Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Noi, Oggi, Con Alessio E Riccardo.

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
Lancio una proposta da qui, spero che i moderatori non abbiano niente da ridire, in tal caso procedano pure a cancellare questa risposta...

Sarebbe bello che il centro di allenamento di Vinovo, dove tutti speriamo nasceranno i nostri campioni del futuro e che tutt'oggi non ha nome, venisse intitolato ai due ragazzi scomparsi.

Che ne dite?

Ciao "David", ? una cosa di cui si era parlato anche qui nel forum e che aveva trovato un generale consenso, tra cui anche il mio. Speriamo si realizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

E' una cosa di cui si parla anche a torino.. e non solo di intitolare il centro di allenamento ai ragazzi ma di qualcosa di piu.. domani incontro i familiari di Alessio.. e si parlera' anche di questo. Un'associazione che porti il loro nome.. (le due famiglie si stanno organizzando) che nasca per fare opere di beneficenza in loro memoria. Noi della curva (drughi e orgogliogobbo.com in primis) daremo una mano.. il padre di Alessio e' uno di noi.. e non lo abbandoneremo certo adesso..

Posso solo parlare per quanto riguarda la famiglia di Alessio, ma tutto questo affetto anche via internet li sta aiutando e parecchio.. io stessa ho mostrato e mostrero.. cosa noi tutti abbiamo cercato di fare.. e cosa noi tutti abbiamo provato in quei giorni.. compreso la vostra donazione e il vosto pensiero..

Sembrano piccole cose.. ma aiutano la famiglia a darsi forza.. e ad andare avanti per cercare di dare un senso a tutta questa tragedia.. anche se e' tutto cosi doloroso.. ed occupparsi degli altri.. di quelli piu in difficolta, o che hanno bisogno come gli orfanotrofi a cui si sono donati i primi soldi raccolti nei primi giorni fra il giro di parenti e amici anche di curva... (600 regali portati ai bambini piu sfortunati il giorno di natale.. )

Ho messo al corrente il vostro Responsabile..

La famiglia di Alessio ringrazia tutte le persone che hanno dimostrato affetto nei loro confronti.. anche con un piccolo gesto.. ringraziano gli autori dei video che ho posato qua sopra.. e tutti quelli che in modo anonimo hanno vissuto la tragedia con una sofferenza vera.. donando una preghiera.. un fiore.. una lacrima.

Piu avanti verra' organizzato un qualcosa di specifico e credo che la nuova dirigenza della JUVENTUS ci dara' una mano.. per come si sono e stanno continuando a comportare fino ad ora.. non ho dubbi in merito.

Se vi puo' interessare vi terro' informati.. e quando si organizzera qualcosa di speciale chiedero' anche il vostro aiuto.

Di nuovo Grazie a tutti, a nome dei familiari piu stretti, gli amici e anche le persone della polisportiva di mirafiori, dov' e' cresciuto Alessio. Grazie per il vostro sincero affetto.

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2005
10 messaggi

Un grazie a Miss per quanto hai fatto e farai in questa triste vicenda,

quando vedi i famigliari dei ragazzi ti prego di dire loro che non li dimenticheremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Riferiro' quanto mi hai chiesto MichelPlatini ma se riesco gliel'ho faro' leggere.. direttamente.

Grazie a voi, a chi in questa storia ha patito davvero.. e ha tirato fuori il meglio mostrando tanta generosita.. e questo topic ne e' la dimostrazione.. come tante altre attestazioni di affetto che sono sorte spontanee.. Il vostro aiuto sara' ancora piu determinante ora.. che i mass media hanno gia' spento i riflettori.. Noi non dobbiamo farlo.

Ora e' proprio tutto questo affetto che li puo' aiutare.. solo questo e.. Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Grazie Miss. Certo che si, tienici informati su possibili nuove iniziative.

Gradirei veramente che anche da parte mia portassi la mia vicinanza ai famigliari, come ha detto Michel Platini Alessio e Riccardo resteranno sempre con noi.

E' difficile aggiungere altro, il resto sono emozioni impossibili da spiegare digitando su una tastiera.

Ciao Alessio, Ciao Riccardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
21 messaggi

Forse ? un po in ritardo (purtroppo la foto mi ? arrivata solo oggi), per? credo che gli attestati di affetto non vadano mai in prescrizione:

Striscione fatto in memoria di Alessio e Riccardo esposto durante la gara RIETI-Carrarese dagli ultras del Rieti.

TIFOSI.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Tredici anni senza Ale e Ricky, la Juventus: "Ricordo indelebile"

Afbeeldingsresultaat voor ale e ricky

 

FONTE

 

 

 

Oggi ricorre il tredicesimo anniversario della scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri. La Juventus, sulle pagine del suo sito internet, ricorda i due ragazzi delle giovanili bianconere: "Ale e Ricky, ricordo indelebile", si legge nell'home page di Juventus.com.

 

"Sono già 13 anni, eppure il ricordo è vivido oggi come allora. Tredici anni che dal tragico 15 dicembre 2006 Alessio Ferramosca e Riccardo Neri mancano, come solo due ragazzi di 17 anni possono mancare.

 

Un ricordo che li ha resi inseparabili: Ale e Ricky sono sempre insieme anche oggi, quando si va al campo dove giocano le Women e le Giovanili, quando si partecipa ai tanti eventi organizzati dall’Associazione Onlus “Riccardo Neri & Alessio Ferramosca” e tutte le volte che si gioca il torneo “Ale & Ricky sempre nel cuore”.

 

Chi ha amato e ama Alessio e Riccardo sa per certo che il loro ricordo è destinato a durare e a fortificarsi e in questa giornata di memoria il pensiero vola al loro amore per il calcio, alla loro spensieratezza, al loro sorriso, che sarà sempre con noi", il bel messaggio del club bianconero.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il 20/12/2006 alle 18:40 , alessia_whitequeen ha scritto:

che tristezza. :'(

Auguri Alessia son 38!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...