Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[Spareggi Europa League] Sturm Graz - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi

quello era tiago e non de ceglie

beh... chi f

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Il vedremo era riferito a diego, e alla sua partenza. Peccato che il wolfsburg lo valuti giustamente per quello che è, ovvero un buon centrocampista da neanche 18 milioni e ci tocca tenercelo, altrimenti era partito.

Per il resto, dire a me che non me ne frega nulla di analizzare i problemi, poi è davvero la cazzata della serata!!! Tra me, wuolly, vinx e marino, possiamo scrivere un libro di analisi tecniche! .asd

Per il resto, di dire Amauri ha segnato, abbiamo vinto, no, proprio non riesco a dirlo... Se per 90 minuti vieni preso a pallonate dallo Sturm Graz.

Non è proprio serata per te, Shaft, meglio se mi ignori, è meglio...

;)

Non rigirare frittate Calzettoni...so benissimo a cosa si riferiva il "vedremo"..e lo sai anche tu..convinto che arrivassero altri 4 acquisti..pero' rigira cio' che ti pare.Tu non riesci e non ti frega di analizzare nulla..a te non interessa minimanete nemmeno..l'importante per te e' dire le tue critiche per "illuminare" tutti con le tue sentenze.Sfrutti solo la negativita' di questa squadra per dare valore a cio' che dici..assurdo.Ma lo hai appena detto mi sembra no? "Non riesci a dirlo"..basta questo.Tra l'altro il tuo gioco preferito e' lanciare frecciatine a qualsiasi utente che non la pensi come te o non veda le cose a modo tuo..altra cosa fuori luogo.Ma ripeto rigira tutto a piacimento,cosi avvalori le tue tesi.Non me ne frega assolutamente nulla che tu possa scrivere libri su analisi tecniche,trovo senza senso parlare ogni partita in questo modo totalmente negativo per dare valore a cio' che vai dicendo..ma d'altronde l'hai ampiamente detto "non ci riesci".

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2010
77 messaggi

io la partita nn l'ho vista

ma, da quello che dicono qui, dare 6 a diego e 5 a martinez (le attenuanti le dovrebbe avere semmai l'uruguagio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
125 messaggi

Diego ha giocato discretamente, ma da lui mi aspetterei almeno 1 gol e 1 assist. :sisi:

La sua miglior partita di questa stagione.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
776 messaggi

noi abbiamo attaccato? .penso

no...per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

Non rigirare frittate Calzettoni...so benissimo a cosa si riferiva il "vedremo"..e lo sai anche tu..convinto che arrivassero altri 4 acquisti..pero' rigira cio' che ti pare.Tu non riesci e non ti frega di analizzare nulla..a te non interessa minimanete nemmeno..l'importante per te e' dire le tue critiche per "illuminare" tutti con le tue sentenze.Sfrutti solo la negativita' di questa squadra per dare valore a cio' che dici..assurdo.Ma lo hai appena detto mi sembra no? "Non riesci a dirlo"..basta questo.Tra l'altro il tuo gioco preferito e' lanciare frecciatine a qualsiasi utente che non la pensi come te o non veda le cose a modo tuo..altra cosa fuori luogo.Ma ripeto rigira tutto a piacimento,cosi avvalori le tue tesi.Non me ne frega assolutamente nulla che tu possa scrivere libri su analisi tecniche,trovo senza senso parlare ogni partita in questo modo totalmente negativo per dare valore a cio' che vai dicendo..ma d'altronde l'hai ampiamente detto "non ci riesci".

Alla prossima menzogna, Shaft, ti segnalo.

Avvertito.

Vatti a rileggere il post.

Non sono proprio il tipo che si mette a sentenziare l'arrivo di 4 acquisti. Una cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi

Ma cosa vi aspettavate..... questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Ragazzi ora c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Diego ha giocato discretamente, ma da lui mi aspetterei almeno 1 gol e 1 assist. :sisi:

La sua miglior partita di questa stagione.

Pensate le altre!

Comunque, calma ragazzi! Il livello tecnico della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2010
77 messaggi

diego

motta

lanzafame

marchisio

de ceglie

OSCENI

positivo soltanto il risultato...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Alla prossima menzogna, Shaft, ti segnalo.

Avvertito.

Vatti a rileggere il post.

Non sono proprio il tipo che si mette a sentenziare l'arrivo di 4 acquisti. Una cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Ragazzi ora c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Mi raccontate un po' la partita?

Io ne ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
241 messaggi

Boh, ho proprio paura che puntare sul cavallo Diego sia un errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

Segnalarmi per cosa? Perche' eri convinto come molti altri che sarebbero arrivati altri giocatori?? Ma a parte questo..io non sto giudicando nessuna persona,sto giudicando appunto solo i tuoi interventi...ma ti piace non sentire.Visto che puoi scrivere libri sul calcio,da te,mi aspetterei qualcosa di piu che solo fecciatine su quello che dicono altri utenti..ma molto di piu..cerca di capire questo.Invece i tuoi interventi sono solo frecciatine su discorsi di altri utenti,se vuoi ti scrivo anche i nick di quelle frecciatine.Vieni a fare il saggio deridendo con i tuoi interventi chi la pensa diversamente da te..basta leggere le citazioni che hai fatto nel post di "Diego rimane",spiega il mio pensiero di adesso..ripeto,sempre se hai interesse e voglia di sentire,che da TE,mi aspetterei considerazioni di livello alto,decisamente.Poi segnalami,offenditi,fammi taccare..la cosa che mi irrita di te,e' che dovresti dare decisamente di piu,visto che puoi farlo..ripeto cerca di capire cio' che dico.

Ti avevo avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Ti avevo avvisato.

Eh allora si vede che non hai interesse a sentire e capire cio' che ti ho detto,fai come ti pare.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
32 messaggi

Ma cosa vi aspettavate..... questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
99 messaggi

mah di questa sera salvo solo il risultato che ci permette di stare un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
32 messaggi

Non si riesce a capire pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2603 messaggi

obiettivamente a questa squadra servirebbero ancora almeno tre giocatori (in teoria 4 ma vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Mamma mia abbiam fatto 3 passi indietro, si son rivisti i lanci lunghi a cercare Amauri, i palloni sparacchiati ad occhi chiusi, mai che la squadra attacchi coralmente, zero inserimenti centrali dei centrocampisti, il solo DeCeglie che prova a partire da dietro per arrivare sul fondo, impostazione zero, circolazione della palla alla moviola, nessun pressing a centrocampo a parte Sissoko (ma fatto da 1 solo giocatore non serve), una squadra che fa fatica a guadagnare metri coi centrocampisti, uno schifo totale contro una squadra scarsa che se avesse avuto un pizzico di qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi

L'unica cosa che vorrei chiedere a Del Neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...