Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Inter - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ben piazzata ma lentissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Passaggio di diego all'incrocio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
227 messaggi

se penso che abbiamo speso 25 miliardi per Diego e 25 miliardi per Melo mi viene Male...e adesso nn so se avete sentito ma pare che abbiano detto che ora ne hanno 100 milioni da spendere...!!! per favore qualcuno li fermi.

Bella punizione di Diego...si si...la prendevo anche io...magari se c'era alex....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

W John Elkann

W Montezemolo

W Gabetti

W Grande Stevens

W Cobolli Gigli

W Blanc

State privando 14 milioni di persona della salute.

Dovrebbero incriminarvi per genocidio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Lol, non puoi tirare cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

rido per non piangere :haha:

io invece piango, neanche il baileys mi aiuta .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

Diego stopper

Chiellini centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4353 messaggi

Qui, caro Diego, ti giochi la tua stagione.

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

Diego riuscir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

sulla punizione c'era LIBERISSIMO grosso a sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Ultima speranza per noi... Muntari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
556 messaggi

qualcuno sa spiegarmi l'arrabbiatura di gigi e le proteste subito dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2006
3977 messaggi

Punizione innocua di Diego... ripartono in contropiede e per un soffio non ci bucano ancora!

Mancano solo 4 partite alla fine di questo scempio... speriamo che il prossimo campionato veda una vera rivoluzione... FUORI DALLE BALLE i vari BLANC-ELKANN-SECCO... E poi proviamo a costruire una squadra degna del nome che portiamo!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

se penso che abbiamo speso 25 miliardi per Diego e 25 miliardi per Melo mi viene Male...e adesso nn so se avete sentito ma pare che abbiano detto che ora ne hanno 100 milioni da spendere...!!! per favore qualcuno li fermi.

Bella punizione di Diego...si si...la prendevo anche io...magari se c'era alex....

Noi abbiamo bevuto ma tu cosa ti sei fumato<?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
86 messaggi
Inviato (modificato)

Vorrei il pareggio almeno per far restare l'Inter al secondo posto...

ma con questa squadra non c'è speranza.

Modificato da archigius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4353 messaggi

SOLO CHIELLINI, LA JUVE E' SOLO CHIELLINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

IPIPIPI HURRA per John Elkann

Adesso attendo l'apertura del topic " Cori contro Elkann ancora niente " :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
1029 messaggi

ho problemi col digitale terrestre, la punizione di Diego si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
210 messaggi

pare che a Shanghai nell'albergo che ospita la ferrari si sia sentito qualcuno esultare per il gol di maicon....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

VOGLIO FABIO CAPELLO IN PANCHINA

anch'io, mi sa che abbiamo bevuto troppo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Chiudiamo. Tanto oramai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

graziati, potevamo perdere facile per 3-4 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io sono un cretino che piango per questa gentaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

newe.png

Inter

intern.jpg 2 - 0 juventusq.jpg Juventus

Una magia di Maicon riporta l'Inter in vetta

A San Siro l'Inter supera 2-0 la Juventus, rimasta in dieci dal 37' per l'espuslione di Sissoko. La gara si sblocca

al 75' con la rete strepitosa di Maicon. Nel recupero raddoppia Eto'o, dopo una valanga di gol sbagliati.

Nerazzurri di nuovo al comando, aspettando la Roma

c3media1036556immaginex.jpg

Apr 11, 2010

Camoranesi, Amauri e Balotelli sono i tre grandi bocciati del derby d’Italia. Mourinho non rischia Satnakovic mandando in campo Thiago Motta e schiera ancora Pandev nel classico 4-2-3-1 relegando in panchina Balotelli. Zaccheroni, contrariamente alle previsioni, schiera Diego con Marchisio in mediana e in attacco da’ fiducia a Iaquinta, affiancato a Del Piero.

La partenza dei bianconeri è di quelle che lasciano ben sperare: dopo soli trenta secondi Zebina scappa sulla destra e mette dentro per Iaquinta che ci prova con un destro “strozzato” su cui Julio Cesar non ha problemi: ma la difesa nerazzurra sembra subito un po’ assente. La conferma arriva un minuto dopo quando Del Piero prende palla sulla trequarti, si beve Thiago Motta e impegna il portiere.

L’Inter si vede dopo dodici minuti quando Sneijder su punizione sfiora la traversa con un velenoso destro. Ma i nerazzurri escono alla distanza e Thiago Motta al 16’ impegna Buffon con una sventola dalla distanza. Parallelamente sale anche il nervosismo del match tanto che Damato è costretto a sventolare cinque cartellini nel giro di pochi minuti tra cui quelli a Melo (che salterà la prossima sfida), Thiago Motta e Sissoko. Proprio il centrocampista maliano ferma con un intervento strepitoso l’Inter un contropiede di Eto’o, che sbaglia il tempo dell’azione.

La Juve punge con Diego che pesca solo Grosso, il cui cross attraversa tutta l’area di rigore e sul ribaltamento di fronte Milito mette una bella palla in mezzo che Buffon fa sua senza affanni. Il portierone della Nazionale si fa trovare pronto anche al 31’ sulla sassata di Sneijder, che cinque minuti più tardi si fa ribattere una punizione da distanza ravvicinata. Ma al 37’ Sissoko cucina la prima frittata della gara rimediando il secondo giallo con un’entrataccia su Zanetti: Damato gli regala la doccia anticipata con Zaccheroni che resta senza parole.

La ripresa si apre con Stankovic al posto di Thiago Motta, che rischiava di fare la fine di Sissoko. La prima occasione è proprio per il serbo che fa partire una conclusione altissima, ma a far imbestialire San Siro ci pensa ancora Eto’o che al 57’ non sfrutta il tackle fuori tempo di Cannavaro mandando la palla in curva a tu per tu con Buffon. Mourinho farebbe bene a toglierlo e invece è Pandev a lasciare il campo a Balotelli.

La Juve resiste e si vede in avanti sigli sviluppi di un corner con il colpo di testa di Cannavaro, che, trattenuto da Samuel, manda tra le braccia di Julio Cesar. Il centrale argentino emula il collega un minuto più tardi mandando a fil di palo. A chimare in causa Buffon ci pensa ancora Stankovic, con la solita sassata dai 30 metri alzata sopra la traversa dall’estremo difensore.

San Gigi non può nulla al 68’ sul colpo di testa ravvicinato di Milito, ma ringrazia l’argentino che spreca clamorosamente sbagliando una rete già fatta. L’Inter cresce e si affida al bolide di Sneijder, di poco fuori. Al 75’ l’episodio clou della sfida: Chiellini commette un intervento assurdo su Stankovic beccandosi un’inevitabile ammonizione e regalando il vantaggio all’Inter: la rete di Maicon è tratta direttamente da uno spot di beach soccer. Stop al limite dell’area, “sombrero” ad un imbarazzante Amauri, altro palleggio prima di far partire un esterno destro imparabile che si infila nel sette. Buffon si inchina al sesto gol in campionato del brasiliano (che nell’esultanza sembra giurare eterno amor all’Inter) e San Siro esplode.

Gigi resta ancora una volta esterrefatto sulla punizione strepitosa di Balotelli, ma stavolta la traversa lo salva. Cambiasso fallisce il raddoppio, prima che Zebina semini il panico nella propria area. Nel frattempo Zaccheroni richiama Marchisio per far posto a Salihamidzic, dimenticandosi di avere un certo Camoranesi in panchina. L’ultimo sussulto bianconero lo regala Diego, un fantasma al Meazza, che esalta Julio Cesar con una punizione precisa ma lenta. Nel finale c’è tempo per l’ennesimo gol mangiato da Milito e il raddoppio di Eto'o, che sfrutta una “cicca” di Muntari e stavolta solo davanti alla porta non può sbagliare.

La Juve esce battuta contro un’Inter salvata da una prodezza. E guardando alla sfida del Barcellona, non c’è troppo da stare allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...