Vai al contenuto
Accedi per seguire   
cubanito

Calciopoli Nicola Penta Anticipa

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2010
28 messaggi

[quote name='Fred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi

[quote name='Fred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Il prossimo pirla che minimizza, che dice che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
155 messaggi

Sei ancora della stessa opinione?

Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

non so voi.......... ma a me *****atti non mi sembrava che era troppo in vena di festeggiare la champions............. cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
20 messaggi

Innanzi tutto non ho visto la partita,non ho visto i gol e non ho visto i festeggiamenti,sta cosa di dentimarci me l'ha detta proprio stasera il mio amico e allora a questo punto faccio 1+1 (esultanza sobria dello schifoso e fuga immediata di m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

Gli lasciamo la riva ... il bar per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Inviato (modificato)

Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfinerà nella realtà. I fatti gli eventi non esistono. Esiste quello che vogliono che esista. Io forse dopo 4 anni mi sto per arrendere, sono stanco. Accendo pc la mattina prima di andare a lavoro, nelle ore di pausa con cellulare accedo a questo forum per le ultime News, mi informo, informo gli altri, mi espongo, mi deridono, mi umiliano, ma io continuo. Ma fratello mio quello che vogliono che dobbiamo sapere e che l'inter è la migliore squadra del mondo mai esistita, niente potrà mai cambiare gli eventi.Niente...Niente...fidati...fidatevi...riposatevi che la battaglia ci ha distrutti, abbiamo perso, amate quella Juve, ricordatela perchè quella è l'ultima vera Juve che abbiamo visto. Se anche un giorno ce ne saranno altre Vincenti, la ferita al cuore che abbiamo ricevuto non ce la farà mai amare allo stesso modo.

no dai, sono giá depressa per conto mio... leggere queste cose mi fa pensare al suicidio :,(

Modificato da franca1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
20 messaggi

Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
155 messaggi

Non mollare, continua a combattere contro i tifosi ignoranti che ti dicono che Moggi ha chiuso l'arbitro nello spogliatoio, pilotava le ammonizione e faceva i cerchi nel grano per comunicare con gli arbitri!!! sefz.rulez

@@

L'ho scritto in vari post in passato, voi siete la mia famiglia,mi fate ridere piangere riflettere, vi voglio bene, grazie a tutti per il sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
72 messaggi

Innanzi tutto non ho visto la partita,non ho visto i gol e non ho visto i festeggiamenti,sta cosa di dentimarci me l'ha detta proprio stasera il mio amico e allora a questo punto faccio 1+1 (esultanza sobria dello schifoso e fuga immediata di m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

ragazzi lo so che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

Dipende dalle interpretazioni che uno vuol dare, la tua potrebbe essere credibile, la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

cuba il nostro dubbio non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

ma lo sapete che gli articoli scritti stanno finendo tradotti sul NYT e su BILD? che alcuni stanno addirittura scrivendo per alcuni giornali esteri? l'europa aspetta con ansia le notizie da napoli, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Guarda Cuba io non aspetto altro,spero che la FIGC mafiosa vada a put.tane a questo punto x dirla come il Direttore muoia Sansone con tutti i filistei,a me sto calcio itaGliano mi fa sempre pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

se aspettiamo tutti pazientemente le cose usciranno nei modi e nei tempi giusti....

E' proprio quello che stiamo cercando di fare......a proposito domani ci sarai a Napoli a darci notizie assieme a Frales?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

E' proprio quello che stiamo cercando di fare......a proposito domani ci sarai a Napoli a darci notizie assieme a Frales?

sisi certo, come ogni martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

e ora come ora l'italia perde appeal, se gli organi competenti (lega e federazione) non si muovono rischiano di brutto.

io invece Abete lo vedo bello allegro mentre moratti esulta.

seriamente, davvero manderebbero TELECOM/TIM/UNICREDIT in serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

io invece Abete lo vedo bello allegro mentre moratti esulta.

seriamente, davvero manderebbero TELECOM/TIM/UNICREDIT in serie B?

le prime due sono praticamente la stessa cosa. 97.gif

se la metti cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...