Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

A mio avviso ieri sera abbiamo giocato la pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
8 messaggi
Mah

ho visto la partita. anche se dispiaciuto del risultato e per gli errori arbitrali, e sestando sempre convinto che ques'anno l'inter ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
Buffon 7

Grygera 5,5

Legrottaglie 5,5

Chiellini 6

Grosso 5,5

Melo 6,5

Marchisio 7,5

Poulsen 4,5

Camoranesi 5,5

Iaquinta 6,5

Amauri 5,5

Giovinco 5

Trezeguet 6

no poulsen 4,5 no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
63 messaggi

c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
9 messaggi

LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI...DOPO L'ANNO SCORSO PURE QUEST'ANNO LA STESSA STORIA...MASSA DI INTERISTI DI m***a SONO....SIAMO PIU FORTI DI TUTTI c****!!!!

Modificato da CAPITANO LEGGENDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

Pagelle

Buffon: 6,5 parata strepitosa su sculli, non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
714 messaggi

incredibile 2 punti persi davvero incredibilmente che potranno pesare a fine campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
3 messaggi
Se il genoa con due tiri in porta ci ha dominati io sono il re del mondo

gli abbiamo rotto il bip

un gol annullato assurdo..

.quoto ed aggiungo che la terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

abbiam giocato alla grande poche palle... alla fine non ho + visto e al "buffone" all'arbitro ho risposto a quello dietro d me che dopo averci mangiato 2 goal avevan del coraggio a cantare ancora certa roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi
abbiam giocato alla grande poche palle... alla fine non ho + visto e al "buffone" all'arbitro ho risposto a quello dietro d me che dopo averci mangiato 2 goal avevan del coraggio a cantare ancora certa roba...

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2008
151 messaggi

Almeno in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
abbiam giocato alla grande poche palle... alla fine non ho + visto e al "buffone" all'arbitro ho risposto a quello dietro d me che dopo averci mangiato 2 goal avevan del coraggio a cantare ancora certa roba...

post del mese ! sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
39 messaggi
Allora,

ho visto la partita solo allo stadio e non so niente di cosa abbiano fatto vedere in tv.

Personalmente trovo che abbiamo giocato una grande partita.

Per lavoro vedo le partite del genoa da ormai 5 anni e vi assicuro che a marassi salvo rare occasioni gli arbitraggi non hanno regalato mai molto al Genoa, anzi.

Per quanto riguarda la Juve per me voti positivi a tutti, tranne a Grygera che sinceramente non ho notato e purtroppo a Giovinco che comincio a temere non sia effettivamente adatto alla Juve e alla serie A, soprattutto per il fisico veramente minuto che finora non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
389 messaggi
abbiam giocato alla grande poche palle... alla fine non ho + visto e al "buffone" all'arbitro ho risposto a quello dietro d me che dopo averci mangiato 2 goal avevan del coraggio a cantare ancora certa roba...

troppa salsedine !!!! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
ci hanno rubato la partita ! persi 2 punti che a fine campianato speriamo non risultino pesanti !!!! :sisi:

sono d'accordo.

uno perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Amauri 6, di incoraggiamento. Ricorda un po' il Vialli della prima parte della stagione trionfale Lippi 95.

Per favore non fatemi sentire mai pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi
Per favore non fatemi sentire mai pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi

mitico marchisio.... quando ci hanno annullato il gol a iaquinta ho detto al mio amico... "alla prox azione segnano loro"... .fuck mi voleva picchiare :sisi:sefz sefz

Modificato da juvenelcuore92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

ottima juve!

peccato per l'arbitraggio e per alcune assenze ma limitare il genoa in casa sua non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

la juve ieri ha fatto una grande partita, se nella gara con il bordeaux ho criticato ferrara per quella di ieri lo elogio per come ha messo la squadra in campo, con melo basso e camoranesi che si alternva nella posizione di attaccante esterno e in quella di centrocampista. Ci sono un paio di indicazioni molto importanti che la sfida del marassi ci ha forninto:1) dobbiamo prendere atto del fatto che senza cannavaro abbiamo una difesa mediocre, ieri abbiamo beccato 2 gol in fotocopia da una squadra che in attacco non ha prodotto niente(lasciando perdere le visioni di gasperini);2) Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Fino alla rimonta con i viola, vialli era lontano parente del vialli che tu ricordi, notevolmente appannato dalle annate trapattoniane con addirittura l'esperimento della prova a centrocampo.

Fino alla rimonta con i viola, Vialli aveva fatto gol al Bari in casa e alla sua Cremonese in trasferta IN ROVESCIATA...

Le annate trapattoniane le ricordo anch'io, cosi' come ricordo le annate doriane. Lasciamo stare Vialli, che era di un altro pianeta rispetto ad Amauri...

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

questa gara mi fa inca**are da pazzi considerando che dopo IL TERRORISMO PSICOLOGIOCO MESSO IN ATTO PER DUE SETTIMANE,ragionamento secondo cui dopo lazio-juve l'inter avrebbe dovuto giocarsela contro la juve e i suoi appoggi,settimana in cui e' passato il concetto che l'inter a cagliari ha vinto NONOSTANTE l'arbitro.....e intanto il sabato prima di cagliari grosso e iaquinta erano stati abbattuti in area livornese senza battere ciglio(uno con il risultato ancora di 1-0,piu' la mancata espulsione di lucarelli.......),ora vedo un fuorigioco che non c'e' e un goal molto simile a quello di milito annullato,palesando un metro di giudizio diametralmente opposto(avevo detto a mio tempo che criscito non doveva prendere due giornate prima di genoa-juve,quindi a scanso di equvoci.......................)

spero che ora i calamari non vengano piu' pescati e tolti dal menu :asd

sulla gara,a tratti ho visto in marchisio cio' che fa iniesta nei meccanismi blaugrana(iniesta TECNICAMENTE e' il piu' forte centrocampista del mondo,parlo come modo di interpretare la mediana),con un melo che palesa le solite luci(grande facilita' di corsa e di verticalizzare)e solite ombre(porta palla fino allo sfinimento in certi tratti),con un camoranesi in una zona ibrida,tra trequartista laterale nel 4-3-3(dove amauri fa il tornante e iaquinta fa piu' presenza negli ultimi 20 metri) e in varie fasi della gara con claudio e camo sugli esterni nel 4-4-2,dove pero' poulsen ha palesato limiti imbarazzanti(l'azione dove batte la punizione a gioco fermo e sento caressa dire"poulsen forse sta giocando un'altra gara"la dice tutt :asd :asd :asd :asd )

paradossalmente meglio grygera di grosso,mentre nel genoa la piu' bella prova di sculli da quando il genoa e' risalito in serie A mentre a gasperini va dato atto di aver azzeccato mesto al posto di palacio,un po' in ombra zapater preso di infilata da camoraneis e marchisio a turno

comunque il genoa ha fatto una gara tatticamente incomiabile,fatta sull'allargare il gioco e giocando alla mano stile rugby e sfruttando al massimo quel marchio di fabbrica di crespo...quel goal racchiude la carriera di herna a parer mio

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Fino alla rimonta con i viola, Vialli aveva fatto gol al Bari in casa e alla sua Cremonese in trasferta IN ROVESCIATA...

quoto,ricordo quel 2-0,con peruzzi che para un rigore a 10 minuti dalla fine e un minuto dopo kohler segna il raddoppio,mentre a cremona segno' pure baggio in un campo molto fangoso ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...