Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2011
1 messaggio

Chi mi ha letto qualche volta s? che ho lanciato questa idea e quindi la condivido totalmente. Boicottaggio della visione del programma e astensione dall'acquisto dei prodotti che lo finanziano. Ho preso spunto da quanto fece il Bo.Bi. (boicotta il biscione) anni f?. Potremmo chiamarlo Bo.Ne.Ju (boicotta i nemici della Juve).

Siccome attribuisco a Piccinini gravi colpe nel creare odio verso la Juve (ricordate lo scorso anno la frase "forse questo ? il primo anno che la Juve vince lo scudetto senza rubare" oppure l'esultanza dopo le sentenze?) ho deciso, ieri pomeriggio, di vedere Controcampo senza audio e trascivermi il nome di chi aveva spot nel suo programma del pomeriggio. Avrei boicottato quei prodotti anche da solo, ora passo la lista a Voi:

CONTROCAMPO Ultimo minuto:

FIRST Cover Life (promozione pubblicitaria)

MAPEI (promozione pubblicitaria)

Telefonia 3 (3 spot)

KIMBO (2 spot)

JEEP (2 spot)

BMW

FORD

FIAT

NOKIA

POINT SERVICE

FRUCTIS di GARNIER

La REPUBBLICA

SCRIGNO Porte scorrevoli

CAMPARI

GIOCHI per il TUO COMPUTER rivista

Qualche altro spot mi ? sfuggito perch? ...non reggo Piccinini neanche muto.

Scusami, ma hai notato che nella lista nera c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il 18/9/2006 alle 19:07 , superjuventus ha scritto:

 

[A pagina 3 c'? un altro mio messaggio in cui spiego come secondo me potrebbe svolgersi la cosa, in 6 step successivi. In pi? ho mandato qualche altra risposta anche a pag. 4]

Come tutto il forum, condivido al 100% il boikotaggio alle m.e.r.d.e delle tv *****aset, SKY, RAI, ecc e ai quotidiani carta igienica come la Cazzetta, ed esulto enormemente alla notizia dell'audience fallimentare!! sefzsefz

Adesso propongo che un pool di volontari-kamikaze ;);) si presti a fare una lista di tutte le ditte che hanno acquistato spazi pubblicitari trasmessi durante per esempio Controcampo e le altre schifezze, per pubblicare i nomi di tali ditte qui sul forum con regolarit? e diffondere il boikottaggio anche nei loro confronti!

Propongo, una volta che la cosa avr? preso piede, di inviare delle email alle ditte o aziende che hanno spazi pubblicitari durante le trasmissioni delle tv di m.e.r.d.a antijuventine e dire, in massa, a tali aziende "Non compero i vostri prodotti finch? continuerete a dare soldi a trasmissioni che hanno fatto dell'aggressione alla Juventus la loro unica missione".

Pensateci, se una ditta riceve anche "solo" 50 email di quel tipo, fa una proporzione sulle email totali che riceve e la proietta sul campione totale dei possibile acquirenti, e si preoccupa molto!

L'unico ostacolo di questa iniziativa sarebbe che bisognerebbe che qualcuno di noi guardasse certi programmi-spazzatura, ma forse si pu? evitare anche questo! Si possono registrare e poi andare in fast-forward durante il programma per poi soffermarsi solo quando c'? la pubblicit?... cio? il contrario di quello che si fa normalmente... ;);)

Per rendere la cosa meno gravosa per un singolo utente, ci si potrebbe mettere d'accordo con una cosa del tipo "Io mi dedico a registrare e monitorare la prima ora di Controcampo, tizio la seconda, caio a monitorare il tal altro programma", ecc ecc...

Alla fine, unendo il contributo di tutti, avremmo una splendida lista di proscrizione di prodotti da non acquistare, una lista da diffondere tra tutti gli Juventini e sicuramente in quesdto forum! E soprattutto sarebbe, come ho detto, fondamentale inviare delle email ai vari customer care chess?, di TIM o tutti gli altri inserzionisti scrivendo esplicitamente che attuiamo un boikottaggio verso chi ? complice di chi ha vluto colpire solo la Juve!

Grazie amico! Questo topic mi riconcilia con la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...