Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2006
1 messaggio
Non sar? che gli ELKAN hanno svenduto la nostra Amata JUVENTUS in cambio dei prepensionamenti che lo stato pagher? ai dipendenti FIAT ? Qualcuno ha notizie in merito?

Si credo sia vero lo sentia anchio questa notizia pasare per un TG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
Si credo sia vero lo sentia anchio questa notizia pasare per un TG

NO, NON SARA' , E', PURTROPPO :'( :'( :'( :'(

.fuck.fuck ELKAAANNN .fuck.fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
129 messaggi

Mi sono preso la briga di cercare qualche altro indirizzo....

Fabbri editori mail dal sito http://www.fabbriscuola.it/area_menu/contattaci.php?id_m=2

Nokia mail dal sito http://www.nokia.it/nokia/0,0,53477,0,0.html

Red Bull invio mail direttamente da sito (sezione societ?)

Detersivo general (Henkel) dal sito

Betway (agenzia scommesse) support@betway.com

Birra Moretti info@birramoretti.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
Mi sono preso la briga di cercare qualche altro indirizzo....

Fabbri editori mail dal sito http://www.fabbriscuola.it/area_menu/contattaci.php?id_m=2

Nokia mail dal sito http://www.nokia.it/nokia/0,0,53477,0,0.html

Red Bull invio mail direttamente da sito (sezione societ?)

Detersivo general (Henkel) dal sito

Betway (agenzia scommesse) support@betway.com

Birra Moretti info@birramoretti.it

OK, le memorizzo e conservo.

Una domanda: ma hanno spot che hai visto in Controcampo? Per ora prendiamo in esame una trasmissione per volta ed abbiamo iniziato con Controcampo (Ultimo Minuto o Diritto di Replica ? uguale, sono faziose entrambe).

Su Birra Moretti, anche se dovesse essere tra gli spot di Controcampo, io direi di non inviare e-mail perch? ? uno degli Sponsor della Juve: ci ha confermato il contratto, ci da dei soldini e NON POSSIAMO boicottarla (gli sponsor Juve sono esclusi da boicottaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
11 messaggi
anch'io sono nella tua situazione... attendo da un mese

No, non ? della Telecom...il ritardo ? dovuto alla gran richiesta di passaggi da Telecom ad altro operatore tipo fastweb.

:D:D:D

Che goduria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
2 messaggi

ditemi quello che devo fare .....ed io obbedisco!

tutto per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Rega mi ? successo che di alcune mail che ho inviato mi ? arrivata una risposta che dice mail eliminata senza essere stata letta...

E' normale oppure si tratta di quei filtri che utilizzano per selezionare la posta in entrata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2006
11 messaggi

Kimbo ha risposto anche a me! e' l'unica per? di circa 10 mail a diverse aziende alle quali ho mandato mail di protesta!

Continuiamo a boicottare!! FORZA JUVE

Gent. Sig. Fabrizio,

Sono il presidente dell' agenzia Diaframma incaricata dalla societ? Caf? do

Brasil di curare la pubblicit? Caff? Kimbo.

Sono estremamente dispiaciuto che la nostra pubblicit? sia capitata in mezzo

ad una trasmissione faziosa o comunque di non Suo gradimento.

Purtroppo quando acquistiamo i pacchetti pubblicitari da Mediaset o dalla

Rai non ci ? dato conoscere in anteprima dove capiter? il nostro spot se non

che andr? in una fiction o in un film o in un notiziario piuttosto che in un

programma sportivo.

Comunque ci tengo ad informarLa che a seguito delle Sue osservazioni abbiamo

provveduto a diffidare immediatamente Mediaset dal trasmettere ulteriormente

il nostro spot il quella fascia oraria.

Certo della Sua comprensione resto a sua completa disposizione per ogni

ulteriore chiarimento e colgo l'occasione per porgerLe i miei pi? cordiali

saluti

Daniele Abolaffio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
Rega mi ? successo che di alcune mail che ho inviato mi ? arrivata una risposta che dice mail eliminata senza essere stata letta...

E' normale oppure si tratta di quei filtri che utilizzano per selezionare la posta in entrata?

Secondo me ? un problema di filtri. Evita parole tipo "Juve", "controcampo" eccetera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

mi ha chiamato l'operatrice telecom partendo subito a razzo col discorso preparato dell'aggiornamento tarrifario e balle varie.... ovviamente l'ho fermata subito spiegando che ho gi? fatto disdetta a telecom da un mese e sono in attesa di cambiare operatore....

mi chiede il perch?... al che gli dico di chiedere al tronchetto e ai suoi amici... non me la sono sentita di infierire ma ho potuto percepire un sorrisino compiaciuto in sottofondo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Su Birra Moretti, anche se dovesse essere tra gli spot di Controcampo, io direi di non inviare e-mail perch? ? uno degli Sponsor della Juve: ci ha confermato il contratto, ci da dei soldini e NON POSSIAMO boicottarla (gli sponsor Juve sono esclusi da boicottaggio).

Ragazzi, tutto quello che stiamo facendo ? fantastico, ma a mio avviso, ci sono cose e sponsor che noi non sappiamo o a cui magari non facciamo caso.

SPONSOR JUVENTUS

In questo link, ci sono tutti gli sponsor della Juventus e quello che non capisco ? il motivo per il quale ci sia anche TIM e H3G (conosciuta da molti come 3) per esempio, per non parlare poi di LA STAMPA e TUTTOSPORT.

Gli stessi sponsor di telecomunicazione ci prendono per il c**o con le loro pubblicit? e gli sponsor della carta stampata a volte ci hanno rotto il c**o con qualche articolo caliente....qui se dovessi boicottare tutto dovremmo vivere di solo JUVENTUS o forse nemmeno di quello???

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi

kimbo ha risposto anche a me

altre ditte per? ignorano la cosa, per? bisogna continuare perch? anche se non rispondono le mail fanno sentire loro la pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
16 messaggi

qualcuno riporti la lista delle mail che faccaimo un secondo giro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
qualcuno riporti la lista delle mail che faccaimo un secondo giro....

MAPEI --- mapei@mapei.it

KIMBO -- info@kimbo.it

3 -- Direttore Relazioni Esterne --- gianmarco.litrico@h3g.it

NOKIA --- Tiziana Pollio Communication Manager --- tiziana.pollio@nokia.com

L?Or?al Italia (Garnier) --- Filippo De Caterina --- fdecaterina@it.loreal.com

POINT SERVICE (idia group)--- Sede legale e amministrativa Vittorio Amura - Amministratore Delegato --- v.amura@idia.it

REPUBBLICA --- Direttore Repubblica.it Vittorio Zucconi --- vzucconi@aol.com

SCRIGNO S.p.A. --- scrigno@scrigno.it

CAMPARI --- Ufficio Investor Relations --- investor.relations@campari.com

GIOCHI PER IL MIO COMPUTER --- subscription@futureitaly.it

BMW --- bmw@bmw.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
16 messaggi

fatto per Nokia, giochi per computer e Loreal....

ho evitato macchine e Mapei, perch? poco credibile comunicargli che non compreremo pi? Bmw o Cemento...

Per quanto riguarda la Campari volevo comunicare che questa distribuisce anche i seguenti marchi:

-Jack Daniels (sostituibile con Jim bean)

-Southern Confort

-Cinzano (tutti i prodotti sono sostituibili con equivalenti martini)

-Lemonsoda ed affini (sostituibili con Schwheppes lemon ed affini)

-Vodka Skyy

quindi al bar o al pub scegliete bene...e brindate meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
8 messaggi

assolutamente daccordo anzi dedichiamo una pagina di questo sito al boicottaggio...in maniera che resti sempre negli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
assolutamente daccordo anzi dedichiamo una pagina di questo sito al boicottaggio...in maniera che resti sempre negli occhi

L'ideale sarebbe farlo comparire su juventus1897.it nel link gi? esistente "Inizia il boicottaggio". Sarebbe pi? visibile. Ho paura che pochio sono a conoscenza di questa iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Oggi mi ha chiamato la Telecom, volevano propormi un'offerta, gli ho detto che non mi interessava, ha continuato a propormela per 5 minuti poi gli ho detto, sono juventino e non voglio niente di Telecom e degli interisti, ci ? rimasta di me**a .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
12 messaggi

Confesso di non sapere molto di boicottaggi a prodotti commerciali che appaiono nei vari canali televisivi italiani dato che sono residente a SANTO DOMINGO da piu' di dieci anni, pero' vorrei portare all'attenzione di tutti un problema a mio parere gravissimo che riguarda la RAI: nessuno di Voi si immagina i danni gravissimi e quasi irreparabili che ha causato alla "REPUTAZIONE INTERNAZIONALE" della JUVENTUS questa TV pubblica (percio' anche NOSTRA !!) che vive con i...vostri soldi attraverso il pagamento del CANONE!!.

Io da mesi mi sono imposto di non vedere piu' "RAI INTERNACIONAL" per non rovinarmi il....fegato con i telegiornali e altri programmi informativi, dato che mamma RAI e' arrivata a prostituirsi ad un punto tale che mai mi sarei immaginato, con mesi e mesi di offese e calunnie continue per arrivare alla <condanna mediatica e di...piazza> prima ancora di quella ufficiale dei "BANDITI" che si sono appropriati prima del CONI e poi della FGC: solo la "CAZZETTA" ( pero' in misura piu' ridotta data la sua minor importanza internazionale rispetto alla TV di Stato) e' stata alla sua altezza in diffondere notizie cosi' scandalosamente

parzializzate. Badate che data la mia posizione geografica esattamente al centro del "CARI-

BE" tra le due AMERICHE e con la conoscenza dello spagnolo io ho la possibilita' attravero la TV via "cable" con piu' di 100 canali di vedere tutti i grandi NETWORK che trasmettono in spagnolo e cioe': ESPN 1e2, FOXPORT (che trasmettono SPORT le 24 ore), CNN e le europee TVE (spagnola), DW (tedesca) e TV5 (francese) le quali parlano quasi esclusivamente di calcio perche' trasmettono a centinaia di milioni di persone che amano il "futbol" nelle due Americhe, mentre gli sports che interessano solo ai "gringos" del nord e qualche staterello centroamericano (BASEBALL ecc.) passano sopratutto nei canali dove si parla l'Inglese. Ebbene, io vi posso assicurare che tutto quello che hanno riferito sullo scandalo del "CALCIO" (questo termine viene assunto per le vicende italiane, altrimenti viene chiamato "FUTBOL") e' quello che hanno detto la mai abbastanza "stramaledetta RAI" (che ha anche passato loro gentilmente tutte le immagini di Moggi e della JUVE) e la "rosea" (per la...vergogna !!), e cioe' che la <JUVENTUS E' STATA RETROCESSA E PENALIZZATA PER AVER COMPRATO LE PARTITE ATTRAVERSO LA CORRUZIONE DEGLI ARBITRI..>, mentre tutto questo non appare nelle sentenze che le due suddette "PROSTITUTE" si sono guardate bene dal passare alla Stampa straniera e termini come quello del del teorema di borrelli (l'iniziale in minuscolo non e' un...errore!) che suona<ILLECITO SPORTIVO CONCETTUALMENTE AMMISSIBILE> non e' neanche traducibile in spagnolo perche' nessuno lo capirebbe....!. Ora, a quanto apprendo da Voi, la "prostituta rosa" gia' sta pagando i suoi...peccati, altrimenti cannavo' non si sarebbe lamentato in TV per la forte diminuzione delle vendite affermando tra l'altro che gli avevano assicurato che i TIFOSI JUVENTINI erano...innocui ( e cioe' noi saremmo una massa di milioni di...idioti !!). In conclusione ora viene il momento di mamma RAI a purgare i suoi...peccati: fra un paio di mesi con la solita ...facciatosta vi chiedera' di rinnovare l'abbonamento e tutti Voi questa volta sarete OBBLIGATI a fare un...BOICOTTAGGIO GIGANTESCO mai visto al mondo, tale da far parlare la stampa internazionale, mi raccomando, come da due mesi sto dicendo a tutti forum a cui partecipo che NESSUN JUVENTINO RINNOVI L'ABBONAMENO RAI, sara' un boicottaggio di milioni di persone che le daranno un danno enorme ed eviterete anche di apparire "cornuti e mazziati" come dicono a Napoli: inondate la sede di Roma di MAIL in cui spiegate che non rinnovate per la <scandalosa parzialita' a livello internazionale con cui ha informato il mondo intero sullo scandalo del "calcio">, e se mandera' degli ispettori a disturbarvi cacciateli a pedate giu' dalle scale di casa vostra, e' ora che questa gente oltre che per la vergogna cominci a preoccuparsi...fisicamente, perche' personaggi come palombo, verdelli, cannavo', cucci ecc. non sono altro che pulcinella al soldo del potere morattiano e tronchettiano che li foraggia e non gli importa delle vostre offese nei forum, bisogna mettergli paura...fisicamente e quando siano costretti a girare con delle "guardie del corpo" allora si che avranno avuto un bel...danno economico e si ricorderanno per un'altra volta. BOICOTTIAMO LA RAI, BOICCOTTIAMO LA RAI, BOICOTTIAMO LA RAIIIIIIIIIIII.....!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
49 messaggi
Ragazzi, tutto quello che stiamo facendo ? fantastico, ma a mio avviso, ci sono cose e sponsor che noi non sappiamo o a cui magari non facciamo caso.

SPONSOR JUVENTUS

In questo link, ci sono tutti gli sponsor della Juventus e quello che non capisco ? il motivo per il quale ci sia anche TIM e H3G (conosciuta da molti come 3) per esempio, per non parlare poi di LA STAMPA e TUTTOSPORT.

Gli stessi sponsor di telecomunicazione ci prendono per il c**o con le loro pubblicit? e gli sponsor della carta stampata a volte ci hanno rotto il c**o con qualche articolo caliente....qui se dovessi boicottare tutto dovremmo vivere di solo JUVENTUS o forse nemmeno di quello???

Hai raggione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Confesso di non sapere molto di boicottaggi a prodotti commerciali che appaiono nei vari canali televisivi italiani dato che sono residente a SANTO DOMINGO da piu' di dieci anni, pero' vorrei portare all'attenzione di tutti un problema a mio parere gravissimo che riguarda la RAI: nessuno di Voi si immagina i danni gravissimi e quasi irreparabili che ha causato alla "REPUTAZIONE INTERNAZIONALE" della JUVENTUS questa TV pubblica (percio' anche NOSTRA !!) che vive con i...vostri soldi attraverso il pagamento del CANONE!!.

Io da mesi mi sono imposto di non vedere piu' "RAI INTERNACIONAL" per non rovinarmi il....fegato con i telegiornali e altri programmi informativi, dato che mamma RAI e' arrivata a prostituirsi ad un punto tale che mai mi sarei immaginato, con mesi e mesi di offese e calunnie continue per arrivare alla <condanna mediatica e di...piazza> prima ancora di quella ufficiale dei "BANDITI" che si sono appropriati prima del CONI e poi della FGC: solo la "CAZZETTA" ( pero' in misura piu' ridotta data la sua minor importanza internazionale rispetto alla TV di Stato) e' stata alla sua altezza in diffondere notizie cosi' scandalosamente

parzializzate. Badate che data la mia posizione geografica esattamente al centro del "CARI-

BE" tra le due AMERICHE e con la conoscenza dello spagnolo io ho la possibilita' attravero la TV via "cable" con piu' di 100 canali di vedere tutti i grandi NETWORK che trasmettono in spagnolo e cioe': ESPN 1e2, FOXPORT (che trasmettono SPORT le 24 ore), CNN e le europee TVE (spagnola), DW (tedesca) e TV5 (francese) le quali parlano quasi esclusivamente di calcio perche' trasmettono a centinaia di milioni di persone che amano il "futbol" nelle due Americhe, mentre gli sports che interessano solo ai "gringos" del nord e qualche staterello centroamericano (BASEBALL ecc.) passano sopratutto nei canali dove si parla l'Inglese. Ebbene, io vi posso assicurare che tutto quello che hanno riferito sullo scandalo del "CALCIO" (questo termine viene assunto per le vicende italiane, altrimenti viene chiamato "FUTBOL") e' quello che hanno detto la mai abbastanza "stramaledetta RAI" (che ha anche passato loro gentilmente tutte le immagini di Moggi e della JUVE) e la "rosea" (per la...vergogna !!), e cioe' che la <JUVENTUS E' STATA RETROCESSA E PENALIZZATA PER AVER COMPRATO LE PARTITE ATTRAVERSO LA CORRUZIONE DEGLI ARBITRI..>, mentre tutto questo non appare nelle sentenze che le due suddette "PROSTITUTE" si sono guardate bene dal passare alla Stampa straniera e termini come quello del del teorema di borrelli (l'iniziale in minuscolo non e' un...errore!) che suona<ILLECITO SPORTIVO CONCETTUALMENTE AMMISSIBILE> non e' neanche traducibile in spagnolo perche' nessuno lo capirebbe....!. Ora, a quanto apprendo da Voi, la "prostituta rosa" gia' sta pagando i suoi...peccati, altrimenti cannavo' non si sarebbe lamentato in TV per la forte diminuzione delle vendite affermando tra l'altro che gli avevano assicurato che i TIFOSI JUVENTINI erano...innocui ( e cioe' noi saremmo una massa di milioni di...idioti !!). In conclusione ora viene il momento di mamma RAI a purgare i suoi...peccati: fra un paio di mesi con la solita ...facciatosta vi chiedera' di rinnovare l'abbonamento e tutti Voi questa volta sarete OBBLIGATI a fare un...BOICOTTAGGIO GIGANTESCO mai visto al mondo, tale da far parlare la stampa internazionale, mi raccomando, come da due mesi sto dicendo a tutti forum a cui partecipo che NESSUN JUVENTINO RINNOVI L'ABBONAMENO RAI, sara' un boicottaggio di milioni di persone che le daranno un danno enorme ed eviterete anche di apparire "cornuti e mazziati" come dicono a Napoli: inondate la sede di Roma di MAIL in cui spiegate che non rinnovate per la <scandalosa parzialita' a livello internazionale con cui ha informato il mondo intero sullo scandalo del "calcio">, e se mandera' degli ispettori a disturbarvi cacciateli a pedate giu' dalle scale di casa vostra, e' ora che questa gente oltre che per la vergogna cominci a preoccuparsi...fisicamente, perche' personaggi come palombo, verdelli, cannavo', cucci ecc. non sono altro che pulcinella al soldo del potere morattiano e tronchettiano che li foraggia e non gli importa delle vostre offese nei forum, bisogna mettergli paura...fisicamente e quando siano costretti a girare con delle "guardie del corpo" allora si che avranno avuto un bel...danno economico e si ricorderanno per un'altra volta. BOICOTTIAMO LA RAI, BOICCOTTIAMO LA RAI, BOICOTTIAMO LA RAIIIIIIIIIIII.....!!!.

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Mai pagato il canone Rai, e mai lo far?...Per quanto riguarda striscia chi s? l'indirizzo mail??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
Mai pagato il canone Rai, e mai lo far?...Per quanto riguarda striscia chi s? l'indirizzo mail??

Devi andare sul loro sito e poi la mandi a osservazioni al Programma, se non la trovi devi schiacciare su scrivi al Gabibbo e a sinistra dovrebbe comparire osservazioni, io l'ho g? madata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Grazie posto di seguito la mail inviata

Con la presente vorrei esprimere il mio massimo sdegno per il servizio mandato in onda in data 12/10/2006 dalla vostra trasmissione serale dove si mostra il Sig. Luciano Moggi in compagnia di Mazzini come a voler dimostrare che la teoria della cupola esistesse davvero...Ma ve lo hanno spiegato che quella foto ? stata scattata dalla giornalaccio rosa dello Sport in occasione di una ricorrenza sportiva?

Forse al Sig. Ricci ? sfuggito questo piccolo particolare?

Mi chiedo come mai non vi siete ancora accorti di quanto sia grave lo scandalo "intercettopoli", perch? non indagare sull'operato dell'Inter sulle presunte manipolazioni delle intercettazioni telefoniche?

Spero che la fede nerazzurra del Sig. Ricci non impedisca alla vostra trasmissione di far luce su questo argomento che getta ombre sull'onest? della societ? interista, sono solo 14.000.000 gli juventini che vorrebbero un minimo di chiarezza in merito.

Convinto che la vostra trasmissione possa offrire un onesto servizio in merito porgo i miei pi? cordiali saluti.

Chiss? se risponderanno??

Mi ? appena arrivata una loro risposta automatica dove mi ringraziano x avergli scritto e visto le numerose mail che ricevono si riservano di rispondere ad ognuno personalmente.

Non posso postare la loro mail perch? al'interno di questa c'? scritto che ? assolutamente vietato farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...