Jump to content
Sign in to follow this  
Carlo Triade

Introduzione Di Zuliani Della Partita

Recommended Posts

giucoz    1,823
Tifoso Juventus
47,301 posts

Un grandissimo Juventino! :sventola:

vikju    0
Tifoso Juventus
29 posts

grande claudio

juventino7    80
Tifoso Juventus
5,228 posts

a me zuliani non piace tanto quando fa la telecrona, pero e una persona che olte a far ridere tanto come tutti gli altri tifosi telecronisti mi pare molto intelligente e poi il suo amore per la juve e indiscutibile basta vedere che ci mette tutte queste cose per gli interisti senza perdersene una

bravo claudio!!! :sventola:

Edited by juventino7

mex1986    10
Tifoso Juventus
346 posts

ormai la juve nn riesco a vederla senza la sua telecronaca!

Miss    0
Tifoso Juventus
1,088 posts

Ho sentito prima Claudio Zuliani, al quale ha fatto un enorme piacere leggere questo topic..

Come sapete lui non ama la tecnologia che avanza.. sefz e non ha il pc a casa.. di conseguenza si collega poco su internet.. ma gli ho segnalato questo topic, girandogli il link, perche' mi sembrava giusto per voi e per lui.. e davvero..ha gradito moltissimo.. e si sta organizzando per potervi ringraziare tutti.

Stiamo preparando una puntata speciale, da noi a RadioJuve WEB, come due settimane fa.. per poter ringraziare tutti voi e rispondere alle vostre curiosita' e domande. Ma anche per dire la sua sulla JUVE, su internet, sui media.. e spero vi dia una notizia in anteprima, che vi fara' molto piacere. Per quanto odia internet.. sefz forse ha capito che e' molto utile se usato nel modo giusto. Soprattuto per proteggere il suo nome e non farsi strumentalizzare da nessuno. Ne' su FB ne' da nessun'altra parte.

L'altra volta si libero' all'ultimo momento e potei aprire il topic qua sopra.. giusto mezz'ora prima.. La trasmissione ha avuto un botto di ascolti, ma solo una parte di voi ha avuto modo di ascoltarlo e interagire con domande e pensieri. Visto il successo.. e il suo desiderio di ringraziarvi per le bellissime parole nei suoi confronti, ci ripetiamo.. ma stavolta vi avviso per tempo.. non appena decidiamo giorno e ora, apro' il topic, cos

Edited by Miss

Gobbo Maltese    2
Tifoso Juventus
295 posts

Ho sentito prima Claudio Zuliani, al quale ha fatto un enorme piacere leggere questo topic..

Come sapete lui non ama la tecnologia che avanza.. sefz e non ha il pc a casa.. di conseguenza si collega poco su internet.. ma gli ho segnalato questo topic, girandogli il link, perche' mi sembrava giusto per voi e per lui.. e davvero..ha gradito moltissimo..

e si sta organizzando per potervi ringraziare tutti.

Stiamo preparando una puntata speciale, da noi a RadioJuve WEB, come due settimane fa.. poter ringraziare tutti voi e rispondere alle vostre curiosita' e domande. Ma anche per dire la sua sulla JUVE, su internet, sui media.. e spero vi dia una notizia in anteprima, che vi fara' molto piacere. Per quanto odia internet.. sefz forse ha capito che e' molto utile se usato nel modo giusto. Soprattuto per proteggere il suo nome e non farsi strumentalizzare da nessuno. Ne' su FB ne' da nessun'altra parte.

L'altra volta si libero' all'ultimo momento e apri' il topic qua sopra.. giusto mezz'ora prima.. La trasmissione ha avuto un botto di ascolti, ma solo una parte di voi ha avuto modo di ascoltarlo e interagire con domande e pensieri. Visto il successo.. e il suo desiderio di ringraziarvi per le bellissime parole nei suoi confronti, ci ripetiamo.. ma stavolta vi avviso per tempo.. non appena decidiamo giorno e ora, apro' il topic, cos

Miss    0
Tifoso Juventus
1,088 posts

Miss,

ringrazialo da parte nostra.....grazie ad internet possiamo seguirlo anche da oltre mare sefz ........posso assicurare che ha un nutrito seguito anche qui da noi !

:sventola:

presentero'.. comunque potrai diglielo anche tu a nome dei tuoi connazionali.. :-) :sventola:

POLAR    2
Tifoso Juventus
2,912 posts

Come sapete lui non ama la tecnologia che avanza.. sefz e non ha il pc a casa.. di conseguenza si collega poco su internet.. ma gli ho segnalato questo topic, girandogli il link, perche' mi sembrava giusto per voi e per lui.. e davvero..ha gradito moltissimo.. e si sta organizzando per potervi ringraziare tutti.

Stiamo preparando una puntata speciale, da noi a RadioJuve WEB, come due settimane fa.. per poter ringraziare tutti voi e rispondere alle vostre curiosita' e domande. Ma anche per dire la sua sulla JUVE, su internet, sui media.. e spero vi dia una notizia in anteprima, che vi fara' molto piacere. Per quanto odia internet.. sefz forse ha capito che e' molto utile se usato nel modo giusto. Soprattuto per proteggere il suo nome e non farsi strumentalizzare da nessuno. Ne' su FB ne' da nessun'altra parte.

L'altra volta si libero' all'ultimo momento e potei aprire il topic qua sopra.. giusto mezz'ora prima.. La trasmissione ha avuto un botto di ascolti, ma solo una parte di voi ha avuto modo di ascoltarlo e interagire con domande e pensieri. Visto il successo.. e il suo desiderio di ringraziarvi per le bellissime parole nei suoi confronti, ci ripetiamo.. ma stavolta vi avviso per tempo.. non appena decidiamo giorno e ora, apro' il topic, cos

Tar    200
Tifoso Juventus
2,064 posts

bella! :D

Miss    0
Tifoso Juventus
1,088 posts