Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Divin Pinturicchio

Beccantini Chiude Bottega

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2007
4264 messaggi

31/8/2010

Quando un Ospedale chiude

Quando un Ospedale chiude, oscillo sempre fra sentimenti disordinati: 1) che bellezza, non ci sono pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Beccatini vede bene su Tronchetti Provera, ma non riesco a seguirlo quanto parla di sistema Moggi e di sistema Inter.

Ci sono telefonate chiare ed inequivocabili del purissimo, immacolato Santo di Treviglio e del moRATTI nelle quali emerge la marcia volonta' di ottenere favori arbitrali (poi ottenuti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

se non odiasse Moggi avrebbe una visione pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

Certo che come primario ha una visione distorta della patologia calciopolesca. Non ci ha capito granch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14167 messaggi

Finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Meglio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

8) I miei pronostici sul processo a Moggi e c.: niente associazione per delinquere, «solo» frode sportiva. Idem per Giraudo (rito abbreviato).

Questa spero proprio che la sbagli, ma se il processo Gea insegna qualcosa, l'assoluzione totale per Moggi è un miraggio e si inventeranno qualcosa per dargli una piccola condanna, penalmente insignificante ma che vorrà dire niente restituzione di scudetti a chi li ha vinti sul campo.

PS: se moratti rinuncerà alla prescrizione lo farà solo perchè lo avranno rassicurato sul fatto che non verrà toccato, è ladro ma non è fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1755 messaggi

al punto 3 mi sono fermato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

al punto 3 mi sono fermato.......

Io al 2, uno che difende o giustifica l'unico avvocato al mondo che chiede una condanna per il suo cliente innocente, vuol dire che non ha capito una mazza o ha rancori personali che gli fanno dimenticare cosa sia l'obiettivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Guardate con Beccantini ho avuto una corrispondenza via mail a partire dalla tragica estate del 2006. Ce ne siamo dette sempre di tutti i colori. Ho cercato di provocarlo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Guardate con Beccantini ho avuto una corrispondenza via mail a partire dalla tragica estate del 2006. Ce ne siamo dette sempre di tutti i colori. Ho cercato di provocarlo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Guardate con Beccantini ho avuto una corrispondenza via mail a partire dalla tragica estate del 2006. Ce ne siamo dette sempre di tutti i colori. Ho cercato di provocarlo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Guardate con Beccantini ho avuto una corrispondenza via mail a partire dalla tragica estate del 2006. Ce ne siamo dette sempre di tutti i colori. Ho cercato di provocarlo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

31/8/2010

Quando un Ospedale chiude

Quando un Ospedale chiude, oscillo sempre fra sentimenti disordinati: 1) che bellezza, non ci sono più pazienti da curare; 2) che tristezza, adesso dove andranno a curarsi i (miei) pazienti? 3) che disastro, doveva proprio essere scarso, il Primario, per far chiudere il nosocomio.

Vi lascio dopo quattro anni, gli anni di Calciopoli, e dopo quarant'anni di professione in giro per il mondo. Molti di voi faranno la ola, com'è giusto che sia. Ci siamo annusati a distanza e beccati per mail. Non ci siamo risparmiati colpi sotto la cintura, abbiamo scomodato santi e morti. Non ho voluto filtri, perché agli indulti ho sempre preferito gli insulti.

Vorrei citarvi tutti e, dato l'alto tasso di anonimi, se avessi la memoria di quando la Juventus spazzolava i campionati ci riuscirei, di sicuro. Così, vado a spanne rischiando di fare brutta figura: la signora Mimma, la signora Patrizia, che è uscita ma non ci ha abbandonato, Marco Ninotti da Bruxelles, Cristiano Poster, il Martinello, Axl Rose, Leoncini 45 detto Little Lions, il mio Vittorio Sgarbi personale, alias Impera, Inter + tripletta/ + slam, Rico, Rdvg, Alvarec, W, Scheda svizzera, Formiche rosse, De Pasquale, Cuore zebrato, Fulvio, Agostino, Vito A., Lo svizzero, Cccp, Dimasdumas, Nicola Negro, Quartieri spagnoli, Aiace, Biraghi, i sosia e i cloni di Impera (un esercito), Bit, Roberto l'Aquilano, Carlo Nicola Colacino, Yanez, Cry me a river, Thug, Quartieri inglesi, Roberto, Parmigiano, Arturo, Giuseppe, QDN, Belva, Bacconi, Matteo Pietrella, Pino, Ohu, Eisberg, Gianni, Mirko, Lex Luthor, Tyrel, Fabrizio, Luca G., Apota, Antonio Riccione, Achtung Banditen, Il moralizzatore, Daniele, Davide, eccetera eccetera eccetera.

L'importante, per me, è stato e rimane il confronto. Non il consenso: il primo, è difficile da sostenere (ma spesso gratifica); il secondo, è facile da ottenere (ma talvolta non gratifica). Credo che le visite in Ospedale saranno consentite ancora per un po': approfittatene. Mi mancherete. Vi lascio il mio indirizzo personale di posta elettronica se mai qualche Paziente volesse continuare a «frequentarmi»: roberto.beccantini@mailbox.lastampa.it e poi roberto.beccantini@fastwebnet.it.

Bando alle chiacchiere. Non vorrei che il clima buonista da «rompete le righe» portasse a subdoli e dolciastri armistizi.

Provvedo subito:

1) Il prestito di Borriello («Chissà!») non mi dice niente.

2

3

4

5) L'albo d'oro del 2005 e 2006 dovrebbe presentare, e mantenere, due caselle vuote: non erano campionati a tre (Inter, Juventus, Milan) ma a venti squadre. Se quasi tutti telefonavano ai designatori, non tutti grigliavano con loro.

6

7

8

9) Continuo a non capire il silenzio che Andrea Agnelli tenne nel 2006.

10) Continuo a capire perché in Italia i Tronchetti Provera la fanno sempre franca.

11

12

E adesso, per favore, insultatemi. Cominci lei, signor Fulvio. Grazie.

Il Primario

ROBERTO BECCANTINI

Delle sue 12 perle poteva risparmiarsi la 5 in particolare e anche la 9.

Anche in questa chiusura questo grande giornalista conferma la netta impressione che non fosse in buonafede.

Cosa è accaduto nel 2005 e nel 2005? Lo spieghi cortesemente , spieghi la differenza con gli anni precedenti. Negli anni successivi poi è cambiata la forma (niente più chiamate ai designatori) ma non la sostanza.

Consciamente o incosciamente anche lui strumento di chi ha voluto rovinare la juve, personalmente non sentirò la sua mancanza.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

frode sportiva .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

ma perche' non ha chiuso in silenzio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

8) I miei pronostici sul processo a Moggi e c.: niente associazione per delinquere,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi

Non ho frequentato Beccantini MA alcune delle sue convinzioni mi fanno ritenere che non saremmo andati daccordo.

Se un giornalista, un professionista come lui, nonostante il tempo a disposizione e la conoscienza delle regole della giustizia sportiva che "dovrebbe avere", ne s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi

gli illeciti se li sono inventati di sana pianta con evoluzioni circensi da Circo Orfei,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
194 messaggi

Delle sue 12 perle poteva risparmiarsi la 5 in particolare e anche la 9.

Sono due dei tanti punti dai quali si evince esplicitamente che di Farsopoli non ha voluto capire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

Poche cose sensate, ma tardive, confuse in mezzo a molti pregiudizi e ancor più contraddizioni, chiaro indice di scarsa buona fede.

In particolare:

2) Su Calciopoli resto dell’idea che l’avvocato Zaccone abbia salvato la Juventus dalla serie C, e che Milan, Fiorentina, Lazio e Reggina avrebbero meritato la B.

Affermazione apodittica che non tiene conto delle acquisizioni di Napoli.

3) In base alle nuove intercettazioni, anche l’Inter dovrebbe essere retrocessa in serie B.

Se sarebbe stata giusta la C per la Juve, la B per l'inter sarebbe pena insufficiente

6) Invito il presidente Abete e il procutatore Palazzi a tenere vigile l’attenzione sul processo di Napoli e sui fascioli aperti in ambito sportivo. Nell’estate del 2006 i tempi della giustizia sandulliana furono tutt’altro che flemmatici, e molti ne godettero.

Quale attenzione dovrebbero tenere vigile? Quando mai c'è mai stata attenzione da parte di questi 2 figuri nei confronti delle malefatte morattiane? Per favore Beccantini non prendere per il cu.lo!

7) Mi auguro che Massimo Moratti rinunci alla prescrizione sportiva per dimostrare la differenza tra il sistema Moggi e il sistema Inter.

Potrebbe risparmiarsi tali patetici irrealistici auspici dato che moratti non rinuncerà alla prescrizione, probabilmente non sarà neppure costretto a farlo. Il sistema inter è ben peggiore del sistema Moggi (se mai è esisteito) e non c'è bisogno di nessuna ulteriore dimostrazione. Le intercettazioni facchetto-morattiane e tutto quanto accaduto dal 2006 ad oggi è più che sufficiente a provarlo.

8) I miei pronostici sul processo a Moggi e c.: niente associazione per delinquere, «solo» frode sportiva. Idem per Giraudo (rito abbreviato).

Giuridicamente penso si tratti di una stronxata. Senza associazione non vedo la possibilità di frode sportiva, ma staremo a vedere.

9) Continuo a non capire il silenzio che Andrea Agnelli tenne nel 2006.

Ipocrisia allo stato puro.

10) Continuo a capire perché in Italia i Tronchetti Provera la fanno sempre franca.[/b]

Anche io e penso che è colpa anche dei giornalisti come Beccantini.

11) Mi è spiaciuto molto che Giampiero Mughini abbia lasciato «Controcampo».

Anche a me. Le voci antifarsopolare (Mughini, Beha) si spengono una ad una.

E adesso, per favore, insultatemi. Cominci lei, signor Fulvio. Grazie.

Da parte mia il disprezzo è più che sufficiente.

Modificato da immortalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

10) Continuo a capire perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...