Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lampard

[Tennis] Us Open 2010 - Vincono Nadal e la Clijsters

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

che tristezza

Se qualche pirla non avesse tolto il voto pubblico per poter truccare i sondaggi ora lo sapremmo .bah

no, è diverso .asd non per poter truccare i sondaggi ma per poter votare l'opzione più assurda .asd cavolo la gente mi lasciava commenti nel profilo pure :|

ad ogni modo non ho votato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ma hanno gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

"io temo + youzhny di djokovic" :haha: ma dai su

costa tanto dire che nadal in questo torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

che tristezza

no,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

.oddio

che delusione :nono:

taci troll .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Ciao caro, grazie.

Ma non vorrai mica dirmi che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

"io temo + youzhny di djokovic" :haha: ma dai su

costa tanto dire che nadal in questo torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Quando ti ho risposto avevo visto troppo poco per giudicare (grazie agli scherzi dello streaming) mi riferivo al risultato .

In questo momento non mi pare stia giocando male ..

Per il resto riferito al resto del torneo Nadal ha messo in mostra il miglior tennis sul cemento che gli ho mai visto giocare non credo che per Federer sarebbe tanto facile vincerlo, non certo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ciao caro, grazie.

Ma non vorrai mica dirmi che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

"io temo + youzhny di djokovic" :haha: ma dai su

costa tanto dire che nadal in questo torneo è stato stra-favorito dal tabellone?

magari avrebbe vinto anche affrontando tutti i + forti sin dal primo turno,nessuno dice il contrario. ma ci vuol del coraggio per negare che quest'anno gli sia andata di c**o e che affrontare certi avversari sia enormemente + difficile, anche dal punto di vista mentale al di là delle qualità tecniche

affrontare djokovic, soderling e se non fosse (ma lo è) un povero pirla lo stesso murray non è come affrontare gli altri, perchè per quanto possano salire in classifica e portare a casa risultati i verdasco e gli youhzny se tu non sei in giornata negativa non ti battono, mentre un djokovic se è lui in giornata di grazia ti batte eccome

non ha mica rubato niente, capitano i sorteggi fortunati

però dire che si teme + il russo di djokovic è grottesco .asd

Non ho detto che questo youzghny fosse più forte di Djokovic! ma solo che consideravo più scontata l'altra semifinale, questo russo sembra(va) più una mina vagante ...

Per il resto a parte gli ultimi turni (e Verdasco non mi pare sia una passeggiata di salute) Nadal ha incontrato diversi avversari problematici mei primi turni non certo inferiori a quelli che ha incontrato Ferderer. L'unico vantaggio è aver evitato Murray che sarebbe stato avversaro ben più tosto di Nole come Federer sa bene.

Djokovic che sconfigge questo Federer al meglio dei cinque set ? Tutto è possibile ma sembra parecchio difficile

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Non ho detto che questo youzghny fosse pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Impossibile. Federer pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

uno è un giocatore normale (youzhny) per altro non certo nel momento migliore della sua carriera (a wimbledon ad esempio lo mise molto + in difficoltà. anzi nadal ebbe un c**o non indifferente in quel caso nel superarlo. stasera i pronostici erano tutti per rafa)

l'altro un campione che ha come unico difetto l'incostanza, ma quando gioca gioca ( e sfido chiunque a dire che djokovic quando gioca da djokovic non può battere chiunque)

e secondo te la semifinale non scontata è la prima (con un campione e un giocatore normale),e non la seconda (con due campioni) ?

ma che senso ha scusa ? .penso

YOuzhny non lo conoscevo quindi non potevo giudicarlo. A logica la sua classifica dice che non dovrebbe essere un pericolo se ti fermi a quell'aspetto ma per lo stesso tipo di ragionamento non doveva neppure essere in semifinale, invece...

Per l'altra semifinale non è questione di campioni o non campioni ma del fatto che i due giocatori si conoscono bene , che qui agli Us Open nelle due edizioni precedenti è finita come sappiamo, che sia in questa che in altre superfici Federer difficilmente perde da Djokovic nei cinque set perchè Nole non riesce a giocare il suo miglior tennis (quando ci riesce .. )con missili da fondocampo per più di un ora un ora e mezzo , dopo rientra nella normalità e Federer lo sbrana se non lo ha già fatto prima.

Federer Djokovic sul cemento al meglio dei cinque set : 9 volte su dieci vince il primo.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

.penso:|.penso:|.penso:|

la scaramanzia questa sconosciuta sefz

e la psiche di federer, questa sconosciuta sefz:(.asd

Gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

YOuzhny non lo conoscevo quindi non potevo giudicarlo. A logica la sua classifica dice che non dovrebbe essere un pericolo se ti fermi a quell'aspetto ma per lo stesso tipo di ragionamento non doveva neppure essere in semifinale, invece...

Per l'altra semifinale non è questione di campioni o non campioni ma del fatto che i due giocatori si conoscono bene , che qui agli Us Open nelle due edizioni precedenti è finita come sappiamo, che sia in questa che in altre superfici Federer difficilmente perde da Djokovic nei cinque set perchè Nole non riesce a giocare il suo miglior tennis (quando ci riesce .. )con missili da fondocampo per più di un ora un ora e mezzo , dopo rientra nella normalità e Federer lo sbrana se non lo ha già fatto prima.

Federer Djokovic sul cemento al meglio dei cinque set : 9 volte su dieci vince il primo.

vabbeh

federer e djokovic si conoscono bene e sono entrambi forti

youznhi tu non lo conosci ( .oddio) ma siccome si conosce poco (ma che secondo te nadal non conosce il gioco di youzhny? mica è comparso l'altro ieri, e per altro nadal è uno che gioca il suo tennis non come federer che varia di più) allora è + pericoloso, in quanto ci sono meno precedenti? :|

mi spiace ma non regge proprio

adesso affronto io nadal, così lo mando in bambola perchè nom mi conosce e si incasina , maddai

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Bravo Rafa, come previsto dritto in finale.

E adesso speriamo che non mi smentisca: dopo Wilander, l'ho sempre ritenuto l'unico in grado di vincere uno slam.

Portarsi a casa US Open contro Roger sarebbe veramente una gran cosa.

Forza Roger (per stasera, ma non serve nemmeno).

E forza Rafa per la finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

notare il break e controbreak dello sconosciuto youzhny .asd

parliamo di cose serie: ma serenona ha solo trovato finalmente uno stile meno animalesco o s'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

vabbeh

federer e djokovic si conoscono bene e sono entrambi forti

youznhi tu non lo conosci ( .oddio) ma siccome si conosce poco (ma che secondo te nadal non conosce il gioco di youzhny? mica è comparso l'altro ieri, e per altro nadal è uno che gioca il suo tennis non come federer che varia di più) allora è + pericoloso, in quanto ci sono meno precedenti? :|

mi spiace ma non regge proprio

adesso affronto io nadal, così lo mando in bambola perchè nom mi conosce e si incasina , maddai

:261:

Se non parli spagnolo o inglese probabile che lo incasini :haha:

I

NOn ti convince eppure è semplice meno precedenti più incognite, più rischi di brutte sorprese :sisi:

Intanto guarda come Federer si spalma Djkokovic su un panino .asd

edit aggiunto codicillo

notare il break e controbreak dello sconosciuto youzhny .asd

parliamo di cose serie: ma serenona ha solo trovato finalmente uno stile meno animalesco o s'è rifatta? .penso

parliamo di cose serie in tutto il torneo Nadal ha subito due break uno in gran parte causato dal vento con Verdasco e uno oggi sul 5-3 terzo set. .the

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

notare il break e controbreak dello sconosciuto youzhny .asd

parliamo di cose serie: ma serenona ha solo trovato finalmente uno stile meno animalesco o s'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Immancabile il falco chiamato a c**** solo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...