Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi

davvero un'ottima partita la nostra ...

e la differenza stasera non si notava per niente, siamo in crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2009
14 messaggi

Ero a San Siro: ho visto un'ottima Juve. Compatta, tosta fisicamente e ordinata. Peccato che davanti siamo un po' leggerini...

Il camerunense interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

pareggio giusto, partita anche abbastanza bella.

noi non siamo quelli dell'anno scorso....

Credo tu abbia ragione.

Sneijder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Eccomi qua appena tornato :)

Stasera ho visto cose che funzionano e cose che non funzionano.

Ho visto un buonissimo Aquilani, un grande Krasic (anche se a fiammate) e una grandissimo Felipe Melo, che si riconferma un altra volta insostituibile.

Ho visto una buona Juve che crea e sa creare, ma quando l'Inter pressando alta riusciva a ribaltare l'azione, erano sempre palpitazioni! :S

Stasera due cose non sono andate per niente:

1) Non è possibile che Eto'o riesca sempre a proteggere le palla e a giocarla anche in mezzo a 5! Non riusciamo mai ad essere efficaci quando raddoppiamo, e di conseguenza è ovvio che gli avversari riescono sempre a trovare gli spazi! Dobbiamo essere più cattivi quando cerchiamo di rubare palla, più corti e decisi nel contrasto. Eto'o risuciva sempre a puntare l'uomo, addirittura è riuscito a farsi 70 metri di campo! Urgono i terzini, ma terzini che sappiano MARCARE, rapidi a chiudere e ad accorciare, perchè è questo il nostro maggior difetto.

2) Com'è possibile che non siamo mai riusciti una volta, E DICO UNA VOLTA, a far scattare la trappola del fuorigioco? Incredibile vedere quante volte l'Inter abbia mandato in off-side Iaquinta, mentre noi non risucivamo mai a mettere in fuorigioco nessun giocatore interista! Sulle aperture rapide di Stankovic e Sneijder l'Inter trovava sempre l'ampiezza, sia con Coutinho che con Eto'o. Mai una volta in fuorigioco, per non parlare sull'occasionissima di Milito verso metà del secondo tempo. Il fuorigioco deve scattare sulle ribattute della difesa (e qua Aquilani ha sbagliato tantissimo sul rinvio di testa!), una difesa da grande squadra avrebbe messo Milito in fuorgioco 99 volte su 100.

E poi non ho capito la mossa del mister di mettere Marchisio esterno! .oddio O fai il 4-3-3 o lasci perdere. Avrei preferito Pepe o De Ceglie, ma perchè Marchisio????

Cmq ho visto le solite cose buone, ma la strada è ancora lunga...

Modificato da Avvocato86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Sull'Inter.

Eto'o il solito mostro, Sneijder grande capacit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

Davvero un'ottima Juve!

Avevo paura di questa partita, soprattutto perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Nov-2007
809 messaggi

Davvero un'ottima Juve!

Avevo paura di questa partita, soprattutto perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Credo che abbiamo perso un occasione :sisi: e non lo dico per spavalderia, lo dico perchè si è rivista la stessa inter , che ha lasciato 3pt a Roma....e noi non siamo stati capaci ad approfittare.. @@

Detto questo, voglio anche sottolineare i progressi mostrati dalle due linee sul piano della concentrazione, quei stessi progressi che cmq già si erano intravisti a Manchester, e sono stati confermati stasera contro Sneijder e soci....non è poco x una sq , che fino a sette giorni fa poteva regalare giornate di gloria a chiunque si trovasse da quelle parti...

Sui singoli un grande plauso, va fatto ai vari...Felipe Melo(7)..che non è esattamente il mio idolo.. però sembra davvero un giocatore rigenerato rispetto alla passata stagione... Krasic(7,5)In versione Nedved sefz peccato che nel 2t è stato sfruttato poco dai suoi compagni...Marchisio(6,5)Partita di sacrificio, impreziosita però dall'assist a Quaglia che avrebbe meritato miglior fortuna..Chiello(7)Partita da leader difensivo..Aquilani(6,5)L'uomo che mancava :sisi::sisi: detta i tempi, e regala momenti di lucidità a tutta la squadra...Quaglia(6,5)Soffre un pò la scarsa vena di Iaquinta, che non lo asseconda a dovere.. per il resto però i soliti movimenti molto preziosi, giocate etc..Storari(6,5)Molto sicuro su tutti gli interventi...Delneri(6,5)Non bisogna esultare troppo per questi pareggi... ad ogni modo però qualche miglioramento sembra evidente sul piano della compattezza di sq, della personalità e da oggi anche di una flessibilità tattica...che può tornare molto utile durante la stagione.. Un pò sottotono invece i vari Bonucci(5,5)Sempre in ritardo, avrà modo per rifarsi...Iaquinta(5,5)C'è l'attenuante degli sforzi profusi a Manchester, tuttavia però butta all'aria un paio di contropiedi, e si fa trovare spesso e volentieri in offside.......

Modificato da madmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

quagliarella un cesso

sbaglia tutto in avanti

TUTTO

bene dietro

Scusami, a svilire cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

E poi non ho capito la mossa del mister di mettere Marchisio esterno! .oddio O fai il 4-3-3 o lasci perdere. Avrei preferito Pepe o De Ceglie, ma perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

copertura su Maicon, effettuata egregiamente.

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

l'unico che non mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Non so la tua domanda se era poprio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

Vero! Pero' nel pensiero di Del Neri probabilmente c'era l'idea di proteggere di piu' la difesa...e dare tranquillita' a tutta la squadra e dico che non era un idea sbagliata..

Il centrocampo di oggi ha funzionato bene..secopndo me e' da riproporre tranquillamente..

boh, non so Claudio ala quanto mi convinca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

boh, non so Claudio ala quanto mi convinca...

Puo' essere che tu abbia ragione, ma dopo la partita di stasera direi che un opzione del genere si puo' riproporre anche perche' non ho scritto che debba essere la regola...pero' non mi sono dispiaciuti per nioente Melo,Aquilani e Marchisio stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Secondo me ha messo Claudio ala per provare piano piano a passare al 4-3-3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Buon punto anche se volevo la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

FACCIAMOCI UN GRANDE APPLAUSO.....

IN CASA GIOCHIAMO NOIIII, IN CASA GIOCHIAMO NOIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Era la settimana della verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...