Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.COM e Andrea Capradossi stasera ospiti a

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi

Grande!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
120 messaggi

Vai Andrea! Sei tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2005
275 messaggi

:sciarpata::sciarpata: ADMIN ! ADMIN ! :sciarpata::sciarpata:

Vai , fatti sentire stasera !!!!

P.S. : so che qualcuno alla fine lo far? , per? lo dico lo stesso : potete registrare l'intervento di Dossi e metterlo in rete che io alle 10 non sono a casa ? Grazie a chi lo far? !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Ci stiamo attrezzando per mettere a disposizione la trasmissione.

Tranquilli!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

fagli capire che hai 50 e + milioni di tifosi dietro di te e se non vogliono capirlo.... prendili a schiaffi e mandali a quel paese

forza dossi, sei la nostra voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2006
2910 messaggi
Sicuro Lele! ;)

Se avete qualcosa in particolare postate pure!! ;)

ecco la mia richiesta:fai il c**o a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
76 messaggi

Grande Dossi!!!

:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

grandissimo dossi...@@

FALLI NERI!!!! (H)sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13 messaggi

Grande Capo!!!!

Mi piacerebbe tanto che tu facessi capire che lo stato d'animo dello juventino non ? assolutamente quello che le tv raccontano......

In pi? sarebbe bello che tu informassi l'opinione pubblica dei nostri boicottaggi (giornalaccio rosa e tv in primis) e degli effetti tremendi che stanno provocando....

In ogni caso grazie di cuore, stasera per la prima volta in questi mesi sentir? descivere la nostra rabbia....

In bocca al lupo capo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

Vai Admin fagli il c**o! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2006
80 messaggi
Stasera sar? ospite con Giancarlo Padovan e Bertinetti di "Zona Cesarini", trasmissione in onda su RadioRai1 dalle 21.

A partire dalle ore 22 (ve lo confermo pi? tardi) interverr? nell'ampio spazio dedicato a Calciopoli e all'Arbitrato!!

Seguiteci numerosi!! ;)

http://www.radio.rai.it/

:D

Sono contento.

Stasera ho gente a cena; vorr? dire che mi mettero le cuffiette.... :)

Comunque non ti dimenticare di informare gli ospiti e gli ascoltatori del nostro BOICOTTAGGIO cos? da coinvolgere gli juventini in ascolto.

FAJE LI BBOZZI!!!!!!!!!!!!!!! :sciarpata::sciarpata::sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

grande amministratore!!!!

la tua caparbiet?, tenacia, pazienza a tenere vivo questo immenso Forum rappresentano validamente il "biglietto da visita della tua onesta juventinit?"!!!!

fatti valere.......perch? noi abbiamo ragione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
55 messaggi

Grande!

Se ci scappa...anche che Moggi ha la bozza di contratto compilata dal re degli onesti Moratti!

E non dimenticare il boicottaggio!! Falli sbiancare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
20 messaggi

Con l'occasione potresti instillare qualche dubbio in Padovan che non perde occasione per ricordare che noi dovevamo essere puniti ma non da soli. Qualche dubbio sia riguardo all'indagine, sia al fatto che alla fine le intercettazioni non e' che dicano poi chissa' cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
228 messaggi

Io suggerisco di far presente che lo scandalo telecom e soprattutto il complotto interista era gi? argomento di discussione tra noi dal momento della nomina di guido rossi...ed ? inconcepibile che solo ora e solo alcuni giornalisti coraggiosi ne parlino....un conflitto di interessi enorme con tronchetti-buora-moratti-rossi-tavaroli-cipriani 6 facce dello stesso dado....

Modificato da GOSTEGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi
Stasera sar? ospite con Giancarlo Padovan e Bertinetti di "Zona Cesarini", trasmissione in onda su RadioRai1 dalle 21.

A partire dalle ore 22 (ve lo confermo pi? tardi) interverr? nell'ampio spazio dedicato a Calciopoli e all'Arbitrato!!

Seguiteci numerosi!! ;)

http://www.radio.rai.it/

Mio compaesano!

ma dove stai in compagnia a vimodrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

grande andr?.. stasera incollati alla radio!

fai piu pubblicit? possibile, ripeti piu volte il nome del forum chiss? che nn riceviamo visite importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2006
2 messaggi

Chiss? che si possa mettere in risalto la scollatura che esiste tra la dirigenza ed una parte dei tifosi juventini.

Dove per tifosi juventini intendo non certo il tifo organizzato, quanto piuttosto il "vecchio" tifoso che ha iniziato a seguire la Juventus dalla met? degli anni sessanta e che si sente avvilito per quanto successo, anche perch? non s? darsi una spiegazione dell'accaduto, una spiegazione logica.

Chi ? un uomo d'affari sa cosa significa tenere rapporti, fare gruppo, cercare le conoscenze. L'ha fatto Moggi (e la dirigenza sapeva, i media sapevano, gli stessi tifosi immaginavano), l'hanno fatto tutti gli altri, nessuno escluso. Lo continuano a fare. Lo fanno in Italia, come in Inghilterra, in Germania, in Croazia e negli Stati Uniti.

Ma noi ci siamo auto-declassati, per una lotta di vertice, presumo.

Per interesse, provo ad immaginare..

Tanta Juventus io ho visto nella mia vita, molte partite, molti giocatori, molti dirigenti....

L'intreccio tra finanza, politica, fenomeni di costumi che si sono verificati negli ultimi mesi e che noi non abbiamo i mezzi per dipanare, ? stato devastante. E la nostra che ? sempre stata una passione forte, ? stata ferita. Ferita a morte. Tanto da farmi disdire l'abbonamento che rinnonvavo da pi? di trent'anni.

Io sono uno di quei 14 signori che il 31 agosto era sotto la sede di Corso Galileo e che il presidente Cobolli Gigli, dopo aver espresso con uno scarno comunicato l'intenzione del CDA di rinunciare al ricorso al TAR, ha definito dei non tifosi.

E l?, dopo tutto quel che ho dato in tutti questi anni alla JUVENTUS, beh.... forse non avr? pi? l'et?, ma mi sono ritenuso offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

che schifo, ormai sei sui media pi? spesso di un politico, vergogna sefz:p

p.s. ma quando diventi presidente della juve? (H)

vai e falli neri, anzi bianconeri !!

ciao

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio piccolo Alessandro che ama Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2006
14 messaggi

complimenti ed in bocca al lupo,questa ? una ulteriore prova di come questo forum stia diventando una delle voci pi? auterovoli del popolo juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
260 messaggi

grande admin @@ non me la posso perdere @@

spero sul forum si organizzi qlcosa per poterla seguire... altrimenti se sapete ditemi la frequenza o dove si pu? ascoltare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

In bocca al lupo! Ricorda a tutti che questa estate 14 milioni di tifosi sono stati derisi e massacrati per un processo farsa. .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...