Vai al contenuto
Accedi per seguire   
augusta taurinorum

Iniziativa boicottaggio aziende

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi

Eccovi le pubblicit? di oggi 29/01 sulla cartaccia rosa:

- www.biscaldi.com

- www.asahibeer.co.uk

- giornale QUATTRORUOTE

- Ryanair.com

- www.vaillant.it

- www.try-change.com

- www.risoscotti.it

- www.toyota.it

- www.mitsubishi-auto.it

- www.mazda.it

- www.seat-italia.it

- www.malaguti.it

- www.aurumhotels.it

- AUDI

- www.kia-auto.it

- www.trentino.to

e dulcis in fundo:

FIAT

ALFA ROMEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Eccovi le pubblicit? di oggi 29/01 sulla cartaccia rosa:

- www.biscaldi.com info@biscaldi.com

- www.asahibeer.co.uk europe@asahibeer.co.uk

- giornale QUATTRORUOTE direzionepubblicita@edidomus.it

- Ryanair.com

- www.vaillant.it info.italia@vaillant.de

- www.try-change.com

- www.risoscotti.it info@risoscotti.it

- www.toyota.it cliccare su contatti compilare form

- www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti compilare form

- www.mazda.it cliccare su contatti compilare form

- www.seat-italia.it cliccare su contatti compilare form

- www.malaguti.it cliccare su contatti compilare form

- www.aurumhotels.it

- AUDI info@audi.it

- www.kia-auto.it cliccare su contatti compilare form

- www.trentino.to

e dulcis in fundo:

FIAT cliccare su contatti compilare form

ALFA ROMEO cliccare su contatti compilare form

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Marted? 23 Gennaio:

BISCALDI info@biscaldi.com

MAZDA mazdanew@mazdaeurope.com o compilare form a: http://www.mazda.it] cliccare su "contatti" e compilare form

CHEVROLET contattaci@chevrolet.it o compilare Form a http://eforms.chevrolet-services.com/

AUDI info@audi.it; , audi-italia@autogerma.it

ACER info_italy@acer-euro.com

HYUNDAY compilare form a http://www.hyundai-auto.it/posta/index.htm

Sabato 27 Gennaio:

RISO SCOTTI: info@risoscotti.it

AUDI info@audi.it, audi-italia@autogerma.it

MALAGUTI Fax:051.62.55.160 oppure www.malaguti.it cliccare su contatti compilare form

MAZDA mazdanew@mazdaeurope.com o compilare form a: http://www.mazda.it] cliccare su "contatti" e compilare form

Luned? 29 gennaio:

BISCALDI info@biscaldi.com

ASAHIBEER europe@asahibeer.co.uk

QUATTRORUOTE direzionepubblicita@edidomus.it

RYANAIR

VAILLANT info.italia@vaillant.de

TRY ? CHANGE info@allison.it

RISO SCOTTI: info@risoscotti.it

TOYOTA www.toyota.it cliccare su contatti compilare form

MITSUBISHI www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti compilare form

MAZDA mazdanew@mazdaeurope.com o compilare form a: http://www.mazda.it] cliccare su "contatti" e compilare form

SEAT www.seat-italia.it cliccare su contatti compilare form

MALAGUTI Fax:051.62.55.160 oppure www.malaguti.it cliccare su contatti compilare form

AURUMHOTELS www.aurumhotels.it

AUDI info@audi.it; , audi-italia@autogerma.it

KIA AUTO www.kia-auto.it cliccare su contatti compilare form

TRENTINO info@trentino.to

Totale per copia incolla su outlook (esclusi i form):

mazdanew@mazdaeurope; info@audi.it; audi-italia@autogerma.it; info_italy@acer-euro.com; info@risoscotti.it; contattaci@chevrolet.it; info@biscaldi.com; europe@asahibeer.co.uk; direzionepubblicita@edidomus.it; Info.italia@vaillant.de; info@allison.it; info@trentino.to

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Sto mandando mails (grazie a chi raccoglie gli sponsor ;)), ma devo dire che mi scoccia un po' il fatto di non poter veramente boicottare nesusno di questi prodotti, dato che non li ho mai acquistati :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi
Sto mandando mails (grazie a chi raccoglie gli sponsor ;)), ma devo dire che mi scoccia un po' il fatto di non poter veramente boicottare nesusno di questi prodotti, dato che non li ho mai acquistati :nono:

Gi? il fatto di non acquistarli in futuro ? un boicottaggio. Continuiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2 messaggi
Ecco il testo della mail che ho inviato alle ditte di cui sono state riportati gli indirizzi-mail poco indietro ;) :

Buongiorno, sono un potenziale cliente come tanti. Ho avuto il dispiacere di venire a conoscenza che la Vostra ditta sponsorizza il giornale "La giornalaccio rosa dello sport". Poich? ritengo tale giornale fazioso, meschino e avezzo alla disinformazione, ritengo giusto informarVi che se la Vostra collaborazione con il suddetto continuer?, star? bene attento a NON prendere in considerazione i vostri prodotti in caso di acquisto.

perfetta,

ho solo aggiunto una piccola postilla:

Uno juventino come altri 14 milioni in Italia

cosi almeno sanno perche siamo cosi incazzati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare sulla giornalaccio rosa dello Sport? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle aziende che hanno acquistato spazi pubblicitari sulla giornalaccio rosa dello Sport. L'appello a non acquistare il giornale non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle pagine del giornale, lo finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle pagine del giornale.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Modificato da Massimo D'Azeglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus".

mazdanew@mazdaeurope.com, info@audi.it, audi-italia@autogerma.it, info_italy@acer-euro.com, info@risoscotti.it, contattaci@chevrolet.it, info@biscaldi.com, europe@asahibeer.co.uk, direzionepubblicita@edidomus.it, Info.italia@vaillant.de, info@allison.it, info@trentino.to

Ho aggiunto "ostile" perch? non vorrei che qualche pazzo disinformato sui metodi della Cazzetta pensasse che ? l'email di un antijuventino e ho sostituito il punto e virgola con la virgola perch? ho visto che via web facendo un copia&incolla degli indirizzi certi server rifiutano l'elenco se non sono separati dalla virgola.

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

noncosir4.jpg

Tanto per iniziare un bannerino antiGazzetta per tutti. Il link da inserire ?:

http://img406.imageshack.us/img406/6531/noncosir4.jpg

Per AUGUSTA TAURINORUM:

tu che puoi farlo cambia il tuo post iniziale a pagina 1, in modo che ciunque entri nel topic da pagina 1 sappia tutto dell'iniziativa.

Impostalo come ? fatto il mio a pagina 19 del Topic Boicotta Controcampo (manifesto di intenti, e-mail tipo, e aziende da avvisare).

Trovo inutile specificare i giorni e le date di pubblicazione della pubblicit? delle aziende, si pu? evitare e fare un unico elenco: hanno fatto pubblicit? solo un giorno, per esempio il 23? Bene io le avviser? lo stesso e chi entrer? nel topic tra un mese far? lo stesso anche per aziende che sono comparse sulla giornalaccio rosa solo 2/3 volte. Azienda avvisata....mezza salvata.

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
76 messaggi
Uno juventino come altri 14 milioni in Italia

.rulez

Mazda http://www.mazda.it cliccare

Ho informato che boikotto una concessionaria Ford - Mazda per il solo fatto che vende anche Mazda sefz .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
102 messaggi

CACCHETTA DELLO SPORT=FALLIMENTO

IO BOICOTTO X SEMPRE

SOLO TUTTOSPORT E JUVECHANNEL

E SEMPRE FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2006
2 messaggi
Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare sulla giornalaccio rosa dello Sport? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle aziende che hanno acquistato spazi pubblicitari sulla giornalaccio rosa dello Sport L'appello a non acquistare il giornale non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle pagine del giornale, lo finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle pagine del giornale.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

Messaggio tipo da Modificare a piacere:

Buongiorno. Sono uno dei 14 milioni di juventini.Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus"

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com.

EMAIL A CUI MANDARLO:

mazdanew@mazdaeurope.com, info@audi.it, audi-italia@autogerma.it, info_italy@acer-euro.com, info@risoscotti.it, contattaci@chevrolet.it, info@biscaldi.com, europe@asahibeer.co.uk, direzionepubblicita@edidomus.it, Info.italia@vaillant.de, info@allison.it, info@trentino.to

FATTO ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Tanto per ...continuare il bannerino antiGazzetta per tutti. Il link da inserire ?:

http://img406.imageshack.us/img406/6531/noncosir4.jpg

noncosir4.jpg

usatelo come firma nelle e-mail che mandiamo.

Augusta allegalo in testa al tuo 1? post a pagina 1.

Domani qualcuno...dovrebbe sacrificarsi e vedere gli sponsor della giornalaccio rosa...il luned? sono di pi?. Chi ? disposto a farlo?

Anche solo sbirciare da un edicolante amico... ;)

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi

io me ne sono occupato luned? scorso. Buona parte sono aziende automobilistiche (le uniche che hanno un mercato in ripresa).

Ci sono praticamente tutte compresa Fiat e Alfa Romeo aim?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Dai ragazzi chi pu? dare uno sguardo alla gazza ladra e postare gli sponsor?

Ps: Oggi su radio deejay stavano intervistando il direttore della giornalaccio rosa sui fatti di Catania, ed ad un certo punto ha detto: "Ho ricevuto MILIARDI di mail di protesta da persone che ritengono che la giornalaccio rosa abbia fatto una campagna diffamatoria..." sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Dai ragazzi chi pu? dare uno sguardo alla gazza ladra e postare gli sponsor?

Ps: Oggi su radio deejay stavano intervistando il direttore della giornalaccio rosa sui fatti di Catania, ed ad un certo punto ha detto: "Ho ricevuto MILIARDI di mail di protesta da persone che ritengono che la giornalaccio rosa abbia fatto una campagna diffamatoria..." sefz

e si meraviglia? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
Dai ragazzi chi pu? dare uno sguardo alla gazza ladra e postare gli sponsor?

Ps: Oggi su radio deejay stavano intervistando il direttore della giornalaccio rosa sui fatti di Catania, ed ad un certo punto ha detto: "Ho ricevuto MILIARDI di mail di protesta da persone che ritengono che la giornalaccio rosa abbia fatto una campagna diffamatoria..." sefz

Ed infatti la ha fatta...anche lui fomenta come quei pennivendoli che vanno in TV, commerciali nazionali e commerciali locali.

Ne ricever? ancora ma, soprattutto, le riceveranno le aziende che pagano la pubblicit? sul foglio rosa.

Nessun osservatore oggi ha potuto spiare i loro sponsor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Sbirciata la gazza in un Bar... gli spot che sono riuscito a leggere (ce ne sono altri) sono:

NISSAN:...............contact@nissan.it

PEUGEOT..............http://www.peugeot.it/contact/?form=1

VODAFONE...........www.190.it (Contattaci)

RYANAIR

DADA (suonerie)

Lista aggiornata (aggiornato anche il topic):

MAIL:

mazdanew@mazdaeurope; info@audi.it; audi-italia@autogerma.it; info_italy@acer-euro.com; info@risoscotti.it; contattaci@chevrolet.it; info@biscaldi.com; europe@asahibeer.co.uk; direzionepubblicita@edidomus.it; Info.italia@vaillant.de; info@allison.it; info@trentino.to; contact@nissan.it

FORM:

http://www.mazda.it] cliccare su "contatti" e compilare form

http://www.hyundai-auto.it/posta/index.htm

www.malaguti.it cliccare su contatti

www.toyota.it cliccare su contatti compilare form

www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti

www.seat-italia.it cliccare su contatti

www.kia-auto.it cliccare su contatti

http://www.peugeot.it/contact/?form=1

www.190.it (Contattaci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
Dai ragazzi chi pu? dare uno sguardo alla gazza ladra e postare gli sponsor?

Ps: Oggi su radio deejay stavano intervistando il direttore della giornalaccio rosa sui fatti di Catania, ed ad un certo punto ha detto: "Ho ricevuto MILIARDI di mail di protesta da persone che ritengono che la giornalaccio rosa abbia fatto una campagna diffamatoria..." sefz

Davvero? sefz

Mi dispiace di non aver sentito :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Chi si sente di sacrificarsi e domani + luned? acquista il giornale rosa?

Possibile che su questo forum non ci sia nessuno che la compra e ci passa gli sponsor?

Non ci credo....per esempio amicaj ha detto di leggerla. Lettori di giornalaccio rosa date una mano ai fratelli bianconeri...non sarete arsi al rogo perch? utili alla causa comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
Manifesto d'intenti.

noncosir4.jpg

Campagna per una informazione corretta.

Compare sulla giornalaccio rosa dello Sport? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle aziende che hanno acquistato spazi pubblicitari sulla giornalaccio rosa dello Sport L'appello a non acquistare il giornale non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle pagine del giornale, lo finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle pagine del giornale.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

Messaggio tipo da Modificare a piacere:

Buongiorno. Sono uno dei 14 milioni di juventini.Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus"

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com.

EMAIL A CUI MANDARLO:

mazdanew@mazdaeurope.com, info@audi.it, audi-italia@autogerma.it, info_italy@acer-euro.com, info@risoscotti.it, contattaci@chevrolet.it, info@biscaldi.com, europe@asahibeer.co.uk, direzionepubblicita@edidomus.it, Info.italia@vaillant.de, info@allison.it, info@trentino.to, contact@nissan.it

FORM DA COMPILARE:

http://www.mazda.it cliccare su "contatti" e compilare form

http://www.hyundai-auto.it/posta/index.htm

http://www.malaguti.it cliccare su contatti

http://www.toyota.it cliccare su contatti compilare form

http://www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti

http://www.seat-italia.it cliccare su contatti

http://www.kia-auto.it cliccare su contatti

http://www.peugeot.it/contact/?form=1

http://www.190.it (Contattaci)

Faremmo molto prima a mandare solo una mail...all'Ifil... :(:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Ragazzi, un amico interista, in segno di provocazione, mi ha appena lasciato a casa la giornalaccio rosa dicendomi "fatti una cultura". Lo ho mandato a ca***e ma ....vediamo quali aziende, oggi 15, hanno fatto pubblicit? sulla giornalaccio rosa:

Fructis di Garnier

TY NANT acqua minerale (www.tynant.com)

FABBRI EDITORE- Tutto il Cinema di Renato Pozzetto DVD

POCKET COFFE- Ferrero

FORD

VODAFONE

TOYOTA

MAX (giornale RCS)

MAZDA (www.mazda.it)

NISSAN (www.nissan.it)

KEJO (www.kejo.it) abbigliamento

MITSUBISHI MOTORS (www.mitsubishi-auto.it)

LANCIA

HYUNDAI (www.hyundai-auto.it)

KAWASAKI (www.kawasaki.it)

KIMCO Moto

BARTON Moda

PEUGEOT

DOLCE e GABBANA

Molti indirizzi e-mail sono gi? stati trovati nel topic "Boicotta Controcampo" (riferirsi a quelli).

Riprendiamo a spedire e-mail e ad avvisare quaete aziende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
34 messaggi

tutti compatti

Modificato da Lucaotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...