Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
TIFOSIBIANCONERI.COM

Avviso All'Utenza

Question

Joined: 20-Aug-2008
287 posts

Gentili utenti,

vista l'enorme mole di discussioni e messaggi postati in palese violazione del Regolamento e dei più elementari principi della c.d. Netiquette, lo Staff di j1897 invita caldamente a prenderne visione ed all'attenersi al rispetto degli stessi, ai fini di una migliore qualità, navigabilità e fruibilità del forum.

Si ricorda che il Regolamento del Forum (accettato al momento dell'iscrizione) è visualizzabile al seguente link: http://www.j1897netw...tion=boardrules , mentre la Netiquette è visualizzabile qui: http://www.j1897netw...p&do=01&HID=17.

Al riguardo, lo Staff fa presente che l'applicazione delle norme suddette sarà soggetta ad una rigorosa applicazione ed in particolare si avvisa l'utenza che non saranno tollerati topics dal titolo fuorviante, generico, totalmente privo di indicazione dell'argomento di discussione o comunque contenente volgarità, insulti et similia (es. topic dal titolo "ma perchè?" ovvero "io non capisco", etc, senza che sia specificato, soprattutto nel titolo, l'argomento cui si fa riferimento; od ancora titoli come "tizio pezzo di *****" o "caio bastardo", etc.). Tutte le discussioni che contravverranno a tali norme saranno chiuse immediatamente ed a prescindere dai contenuti, con eventuali sanzioni a carico del responsabile.

Con l'occasione, lo Staff invita l'utenza a non abusare della funzione "Status utente", la quale non costituisce una chat e comunque non è esente dall'applicazione del Regolamento: non saranno tollerati "status" contenenti insulti, volgarità ed oscenità ed eventuali messaggi, ivi inseriti in violazione di tale precetto, saranno immediatamente rimossi senza preavviso, con conseguente sanzionamento dell'utente responsabile.

Infine, pur comprendendo l'animosità e la rabbia del momento che ovviamente coinvolge anche noi dello Staff, Vi invitiamo, certi della Vostra collaborazione, ad utilizzare un linguaggio possibilmente meno colorito di quanto abbiamo visto negli ultimi mesi.

Lo Staff

Share this post


Link to post
Share on other sites

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...