Jump to content

Recommended Posts

• Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ciao cccp, grandissimo lavoro il tuo... come sempre!!!

senti volevo chiederti una cosa: sai per caso se ci sono in giro i dati ufficiali e reali relativi alle varie chiamate tra sim svizzere??

un qualcosa di simile (e possibilmente "reale") agli specchietti pubblicati anni fa da "repubblica" per intenderci...

Posted (edited)

Mi unisco ai complimenti a cccp per l'ottimo lavoro svolto, come al solito.

E faccio mia anche la richiesta se si potesse avere un resoconto delle utenze svizzere chiamate da ciascuna sim analizzata nel primo post.

A me pare che non si possa prescidenre da alcuni punti fermi:

004176XXX741 (1)

E' effettivamente di Luciano Moggi.

Vedi telefonata da casa di Bergamo, non fa traffico.

004176XXX194 (4)

Vedi telefonata Paparesta - Moggi.

004176XXX284 (2)

E' effettivamente di Paolo Bergamo.

Chiama più volte casa sua, non ha mai negato di possederne almeno una.

In base alle telefonate che fa questa sim - visto che Bergamo ha ammesso di aver parlato con Pairetto - si può risalire ad almeno una sicuramente riferibile all'altro designatore Pairetto.

004176XXX736 (24)

Attribuita dalla Procura a Paolo Bergamo.

Scrivi che chiama utenze nazionali: sarebbe interessate sapere che tipo di utenze nazionali effettivamente chiami.

Telefonate di Rimbalzo:

Editing

P.S. A QUESTO LINK TUTTE LE DESIGNAZIONI PER IL CAMPIONATO 2004/2005:

http://www.giornalaccio rosa..../index_07.shtml

Edited by Kovac_
Posted (edited)

Ma possibile che nessuno abbia chiesto a Bergamo perchè Moggi gli abbia dato questa/queste sim svizzere? Una spiegazione che non sia quella del calciomercato, perchè con lui non regge... anche perchè, dal mio punto di vista, spiegata questa, abbiamo praticamente eliminato AD UNA AD UNA qualsiasi accusa, anche sportiva.

Edited by mariorenz
Posted (edited)

ps:il resoconto lo ha fatto ieri mola"signor bergamo,come mai desantis aveva le schede svizzere?" ricevendo come risposta"non lo sannno gli inquirenti lo sa lei"

questo e' il prototipo della gente che parla delle sim estere

Edited by br1BUFFONcin1
Posted

No dai questa non convince nemmeno me. Cosa c'entra una sim svizzera a bergamo per parlare di calciomercato? Niente. Aspetto questa spiegazione. ;)

Bergamo e Moggi hanno spiegato che, parlando normalmente ad un raduno pubblico con diversi testimoni, Moggi disse a bergamo che era intercattato, e che avrebbe usato una sim svizzera, e gliene offre una.

Posted

ps:il resoconto lo ha fatto ieri mola"signor bergamo,come mai desantis aveva le schede svizzere?" ricevendo come risposta"non lo sannno gli inquirenti lo sa lei"

questo e' il prototipo della gente che parla delle sim estere

giulio mola che spara cazzate di mercato,si qualifica gi

Posted

Mi unisco ai complimenti a cccp per l'ottimo lavoro svolto, come al solito.

E faccio mia anche la richiesta se si potesse avere un resoconto delle utenze svizzere chiamate da ciascuna sim analizzata nel primo post.

A me pare che non si possa prescidenre da alcuni punti fermi:

004176XXX741 (1)

Vedi telefonata da casa di Bergamo, non fa traffico.

004176XXX194 (4)

Vedi telefonata Paparesta - Moggi.

004176XXX284 (2)

E' effettivamente di Paolo Bergamo.

Chiama pi

Posted

Bergamo e Moggi hanno spiegato che, parlando normalmente ad un raduno pubblico con diversi testimoni, Moggi disse a bergamo che era intercattato, e che avrebbe usato una sim svizzera, e gliene offre una.

Ah, ecco, mi mancava questo tassello! Allora davvero credo che a brevissimo diventeremo inattaccabili. E' solo questione di settimane, aspettando che i giornalai caschino ad uno ad uno.

Grazie x la info (avevo chiesto pi

Posted (edited)

la telefonata sbagliata della cazzetta è di venerdì 3 dicembre 2004

Queste sono le designazioni per quella giornata di campionato:

Parma-Milan 1-2 04-12-04 18:00 C. Pieri

Inter-Messina 5-0 04-12-04 20:30 P. Collina

Cagliari-Chievo 4-2 05-12-04 15:00 M. Trefoloni

Fiorentina-Bologna 1-0 05-12-04 15:00 M. De Santis

Juventus-Lazio 2-1 05-12-04 15:00 P. Dondarini

Lecce-Livorno 3-2 05-12-04 15:00 E. Morganti

Palermo-Atalanta 1-0 05-12-04 15:00 N. Rizzoli

Reggina-Brescia 1-3 05-12-04 15:00 S. Racalbuto

Udinese-Siena 1-0 05-12-04 15:00 R. Rosetti

Roma-Sampdoria 1-1 05-12-04 20:30 D. Tombolini

Edited by Kovac_
Posted

ciao cccp, grandissimo lavoro il tuo... come sempre!!!

senti volevo chiederti una cosa: sai per caso se ci sono in giro i dati ufficiali e reali relativi alle varie chiamate tra sim svizzere??

un qualcosa di simile (e possibilmente "reale") agli specchietti pubblicati anni fa da "repubblica" per intenderci...

Si, questi dati ci sono. Dopo aver attribuito "verosimilmente" le schede prese in esame, il PM chiede al Maresciallo Di Laroni proprio questo. Ora, se volete anche questo resoconto, datemi un attimo di tempo e ve lo preparo. Debbo per

Posted

Scusate ma non ci capisco molto, da queste famose schede svizzere non emerge niente di rilevante oppure ho capito male?!? Insomma il processo farsa di napoli procede per il meglio...?

Posted

Ok, comunque datemi qualche giorno e vi faccio il resoconto per scheda delle chiamate fra di loro.

sempre gentile e disponibilissimo... grazie!!

ti ho fatto questa richiesta perch

Posted

Mi sono preso la briga di leggermi tutto il fascicolo, questo De cilis mha...non mi convince, vuole nascondere il fatto che branca o altri dirigenti frequentavano il suo negozio, dice che intorno a casa sua a Como abitano tanti giocatori dell'inter, senza che nessuno gli chieda niente...qui mi puzza qualcosa.

Posted

Mi sono preso la briga di leggermi tutto il fascicolo, questo De cilis mha...non mi convince, vuole nascondere il fatto che branca o altri dirigenti frequentavano il suo negozio, dice che intorno a casa sua a Como abitano tanti giocatori dell'inter, senza che nessuno gli chieda niente...qui mi puzza qualcosa.

ottimo!!!