Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

Ufficiale: Krasic

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

No, spero tu stia scherzando.

Con i talenti non vai da nessuna parte.

Basta vedere che fine ha fatto Giovinco (che mettetevelo in testa non esploder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2037 messaggi

Il trequartista impalpabile che dovremo sorbirci da seconda punta..

in cambio di diego???ma mica siamo matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Per Marv , peccato che tu non abbia capito che siamo di fronte ad un nuovo piano quinquennale.

Quest'anno si gettano le basi .. ma per i prossimi 3 anni l'obbiettivo sempre partecipare sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Per Marv , peccato che tu non abbia capito che siamo di fronte ad un nuovo piano quinquennale.

Quest'anno si gettano le basi .. ma per i prossimi 3 anni l'obbiettivo sempre partecipare sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2037 messaggi

riposto;

si,ma fatemi capire bene;

la juve ha meno extracomunitari dell'inter,vuol dire che quelli gia in rosa si possono tenere tranquilli,mentre per il mercato fatto in questo periodo ne puoi prenderne solo 1?

cio risulta che qualche squadra ce ne ha di piu e altre meno?sta cosa puzza un po....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

ah... ascolta visto che hai la sfera di cristallo.... che numeri escono al superenalotto? non chiedo previsioni di 5 anni, mi basta un' estrazione :sisi:

Purtroppo vedo che la storia recente non ha insegnato nulla.

Qui su questo forum si ragiona cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Inviato (modificato)

No, spero tu stia scherzando.

Con i talenti non vai da nessuna parte.

Basta vedere che fine ha fatto Giovinco (che mettetevelo in testa non esploderà mai)

Quello di quest' anno è un mercato di riparazione.

Si costruiscono le basi.

E le basi non le costruisci nè con De Ceglie nè con Giovinco nè con talenti o presunti tali.

Via Poulsen,via Camoranesi, via Grosso ecc... Queste sono operazioni fondamentali ed è da queste che ci guadagnamo (non economicamente).

Come puoi pretendere di vincere da subito se i giocatori che hai da vendere valgono in tutto (e parlo di almeno 8 giocatori) 40 milioni?

Non abbiamo un Zidane da vendere che con la sola sua cessione ci mette a posto la squadra.

Non sn daccordo!

Le basi le metti coi campioni,non con il contorno!

Alla fine se hai gattuso o Blasi,puoi vincere uguale!Ma se hai Del piero o Morfeo ti cambia!

Le basi dovrebbero essere dei campioni che anno dopo anno inserisci!

Visto che il budget c'e',ma non e' faraonico,preferirei inserire talenti veri,invece che buoni giocatori pronti ma mai fuoriclasse!

Siccome piu o meno costano uguale preferirei:

DEFOUR invece di Palombo

HAzard invece di Krasic

Afellay invece di Pepe

Van Wolfswinkel invece di Pazzini

Pjanic invece di Ledesma

ecc ecc piglia i nomi come ESEMPI

Perche almeno ho la speranza(che puo diventare semicertezza se si ha COMPETENZA) che questi giocatori fra un paio di anni potranno diventare fuoriclasse e farmi vincere tutto!

Invece adessio ho la certezza che i vari pepe,Krasic,Palombo mi faranno raggiungere la Champions!

MA ho anche la certezza che con loro e solo con loro,le vere vittorie non arriveranno MAI!

Semplicemente perche non sono giocatori in grado di portarle!

Io non parlo ne di De Ceglie ne di Giovinco ne di Iago!

Parlo di VERI taklenti da inserire,da prendere col budget al posto dei Pepe e dei Krasic!talenti che di stipendio prenderebbero quanto i medi!!E sono ovviamente daccordo sulle cessioni......................................

Modificato da vinx70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Non sn daccordo!

Le basi le metti coi campioni,non con il contorno!

Alla fine se hai gattuso o Blasi,puoi vincere uguale!Ma se hai Del piero o Morfeo ti cambia!

Le basi dovrebbero essere dei campioni che anno dopo anno inserisci!

Visto che il budget c'e',ma non e' faraonico,preferirei inserire talenti veri,invece che buoni giocatori pronti ma mai fuoriclasse!

Siccome piu o meno costano uguale preferirei:

DEFOUR invece di Palombo

HAzard invece di Krasic

Afellay invece di Pepe

Van Wolfswinkel invece di Pazzini

Pjanic invece di Ledesma

ecc ecc piglia i nomi come ESEMPI

Perche almeno ho la speranza(che puo diventare semicertezza se si ha COMPETENZA) che questi giocatori fra un paio di anni potranno diventare fuoriclasse e farmi vincere tutto!

Invece adessio ho la certezza che i vari pepe,Krasic,Palombo mi faranno raggiungere la Champions!

MA ho anche la certezza che con loro e solo con loro,le vere vittorie non arriveranno MAI!

Semplicemente perche non sono giocatori in grado di portarle!

Io non parlo ne di De Ceglie ne di Giovinco ne di Iago!

Parlo di VERI taklenti da inserire,da prendere col budget al posto dei Pepe e dei Krasic!talenti che di stipendio prenderebbero quanto i medi!!E sono ovviamente daccordo sulle cessioni......................................

stai citando tutti giocatori che non hanno mai militato in serie A.

Pepe, che sia pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2007
34 messaggi

Ma non dice nulla di nuovo.

lo sanno anche i sassi che lui vuole venire alla juve e che ha quindi un accordo e che il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Ottimo acquisto. Ora servono altri due, un difensore centrale e un terzino sinistro, entrambi di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

Non sn daccordo!

Le basi le metti coi campioni,non con il contorno!

Alla fine se hai gattuso o Blasi,puoi vincere uguale!Ma se hai Del piero o Morfeo ti cambia!

Le basi dovrebbero essere dei campioni che anno dopo anno inserisci!

Visto che il budget c'e',ma non e' faraonico,preferirei inserire talenti veri,invece che buoni giocatori pronti ma mai fuoriclasse!

Siccome piu o meno costano uguale preferirei:

DEFOUR invece di Palombo

HAzard invece di Krasic

Afellay invece di Pepe

Van Wolfswinkel invece di Pazzini

Pjanic invece di Ledesma

ecc ecc piglia i nomi come ESEMPI

Perche almeno ho la speranza(che puo diventare semicertezza se si ha COMPETENZA) che questi giocatori fra un paio di anni potranno diventare fuoriclasse e farmi vincere tutto!

Invece adessio ho la certezza che i vari pepe,Krasic,Palombo mi faranno raggiungere la Champions!

MA ho anche la certezza che con loro e solo con loro,le vere vittorie non arriveranno MAI!

Semplicemente perche non sono giocatori in grado di portarle!

Io non parlo ne di De Ceglie ne di Giovinco ne di Iago!

Parlo di VERI taklenti da inserire,da prendere col budget al posto dei Pepe e dei Krasic!talenti che di stipendio prenderebbero quanto i medi!!E sono ovviamente daccordo sulle cessioni......................................

eh? il nome della nuova golf volkswagen? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2005
96 messaggi

Purtroppo vedo che la storia recente non ha insegnato nulla.

Qui su questo forum si ragiona cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

eh? il nome della nuova golf volkswagen? mh

sefzsefz

1900 tdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2008
17 messaggi

Sappiamo acquistare solo i pepe e i martinez....

Arriva Krasic: ridimensionati. Prendiamo solo giocatori dal tasso tecnico da Sampdoria.

Non arriva Krasic: ridimensionati, i buoni giocatori non possono essere acquistati. Linea chiara della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

E quando nel recente passato non abbiamo vinto per 9 anni cosa facevi? Che dicevi? ....sempre se eri gia tifoso o magari non eri troppo giofane......

Io per fare altri 2 anni come quelli al rientro, ora, ci metto la firma. Il secondo anno di Ranieri ci siamo cacati le ultime 10 giornate, senno eravammo li a combattere, e per me, valgono moltissimo.

Poi se uno vuole tifare solo se si vince, altro discorso. Per questo motivo abbiamo ahime perso Ranieri, oltre che per secco e blon che volevano appioppargli giocatori da lui non voluti,

La storia recente insegna poco, hai ragione. SONO I 100 E PASSA ANNI DI DIETRO CHE INSEGNANO TANTO. E insegnano che non abbiamo praticamente mai vinto comprando fenomeni gia fatti. Dovresti saperlo bene.

Marotta sta prendendo una macchina scassata, usata, e col tagliando da rifare. Non potete pretendere che diventi subito na Formula1 vincente. E' assurdo e isterico.

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Sono stato tifoso dalla nascita e sono del 1985 , sono nato in piene vacche magre quando la Juventus non era una grande squadra.

All'epoca c'erano l'avvocato e il dottore.

Altra menzogna il fatto che la Juve non abbia mai comprato fenomeni , ripassati un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

spero ancora che il posto dei extracomunitario sia per dezko

dai ragazzi,per favore,ragioniamo seriamente e mettiamo un attimo i sogni e le illusioni da parte...

la dirigenza deve ricostruire l'intera squadra e l'acquisto di Dzeko era inverosimile,ma non possiamo escludere che marotta ci abbia provato sul serio,allora 2 le ipotesi...o Dzeko con un centrale a parametro zero o centrale,terzino esterno(che e' poi il famoso piano B).marotta ha optato per la seconda perche' i dirigenti del Wolfsburg hanno dichiarato incedibile Edin,quindi il cerchio si e' chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Io sto topic comunque me lo salvo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2010
22 messaggi

in cambio di diego???ma mica siamo matti...

mica sono matti quelli dell'atletico...

dare via una seconda punta da 20 gol a stagione in cambio di un mezzo giocatore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Io sto topic comunque me lo salvo .asd

Su questo ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

stai citando tutti giocatori che non hanno mai militato in serie A.

Pepe, che sia pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21132 messaggi
Inviato (modificato)

E quando nel recente passato non abbiamo vinto per 9 anni cosa facevi? Che dicevi? ....sempre se eri gia tifoso o magari non eri troppo giofane......

Io per fare altri 2 anni come quelli al rientro, ora, ci metto la firma. Il secondo anno di Ranieri ci siamo cacati le ultime 10 giornate, senno eravammo li a combattere, e per me, valgono moltissimo.

Poi se uno vuole tifare solo se si vince, altro discorso. Per questo motivo abbiamo ahime perso Ranieri, oltre che per secco e blon che volevano appioppargli giocatori da lui non voluti,

La storia recente insegna poco, hai ragione. SONO I 100 E PASSA ANNI DI DIETRO CHE INSEGNANO TANTO. E insegnano che non abbiamo praticamente mai vinto comprando fenomeni gia fatti. Dovresti saperlo bene.

Marotta sta prendendo una macchina scassata, usata, e col tagliando da rifare. Non potete pretendere che diventi subito na Formula1 vincente. E' assurdo e isterico.

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Volevano appioppargli pure X.Alonso,Motta etc...poi per

Modificato da madmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Speriamo riesca a dare qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2010
22 messaggi

Appunto!Meglio la certezza della mediocrita o la speranza della grandezza???Scelgo la seconda .rulezsefz

E mo hai scassato u cazz

Si e' capisto cosa pensi di Diego e perche lo pensi!

Ma basta no???????

Stavo quotando l'utente Spiz che riteneva da pazzi uno scambio Diego - Forlan

Tu che ci azzecchi,perdonami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...