Vai al contenuto
Accedi per seguire   
9 Sim

Ieri Sera Luciano Moggi E Oliviero Beha A Matrix

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Le shede sono tante milioni di milioni, ma son degli Onestoni.

ho l'impressione che a un certo punto al processo di napoli le "strade" tra moggi e bergamo si divideranno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

e chi se lo perde!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

ragazzi facciamo una colletta per la giornalaccio rosa e il corriere.

evidentementegli si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2008
98 messaggi

ragazzi facciamo una colletta per la giornalaccio rosa e il corriere.

evidentementegli si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Ieri nel topic sulla trasmissione in cui La Russa ha dato dell'idiota a Zampini,

qualcuno aveva accennato a telefonate che partono direttamente dalla sede delle merxe.

Quali sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2009
10 messaggi
Inviato (modificato)

Prepariamo l'email di contestazioni :haha: :haha: :haha:

Modificato da spaghetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Antonello Angelini su facebook riporta la notizia di uno scontro abbastanza aspro tra moggi e liguori.

Non avevamo dubbi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Ieri nel topic sulla trasmissione in cui La Russa ha dato dell'idiota a Zampini,

qualcuno aveva accennato a telefonate che partono direttamente dalla sede delle merxe.

Quali sarebbero?

nuove telefonate trascritte dai consulenti di Moggi. Esse riguardano chiamate perlopi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Tutti incollati alla TV! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Antonello Angelini su facebook riporta la notizia di uno scontro abbastanza aspro tra moggi e liguori.

Non avevamo dubbi !!!

Con gente viscida come Liguori ci vuole gente tecnica e colta come D'Onofrio o Prioreschi per tenere il contraddittorio....Lucianone non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Inviato (modificato)

SCHEDE SVIZZERE - «Non ho mai dato schede telefoniche svizzere a nessun arbitro». L'ex direttore generale della Juventus, rispondendo alle domande in studio, ha ammesso di aver fornito «due schede ai designatori Bergamo e Pairetto. Me la hanno chieste loro, io ne avevo due in più e le ho date. Non può essere un problema mio, al massimo è loro». «Le schede svizzere le ho prese per proteggermi dallo spionaggio sul calciomercato - le parole di Moggi - E poi è emerso che nel negozio dove le ho acquistate si sono serviti altri uomini del calcio tra cui anche Marco Branca (dirigente dell'Inter, ndr)...chi mi dice che queste schede non hanno fatto un giro particolare?». «Gli arbitri? Non le avevano, ma se si credeva il contrario perchè non si è fatto un blitz notturno a Coverciano per sequestrarle? Non lo hanno fatto perchè sapevano che non le avrebbero trovate - l'argomentazione dell'ex dg bianconero -. E poi non è vero nemmeno che non si potevano intercettare, per farlo infatti non sarebbe servita alcuna rogatoria internazionale». A sostegno della propria tesi, poi, Moggi ha portato alcune statistiche, in termini di punti guadagnati dalla Juventus quando la Vecchia Signora si è trovata ad essere arbitrata da quegli arbitri indicati come possessori di schede svizzere: «Con loro avevamo una media di 1,80 mentre con Collina e gli altri si arriva a 2,60». Moggi, però, nel corso della trasmissione è anche tornato sul "memoriale Facchetti", consegnato dal figlio dell'ex presidente nerazzurro alla procura di Napoli. Su quei fogli, Giacinto Facchetti aveva annotato le circostanze che gli erano state confidate da Danilo Nucini, arbitro fino al 2005, circa i rapporti fra Moggi, esponenti della classe arbitrale e i dirigenti di alcune società. «Nucini era un arbitro in attività e frequentava la sede dell'Inter, perchè l'ufficio inchiesta non si è mosso?» si è domandato Moggi, che poi è passato ad attaccare anche il Milan e, nello specifico, l'addetto agli arbitri Leonardo Meani: «Perchè Collina gli diceva di voler parlare con i suoi dirigenti a tarda sera nel suo ristorante, entrando magari dalla porta posteriore per non essere visto? E perchè me lo sono ritrovato a parlare sempre con Collina e con la terna arbitrale prima della finale di Supercoppa italiana a New York? Come si dice, a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si prende».

Io questo fatto in vari topic l'ho sempre evidenziato, ma scherzi se i magistrati e la polizia che faceva le indagini erano sicuri al 100% che gli arbitri avevano le schede straniere consegnate da Moggi, quale migliore occasione effettuare una perquisizione improvvisa sequestrandole e poi avendole in mano evidenziare sui tabulati il traffico telefonico tra quelle schede, per me invece era solo un' ipotesi investigativa e non avevano alcuna certezza che le avessero gli arbitri però faceva comodo nel portare avanti l'accusa inserire questo elemento per far pensare ancor di più che ci fosse un gruppo che comunicava su utenze straniere per commettere chissà quali misfatti, visto che dalle telefonate intercettate che sono agli atti non c'erano le basi per una condanna penale di Moggi e degli altri!

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

Antonello Angelini su facebook riporta la notizia di uno scontro abbastanza aspro tra moggi e liguori.

Non avevamo dubbi !!!

il liquame?

4 anni fa quando vincemmo i mondiali lo umiliai letteralmente via e-mail sbattendogli in faccia i suoi deliranti articoli scritti prima del mondiale di germania e dandogli del prezzolato servo del padrone.

uomini, mezz'uomini, pigliainculo e quaqquaraqu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi

Io questo fatto in vari topic l'ho sempre evidenziato, ma scherzi se i magistrati e la polizia che faceva le indagini erano sicuri al 100% che gli arbitri avevano le schede straniere consegnate da Moggi, quale migliore occasione effettuare una perquisizione improvvisa sequestrandole e poi avendole in mano evidenziare sui tabulati il traffico telefonico tra quelle schede, per me invece era solo un' ipotesi investigativa e non avevano alcuna certezza che le avessero gli arbitri per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io questo fatto in vari topic l'ho sempre evidenziato, ma scherzi se i magistrati e la polizia che faceva le indagini erano sicuri al 100% che gli arbitri avevano le schede straniere consegnate da Moggi, quale migliore occasione effettuare una perquisizione improvvisa sequestrandole e poi avendole in mano evidenziare sui tabulati il traffico telefonico tra quelle schede, per me invece era solo un' ipotesi investigativa e non avevano alcuna certezza che le avessero gli arbitri per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
120 messaggi

Giavinto Vacchetti si star

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

Questa sera alle ore 23,30 ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
427 messaggi

ma liquori ancora parla?

infame pezzo di........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Quelle schede le avevano i loro pedinatori, non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Matrix lo conduce Mentana, che se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
427 messaggi

Matrix lo conduce Mentana, che se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

guardo spesso questa trasmissione, figuriamoci se me la perdo proprio stasera mh

speriamo solo che certi servizi non siano faziosi e che non mi facciano ulteriormente venire il sangue marcio ...non vorrei rompere il televisore ! sefz

lo spero anch'io, sono preoccupata per la mia gastrite .bah

Presto capiranno che il contentino non basta.

Volevamo giustizia. Ci hanno risposto: non avrete nulla.

Adesso ci vogliono restituire ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Matrix lo conduce Mentana, che se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...