Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
Inviato (modificato)

ciao ex, visto che di là siamo in tema di calciomercato, vorrei che tu mi riepilogassi "brrrrèvèmènde" (cit. Aldo Biscardi) il mercato Lakers, con possibili arrivi e partenze...thanks a lot, purple 'n gold brò!!!

prendo la palla al balzo .asd

dunque, Farmar è praticamente sicuro che non rinnoverà. quindi la necessità più rilevante, già evidente da un po', è una PG magari anche titolare. le altre zone dove volevano intervenire sono il quarto lungo veterano e una sf/sg che faccia rifiatare Kobe senza fargli giocare anche minuti da 3. ovviamente anche Morrison sarà lasciato andare, e Powell e DJ... suppongo che si vedrà a giochi fatti, secondo necessità. Fisher dovrebbe rinnovare.

il problema è che pare che Buss voglia tagliare un po' le "spese". per la serie, non si guadagna mai abbastanza.

le ultime paiono dire che ritornerà Crittenton (ebbene sì, Crittenton) e che verrà firmato Raja Bell (ebbene sì, Raja Bell), tenendo Ebanks assieme a Walton come riserva di Artest.

ho sentito recentemente un rumour per cui i Lakers avrebbero offerto un contratto da un milione a Terrell McIntyre .asd

altri nomi che si sono fatti (non che voglia dire che ci siano necessariamente stati contatti): Blake, Ridnour, Watson, Kurt Thomas, Ilgauskas, Smith, McGrady.

la mia speranza è che qualcuno vada dal Buss e gli dica "zio, ma l'hai vista la parata? ecco. caccia i soldi, su." e che finisca tutto bene come l'anno scorso, soprattutto sul fronte Zen.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Draft a tinte gold n'purple:

Ebanks: mi piace.

Filiforme, braccia lunghe lunghe, atletico.

Qualcuno ha parlato di Ariza ???

A parte gli accostamenti, e'un grandissimo pick vista la nostra scelta, altissima.

Come talento e potenziale era uno da fine primo giro, fatto e finito.

Se si applica, puo'essere gia'da roster losangelino: un numero tre che porta in campo un po'di atletismo e'quello di cui abbiamo bisogno.

Oh, dietro ad Artest c'e'(spero, c'era)Walton, che sta a questo ragazzo come un centometrista lituano sta a Bolt. Certo la pallacanestro e'pure tanta altra roba, e li'si dovra' lavorare.

Comunque scelta da A+.

L'altra scelta e'Caracter, centro sotto-dimensionato con una mano morbida come la seta.

Anche lui ha grande talento cestistico, ma la testa e'quel che e': molto pigro e svogliato, e non proprio un guerriero vichingo.

E'una sorta di Glen Davis senza il suo sano gusto da competitor.

Detto questo, anche questa chiamata e'positiva, certo molto meno intrigante del ragazzo da fly circus.

Con le sue mani, e l'etica di DJ Mbenga saremmo stati a posto per una dozzina di anni.

Tirando le somme: bravo Mitch.

Mai visto giocare, quindi il giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
Inviato (modificato)

beh, per dire, Prince non è che sia esattamente Ronnie Coleman eh.. altezza e peso sono spiccicate ad Ariza.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

beh, per dire, Prince non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Come lo pagano? .asd

Magari a fine carriera, ma Kobe non si muove dalla citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

Il libro di Buffa parla di NBA?

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Parlate di Black Jesus The Antology? Se si io ce l'ho e ve lo consiglio.

Comunque non parla di NBA e basta anzi, semmai è il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Come lo pagano? .asd

Magari a fine carriera, ma Kobe non si muove dalla citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

Beh, la mia altezza e il mio peso sono spiccicati a quelli di John Stockton, ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

stando a quanto posso leggere i Lakers han pescato discretamente.

Ebanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

oh...

se vuole finire la carriera in italia...

lui che stato in emilia-romagna...

non mi farebbe tanto schifo vederlo alla virtus mh

sefz

Ah beh, per la Virtus ben venga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

While waiting for their opportunity to sell LeBron James on their team, the New York Knicks will be busy courting other stars that could potentially play with him at Madison Square Garden.

Their first such meeting will be with Joe Johnson, the Atlanta Hawks' All-Star guard, according to league sources.

Johnson

When the clock strikes midnight ET in New York on July 1, Knicks team president Donnie Walsh and coach Mike D'Antoni will be in Los Angeles meeting with Johnson, who will hold all of his meetings with clubs on the West Coast. The Knicks' brass will fly to northeast Ohio to woo James at 1 p.m. ET on Thursday.

While the Hawks hope to keep Johnson in Atlanta, several sources said the Knicks have emerged as his first choice. If they must lose him, the Hawks' preference is to work out a sign-and-trade deal with the Knicks.

Stoudemire

But if no players on the Knicks' roster appeal to Atlanta, Johnson, believing he will make up the difference through endorsements and through buying stock shares in Madison Square Garden, is willing to take less money to play with the Knicks, according to sources.

Whatever the case, the Knicks could offer Johnson a maximum-salary contract worth approximately $96 million over five years, or a deal worth $125 million over six years through a sign-and-trade.

Walsh and D'Antoni also hope to meet with Amare Stoudemire while in Los Angeles.

Johnson and Stoudemire emerged as star players while playing for D'Antoni in Phoenix, which is a large part of the reason both players are considering New York so strongly.

Johnson averaged double figures (16.7 ppg) for the first time in his career while playing for D'Antoni in the 2003-04 season. That same year, Stoudemire went from being a 13-point scorer to a 20-point scorer in D'Antoni's wide-open system.

While the Knicks' main target is James, the duo of Johnson and Stoudemire would be a nice consolation prize if James goes elsewhere. The team thinks James and Johnson would be a particularly strong tandem, and it believes that Johnson will talk to James about the benefits of joining forces in New York.

James' first meeting will be with the New Jersey Nets on the morning of July 1, followed by the Knicks and several other clubs over the next few days.

Chris Broussard covers the NBA for ESPN The Magazine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi
Inviato (modificato)

Mai visto giocare, quindi il giudizio è MOOOOOOOOOLTO sospeso e a livello tecnico non mi esprimo, però se il fisico è quello del video che ho visto, in NBA nel ruolo di 3 lo usano come stuzzicadenti. Certo, zompa che è un piacere... .asd

Ehm, peso sputato, altezza quasi, al Prince attuale, post pesi e qualche annetto da Pro.

Per me, siamo nella norma.

Ah, in Nba puo'giocare SOLO da 3.

E su questa posizione si lavorera' - mettendo in faretra cio'che gli manca: tiro e capacita'di costruirselo da solo.

Edit: Caracter - ovvero l'altro - ha tanto talento. Due giri di chiave e Powell va all'angolo. La mano non e'morbida, e'puro velluto.

Ah, per la SL potrebbe esserci pure la carta Torrance - problemi al cuore permettendo.

Se, sottolineo il SE, il tutto sara'valutato NON GRAVE/NON SERIO il giocatorino sarebbe un gran bel colpo.

Un 6 e 5 che la mette a terra in quella maniera, beh, e'tanta roba.

Lui e Crittenton per un ruolo di PG in roster: Mitch just do it.

Modificato da ex fortutudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi

While waiting for their opportunity to sell LeBron James on their team, the New York Knicks will be busy courting other stars that could potentially play with him at Madison Square Garden.

Their first such meeting will be with Joe Johnson, the Atlanta Hawks' All-Star guard, according to league sources.

Johnson

When the clock strikes midnight ET in New York on July 1, Knicks team president Donnie Walsh and coach Mike D'Antoni will be in Los Angeles meeting with Johnson, who will hold all of his meetings with clubs on the West Coast. The Knicks' brass will fly to northeast Ohio to woo James at 1 p.m. ET on Thursday.

While the Hawks hope to keep Johnson in Atlanta, several sources said the Knicks have emerged as his first choice. If they must lose him, the Hawks' preference is to work out a sign-and-trade deal with the Knicks.

Stoudemire

But if no players on the Knicks' roster appeal to Atlanta, Johnson, believing he will make up the difference through endorsements and through buying stock shares in Madison Square Garden, is willing to take less money to play with the Knicks, according to sources.

Whatever the case, the Knicks could offer Johnson a maximum-salary contract worth approximately $96 million over five years, or a deal worth $125 million over six years through a sign-and-trade.

Walsh and D'Antoni also hope to meet with Amare Stoudemire while in Los Angeles.

Johnson and Stoudemire emerged as star players while playing for D'Antoni in Phoenix, which is a large part of the reason both players are considering New York so strongly.

Johnson averaged double figures (16.7 ppg) for the first time in his career while playing for D'Antoni in the 2003-04 season. That same year, Stoudemire went from being a 13-point scorer to a 20-point scorer in D'Antoni's wide-open system.

While the Knicks' main target is James, the duo of Johnson and Stoudemire would be a nice consolation prize if James goes elsewhere. The team thinks James and Johnson would be a particularly strong tandem, and it believes that Johnson will talk to James about the benefits of joining forces in New York.

James' first meeting will be with the New Jersey Nets on the morning of July 1, followed by the Knicks and several other clubs over the next few days.

Chris Broussard covers the NBA for ESPN The Magazine.

Traduzione, grazie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi

ho letto giusto ora questo articolo sul times senza aver visto che era stato postato qua.

giuro che ho pensato "adesso copio/incollo sul forum e poi arriva Shaka e minimizza".

hai gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi

Domanda:

Mettiamo che una squadra abbia i soldi per prendere 1 big free agent per non sforare il limite salariale. Questa squadra, pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

penso di no. questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Domanda:

Mettiamo che una squadra abbia i soldi per prendere 1 big free agent per non sforare il limite salariale. Questa squadra, pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

allora, l'esempio che fa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Da quello che so si può sforare solo per rinnovare i contratti di giocatori che hai già o solo sfruttando le eccezioni, ma il tutto è talmente complicato che non ho le idee ben chiare mh

Si può sforare il cap anche tramite S&T e firme del primo giro del draft e ovviamente eccezioni salariali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...