Noel Gallagher Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 https://docs.google.com/viewer?url=http://www.sienafree.it/downloadsienafree/CALENDARIO2010-11.pdf&embedded=true&chrome=true qui il calendario. Oggi ore 18.10 Parte ufficialmente la stagione con la supercoppa italiana siena-VIRTUS BOLOGNA.
Noel Gallagher Posted October 10, 2010 Author Posted October 10, 2010 Go Virtus c**** prima o poi Siena dovr
Curva Nord Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Quest'anno puo essere l'anno buono(prima che si tocchi il caro curvanord vedo favorito come anti siena,aj milano )noi dobbiamo puntare ad entrare in eurolega,e se non si fa so azzi amari. Oea si comincia io mi tocco per voi l'eurolega sar
Noel Gallagher Posted October 10, 2010 Author Posted October 10, 2010 Primo quarto ottimo da parte nostra,ma nel secondo tempo problemi palle perse ha permesso questo allungo di siena(che nel secondo quarto sembrava la vecchia cara siena ) io mi tocco per voi l'eurolega sar
Noel Gallagher Posted October 10, 2010 Author Posted October 10, 2010 Comunque moss potevi giocare cosi anche l'anno scorso,che molto ma molto spesso ti dimenticavi come si gioca.
Noel Gallagher Posted October 10, 2010 Author Posted October 10, 2010 Comunque mi aspetto il commento di qualcuno su questa gara,sopratutto dal punto di vista arbitrale . Diciamo che gli arbitri potrebbero fischiare ogni tanto a favore nostro
Riverside Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Vittoria in scioltezza per la Montepaschi Siena: si prevedono tempi duri per le altre concorrenti al trono nazionale..
Curva Nord Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Certo che ce quel problema allenatore per noi dici?
lostmucchio Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Per me vinceranno facile pure quest'anno, in Italia. In Europa mancano di forza economica. Io sto divario diminuito mica lo vedo. Sar
Curva Nord Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Per me vinceranno facile pure quest'anno, in Italia. In Europa mancano di forza economica. Io sto divario diminuito mica lo vedo. Sar
Curva Nord Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 Ecco . La parola giusta. Abbiamo fatto una figura meschina. Ragiono in questa maniera: Prendo Messina o chi per lui, devo costruire/ mi chiede di costruire una squadra dominante in Italia e che lotti per i primi 4 posti in Europa Mi tengo Bucchi: Costruisco una squadra che in Italia pu
luke jervis Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 ciao a tutti, credo che questa volta milano possa farcela il gap secondo me si e' ridotto, ovviamente spero di sbagliarmi sempre forza Cantu'
lostmucchio Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 ah bene, sei anche tu uno dei nostri...ti posso rivalutare un pochino allora Cmq Messina (o uno del suo livello, ma credo arrivi lui) l'anno prossimo siede sulla ns panchina, qui lo dico e qui lo nego. Lo spero. Perch
Amedeo di Savoia Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 (edited) hai capito mike hall... praticamente finita, milano passa a teramo (campo difficile dove credo vinceranno in pochi) dopo un overtime Edited October 16, 2010 by outsider
lostmucchio Posted October 17, 2010 Posted October 17, 2010 hai capito mike hall... praticamente finita, milano passa a teramo (campo difficile dove credo vinceranno in pochi) dopo un overtime Un grandissimo Mancinelli. Ma la difesa , dio mio. Comunque l'importante era vincerla. Il come ha poca importanza per ora.
Recommended Posts