Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

?

Aspetta qualche oretta e capirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Aspetta qualche oretta e capirai.

Non sono mica uno di quelli che crede che LA sia come l'impero in Star Wars.

Semplicemente non li sopporto ma non penso di essere uno con le fette di salame sugli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
417 messaggi

Io non tifo nessuna squadra in particolare sono ancora in fare di orientamento .asdPer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

91 - 84 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

battere i verdi a casa loro con le loro armi, ovvero giocando non benissimo a basket ma mettendoci cuore, difesa e palle quadre (grazie venerabile maestro) non ha prezzo....

a questo punto spero che triple p (per me la terza p sta per pirla...) ci abbia visto giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ottimo.. ma da quanto leggo nei vari forum sono tutti a parlare di arbitraggi.. che nelle 3 partite hanno condizionato la serie (anche stanotte) che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Ottimo.. ma da quanto leggo nei vari forum sono tutti a parlare di arbitraggi.. che nelle 3 partite hanno condizionato la serie (anche stanotte) che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
Inviato (modificato)

battere i verdi a casa loro con le loro armi, ovvero giocando non benissimo a basket

non tifo celtics,e personalmente non ho assolutamente nulla contro i lakers;sono neutrale al 100%...però abbiate pietà,certe cose non si possono leggere. spesso fate passare i verdi alla stregua del topo e del " grande cuore cagata",quando (se si esclude il fattore età,ovviamente rilevantissimo) questi avrebbero una quantità di soluzioni qualitativamente parlando uniche dal punto di vista numerico,anche rispetto a voi.

che poi voi siate FORTISSIMI,che abbiate il 24,che abbiate il catalano,odom,artest in difesa...che siete la squadra più vincente degli ultimi anni,ed una mentalità a mio avviso unica o quasi...che siate UNO SQUADRONE è sacrosanto.

ma in certe dichiarazioni/atteggiamenti ricordate i meravigliosi nel calcio quando si paragonavano a noi. senza offesa eh

P.S. magari stesso discorso di pierce potrebbe valere anche per gasol eh... nn mi pare che stanotte garnett si sia fatto banchettare addosso

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi
Inviato (modificato)

Ed ora vado di tavole, con 10 righe/pensieri sparsi(ssimi).

1. Pierce, ora si che mi auguro tu abbia ragione. Che il Cielo segua il tuo desiderio post gara II.

2. Io mi prendo due settimane di ferie. Calcestruzzo e cazzuola, e vado a LA. Ma una statua equestre al Pesce e'cosa buona e giusta. Non si vincono 4 titoli a caso - ste'cosette le pensano solo gli scemini di corte. C'e'tanto del buon Horry in Derek. Stessa capacita'di metterla quando la palla e'sputata direttamente da un vulcano.

Oh, datemi del romanticone, ma i suoi occhi lucidi a fine gara, mi hanno fatto scendere qualche lacrima.

God save Da Fish.

3. Partita bruttina, terribilmente sentita, terribilmente carica. Vincerla e'doppiamente importante. Abbiamo dimostrato di potercela sfangare pure senza scintille o fuochi d'artificio. Buon segno.

4. Qualunque sia il risultato: respect per entrambe le contendenti. La loro rivalita' profuma di qualcosa di SPECIALE.

5. Odom e'atterrato in quel di Boston. Sempre detto e pensato - but it's so easy - LUI e'il Nostro uomo barometro. Se non gioca, possibilita'di titolo limitate, facciamo nulle. Purtroppo i suoi bioritmi sono piu'delicate di un vaso di porcellana finissima.

6. Kobe malino. E siamo a quota due di fila. Il bonus "una partita la vince da solo" non se lo e'ancora giocato.

Speriamo accada presto, molto presto.

7. Garnett ha giocato da Garnett "bei tempi". Semplicemente sontuoso. Era chiaro che in quel di Boston, l'aria elettrica del TB lo avrebbe esaltato. Non e'ancora lo Shaq "da gettone", di questo ne sono piu'che certo. Quindi, ocio al Bigliettone.

8. Artest e Pierce si stanno annullando a vicenda. Mai vista roba simile da quando seguo l'Nba. Si prosciugano l'uno con l'altro.

9. Aspetto con ansia la "lucida ed imparziale" analisi del gran pirla.

10. Ma anche no, tanto e'scontato come un comodino dell'Ikea:

vincono gli altri PERCHE' sono "una squadra"

vincono i lacustri PERCHE' Stern cosi'vuole.

W gli insaccati che non si tengono in frigo ma solo ed esclusivamente sugli occhi.

non tifo celtics,e personalmente non ho assolutamente nulla contro lakers;sono neutrale al 100%...però abbiate pietà,certe cose non si possono leggere. spesso fate passare i verdi alla stregua del topo e del " grande cuore cagata",quando (se si esclude il fattore età,ovviamente rilevantissimo) questi avrebbero una quantità di soluzioni qualitativamente parlando uniche dal punto di vista numerico,anche rispetto a voi.

che poi voi siate FORTISSIMI,che abbiate il 24,che abbiate il catalano,odom,artest in difesa...che siete la squadra più vincente degli ultimi anni,ed una mentalità a mio avviso unica o quasi...che siate UNO SQUADRONE è sacrosanto.

ma in certe dichiarazioni/atteggiamenti ricordate i meravigliosi nel calcio quando si paragonavano a noi. senza offesa eh

P.S. magari stesso discorso di pierce potrebbe valere anche per gasol eh... nn mi pare che stanotte garnett si sia fatto banchettare addosso

Quotone.

E l'ho scritto in altro post.

Rispondendo pero' a chi parlava di miracolo verde, o quasi, in gara II.

E non erano lakersiani, oh.

Insomma, anche per me le squadre, qualitativamente, si equivalgono.

Giusto per mettere i puntini sulle i.

Sono altri a parlare di "cuore" e di "squadra" quando vincono i verdi, e di "sicari" mandati dal boss quando vincono i gold and purple.

Modificato da ex fortutudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi

Ed ora vado di tavole, con 10 righe/pensieri sparsi(ssimi).

2. Io mi prendo due settimane di ferie. Calcestruzzo e cazzuola, e vado a LA. Ma una statua equestre al Pesce e'cosa buona e giusta. Non si vincono 4 titoli a caso - ste'cosette le pensano solo gli scemini di corte. C'e'tanto del buon Horry in Derek. Stessa capacita'di metterla quando la palla e'sputata direttamente da un vulcano.

Oh, datemi del romanticone, ma i suoi occhi lucidi a fine gara, mi hanno fatto scendere qualche lacrima.

God save Da Fish.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
Inviato (modificato)

Quotone.

E l'ho scritto in altro post.

Rispondendo pero' a chi parlava di miracolo verde, o quasi, in gara II.

E non erano lakersiani, oh.

Insomma, anche per me le squadre, qualitativamente, si equivalgono.

Giusto per mettere i puntini sulle i.

Sono altri a parlare di "cuore" e di "squadra" quando vincono i verdi, e di "sicari" mandati dal boss quando vincono i gold and purple.

ex credo sia un qualcosa che prescinda dalle scaramucce sugli arbitri (delle quali non mi interessa nulla francamente;cerco di evitare di parlarne il più possibile nel calcio italiano,figurati se mi metto a parlarne nella nba);quì c'è la tendenza a far passare i verdi coma una massa di tori,il garden come il palazzo dello sport di atene,"noi vinciamo con la qualità loro con il cuore ecc ecc ecc ecc".

o quantomeno,e me arriva quest'impressione,e se fossi tifoso di boston mi darebbe molto ma molto fastidio.

poi ripeto...io non tifo ne per voi ne per loro,e se anzi ci regalaste il 24 voi e rondo loro,fareste cosa buona e giusta

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi
Inviato (modificato)

.rulez

solo una cosa da dire.

Derek. un campione.

Questo UOMO - il maiuscolo non e' messo a caso.

Poi Mister SETTE anelli, Bob Horry.

Il duo - al meglio - Kobe&Shaq.

Un tizio tosto come Fox.

Gente con le contro-palle come Shaw.

In panca il mister piu'vincente della Storia.

E poi c'e'ancora qualcuno che parla di complotto contro i suoi "guerrieri"(?).

I Stojakovic che la buttano in aria, i Christie da SDONG sul canestro della staffa ...

Da una parte gente che la metterebbe nel cesto - ed in verita'lo ha fatto - con il cuoio modello temperatura di fusione dell'atomo. Dall'altra, parole parole parole, soltanto parole e anelli pari a quelli dati in gentil dono alle sue fanciulle dallo scapolo d'oro Clooney.

Tutto questo per dire che post gara III, mi e'tornata in mente quella sfida storica - e la differenza cuore/cojones dei contendenti.

Modificato da ex fortutudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Pierce per curiosità mi potresti dire chi vince il prossimo anno il campionato italiano di serie a?

ps:grande fisher davvero,allen fattore determinante in gara 2,completamente assente gara 3.

comunque lakers hanno vinto con un pessimo kobe e con un gasol che ha sofferto molto garnett.Questa dimostrazione che sono una signora squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

non tifo celtics,e personalmente non ho assolutamente nulla contro i lakers;sono neutrale al 100%...per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

.rulez

Questo UOMO - il maiuscolo non e' messo a caso.

Poi Mister SETTE anelli, Bob Horry.

Il duo - al meglio - Kobe&Shaq.

Un tizio tosto come Fox.

Gente con le contro-palle come Shaw.

In panca il mister piu'vincente della Storia.

E poi c'e'ancora qualcuno che parla di complotto contro i suoi "guerrieri"(?).

I Stojakovic che la buttano in aria, i Christie da SDONG sul canestro della staffa ...

Da una parte gente che la metterebbe nel cesto - ed in verita'lo ha fatto - con il cuoio modello temperatura di fusione dell'atomo. Dall'altra, parole parole parole, soltanto parole e anelli pari a quelli dati in gentil dono alle sue fanciulle dallo scapolo d'oro Clooney.

Tutto questo per dire che post gara III, mi e'tornata in mente quella sfida storica - e la differenza cuore/cojones dei contendenti.

lascialo perdere....tanto tra poco lo attendiamo a parlare di arbirtri, stern e mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi

solo una cosa da dire.

Derek. un campione.

Si .A Novembre , dopo le mie ripetute critiche, dicesti che mi sarei ricreduto.

Avevi ragione il piccolo grande uomo non muore mai.MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
336 messaggi

:haha: :haha:

P.S. Sgraaaaaat!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

peccato vedere che una sfida tra cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

[quote name='Shaqthebeastn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...