Jump to content
Sign in to follow this  
Noel Gallagher

Antonio Conte futuro allenatore della Juventus

Recommended Posts

761 posts

Da Tuttosport:

TORINO, 22 maggio - Alex Del Piero fa un bilancio di fine stagione. E il bilancio non pu

Edited by Keifer

26,234 posts

A *****asec sembrava scocciatissimo.Dell'allenatore non ha proprio parlato. :nono:

L'ho visto a controjuve e gli hanno chiesto di Conte. Ha detto che non lo conosce come allenatore, lo conosce come giocatore. Non ha detto che viene lui per

5,832 posts

Rimango molto perplesso della scelta, ma...Benvenuto Antonio!!!! :sventola: :sventola: Capitano portaci lontano.

66,963 posts

Che sia chiara una cosa: se sar

21,817 posts

Regalaci gioie anche dalla panchina, Antonio. Siamo con te.

22,461 posts

Ma lui si riferiva all'allenatore, non a Conte. Ha omesso il soggetto e tutti hanno pensato ad Antonio. sefz

Rag

4,514 posts

Ancelotti quello che aveva avuto il sospetto che la juve comprasse le partite? Si si come no.. si accomodi pure sefz

15,074 posts

palle immense

esperienza minima

avrei aspettato ancora un po'

ant

3,791 posts

Per dovere di cronaca: a Marotta e' stato chiesto quando sara' ufficializzato Conte e lui ha detto che lo faranno in settimana, senza assolutamente specificare se fosse Conte o meno.

Detto questo, sto alla finestra a vedere.

Arrivasse Conte prenderei atto, e come ogni anno a questa parte, spererei guardando quei pochi lati positivi. Se almeno facessero un mercato all'altezza...

3,791 posts

Che sia chiara una cosa: se sar

81,153 posts

Ma lui si riferiva all'allenatore, non a Conte. Ha omesso il soggetto e tutti hanno pensato ad Antonio. sefz

Rag

22,461 posts

Con tutto il rispetto,ma vi state facendo delle seghe mentali su sta cosa. .asd

26,234 posts

anche a me sembrava si riferisse all'allenatore in generale, non a Conte....anche se ormai lo danno tutti per fatto, ma lui non intendeva confermare ufficialmente gi

408 posts

Non per essere scortese, ma sti cavoli dei moduli.

Abbiamo bisogno di gente forte, di campioni.

Gente che suda. Che metta il fisico. Che corra per 90 minuti. Che abbia talento.

Una volta che hai gente cosi puoi anche mettere un qualsiasi Allegri in panchina e forse il campionato lo vinci...

Ci vuole cosi' tanto da capirlo?? capisco che ci sono i fissati dei moduli ( anche tra gli allenatori)..pero' quello che dice Kun e' quello che ci vuole ..e' da un po' di anni che non si salva quasi nessuno da quiesta categoria...Alex avanza ogni anno in eta', e' stato criticato in parecchie occasioni ma ce ne vorrebero altri 18 con il suo spirito per far tornare in alto la Juve...ora Aspettiamo Conte...non ho paura di lui delm suo modo di giocare delle sue idee..ho paura della societa'..Ho "sentito" un Andrea in questi ultimi giorni indispettito..mi auguro ci sia un cambio di registro anche in societa'..modo di pensare e di operare sul mercato..proteggere l'allenatore quando si trovera' in difficolta'...forza Antonio...forza Juve...SEMPRE!! :sventola:

Edited by sestouomo

3,791 posts

Io ho solo riportato la notizia.

Mi dispiace ma Marotta non ha mai detto "Ufficializzeremo Conte". E' una notizia sbagliata.

Poi se arrivera ok. Anche perche oramai chi si puo prendere? Cosmi? .asd

40 posts

Se ufficializzano il nome del nuovo allenatore in settimana posso dire che l'allenatore non sara' Antonio Conte ma Carlo Ancelotti. Infatti Conte non puo' essere ufficializzato in settimana perche il Siena gioca Sabato o Domenica prossima.......

22,461 posts

Io ho solo riportato la notizia.

Mi dispiace ma Marotta non ha mai detto "Ufficializzeremo Conte". E' una notizia sbagliata.

Poi se arrivera ok. Anche perche oramai chi si puo prendere? Cosmi? .asd

Allora perch

22,461 posts

Se ufficializzano il nome del nuovo allenatore in settimana posso dire che l'allenatore non sara' Antonio Conte ma Carlo Ancelotti. Infatti Conte non puo' essere ufficializzato in settimana perche il Siena gioca Sabato o Domenica prossima.......

vabb

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...