Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Scrivi A Pavel : Lascia Un Messaggio Qui !

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

PAAAAVEL PAAAAVEL NEDVED NEDVED!

images39644031ci9.th.jpg

SEGNA E VOLA SOTTO LA CURVA

PAVEL NEDVED TIRA LA BOMBA!

...? difficile trovare le parole e allora inizio come sono abituato, con due cori che canto e cantiamo per te allo stadio...sono parole che conosci, cori che senti ad ogni partita e che mi auguro continuerai a sentire (in campo) almeno fino a Roma 2009...Pavel, resta con noi per il grande sogno @@

...Furia Ceka, Grazie per essere rimasto tra noi, Grazie per tutte le emozioni che ci regali, Grazie per tutto quello che dai in campo! Gi? il campo, ? qui che hai vinto anche questi...

reuters62974982905212346bigur0.th.jpg dscn0840pj7.th.jpg

...sono tuoi, sono nostri! Come vedi sono scudetti che tenevi stretto stretto nelle mani...sai, visto quanto ? accaduto mi viene da pensare che tenessi quel tricolore con due mani e con forza quasi a evitare che qualcuno te lo portasse via. Ebbene quel qualcuno purtroppo ci ? riuscito, te li ha portati via. Ma questo ? quello che credono loro, in realt? questi scudetti sono stati e saranno sempre tuoi e nostri...nessuno potr? mai toglierceli, nessuno potr? cancellarli dai nostri cuori. Vero Pavel?

Ciao Pavel e Grazie di tutto! :)

Massimiliano

PS: Pensiero ;)... 09cm4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

Ciao Pavel sono alfio da roma,se penso a un calciatore che da sempre tutto in campo,penso a te,l'ho sempre pensato gi? da quando ti vedevo che calcavi i campi con la maglia della lazio in italia,sono sempre rimasto impressionato dal fatto che sei uno dei pochi che nel calcio ci mette cuore e passione,che gioca sempre,che non si d? mai per vinto,e ho un ricordo vivido nell'aprile 2005 quando la juve gioc? a roma contro la lazio,eravamo in difficolt?,alex infortunato dopo poco,in piena emergenza,per la mancanza di tanti giocatori e all'80 c'eri ancora te che correvi,che non ti davi per vinto...e poi hai fatto quello stupendo gol,il gol che ci ha dato lo scudetto,si ? vero mancavano ancora delle partite ma quello ? stato IL GOL dello scudetto,fatto con la passione e con la voglia di lottare,passando tra tante gambe e tanti uomini,e mi ricordo io che esulto in mezzo ai laziali (ero in tribuna tevere)...m'hai fatto rischi? la vita!!!! sefz

GRANDE PAVEL

SEI IL CUORE E LA PASSIONE!!!

PS. L'anno prossimo rimani!!!

ancora un anno! fallo per tutte le persone che ti amano!!!

27.jpg

Modificato da TSUBASA78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
13 messaggi

Grande Pavel,

Se l'anno prossimo deciderai di ritirarti, a malincuore rispetteremo la tua scelta, perch? hai sempre dato tutto per la Juve e non potremo mai dimenticarlo.

Che intenzioni hai per quando smetterai di giocare? Io penso che saresti perfetto per il settore giovanile. Nessuno pi? di te pu? dare l'esempio ai giovani su cosa vuol dire essere un professionista serio con la testa sulle spalle con un solo pensiero: il campo.

Grazie per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
136 messaggi

Ciao Pavel,un campione ma sopratutto un grandisimo uomo.

un saluto dall Albania un paese che forse non conoscerai o conoscerai pocisimo ma dove ce tanta gente ce ti vuole bene e che tifa per grandi campioni come te e i tuoi compagni . ti ho sempre amirato per il modo in cui gioci , perche dai il cuore in campo indipendentemente dall fatto che giocate in una serie in cui campioni dell tuo calibro non dovrebero metere piede.

mi ricordo le prime volte che ti o visto giocare , guardavo le partite con il cugino laciale che mi faceva i dispeti perche ero piccola e juventina .di te lui diceva sempre ''e propio un campione'' ( aveva ragone)e io mi fisavo a guardare, abaliata il modo in cui ti muovevi in campo sperando ce un giorno venisi a giocare con noi, il sogno si e realizato e spero che durera ancora per tanto tempo.

Grazie per non averci abbandonato nell momento in qui noi tifosi avevamo piu bisogno di confferme, avevamo bisogno di sentire ce voi ceravate e che non eravamo i soli ha sosteneter cuesta scuadra bellisima, ce sapra brillare di nuova nei piu grandi teatri dell calco mondiale, con il vostro gioco e il nostro sostegno(anche da lontano) . ti volio bene, al Pavel uomo per la sua grande personalita, per il suo sorriso ,per il suo non arrendersi mai e per la forca che mi trasmete, al Pavel Campione perche mi regala goie inmense con il suo modo di giocare,con la sua classe .tu sei il campione a cui ogni bambino dovrebe ispirarsi e prendere come modelo da seguire.

TVTB Geralda.

FALEMINDERIT KAMPION(grazie CAMPIONE)

P.s: e difficile trovare le parole per scrivere ad un campione quindi perdonami se ho scrito cosi tanto . e scusami per gli errori di grammatica che ho fatto :k , ma non pottevo non scriverti nonostante il mio pesimo italiano.

Modificato da del pierina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7 messaggi

Solo una parola

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Avrei tanti elogi da fare a Pavel!

Ma mi limito a dire questo:

in questo ambiente del calcio tu sei come un antico samurai, e non solo per i tuoi colpi di spada col pallone, quanto per il tuo senso dell'onore (intendo proprio quello dei samurai, non altro) e della dignit?.

Quoto quello che ? stato gi? detto: SI' GRUOSS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
34 messaggi

Ciao Pavel sono Ottavio, volevo farti una domanda : a mente fredda, dopo la decisione di restare anche in B mentre c'era chi andava a giocare a Madrid o a Barcellona, cosa pensi dei tuoi vecchi compagni che sono andati via ? Chi per un motivo e chi per un altro stanno incontrando tutti difficolt? : Emerson e Cannavaro sono fuori condizione e spesso criticati a Madrid, Zambrotta fa panchina a Barcellona, Vieira e Ibra devono far quadrare la solita pazza Inter, ecc. Non ti sembra che questa fuga dalla Juve abbia spezzato in loro qualcosa, come se assieme a voi rimasti formassero una squadra invincibile, ma cosi traumaticamente separati non riescano piu' a esprimere il loro massimo potenziale. E' forse l' ambiente Juve che ti fa rendere quel qualcosa in piu' rispetto ad altre squadre (all' Inter per esempio) ? E un ultima domanda : che cosa provi oggi per la Lazio e per i suoi tifosi ? Sei stato per 5 anni un loro idolo, hai vinto uno scudetto e 2 coppe con quella maglia (a proposito che ne pensi di quello scudetto vinto sulla Juve grazie al diluvio di Perugia ?) Ma adesso i laziali non mancano di fischiarti se possono. Che sensazioni hai ?

Grazie Pavel , sei tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
80 messaggi

Pavel grazie per il sudore e la grinta che hai versato e versi ancora in ogni partita sei un grande professionista come pochi se ne vedono nel mondo del Calcio, ho quasi pianto per qull'ammonizione contro il Real che ti cost? la finale che meritavi + di tutti gli altri , con te in campo a Manchester avremmo vinto ma c'e' ancora tempo per vincerla quindi rimani con noi per un altro paio d'anni perch? siamo in debito con il Dio del Calcio e prima o poi quel debito verr? saldato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2006
10 messaggi

Voglio una juve con PAVEL NEDVED PRESIDENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
33 messaggi

Grazie Pavel, sei lo specchio della Juve "CUORE, GRINTA E QUALIT?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
68 messaggi

? difficile descirve ti con una parola, pero se ce una addeguata forse ?:

MITO

tu sei uno dei piu grandi calciatori, fuori dal campo ? dentro, tu rappresenti la JUVE vera, dai entra nella dirigenza, forza PAVEL e forza Juve

PS: dai, iscriviti al forum cosi puoi sempre scrivere con noi, saresti il migliore se lo faresti, CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ciao Pavel,

ti porteremo sempre nel nostro cuore, sei entrato di diritto nella nostra storia, grazie alla tua tecnica, al tuo carisma, al tuo cuore e all'amore che stai dimostrando per questi nostri amati colori.

SEI UNO DI NOI!!!!

GRAZIE !!!!!!!!!

Luca da Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
46 messaggi

Grande PAVEL, grazie di tutto.

Grazie a campioni come te e' tanto bello voler bene alla juve.

E quando arrivera' il momento che non ti sentirai piu' NEDVED e vorrai ritirarti aspetta un po' prima di farlo.

Perche' noi juventini faremo passa-parola e ti soffieremo piano piano sulle spalle per aiutarti nelle tue volate;e saranno 14 milioni di piccoli soffi e faremo insieme delle galoppate che neppure dieci Materazzi potranno fermare.

E chissa' che in fondo alle ultime partite ancora da giocare non ci sia una Coppa ad aspettarti.

Grazie,grande PAVEL.

Enzo da Genova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4 messaggi

Ciao mitico Pavel. sono di Malta.

Volevo solo ringrazziarti per l' attacamento che hai per la nostra maglia e per la nostra squadra.

Volevo solo dirti che abbiamo chiamato il mio primo figlio Pavel, in onore a te nella speranza di diventare un campione come te - un campione in campo ma sopratutto fuori !

Grazie di cuore Pavel ! Ti saro' sembre grato per tutte le gioie che mi hai dato!

FORZA PAVEL - TIRA LA BOMBA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Non ho particolari cose da chiedergli, se iniziassi con le domande non la smetterei pi?........volevo semplicemente ringraziarlo per tutto quello che ha fatto, che f?, e che sono convinto far?, per la nostra amata squadra......Lui ? l'esempio lampante di cosa voglia dire essere un professionista serio sul campo e una persona per bene nella vita privata......una persona umile, con dei valori, un giocatore che non si risparmia mai, che corre e lotta per onorare la maglia che indossa e i tifosi che lo amano, un esempio per i giovani e per chi ama questo sport.........Grazie Pavel Uno di Noi......con affetto Omar.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
14 messaggi

Grazie Pavel per non aver abbandonato la nave che stava affondando, grazie per l'attaccamento alla maglia, grazie per la seriet? che dimostri ogni giorno, grazie per essere ancora con noi e voglio ringraziarti in anticipo per ci? che farai il prossimo campionato in quanto sono sicura che non ti ritirerai ....PAVEL GRAZIE DI ESISTERE ;)

Con affetto

Regina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
6 messaggi

Ciao Pavel

Da quando ti seguo mi hai sempre impressionato anche hai tempi della Lazio..ma quando sei arrivato alla Juve mi hai stupito ancora di pi?. Sei un uomo fantastico in campo e anche fuori.

Rimani ancora qualche anno in campo la tua et? non si vede..

Saluti da zurigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi

Sei l'orgoglio bianconero.

Prometti di restare sempre con noi

Grazie per tutto quello che hai fatto per questa maglia:sciarpata::sciarpata::sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1 messaggio

Pavel, di solito tra noi tifosi si usa dire che i giocatori passano, la maglia resta, beh, con te non sar? cos?, restereai sempre nei nostri cuori, grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
213 messaggi

pavel che sia chiaro: tu quest'anno non ti devi ritirare, resti con noi fino a quando non vinciamo la champions, non siamo pi? lo squadrone dell'anno scorso, ma basta vedere l'inter per capire che non contano i nomi ma conta il gruppo, la forza di volont? e in questo sei il migliore al mondo.

ecco perch? c'? bisogno di te per ancora tantissimi anni, fra 2 anni voglio appendere in camera un tuo poster con la champion's league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2006
84 messaggi

Ciao Pavel volevo dirti che 4 anni fa ero a Madrid per studiare e ti ho incontrato prima della partita Real Madrid juve...persa 2 a 1 ma che dopo a Torino abbiamo vinto 3a1!

In quella circostanza ho fatto una fotografia con te, e devi sapere che oggi sono un professionista ma quella foto che ? diventata un ingrandimento di un metro per un metro ? incorniciata e ogni volta che vado a dormire mi ricorda che sei un grandissimo uomo e un campione pulito.

Sei un grande Pavel resta alla juve per altri 3 anni fino alla finale di Champions a Roma!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1 messaggio

Caro Pavel,

Sono un vecchio innamorato della Juventus ed ho bene in mente tutti i campioni che hanno fatto la nostra storia. Voglio dirti forte e chiaro che tu sei nella galleria dei primissimi. Sei un grandissimo campione ed un uomo coraggioso. Credo di interpretare la stragrande maggioranza di noi se ti dico che noi tifosi ti amiamo moltissimo. Solo una preghiera: prima di ritirarti rigioca qualche partita in Champions con noi. Poi decidi quello che pi? ti piace.

Pavel rimarr? comunque nei nostri cuori, qualsiasi cosa accada.

Luigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2005
15 messaggi

Ciao Pavel,

sono un tuo grande tifoso, non smetter? mai di ringraziarti quando hai scelto di rimanere alla Juve anche in B, mi raccomando mettetecela tutta x tornare in A, ? quella serie il posto giusto x noi !!!

X favore iscriviti a questo forum, mi farebbe tantissimo piacere, so che hai pochissimo tempo a disposizione, ma almeno un messaggio a settimana x confrontarci con noi tifosi puoi farlo, no? ;)

Cmq ti faccio tanti auguri x il prosieguo del campionato, FORZA PAVEL 6 TUTTI NOI !!!!!!!

FORZA JUVE !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...