Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lampard

TENNIS - Roland Garros 2010: IL TRIONFO DI FRANCESCA SCHIAVONE!!!

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

Ah, dementicavo..Nadal mi sta discretamente sulle palle perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ah, dementicavo..Nadal mi sta discretamente sulle palle perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ah, dementicavo..Nadal mi sta discretamente sulle palle perchè lo ritengo un giocatore decisamente scorretto..mica si valuta la correttezza di uno se va a palleggiare coi bambini, mentre Nole, che è stato spess criticato, è uno dei più corretti in assoluto..ma le tv infuenzano..oh..quanto influenzano!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Nadal scorretto

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

A cosa arriva il fanboysmo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Ah, dementicavo..Nadal mi sta discretamente sulle palle perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

La mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi
Inviato (modificato)

Nadal scorretto? Capisco che tu sia federeriano, e ti capisco, ma guarda che Rafa è uno dei giocatori più corretti che io abbia mai visto.

Anzi, ti dirò di più, mi piacerebbe che nel circuito ci fosse ancora qualche figlio di mignotta come MacEnroe, Connors o Lendl.

Roger, Rafa, Roddick, Nole, tutti bravi ragazzi. Mai visti contestare in modo maleducato o malizioso.

Su Rafa poi, l'ho visto decine di volte cancellare i segni sul rosso delle palle buone.

Beh, tanto per cominciare ci mette sempre troppo tra un punto e l'altro (tattica che gli viene permessa..e quando, alla centesima volta, gli danno un warning fa una faccia come se gli avessero detto di ver visto un asino volare), quest'anno ha imparato ad andare a controllare sulle prime palesemente buone (altra piccola tattica per distrarre), Non parliamo della critica totale che fece al torneo di Madrid dello scorso anno (mica perchè aveva perso?) oppure di Amburgo 2009, quando in finale, sotto 5-0 nel primo st chiamò misteriosamente il fisioterapista, sembrava defunto e da allora ha cominciato a giocare come un matto. Sorvoliamo sull'uscita senza senso dello zio quando a arigi lo scorso anno il pubblico ha esultato perchè era uscito. Ridicolo poi se davvero si è arrabbiato per l'imitazione di Nole e Troicki del video (penoso..indovinate qual è l'unica cosa che si salva) con Shakira..

Modificato da wazoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi

Non so proprio d'accordo. Non si tratta di timore, ma Nadal ha dimostrato a Federer di non aver complessi di inferiorit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

.intanto, continua a prendere break..sicuraente oggi vincer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Beh, l'Ao che ha vinto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Beh, tanto per cominciare ci mette sempre troppo tra un punto e l'altro (tattica che gli viene permessa..e quando, alla centesima volta, gli danno un warning fa una faccia come se gli avessero detto di ver visto un asino volare), quest'anno ha imparato ad andare a controllare sulle prime palesemente buone (altra piccola tattica per distrarre), Non parliamo della critica totale che fece al torneo di Madrid dello scorso anno (mica perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

Queste cose me le sono perse... Ad ogni modo, non so quanti anni tu abbia, ma credimi, dovresti riguardarti qualche partita degli anni Ottanta con certi personaggi! L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi

Ah, dementicavo..Nadal mi sta discretamente sulle palle perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Secondo me si confonde la solidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

Queste cose me le sono perse... Ad ogni modo, non so quanti anni tu abbia, ma credimi, dovresti riguardarti qualche partita degli anni Ottanta con certi personaggi! L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

Hai ragione. E quando deve tirare quattro vincenti per farne uno o quando viene preso a pallate dai grandi e grossi comincia a scazzarsi.

In termini diversi, era un po' il caso di Sampras, che le buscava spesso dai marcantoni come Philippousis o Kraijcek.

Sui 16 slam mi verrebbe da dire che in altri tempi, e con avversari un po' pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Beh, tanto per cominciare ci mette sempre troppo tra un punto e l'altro (tattica che gli viene permessa..e quando, alla centesima volta, gli danno un warning fa una faccia come se gli avessero detto di ver visto un asino volare), quest'anno ha imparato ad andare a controllare sulle prime palesemente buone (altra piccola tattica per distrarre), Non parliamo della critica totale che fece al torneo di Madrid dello scorso anno (mica perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

pora bimba :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Queste cose me le sono perse... Ad ogni modo, non so quanti anni tu abbia, ma credimi, dovresti riguardarti qualche partita degli anni Ottanta con certi personaggi! L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi

Hai ragione. E quando deve tirare quattro vincenti per farne uno o quando viene preso a pallate dai grandi e grossi comincia a scazzarsi.

In termini diversi, era un po' il caso di Sampras, che le buscava spesso dai marcantoni come Philippousis o Kraijcek.

Sui 16 slam mi verrebbe da dire che in altri tempi, e con avversari un po' pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

Vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ma questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

Oddio, tutti si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi
Inviato (modificato)

Beh..ma se fosse stato ai tempi di Sampras forse avrebbe vinto qualche Wimbledon in meno (Anche se non

Modificato da Hans Castorp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
640 messaggi

Ehi..subisce un altro Break intanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...