Vai al contenuto
Accedi per seguire   
29enonpersempre

Il Silenzio Della Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

Una no! ma migliaia fanno rumore...tutte con lo stesso titolo e lo stesso contenuto...gli bruciamo i server di posta!

facciamo prima a creare un partito politico iuventus italiana a vincere le elezioni e mandare a casa tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Non me ne voglia l'autore del topic....

ma quando sento le parole "inondiamo di email"....chicchessia.....mi viene da ridere....(amaramente)!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74212 messaggi

La propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

sono d'accordo, ma su AA cosa stendiamo allora?

Nel 2006 c'era un teorema per cui la juve compiva illeciti ..................ora le telefonate di facchetti che DIMOSTRANO INEQUIVOCABILMENTE che quel teorema era PALESEMENTE INFONDATO

la giustizia sportiva prevede che sia l'accusato a dimostrare di essere innocente

ora c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74212 messaggi

Scusa gen ero a pranzo..

La minaccia di ritirare la squadra per i dindini dei diritti televisivi ha fatto storcere il naso anche a me, sia chiaro, ma e' stata lanciata come provocazione verso le "piccole" che vogliono fare la voce grossa, ho storto il naso anche dopo le bacchettate a Tuttosport, unico giornale che racconta la farsa e che, al contrario, avrebbe dovuto avere solo carezze dalla dirigenza nel mare magnum di cazzate o omissioni delle altre testate sportive e non.

Ripeto, io SPERO che questo atteggiamento di AA sia solo dovuto a PRUDENZA e non a menefreghismo....SPERO.

Perche' mi sa che oggi sei un po' distratto quando mi leggi .asd

Infatti io ho scritto che il castello accusatorio della prima ora NON DAVA ADITO a tanti dubbi, oltre quelli leciti di noi tifosi che, pero' si sa, ragioniamo con lo stomaco e siamo poco avezzi a una chiave di lettura oggettiva.

Allora, SEMBRAVA, le prove c'erano ed erano inconfutabili....

e tutto cio' che e' venuto fuori e' venuto DOPO LE SENTENZE, alcune cose addirittura ad anni di distanza (le facchettiadi).

Sul comportamento tenuto allora dalla proprieta' verso la propria dirigenza sai come la penso....proabilmente i nipotastri non ricordano cosa rispose G.Agnelli quando per mani pulite fu messo alla gogna Romiti...o forse non hanno memoria o, sicuramente, non ne hanno il pelo sullo stomaco (leggasi PALLE)!

Non raccontiamoci favole per favore.... questi hanno preparato un ricorso al TAR che, a loro stesso dire, era "vincente", per cui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

A volte temo che la JUVE non abbia solo accettato la B, ma anche una specie di patto di non beligeranza impegnandosi al silenzio negli anni avvenire qualunque novit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Arrivati a questo punto cosa dobbiamo pensare? Moggi sta affrontando una richiesta di radiazione che se non fosse accolta gli darebbe la possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Inviato (modificato)

Non raccontiamoci favole per favore.... questi hanno preparato un ricorso al TAR che, a loro stesso dire, era "vincente", per cui

Modificato da AleGOBBO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

In molti abbiamo letto quel ricorso e tutti l'abbiamo trovato INECCEPIBILE

l'unica piccola difficolta' stava nel fatto che il TAR era presieduto da quegli stessi giudici che pochi giorni prima ci avevano condannato a morte.Con questo non giustifico ne' l'immobilismo di allora ne' quello di oggi.

no Ale, permettimi; il presidente della VI sezione era DeLise che fu preso a calci in c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

Non raccontiamoci favole per favore.... questi hanno preparato un ricorso al TAR che, a loro stesso dire, era "vincente", per cui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

il fatto stesso che il signor Sostituto Procuratore di Napoli se la stia dando a gambe levate .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Ciao

Non disturbiamo troppo che il giovin signore deve giuocare al golf con stile impeccuabile, solo che lo fanno con le nostre di palle.

Questi i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74212 messaggi

In molti abbiamo letto quel ricorso e tutti l'abbiamo trovato INECCEPIBILE

l'unica piccola difficolta' stava nel fatto che il TAR era presieduto da quegli stessi giudici che pochi giorni prima ci avevano condannato a morte.Con questo non giustifico ne' l'immobilismo di allora ne' quello di oggi.

Primo non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74212 messaggi

no Ale, permettimi; il presidente della VI sezione era DeLise che fu preso a calci in c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ecco non mi ricordavo il nome, ricordo che disse chiaramente che, pur essendo in ferie, era pronto a rientrare in agosto ed a procedere subito data l'urgenza della cosa!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

infatti ... :sisi:

pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74212 messaggi

infatti ... :sisi:

pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

nel 2006 bisognava bloccare tutto in attesa di un processo corretto nei tempi e nei modi. allora si si poteva fare facilemente. contro tutto e contro tutti. non l'hanno fatto e paghiamo le consequenze.

oggi

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

no Ale, permettimi; il presidente della VI sezione era DeLise che fu preso a calci in c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74212 messaggi

.quoto

nel 2006 bisognava bloccare tutto in attesa di un processo corretto nei tempi e nei modi. allora si si poteva fare facilemente. contro tutto e contro tutti. non l'hanno fatto e paghiamo le consequenze.

oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61322 messaggi

ma se a napoli NON C'E' UNA UNIONE DI INTENTI TRA LA DIFESA DI MOGGI E QUELLA DELLA JUVENTUS, cosa volete che dicano dalla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74212 messaggi

Questo e' cio' che noi pensiamo, ma la certezza granitica chi ce l'ha ??

Io ricordo che all'epoca in molti affermavano quanto ho detto io....poi magari mi sto solo confondendo.

Il giudice era diverso, come gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Il giudice era diverso, come gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
135 messaggi

Forse perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...