Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Guest Luigi Daniele
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
perdonatemi per la prolungata assenza ;) se tutto andr? per il verso giusto dalla prossima settimana torner? a dare il mio contributo in maniera costante.

un saluto a tutti i fratelli bianconeri ed in particolare al ju29ro team

Bentornato, amico mio :vino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
28 messaggi
perdonatemi per la prolungata assenza ;) se tutto andr? per il verso giusto dalla prossima settimana torner? a dare il mio contributo in maniera costante.

un saluto a tutti i fratelli bianconeri ed in particolare al ju29ro team

ueil?... e io che ti cercavo nella nuova serie di Lost? :haha:

Bentornato Vincenzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Ragazzi che ne dite di applicare il medesimo boicottaggio con la giornalaccio rosa? potremmo boicottare e scrivere alle aziende che si fanno pubblicit? sulla giornalaccio rosa. Compreso il loro sito... che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17095 messaggi
Ragazzi che ne dite di applicare il medesimo boicottaggio con la giornalaccio rosa? potremmo boicottare e scrivere alle aziende che si fanno pubblicit? sulla giornalaccio rosa. Compreso il loro sito... che dite?

quello alla giornalaccio rosa mi sembra pi? intelligente...cos? imparano...per? evitiamo di comprarla eh, ci vuole qualcuno che vada al bar e tiri gi? gli inserzionisti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
quello alla giornalaccio rosa mi sembra pi? intelligente...cos? imparano...per? evitiamo di comprarla eh, ci vuole qualcuno che vada al bar e tiri gi? gli inserzionisti .asd

Ho aperto un topic su Juventus Forum

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=35575

Abbiamo gi? inviato le mail...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2006
52 messaggi

salve..non so se gi? se ne parla...avete visto in edicola l'allegato a men's healh? un libro sul doping "juventino"con tanto di libro a righe bianconere....scritto dal perito dell'accusa durante il processo doping....ora ,dato che il processo ? finito e siamo stati assolti,mi sembra pi? che mai vergognoso l'uscita di un libro come quello con tanto di pallone con una siringa..... :' ( pertanto direi che il periodico men's health debba finire dritto filato fra i boicottati...forever!!!e senza appello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
salve..non so se gi? se ne parla...avete visto in edicola l'allegato a men's healh? un libro sul doping "juventino"con tanto di libro a righe bianconere....scritto dal perito dell'accusa durante il processo doping....ora ,dato che il processo ? finito e siamo stati assolti,mi sembra pi? che mai vergognoso l'uscita di un libro come quello con tanto di pallone con una siringa..... :' ( pertanto direi che il periodico men's health debba finire dritto filato fra i boicottati...forever!!!e senza appello!!

Abbiamo gi? parlato. ;) ! Boicottiamo anche loro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
salve..non so se gi? se ne parla...avete visto in edicola l'allegato a men's healh? un libro sul doping "juventino"con tanto di libro a righe bianconere....scritto dal perito dell'accusa durante il processo doping....ora ,dato che il processo ? finito e siamo stati assolti,mi sembra pi? che mai vergognoso l'uscita di un libro come quello con tanto di pallone con una siringa..... :' ( pertanto direi che il periodico men's health debba finire dritto filato fra i boicottati...forever!!!e senza appello!!

casualmente ho visto stamattina in edicola quell'oscenit?.... non ho mai comprato quel giornale quindi il boicottaggio ? troppo semplice ;)

non sanno pi? cosa inventarsi.

ps: cosa ne dite di far ripartire con nuovo slancio l'iniziativa boicottaggio degli sponsor di controjuve?

chi si offre volontario per guuuarsau.. ardare (perdonate il rigurgito) controjuve e segnare gli sponsor?

cerchiamo di non perdere le vecchie care e buone abitudini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
casualmente ho visto stamattina in edicola quell'oscenit?.... non ho mai comprato quel giornale quindi il boicottaggio ? troppo semplice ;)

non sanno pi? cosa inventarsi.

ps: cosa ne dite di far ripartire con nuovo slancio l'iniziativa boicottaggio degli sponsor di controjuve?

chi si offre volontario per guuuarsau.. ardare (perdonate il rigurgito) controjuve e segnare gli sponsor?

cerchiamo di non perdere le vecchie care e buone abitudini ;)

Joe ben tornato, almeno tu ;)

dopo una dura battaglia con Telecom per la disattivazione dell'ADSL ? giunta la mia vittoria sefz . Ora aspetto la ADSL da infostrada, manca qualche giorno...spero :|

Portate avanti tu e augusta taurinorum...quasto solenne impegno che ci siamo presi (avvisa anche gli amici ;) ).

Non dimentichiamo il biocottaggio agli sponsor della giornalaccio rosa proposto da augusta...sono 2 bersagli che si sono guadagnati sul campo le nostre attenzioni sefz

Mi collegher? quando posso (da clandestino, scherzo, da casa di mio fratello) quindi non posso garantire ancora un impegno come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Joe ben tornato, almeno tu ;)

dopo una dura battaglia con Telecom per la disattivazione dell'ADSL ? giunta la mia vittoria sefz . Ora aspetto la ADSL da infostrada, manca qualche giorno...spero :|

Portate avanti tu e augusta taurinorum...quasto solenne impegno che ci siamo presi (avvisa anche gli amici ;) ).

Non dimentichiamo il biocottaggio agli sponsor della giornalaccio rosa proposto da augusta...sono 2 bersagli che si sono guadagnati sul campo le nostre attenzioni sefz

Mi collegher? quando posso (da clandestino, scherzo, da casa di mio fratello) quindi non posso garantire ancora un impegno come prima.

anch'io sono stato in lotta con telecom... si era appesa ai c....oni sefz e non si staccava pi?.

creava sempre problemi e non riuscivo ad attivare la linea fastweb.

finalmente ho cambiato gestore!!!

mi sento un uomo libero sefzsefz

seguo anche l'iniziativa di augusta sul boicottaggio cazzetta (e-mail inviate).... non capisco perch? l'abbia messo nella sezione forum.... poteva metterlo in questa e magari chiedere di inserirlo tra gli importanti.

spero riuscirai a risolvere presto anche tu i problemi di attivazione ;)

a presto

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
anch'io sono stato in lotta con telecom... si era appesa ai c....oni sefz e non si staccava pi?.

creava sempre problemi e non riuscivo ad attivare la linea fastweb.

E' successo anche a me, un mese di lotte .bah

Cmq per controcampo (serale) ci sono io, almeno per le prossime settimane :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
E' successo anche a me, un mese di lotte .bah

Cmq per controcampo (serale) ci sono io, almeno per le prossime settimane :sisi:

? da settembre che lottavo con gli "onesti"

ok, io guuuuascsa...arder? (il rigurgito ? incotrollabile) controjuve del pomeriggio...... un'altra domenica rovinata :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
? da settembre che lottavo con gli "onesti"

ok, io guuuuascsa...arder? (il rigurgito ? incotrollabile) controjuve del pomeriggio...... un'altra domenica rovinata :'(

sefz

Da fine settembre a met? novembre :sisi: L'onest?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
1 messaggio

Qualcosa che funziona c'?: IL BOICOTTAGGIO!!!!!!!!!

Il telegiornale di ieri sera (non chiedetemi quale perch? stavo giusto rientrando in casa) riportava la notizia di un calo del 17% degli abbonamenti SKY e di non ricordo quanto degli spettatori paganti, etc.

Continuiamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
1 messaggio

SE VADO IN UN CENTRO TIM E DICO: VOGLIO CAMBIARE GESTORE PERCH? LA TIM ? CONTRO LA JUVE O MEGLIO ? DI GUIDO BOIA ROSSI E TRONCHETTI DI me**a PROVERA O QUEL CHE ? MI DICONO QUALCOSA?

CAMBIO GESTORE DOMANI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Parto col dire che sono animali.

Lo sapevamo gi?? Si, forse lo sapevamo gi?. Lo sapevo anche io, ma non pensavo cos? tanto. Pensavo che la loro bassezza si riducesse al calcio, in qualche modo..

Invece li avevo sottovalutati: degli schifosissimi sciacalli. Luridi. Vomitevoli.

Riproporre pi? volte lo spezzone di filmato in cui Lucianone parla di suicidio e ricamarci su in tutti i modi possibili, con un buonismo nauseante... Lui, Moggi, il mostro che forse, sotto sotto, ha anche un anima. Lui, l'orco che, tornando a casa, ritrovava la sua famiglia e, pur essendo un degenerato, insomma, poteva essere stato ferito da quello che era successo in maggio.

Loro, i perbenisti partecipanti a quel cesso di trasmissione, si sentono contrari ad ogni tipo di persecuzione (!), Moggi, in fondo, ? un uomo..

Non tutti sono cos?, per?. C'? di meglio? Ovvio che no. In quel letamaio c'? anche liguori (volutamente minuscolo), che accusa Lucianone di premeditazione della sua dichiarazione, perch?, oggi come oggi, Moggi si ? ripreso. A lui, a tratti, si affianca l'uomo (?) pi? simpatico dell'universo, bertolino, che ne approfitta per stigmatizzare la storia di Moggi insegnante di valori, di qualche tempo fa.

Poi, mister fronte schiacciata (il conduttore), dimostra che il suo cervello non ha bisgno di tutto lo spazio di cui viene privato dalla suddetta fronte schiacciata: saluta ruggeri, intervenuto a fare retorica (sottolineando di essere interista) telefonicamente, si gira verso uno dei sette nani (dotto) e attacca a parlare di moviola.

I miei complimenti.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo ora agli spot:

? una mia impressione o sono drasticamente diminuiti? Fino a dicembre la lista arrivava a riempire quasi 2/3 di un foglio A4, ora poco pi? di 1/4.

Tim (sponsor campionati)

Effegi (prestiti) Sponsor trasmissione

MG Kvis (prodotto da POOL Pharma) Sponsor trasmissione

Cadey (crema cambiapelle) 2 spot

Nivea (Crema For Men Q10)

CD Red Hot Chilli Peppers (warner music) 2 spot

Pampero (rum) 2 spot

Mediashopping (DVD Alberto Sordi, Videocamera, Avviatore Auto, Compressore, Energia luce) 3 spot

Peugeot 207 - 2 spot

La cena per farli conoscere (Film)

Tiscali

Nissan (macchina modello Note)

Il giornale (inserto easy click)

89 2424 (Pronto pagine gialle) 2 spot

Infostrada (offerta happy no limit)

Shell

Mercedes Benz (Mod. Classe A)

Acqua Vitasnella

Vodafone (offerta "no problem")

Miss Potter (Film)

Actidue (antiinfluenzale)

Sly (offerta 11 euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Parto col dire che sono animali.

Lo sapevamo gi?? Si, forse lo sapevamo gi?. Lo sapevo anche io, ma non pensavo cos? tanto. Pensavo che la loro bassezza si riducesse al calcio, in qualche modo..

Invece li avevo sottovalutati: degli schifosissimi sciacalli. Luridi. Vomitevoli.

Riproporre pi? volte lo spezzone di filmato in cui Lucianone parla di suicidio e ricamarci su in tutti i modi possibili, con un buonismo nauseante... Lui, Moggi, il mostro che forse, sotto sotto, ha anche un anima. Lui, l'orco che, tornando a casa, ritrovava la sua famiglia e, pur essendo un degenerato, insomma, poteva essere stato ferito da quello che era successo in maggio.

Loro, i perbenisti partecipanti a quel cesso di trasmissione, si sentono contrari ad ogni tipo di persecuzione (!), Moggi, in fondo, ? un uomo..

Non tutti sono cos?, per?. C'? di meglio? Ovvio che no. In quel letamaio c'? anche liguori (volutamente minuscolo), che accusa Lucianone di premeditazione della sua dichiarazione, perch?, oggi come oggi, Moggi si ? ripreso. A lui, a tratti, si affianca l'uomo (?) pi? simpatico dell'universo, bertolino, che ne approfitta per stigmatizzare la storia di Moggi insegnante di valori, di qualche tempo fa.

Poi, mister fronte schiacciata (il conduttore), dimostra che il suo cervello non ha bisgno di tutto lo spazio di cui viene privato dalla suddetta fronte schiacciata: saluta ruggeri, intervenuto a fare retorica (sottolineando di essere interista) telefonicamente, si gira verso uno dei sette nani (dotto) e attacca a parlare di moviola.

I miei complimenti.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo ora agli spot:

? una mia impressione o sono drasticamente diminuiti? Fino a dicembre la lista arrivava a riempire quasi 2/3 di un foglio A4, ora poco pi? di 1/4.

Tim (sponsor campionati)

Effegi (prestiti) Sponsor trasmissione

MG Kvis (prodotto da POOL Pharma) Sponsor trasmissione

Cadey (crema cambiapelle) 2 spot

Nivea (Crema For Men Q10)

CD Red Hot Chilli Peppers (warner music) 2 spot

Pampero (rum) 2 spot

Mediashopping (DVD Alberto Sordi, Videocamera, Avviatore Auto, Compressore, Energia luce) 3 spot

Peugeot 207 - 2 spot

La cena per farli conoscere (Film) MEDUSA

Tiscali

Nissan (macchina modello Note)

Il giornale (inserto easy click)

89 2424 (Pronto pagine gialle) 2 spot

Infostrada (offerta happy no limit)

Shell

Mercedes Benz (Mod. Classe A)

Acqua Vitasnella

Vodafone (offerta "no problem")

Miss Potter (Film) eagle pictures

Actidue (antiinfluenzale)

Sly (offerta 11 euro). immagino che sia sky e non sly ;)

Cadey

Bisolvon (compresse solubili)

renault

barilla

perfect eyes - PLANTER'S

mini cooper

vodafone

actidue

nissan

acqua lete

MG Kvis (prodotto da POOL Pharma)

nivea

cofra calzature

candy

Il giornale (inserto easy click)

peugeot

valsoia

neo borocillina

tiscali

fonzies

amaro montenegro

shell

sorrisi e canzoni TV

radio italia

mondial casa

tribe (orologi)

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

AGGIORNATO il 29/01/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 28.12.2007

EAGLE PICTURES http://www.eaglepictures.com/eaglePictures.asp compilare form

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

RENAULT - www.renault.it ciccare su contatti

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

WARNER MUSIC - info@warnermusic.it

BARILLA - foodservice@barilla.it

TISCALI - Fax 070 4601400

MINI - info@mini.it

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

CADEY info@cadey.it

BISOLVON (Boehringer Ingelheim Corporate ) infoprodotti@boehringer-ingelheim.it

MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it

NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti

CANDY www.candy.it cliccare su azienda e poi contatti

VALSOIA www.valsoia.it ciccare su scrivici

FONZIES www.saiwa.it ciccare su contatti

SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com

SORRISI E CANZONI TV (gruppo MONDADORI) sorrisi@mondadori.it

TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com

EFFEGI (prestiti) aclemente@fgspa.com

MEDIA SHOPPING servizioclienti@mediashopping.it

MEDUSA infofilm@medusa.it

PRONTO PAGINE GIALLE

http://www.seat.it/seat/it/OFFERTA/TELEFON...O_PAGINEGIALLE/ ciccare su contatti

INFOSTRADA www.infostrada.it/ registrarsi e compilare form

ACQUA VITASNELLA www.danone.it/prodotti/vitasnella/index.htm ciccare su entra in contatto con danone

marketing@acqualete.it; info@montenegro.it; info@warnermusic.it; foodservice@barilla.it; info@mini.it; media@diageo.com; info@cadey.it; infoprodotti@boehringer-ingelheim.it; info@poolpharma.it; m-customer-service-milan-m@shell.com; sorrisi@mondadori.it; tribe@bindagroup.com; aclemente@fgspa.com; servizioclienti@mediashopping.it; infofilm@medusa.it;

DA TROVARE :

PLANTER'S (perfect eye)

ACTI DUE (antinfluenzale)

NISSAN

MERCEDES

RADIO ITALIA

MONDIAL CASA

NEO BOROCILLINA

IL GIORNALE - Inserto EASY CLICK

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

AGGIORNATO il 29/01/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 28.12.2007

EAGLE PICTURES http://www.eaglepictures.com/eaglePictures.asp compilare form

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

RENAULT - www.renault.it ciccare su contatti

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

WARNER MUSIC - info@warnermusic.it

BARILLA - foodservice@barilla.it

TISCALI - Fax 070 4601400

MINI - info@mini.it

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

CADEY info@cadey.it

BISOLVON (Boehringer Ingelheim Corporate ) infoprodotti@boehringer-ingelheim.it

MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it

NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti

CANDY www.candy.it cliccare su azienda e poi contatti

VALSOIA www.valsoia.it ciccare su scrivici

FONZIES www.saiwa.it ciccare su contatti

SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com

SORRISI E CANZONI TV (gruppo MONDADORI) sorrisi@mondadori.it

TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com

EFFEGI (prestiti) aclemente@fgspa.com

MEDIA SHOPPING servizioclienti@mediashopping.it

MEDUSA infofilm@medusa.it

PRONTO PAGINE GIALLE

http://www.seat.it/seat/it/OFFERTA/TELEFON...O_PAGINEGIALLE/ ciccare su contatti

INFOSTRADA www.infostrada.it/ registrarsi e compilare form

ACQUA VITASNELLA www.danone.it/prodotti/vitasnella/index.htm ciccare su entra in contatto con danone

NISSAN contact@nissan.it

MONDIAL CASA servizioclienti@mondialcasa.it

marketing@acqualete.it, info@montenegro.it, info@warnermusic.it, foodservice@barilla.it, info@mini.it, media@diageo.com, info@cadey.it, infoprodotti@boehringer-ingelheim.it, info@poolpharma.it, m-customer-service-milan-m@shell.com, sorrisi@mondadori.it, tribe@bindagroup.com, aclemente@fgspa.com, servizioclienti@mediashopping.it, infofilm@medusa.it, contact@nissan.it, servizioclienti@mondialcasa.it,

DA TROVARE :

PLANTER'S (perfect eye)

ACTI DUE (antinfluenzale)

MERCEDES

RADIO ITALIA

NEO BOROCILLINA

IL GIORNALE - Inserto EASY CLICK

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

ho ricevuto da aclemente@fgspa.com EFFEGI (prestiti)

la seguente mail:

Io non so a che titolo lei abbia il mio indirizzo mail e tra l'altro non mi sembra di averle mai autorizzato il trattamento dati della mia mail cmq in tutti i modi segnalero alle competenti autorita della polizia postale nonche al garante per laprivacy il suo indirizzo mail.

Tanto dovevasi

altri utenti hanno ricevuto simili mail?

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
ho ricevuto da aclemente@fgspa.com EFFEGI (prestiti)

la seguente mail:

Io non so a che titolo lei abbia il mio indirizzo mail e tra l'altro non mi sembra di averle mai autorizzato il trattamento dati della mia mail cmq in tutti i modi segnalero alle competenti autorita della polizia postale nonche al garante per laprivacy il suo indirizzo mail.

Tanto dovevasi

altri utenti hanno ricevuto simili mail?

Io no....

ma che domande qualcuno l'avr? trovato su internet. Se metti il tuo indirizzo mail su internet poi non puoi lamentarti.

Sar? una controffensiva freghiamocene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
ho ricevuto da aclemente@fgspa.com EFFEGI (prestiti)

la seguente mail:

Io non so a che titolo lei abbia il mio indirizzo mail e tra l'altro non mi sembra di averle mai autorizzato il trattamento dati della mia mail cmq in tutti i modi segnalero alle competenti autorita della polizia postale nonche al garante per laprivacy il suo indirizzo mail.

Tanto dovevasi

altri utenti hanno ricevuto simili mail?

Tu replicagli che forse ? disattento oppure non conosce il sito della sua azienda perch? il suo indirizzo, insieme a quelli di tutti gli altri settori dell'azienda, ? ben pubblicato al seguente link

http://www.fgspa.com/contatti.htm

e che nella stessa pagina non ? specificato che prima di inviare una e-mail bisogna... sefz inviare una e-mail per essere autorizzato al trattamento dei dati. Sarebbe la fiera dell'assurdo, non trova? Comunque una prima e-mail dovrei mandargliela.

Se lui vuole attuare questa autorizzazione al trattamento dei dati che lo metta ben in evidenza sul sito, oppure che faccia cancellare la sua e-mail.

Viceversa se ? pubblica e senza restrizioni vuol dire che tu vuoi lasciare un tuo recapito per ricevere comunicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Tu replicagli che forse ? disattento oppure non conosce il sito della sua azienda perch? il suo indirizzo, insieme a quelli di tutti gli altri settori dell'azienda, ? ben pubblicato al seguente link

http://www.fgspa.com/contatti.htm

e che nella stessa pagina non ? specificato che prima di inviare una e-mail bisogna... sefz inviare una e-mail per essere autorizzato al trattamento dei dati. Sarebbe la fiera dell'assurdo, non trova? Comunque una prima e-mail dovrei mandargliela.

Se lui vuole attuare questa autorizzazione al trattamento dei dati che lo metta ben in evidenza sul sito, oppure che faccia cancellare la sua e-mail.

Viceversa se ? pubblica e senza restrizioni vuol dire che tu vuoi lasciare un tuo recapito per ricevere comunicazioni.

avevo gi? risposto... nessun messaggio per adesso.

probabilmente era nervosetto questa mattina il tipo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

oggi mi scrivono tutti sefz

questa ? della nissan.

Gentile Sig. ******,

La ringraziamo per la Sua Comunicazione che contribuir? in maniera sostanziale a migliorare i servizi e i prodotti Nissan.

Nissan Italia effettua in misura crescente controlli sulla Rete di Assistenza Autorizzata Nissan per migliorare continuamente il rapporto con i nostri Clienti.

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare il nostro Servizio Pronto Nissan al seguente numero verde:

Pronto Nissan: 800-105-800 operativo dal luned? al venerd? dalle 8.00 alle 20.00

Cordiali Saluti,

Customer Care Nissan Italia

sembra che voglia collaborare ;) vediamo se comparir? ancora il loro spot :sisi:

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

? arrivato il turno della barilla sefz

Egregio Signor *******,

innanzitutto la ringraziamo per averci contattato. La possibilit? di confrontarci con opinioni diverse ? per noi sempre di grande importanza.

Rispettiamo la sua opinione e la sua decisione; desideriamo solo sottolineare che la scelta di Barilla, cos? come di molte altre aziende che si rivolgono con i loro prodotti ad un vasto numero di persone, ? semplicemente quella di inserire le proprie comunicazioni pubblicitarie all'interno del palinsesto televisivo italiano, considerando la Tv un mezzo di comunicazione importante per parlare ai propri consumatori.

Naturalmente effettuiamo una scelta, evitando di inserire i nostri spot all'interno di programmi che non riteniamo coerenti con i nostri valori: ad esempio, abbiamo scelto di non pianificare pubblicit? all'interno dei Reality Show.

Barilla non sostiene quindi la trasmissione ControCampo, cos? come nessun'altra trasmissione televisiva (tranne i casi in cui ci siano delle "telepromozioni", ossia un coinvolgimento diretto dei conduttori nel pubblicizzare un determinato prodotto).

Augurandoci, nel pieno rispetto della sua decisione, di aver meglio chiarito la nostra posizione, la ringraziamo ancora per averci espresso la sua opinione.

Voglia gradire

Distinti saluti

ma scrivono solo a me? .asd

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...