Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Innanzitutto dovete sempre darmi del tu, quanto al silenzio di Andrea Agnelli credo che in "famiglia"sia un silenzio politico e comunque penso anche che non sia mai stato interpellato

Caro Gianni ti d? per certo che uno dei pi? grandi giornalisti italiani, ha pi? volte provato a contattare Andrea Agnelli per intervistarlo.

Ma lui non vuole parlare.

Gli hanno tolto anche il posto d'onore allo stadio, sia a lui che alla madre.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2007
4 messaggi

x Balzarini:

Qual'? stata la tua pi? grande gioia da juventino inviato a bordo campo?

Che sensazioni hai provato?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
49 messaggi

Ciao Gianni! Mi permetto di darti del tu! Ho capito che eri bianconero un giorno che ti ho visto con il braccialetto bianconero della stampa. MITICO!

Volevo chiederti cosa pensi di fabio capello. Un'opinione a tutto tondo. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
14 messaggi

Caro Gianni, ti pongo una domanda che non vuole essere assolutamente provocatoria.

Mi riferisco alla marcia del 1? lulgio alla quale ho partecipato, mezzo morto (forse un po' di piu!) per il caldo, ma felice di esserci. Dopo una prima fase in cui sembrava massiccia la presenza di personalit? del mondo dello spettacolo e della tv, all'atto pratico quasi tutti coloro che avevano dato l'assenso hanno poi disertato. Questo ? stato per me un grande motivo di rammarico, perch? sono convinto che quanti pi? volti noti avessero partecipato, tanto pi? avrebbe inciso la marcia sul processo e sull'atteggiamento futuro della societ? (il popolo tifoso incute sempre timore, guarda a Firenze cos'hanno combinato in quei giorni).

Non pensi che ci saresti potuto essere anche tu, coinvolgendo nella partecipazione altri tuoi colleghi di testata?

O forse non siete poi cos? tanto liberi di esprimere le vostre idee?

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Per Balzarini:

Ciao Gianni, volevo chiederti se secondo te ci sono possibilit? a fine stagione di riprendere Emerson o Cannavaro, o addirittura tutti e due.

Ti ringrazio in anticipo, e volevo dirti che ti ho sempre stimato tantissimo, e il fatto che sei anche juventino non ha fatto altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi

riposto per Balzarini

Domande per Balzarini:

- hai fiducia in Cobolli?

- negli Elkan?

- Deschamps sar? l'allenatore anche l'anno prossimo?

- pensi che la juve andr? su un giovane talento in estate? se si quale?

- premetto che Nedved ? il pi? forte, ma vista l'et? non sarebbe il caso di iniziare a cercare un sostituto?

- che opinione si ha nel giornalismo della giornalaccio rosa? ha perso credibilit? anche li?

-una domanda puramente televisiva..come si fa a mandare in onda una trasmissione veramente penosa come guida al campionato?

Intervento da parte del moderatore .: Mikelinovic :.

Ho cancellato parecchi messaggi di spam. (spam = non inerenti al tema del topic)

Rendiamo quest'angolo il pi? chiaro possibile sia per noi che per i nostri amici giornalisti.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni scusa se mi autocito ma non hai risposto alla mia domanda.. ;)

Mi pronuncio solo su Criscito e devo dire che mi ha fatto un' ottima impressione dal punto di vista tecnico e caratteriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
8 messaggi

Salve Signor Balzarini, volevo porle alcune domande.

1 Che opinione ha della giornalaccio rosa dello Sport?

2I dati di ascolto delle trasmissioni sportive come vanno rispetto all'anno scorso?

3Che squadra tifano Piccinini e Longhi?

4Perch? Pistocchi ? cos? evidentemente antiJuventino e come lui molti altri giornalisti Mediaset?

Spero risponda alle domande , apparte questo le volevo dire che mi dispiace non poter seguire pi? i suoi servizi ma ho deciso che avrei fatto io stesso un male alla Juve continuando a guardare trasmissioni che le buttano fango addosso.

Grazie in anticipo.

Modificato da Juve sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
x Balzarini:

Qual'? stata la tua pi? grande gioia da juventino inviato a bordo campo?

Che sensazioni hai provato?

Grazie

Juve Real 3 a 1. Esperienza unica

Ciao Gianni! Mi permetto di darti del tu! Ho capito che eri bianconero un giorno che ti ho visto con il braccialetto bianconero della stampa. MITICO!

Volevo chiederti cosa pensi di fabio capello. Un'opinione a tutto tondo. Grazie!

Ottimo allenatore. Sta bene al mondo perch? gli rimbalza tutto. Niente da aggiungere perch? fuori dalla professione non l'ho proprio mai conosciuto anche se mi dicono sia simpatico e piacevole.

riposto per Balzarini

Domande per Balzarini:

- hai fiducia in Cobolli?

- negli Elkan?

- Deschamps sar? l'allenatore anche l'anno prossimo?

- pensi che la juve andr? su un giovane talento in estate? se si quale?

- premetto che Nedved ? il pi? forte, ma vista l'et? non sarebbe il caso di iniziare a cercare un sostituto?

- che opinione si ha nel giornalismo della giornalaccio rosa? ha perso credibilit? anche li?

-una domanda puramente televisiva..come si fa a mandare in onda una trasmissione veramente penosa come guida al campionato?

Intervento da parte del moderatore .: Mikelinovic :.

Ho cancellato parecchi messaggi di spam. (spam = non inerenti al tema del topic)

Rendiamo quest'angolo il pi? chiaro possibile sia per noi che per i nostri amici giornalisti.

Grazie

Chi si fa carico della Juve sa cosa significa e merita fiducia. Su Deschamps sono curioso anch'io. Nel calcio basta un niente per cambiare tutto. Credo che di giovani ne abbia abbastanza. Come ha spiegato pi? volte Secco c'? bisogno di giocatori di esperienza internazionale. No comment sulla giornalaccio rosa, non ? bello parlare di colleghi, certo ? che mi sembra cambiata....Perch? penosa? E' la trasmissione che fa pi? ascolti e se non altro l? si cerca di sdrammatizzare. Molto spesso ci si fa il sangue amaro per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Ciao Gianni; benvenuto fra noi e FORZA JUVE!

Volevo chiederti quale giocatore consiglieresti di acquistare per l'anno prossimo (per vincere lo scudetto, si intende sefz )

Buon lavoro e sei l'unico inviato che quando parla non ci fa venire il sangue cattivo..... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Salve Signor Balzarini, volevo porle alcune domande.

1 Che opinione ha della giornalaccio rosa dello Sport?

2I dati di ascolto delle trasmissioni sportive come vanno rispetto all'anno scorso?

3Che squadra tifano Piccinini e Longhi?

4Perch? Pistocchi ? cos? evidentemente antiJuventino e come lui molti altri giornalisti Mediaset?

Spero risponda alle domande , apparte questo le volevo dire che mi dispiace non poter seguire pi? i suoi servizi ma ho deciso che avrei fatto io stesso un male alla Juve continuando a guardare trasmissioni che le buttano fango addosso.

Grazie in anticipo.

Gi? detto...non parlo dei colleghi ma la giornalaccio rosa comunque ? cambiata....i dati non si discostano poi tanto. C'? un calo generalizzato ma riguarda tutti perch? c'? meno interesse. Credo che ripartir? tutto il prossimo anno.........Piccinini e Longhi hanno le loro simpatie come tutti e per Sandro posso dirvi che non riguardano il calcio italiano. Nell' ultima moviola Pistocchi ha evidenziato errori madornali di Trefoloni a favore dell' Inter e mi fermo qui. Ps. Se tu guardassi i miei servizi almeno non sentiresti buttarle del fango addosso....

Ciao Gianni; benvenuto fra noi e FORZA JUVE!

Volevo chiederti quale giocatore consiglieresti di acquistare per l'anno prossimo (per vincere lo scudetto, si intende sefz )

Buon lavoro e sei l'unico inviato che quando parla non ci fa venire il sangue cattivo..... :sisi:

Luca Toni senza dubbio ma non credo ci sia bisogno del mio consiglio. Grazie del complimento mi fai sentire un medico.....non fatevi venire il sangue amaro, non serve a nulla.

Per Balzarini:

Ciao Gianni, volevo chiederti se secondo te ci sono possibilit? a fine stagione di riprendere Emerson o Cannavaro, o addirittura tutti e due.

Ti ringrazio in anticipo, e volevo dirti che ti ho sempre stimato tantissimo, e il fatto che sei anche juventino non ha fatto altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti! ;)

Costano troppo di ingaggio. Certo se se lo abbassassero......Grazie per la stima soprattutto per quella che prescinde dai colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69981 messaggi

per balzarini

vorrei girarti una domanda che ho gi? posto ad un tuo collega:

hai mai visto qualche allenamento quest' anno?

guardo sempre le partite dalla tv (abito a 500 km di distanza...) e ogni volta che inquadrano dd mi pare fin troppo silenzioso....

ho l' impressione (che poi magari ? solo l' impressione) che il tecnico alzi poco la voce.... sar? che mi ero abituato a capello che ad ogni minimo errore urlava.....

il fatto ? che quelle partite che sembrano vinte e che invece pareggiamo proprio non le sopporto.....

(scusa la forma.... ma vista l' ora.... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
per balzarini

vorrei girarti una domanda che ho gi? posto ad un tuo collega:

hai mai visto qualche allenamento quest' anno?

guardo sempre le partite dalla tv (abito a 500 km di distanza...) e ogni volta che inquadrano dd mi pare fin troppo silenzioso....

ho l' impressione (che poi magari ? solo l' impressione) che il tecnico alzi poco la voce.... sar? che mi ero abituato a capello che ad ogni minimo errore urlava.....

il fatto ? che quelle partite che sembrano vinte e che invece pareggiamo proprio non le sopporto.....

(scusa la forma.... ma vista l' ora.... ;) )

Ai giornalisti non ? consentito assistere all' allenamento. Parlo almeno di quello della vigilia delle partite. Didier urla te lo garantisco e con lui Corradini. Credo che dopo il 5 a 0 di sabato difficilmente la Juve ripeter? le partite che non sopporti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Gianni,

secondo te Bojinov ? da tenere o da rispedire a Firenze?

Per me lo terrei (magari con qualche chiletto in meno....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71624 messaggi

Ciao Gianni oggi su studiosport ho sentito su un tuo servizio che Toni ? un obbiettivo della Juve. Ma io non capisco una cosa. Se Toni la scorsa estate non ? andato all'Inter per giocare la champions e ai vertici del campionato, perch? mai dovrebbe venire da noi? E poi, se i Della Valle hanno fatto di tutto per tenerlo quest'estate, perch? adesso ci darebbero il via libera per prenderlo? Io ho provato a rispondermi, cio?, non ? che i Della Valle non hanno dato Toni all'Inter perch? sospettavano sui neroazzurri per i fatti di ques'estate? Oppure, non ? che i Della Valle ci danno Toni anche per via degli ottimi rapporti che ci sono con i dirigenti della Florentia?

E quali sono secondo te le percentuali che il prossimo anno Toni venga da noi?

Ah si, poi ieri sulla trasmissione di Ravezzani, han detto che la Juve prender? a fine stagione quasi sicuramente Dainelli che ? a parametro 0. Secondo te ? un ottimo acquisto o un bidone?

E poi, tutte queste trattative con la Fiorentina, non ? che possono essere un indizio di un possibile arrivo di Prandelli? :p

Saluti, sei un grande! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi
Chi si fa carico della Juve sa cosa significa e merita fiducia. Su Deschamps sono curioso anch'io. Nel calcio basta un niente per cambiare tutto. Credo che di giovani ne abbia abbastanza. Come ha spiegato pi? volte Secco c'? bisogno di giocatori di esperienza internazionale. No comment sulla giornalaccio rosa, non ? bello parlare di colleghi, certo ? che mi sembra cambiata....Perch? penosa? E' la trasmissione che fa pi? ascolti e se non altro l? si cerca di sdrammatizzare. Molto spesso ci si fa il sangue amaro per niente.

grazie per le risposte...

per? intendevo giovani di talento gi? affermati...tipo Diego o Pato

quanto a guida ? che il livello ? veramente basso...molto meglio anni fa con Gnocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

X BALZARINI

Gianni dato che tu sei a bordo campo e delle volte viaggi con la squadra e sicuramente conosci i calciatori della juve, volevo farti questa domanda un p? bizzarra ma ne sono curioso, quanto contiamo noi tifosi?

Ci vedono solo come un modo per ottenere contratti pubblicitari migliori o costringere la soc. ad adeguare il proprio, o diamo solamente fastidio? Ti dico questo perch? ho conosciuto giocatori anche se a livello di C2, che proprio ci odiavano, sia per la privacy, sia perch? magari se erano sottotono si prendevano i fischi, insomma le interviste in cui dicono speriamo i tifosi ci siano vicini le fanno solo per non ritrovare la macchina rigata o ci credono seriamente?

Ps non mi servono nomi ma solo uno spaccato generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
14 messaggi
Caro Gianni, ti pongo una domanda che non vuole essere assolutamente provocatoria.

Mi riferisco alla marcia del 1? lulgio alla quale ho partecipato, mezzo morto (forse un po' di piu!) per il caldo, ma felice di esserci. Dopo una prima fase in cui sembrava massiccia la presenza di personalit? del mondo dello spettacolo e della tv, all'atto pratico quasi tutti coloro che avevano dato l'assenso hanno poi disertato. Questo ? stato per me un grande motivo di rammarico, perch? sono convinto che quanti pi? volti noti avessero partecipato, tanto pi? avrebbe inciso la marcia sul processo e sull'atteggiamento futuro della societ? (il popolo tifoso incute sempre timore, guarda a Firenze cos'hanno combinato in quei giorni).

Non pensi che ci saresti potuto essere anche tu, coinvolgendo nella partecipazione altri tuoi colleghi di testata?

O forse non siete poi cos? tanto liberi di esprimere le vostre idee?

Un saluto

caro Gianni, non hai risposto... Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

per balzarini:

come mai hanno fatto di roma-juventus 04-05 un punto cardine del sistema moggi,con pistocchi che ci ha mostrato SOLO i due gol irregolari juventini?penso che far disinformazione sia anticostituzionale,se e' vero che dacourt a momenti spezza una gamba a blasi e che sull 1-0 vien negato un rigore a cannavaro e nella ripresa vien annullato un gol a ibrahimovic...............................ho portato ad esempio questa partita perche' penso che in mezzo a roba seria si sia mischiata TANTISSIMA aria fritta e strumentalizzata nel raccontare "calciopoli"

un altra domanda,alberto manca piu' come giornalista o come amico?

per chirico e balzarini:dovessi riprendere uno dei giocatori andati via questa estate,chi?io ti,vi pongo 3 nomi,ibrahimovic,mutu e zambrotta(per motivi diversi quelli che hanno ancora molto da dare)

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao gianni benvenuto anche da parte mia!!!!volevo chiederti com'era il tuo rapporto con lippi? perch? rispondeva sempre NO alle tue domande? vi mettevate d'accordo?con quale allenatore juventino hai avuto il rapporto migliore?e tra i giocatori?hai qualche aneddoto simpatico da raccontarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
50 messaggi

Per Balzarini....Che ne pensi alla luce dei problemi che sta avendo, non ultimo il caso di ieri sera in Champions dove si sarebbe rifiutato di entrare in campo, di un possibile ritorno del "Puma" a Torino? A me non dispiacerebbe affatto..se hai qualche indiscrezione in proposito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
48 messaggi

Ciao Gianni avrei una domanda da farti...

Secondo te cedere Camoranesi e puntare su Marchionni (o all'occorrenza Salihamidciz...come se scrive)? possibile oppure ? del tutto sbagliato???

Grazie ;) FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi
caro Gianni, non hai risposto... Peccato...

Balzarini c'era quel giorno,accaldato e sudatissimo,come ho scritto qualche pagina indietro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
20 messaggi

Saluti al grandissimo Gianni Balzarini,a cui,oltre che i complimenti,voglio rivolgere una domanda su Capello.

-Visto che tu sei lo "juventinologo" pi? vicino alla squadra,cosa risponderesti alle voci che hanno sempre dipinto Capello come un tifoso juventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi
Un saluto anche da parte mia a Balzarini, che trovo molto simpatico.

Ho qualche domanda: innazitutto chi consideri il piu promettente fra i giovani della Juve e chi porteresti della primavera in prima squadra (io un nome ce l'avrei..)? e poi.. quali sono i senior piu disponibili con i giovani e che hanno piu pazienza? e chi i piu .. snob?

grazie ;)

mi quoto, forse ti sei offeso per il "simpatico" sefz comunque t rinnovo la mia domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...