Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

[ Iniziativa J1897.com ] "addio Piccoli Angeli"

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

Ho la morte nel cuore, da venerd? sera...

Condoglianze infinite alle famiglie di questi due splendidi ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

Il cielo ha 2 angeli in pi?:Alessio e Riccardo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
59 messaggi

Addio Giovani Angeli Bianconeri. Un abbraccio infinito alle famiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
59 messaggi

Un consiglio a chi paga con carta di credito. Non mettete l'importo con la virgola altrimenti non lo accetta. Ad esempio se donate 20 euro non scrivete 20,00 ma mettete solo il numero 20 e li accetter?.

alessio e riccardo nei cuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

In questi casi l'unica cosa che si pu? fare ? mandare un grosso abbraccio alle famiglie.

Alessio e Riccardo Riposate in Pace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2006
97 messaggi

Davvero non ci sono parole per esprimere il dolore per questa vicenda....

Il mio piccolo contributo l'ho dato, grazie allo staff per la bella e prontissima iniziativa.

Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
10 messaggi

Come si pu? sopportare un dolore cos? immenso?

Come pu? essere cos? crudele il destino da portarti via nel luogo che dovrebbe essere riservato soltanto ai sogni di un giovane calciatore.

Troppo presto siete volati in cielo, piccoli angeli.

Partecipo al dolore delle vostre mamme e dei vostri pap?, e di quanti vi hanno voluto bene.

Un'amica bianconera,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2006
25 messaggi

per chi vuol partecipare ai funerali, riccardo verr? salutato dai familiari, amici ed ex compagni di squadra anche a gambassi, in toscana, gioved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
18 messaggi

Addio piccoli angeli :'( :'( :'( @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2005
1 messaggio

Mi accodo a tutti gli amici del forum nel fare le condoglianze alla famiglia e agli amici di Alessio e Riccardo; sono sentitamente colpito e triste;

una disgrazia enorme.

Mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi con il computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Ma Nerosubianco pubblicher? sul giornale la somma totale e tutti i nomi delle persone che hanno effettuato il versamento e il relativo loro importo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
Ma Nerosubianco pubblicher? sul giornale la somma totale e tutti i nomi delle persone che hanno effettuato il versamento e il relativo loro importo?

Pubblicheremo sicuramente la somma raccolta.

Sinceramente fare i nomi con il relativo importo non mi sembra corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Pubblicheremo sicuramente la somma raccolta.

Sinceramente fare i nomi con il relativo importo non mi sembra corretto.

Forse sul giornale hai ragione...Non ? carino....

Ma almeno in privato sarebbe bello avere il dettaglio preciso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
Forse sul giornale hai ragione...Non ? carino....

Ma almeno in privato sarebbe bello avere il dettaglio preciso. ;)

Direi di no.

Non stiamo facendo la gara a chi fa la donazione + grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Direi di no.

Non stiamo facendo la gara a chi fa la donazione + grande.

Hai ragione.

Forse ? la diffidenza personale nata per scottature passate venute da finte associazioni umanitarie ecc..

Ma trovo sempre pi? corretto e trasparente pubblicare il dettaglio preciso delle raccolte fondi. Qualsiasi esse siano.

Ma e' una opinione e un pensiero mio personale.

Senza assolutamente voler accusare persona o ente.

Buon lavoro e stringiamoci vicino alle famiglie dei 2 sfortunati ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6 messaggi

mi unisco alle condoglianze...

un saluto per quei 2 ragazzotti bianconeri...

Un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
Hai ragione.

Forse ? la diffidenza personale nata per scottature passate venute da finte associazioni umanitarie ecc..

Ma trovo sempre pi? corretto e trasparente pubblicare il dettaglio preciso delle raccolte fondi. Qualsiasi esse siano.

Ma e' una opinione e un pensiero mio personale.

Senza assolutamente voler accusare persona o ente.

Buon lavoro e stringiamoci vicino alle famiglie dei 2 sfortunati ragazzi.

ovviamente daremo un resoconto dettagliato delle donazioni e delle destinazioni dei fondi ma senza fare nomi e cifre singole.

(non vorrei che qualcuno trovasse in questo un pretesto per delle critiche)

Modificato da black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
ovviamente daremo un resoconto dettagliato delle donazioni e delle destinazioni dei fondi ma senza fare nomi e cifre singole.

(non vorrei che qualcuno trovasse in questo un pretesto per delle critiche)

appunto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Scusate, ma io, causa impegni, non posso effettuare la donazione prima di gioved?. Sar? troppo tardi? @@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
35 messaggi

Ho appena fatto un bonifico dal Banco di Sicilia di Partanna(Tp) a mio nome (Giovanni Loretta) per dare un mio piccolissimo contributo (5 Euro) a questa iniziativa. Leggendo la copia per il cliente mi sono accorto che l'impiegata ha scritto, nella causale "offerta per Alessio Reccardo". Ovviamente ha capito male visto che il mio versamento ? stato effettuato naturalmente per i nostri due giovani Campioni Bianconeri Alessio e Riccardo. Ci tenevo a fare questa precisazione. Mi raccomando, chi va ai funerali dimostri (per quel che ? possibile fare) la nostra vicinanza ai familiari dei due ragazzi.

Alessio e Riccardo, sempre nei nostri cuori. Dedicheremo anche a voi le vittorie della vostra e nostra Juve.

Leggenda Juve J100344 Giovanni Malato di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2006
1 messaggio

Ciao a tutti,

ho seguito con dolore la tragedia che ha stroncato la vita di due ragazzi.

Solo oggi mi sono ricordato di aver visto giocare RICCARDO NERI, pi? precisamente nella finale del torneo Beppe Viola ad Arco (Trento).

Ero andato per vedere il figlio di mio amico, portiere dell'Atalanta....

ricordo perfettamente Riccardo Neri, un portiere forte fisicamente e molto tranquillo tra i pali.

Vorrei ricordarlo cos?....

con il tabellino e la cronaca della partita:

Finale (14/3/2006)

Ad Arco: Atalanta - Juventus: 1-0 dts (0-0)

ATALANTA: Frigerio, Perico, Bertoli, Cerea, Gentili, Barbetti, Dabre, Girasole, Marconi (dal 9' 2?st sup Roggeri), Bonaventura (dal 39' st Crotti), Gueye (dal 24' st Spampatti). All. Pala

JUVENTUS: Neri, Borin, Duravia, Lepre, Ciolli, D'Elia, Leta, Castiglia, Maritato, Pasquato, Essabr (dal 1' 2? st sup Ligotti). All. Ferrara

ARBITRO: Rosetti di Torino (collaboratori Iacobucci di Bolzano e Dal R? di Trento)

RETI: Marconi al 6' del 2? tempo supplementare

Al 6' del secondo tempo supplementare l'Atalanta ha trovato il gol che vale la conquista della 35/a edizione del torneo internazionale "Citt? di Arco - Beppe Viola", riservato alla categoria under 16 e, nello stesso tempo, ha portato acqua al mulino di chi ? convinto che il buon vecchio calcio all'italiana riesce ancora a dare i suoi frutti. La Juventus, infatti, esce sconfitta da questa manifestazione dopo che per 80' minuti ? stata pi? volte ad un passo dalla vittoria, grazie ad una serie di continui attacchi che l'imprecisione, l'abilit? del portiere bergamasco Frigerio ed un pizzico di sfortuna hanno impedito si potessero trasformare in moneta sonante.

L'Atalanta si ? limitata in questa fase ad operare di rimessa, cercando di sfruttare le rare occasioni che il pressing bianconero le concedeva. Poi, quando la stanchezza ha cominciato a farsi sentire e, soprattutto, quando non c'era pi? tempo per rimediare, i giovani bianconeri sono incappati nella paperissima di giornata, sempre in agguato quando si sprecano tante occasioni: era il 6' del secondo tempo supplementare quando Ciolli decideva di intervenire su una palla ormai persa che era destinata ad essere facilmente catturata da Neri. Il tocco sorprendeva il portiere che doveva buttarsi a valanga travolgendo inevitabilmente Crotti che aveva seguito l'azione. Rigore inevitabile del quale si incaricava Marconi, il capocannoniere del torneo. Neri intuiva la traiettoria, parava, ma sulla respinta si gettava ancora Marconi che insaccava. In quel momento, come in un film, ai bianconeri venivano in mente le occasioni sprecate, ma non c'era pi? la forza per reagire.

Al termine grande gioia ovviamente tra i bergamaschi. "Un successo meritato per il lavoro che abbiamo fatto in questi due anni - ha detto il tecnico atalantino Pala -, anche se la Juve ci ha spesso dominati e ci ha impedito di fare la nostra partita. Debbo ammettere che, in questa categoria, ho visto poche squadre di questa levatura".

"Il calcio ? questo - si limita a commentare Storgato, l'allenatore juventino squalificato -, non c'? dubbio che se una squadra doveva vincere era la nostra. Ma evidentemente ? scritto che a noi qui ad Arco debba andare sempre cos?, anche se mi consola il fatto che chi vince qui perde poi il campionato. Speriamo di portare bene, insomma, alla squadra di Capello".

"Mi sono davvero divertito - ? il commento dell'arbitro internazionale Rosetti - e questo ? merito soprattutto dei ragazzi in campo che sono stati bravissimi e di una correttezza esemplare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Sulla causale cosa si deve scrivere?

E poi, ripeto, va bene gioved? x fare il versamento? Prima non posso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3 messaggi

Per sempre nel cuore insieme a tutti gli alti ANGELI BIANCONERI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...