Vai al contenuto
Accedi per seguire   
morig67

Le Sim Svizzere Di Moggi

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Le Sim svizzere di Moggi

Le sim svizzere non sono un

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2009
7 messaggi

Ciao,ho sentito Moggi ammettere lui stesso di averla data a Bergamo,lo ha detto mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi

Ancora co' 'ste schede?

Morescanti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

i forti sconti successivi???

ma da dove viene questo qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

la prova,anzi,le prove regine che l'inter non era,non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
162 messaggi

sopratutto che uno dei nummeri delle schede e in propieta di una ragazza nell canton zugo in svizzera questo lo so perche ci ho provato sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Ancora co' 'ste schede?

Morescanti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi
Inviato (modificato)

La favola di Moggi che avrebbe chiuso Paparestra nello spogliatoio e questa delle schede svizzere usate da Moggi per truccare le partite sono le piu' grandi falsita' partorite da farsopoli.. ma sapete qual e' la cosa peggiore? che la maggior parte dei non juventini ci crede veramente!Una cosa allucinante!

Bisognerebbe fare un campagna di informazione vera in tutti i forum non juventini!

Modificato da TerryTerry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Ancora co' 'ste schede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
14 messaggi

....eccomi qua oggi appena alzato cosa ho trovato nell'email....con oggetto moggi all'ergastolo

Bertolini, dipendente della juve e in continuo contatto coni Moggi, ha comprato da De Cillis (gestore del negozio a Chiasso per la vendita di schede) 45 schede ed effettuato 324 ricariche. Parliamo del 2004/2005. Tutto messo a verbale anche grazie alle precise testimonianze di De cillis, che poi a distanza di 4 anni non sembra ricordarsi pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
224 messaggi

La favola di Moggi che avrebbe chiuso Paparestra nello spogliatoio e questa delle schede svizzere usate da Moggi per truccare le partite sono le piu' grandi falsita' partorite da farsopoli.. ma sapete qual e' la cosa peggiore? che la maggior parte dei non juventini ci crede veramente!Una cosa allucinante!

Bisognerebbe fare un campagna di informazione vera in tutti i forum non juventini!

il guaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

ma da dove escono tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
13 messaggi

D'accordo il possesso delle sim svizzere non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2006
46 messaggi

il numero di cretini che credevano che moggi era il male assoluto e moratti l'angioletto si sta assottigliando sempre di +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

D'accordo il possesso delle sim svizzere non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi
Inviato (modificato)

....eccomi qua oggi appena alzato cosa ho trovato nell'email....con oggetto moggi all'ergastolo

Bertolini, dipendente della juve e in continuo contatto coni Moggi, ha comprato da De Cillis (gestore del negozio a Chiasso per la vendita di schede) 45 schede ed effettuato 324 ricariche. Parliamo del 2004/2005. Tutto messo a verbale anche grazie alle precise testimonianze di De cillis, che poi a distanza di 4 anni non sembra ricordarsi più nulla, la sua testimonianza diventa alquanto imprecisa e tira in ballo anche altri dirigenti tra cui Marco Branca. Qui le cose sono due o il test non è poi così attendibile oppure c'è qualcos'altro sotto, ognuno poi fa le sue conclusioni. Le schede svizzere furono intestate al padre di De Cillis, le schede del Lichestein (che funzionavano anche senza intestazione) non sono state mai intestate.

A verbale Paparesta dichiara che Moggi consegnò le schede, insieme ai telefonini, erano stati consegnati da Moggi non a lui ma a suo padre, Romeo Paparesta, ex arbitro, che chiedeva l'appoggio del dirigente bianconero per ottenere incarichi nel settore delle designazioni (perchè si doveva rivolgere proprio a Moggi?). In un primo tempo tutte le altre schede furono associate ad esponenti dell'ambiente calcistico italiano (arbitri, Bergamo e Pairetto, dirigenti federali) poi al processo, mi dici tu, non si è riusciti a

dimostrare l'effettivo assegnamento delle schede.

Io ti chiedo allora: cosa ci faceva Moggi con 45 schede svizzere, (che se utilizzate nel giusto modo non sarebbero mai state intercettate) e perchè Moggi aveva chiesto a Bertolini di non intestarle a nessuno? solo perchè si sentiva perseguitato?

..ho ancora gli occhi chiusi raga...ma dove trovo una risposta coi fiocchi al bilanista??

Scusa fratello ma te lo dico in assoluta simpatia: TI DEVI SVEGLIARE! E non solo dal sonno di stamattina.

Quando il tuo amico meraviglioso dice: "perchè Romeo Paparesta si doveva rivolgere a Moggi per farsi strada nel settore delle designazioni?" devi essere pronto, scattare... "per lo stesso motivo per cui COLLINA chiese l'aiuto a tal Galliani incontrandolo clandestinamente al ristorante del suo (di Galliani) Co.Co.Co. di fiducia" magari sottolineando la quasi trascurabile differenza che alla fine solo uno dei due riuscì nel suo intento, da questo si può facilmente capire chi era il vero burattinaio.

Quando poi dubbioso il tuo amico cugino dei perdazzurri (è già un reato) ti chiede cosa ne facesse Moggi di 45 schede svizzere, bè... cioè mentre il mestiere di Galliani era accattivarsi futuri designatori (non mi ricordo: ma il testimonial dell'OPEL, main sponsor dei rossoneri all'epoca, chi era?) quello di Moggi era comprare calciatori.

Ora il caso Figo, il caso Stankovic ecc. avevano messo una certa pulce nell'orecchio del Direttore. Lo scandalo Telecom, il Tiger Team, Tavaroli e Cipriani, il Dossier Co.Mo., dimostrano che Moggi aveva ragione.

Se poi il tuo amico meraviglioso NON capisce, fai un favore alla comunità: sopprimilo!

Modificato da SirJohn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
13 messaggi

Grazie, molto gentile :)

Dunque la sim di Bergamo chiama esclusivamente la sim di Moggi e quella di Pairetto. Ovviamente poi la sim di Moggi chiama millemila altri numeri in quanto lui stesso ha ammesso come ne facesse abbondantemente uso (chiaramente non arbitri) e fin qui ci siamo. Sulla sim di Pairetto, ovvero la sim chiamata da Bergamo e che lui stesso ha ammesso fosse di Pairetto, se non ti dispiace, cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
14 messaggi

Scusa fratello ma te lo dico in assoluta simpatia: TI DEVI SVEGLIARE! E non solo dal sonno di stamattina.

Quando il tuo amico meraviglioso dice: "perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

Grazie, molto gentile :)

Dunque la sim di Bergamo chiama esclusivamente la sim di Moggi e quella di Pairetto. Ovviamente poi la sim di Moggi chiama millemila altri numeri in quanto lui stesso ha ammesso come ne facesse abbondantemente uso (chiaramente non arbitri) e fin qui ci siamo. Sulla sim di Pairetto, ovvero la sim chiamata da Bergamo e che lui stesso ha ammesso fosse di Pairetto, se non ti dispiace, cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

saluto e ringrazio tutti i ragazzi che hanno avuto la gentilezza di rispondere e mettere varie notizie.

Devo essere sincero, sapevo delle schede svizzere, che servivano al Direttore per comunicare su faccende di calcio-mercato.

Sappiamo a chi le avrebbe consegnate, pero'?

Mi lascia male il fatto che le abbia date ai due designatori (uno sicuramente, uno presumibilmente), anche se i sorteggi non erano truccati, le griglie le poteva anche "suggerire" ma poi bergamo le faceva come voleva lui, bergamo sembra, dalle recenti intercettazioni, moooolto servile nei confronti di *****atti, facchetti, galliani.

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi
Inviato (modificato)

ho mandato questo commento sul blog del cialtrone.

bello fare il giornalista senza essere informato sui fatti o ignorandoli volutamente.

perche se sei informato sui fatti sapresti che il sig. De Cillis proprietario del negozio dove si dice che Moggi abbia fatto comprare le schede,sotto giuramento ha ammesso che anche dirigenti dell'inter tra cui Branca di persona e andato a comprare queste famose schede.

come la mettiamo?

e come mai dai riscontri delle celle telefoniche risultano telefonate fatte da sogetti che in quel momento erano in altri luoghi con tanto di testimoni?

vuoi un consiglio cambia mestiere.

ho fatto bene?

Modificato da natas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi
Inviato (modificato)

ho mandato questo commento sul blog del cialtrone.

bello fare il giornalista senza essere informato sui fatti o ignorandoli volutamente.

perche se sei informato sui fatti sapresti che il sig. De Cillis proprietario del negozio dove si dice che Moggi abbia fatto comprare le schede,sotto giuramento ha ammesso che anche dirigenti dell'inter tra cui Branca di persona e andato a comprare queste famose schede.

come la mettiamo?

e come mai dai riscontri delle celle telefoniche risultano telefonate fatte da sogetti che in quel momento erano in altri luoghi con tanto di testimoni?

vuoi un consiglio cambia mestiere.

ho fatto bene?

Modificato da natas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

ho mandato questo commento sul blog del cialtrone.

bello fare il giornalista senza essere informato sui fatti o ignorandoli volutamente.

perche se sei informato sui fatti sapresti che il sig. De Cillis proprietario del negozio dove si dice che Moggi abbia fatto comprare le schede,sotto giuramento ha ammesso che anche dirigenti dell'inter tra cui Branca di persona e andato a comprare queste famose schede.

come la mettiamo?

e come mai dai riscontri delle celle telefoniche risultano telefonate fatte da sogetti che in quel momento erano in altri luoghi con tanto di testimoni?

vuoi un consiglio cambia mestiere.

ho fatto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

parto dal presupposto che questa mia e' una tesi AL LIMITE E MOLTO ARDITA

pero':

branca compara le sim,a racalbuto viene attribuita l'utenza sarda,nella sede della raffineria di moratti

non e' che le schede di branca sono messe a disposizione di pali atti a inchiodare qualcuno??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...