Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Guest ulcera67

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
Bojinov ha dato il meglio di s? a Lecce quando giocava nel 4-3-3 partendo da destra per poter spesso tirare di sinistro. Personalmente non lo vedo come prima punta.

Grazie per la risposta. ;)

Io personalmente lo vedo pi? prima punta, come lo vedeva anche Prandelli, che non a caso lo considerava un'alternativa a Toni, assieme a Pazzini, per quanto sia il bulgaro che l'attaccante dell'Under 21 siano in grado di giocare a fianco di un centravanti. Ma ha bisogno di potersi muovere su tutto il fronte d'attacco, come gli permetteva di fare il boemo a Lecce.

Ma mi chiedo, se ? stato considerato una seconda punta, come mai ? stato preso, vista la presenza di Palladino e Del Piero?

Inoltre, a Vicenza siamo stati messi in difficolt? da Paonessa. Come ha gi? detto, a lei Giovinco piace molto, come a me, del resto. Secondo lei, Deschamps riuscir? a comprendere che se gioca Paonessa (che non ? certo un gigante e ha l'et? di Sebastian) in B pu? farlo anche Giovinco (che anche contro la Juventud ha fatto il fenomeno)?

Modificato da pinturicchio_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
una domanda per Enrico De Santis (ma possono rispondere anche gli altri volendo)

ciao Enrico

anche i sassi ormai sanno che gli ascolti sono calati drasticamente xch? noi tifosi bianconeri abbiamo deciso di boicottare chi ci ha trattato male (in pratica quasi tutti) come mai per i moderatori ? cosi difficile ammettere questo fatto? come mai piccinini non ammette pubblicamente questa realt? invece di dire che i cali sono dovuti xch? non c'? pi? la moviola sulla juve?

grazie per un'eventuale risposta

Ciao Franca.

Rispondo a te e a tutti quelli che chiedono pareri su colleghi: non sono qui per questo, ma per parlare di calcio.

Sul calo degli ascolti delle trasmissioni sportive, ho una mia idea.

Punto primo

La Juve in B vuol dire 13 milioni di tifosi che seguono con meno interesse la serie A. Di questi 13 milioni, una buona fetta magari non sa neanche contro chi gioca la Juve sabato e si limita a sbirciare qualche giornale o qualche trasmissione.

Punto secondo

I tifosi "moderati", i semplici appassionati che del calcio non ne fanno una malattia (e ce ne sono), non credono pi? in questo sport dopo calciopoli.

Punto terzo

Non c'? campionato. L'Inter si sta dimostrando troppo pi? forte, le avversarie (per i motivi che tutti sappiamo, ma non solo) sono troppo distanti. Non c'? molto appeal.

Se sommi i tre punti capisci il mio punto di vista.

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Ripropongo a questo punto una domanda fatta in precedenza: non potrebbe essere utile a vostro parere, proprio per ovviare a questa mancanza di fondi, aprire uno speciale conto corrente nel quale devolvere a proprio piacimento del denaro per il mercato estivo? In modo quindi da aiutare la societ?, coinvolgere ancora di pi? i tifosi nella rinascita bianconera e dimostrare quanto amiamo questa maglia e questi colori?

Come qualcuno ha scritto, la tua idea ? parente stretta dell'azionariato popolare. Una cosa che in Italia non esiste ancora. Non abbiamo questa tradizione, ma non mi stupirei se presto accadesse.

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
47 messaggi

domanda ad Enrico de Santis: ieri Rossi nella vostra trasmissione serale hA detto che l'inter negli ultimi anni ha fatto meglio della juve in europa, come mai per una simile schiocchezza non ? stato corretto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Domanda per Enrico De Santis e Claudio Zuliani:

Che ne pensate del mio idolo Franck Ribery?

L'ho visto spesso con la sua nazionale, poco con l'OM. Ha grandi colpi, ma ? un p? scostante. Personalmente non mi fa impazzire, anche se in Europa ? tra i giovani pi? interessanti.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Vorrei fare una domanda a Claudio Zuliani:

Ciao Claudio, di nuovo piacere di conoscerti e benvenuto sul Forum (anche se ti ho gia dato il benvenuto in un messaggio privato)!

Io volevo farti una domanda non calcistica ma che riguarda "Diretta Stadio" su Italia7 Gold: volevo sapere che fine ha fatto il conduttore Alessandro Biolchi e come mai Emilio Bianchi sia andato a Telelombardia.

Grazie, ciao Claudio!

;)

biolchi ? il caporedattore di dieci, nuovo giornale che tra poco sar? in edicola diretto da ivan zazzaroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
20 messaggi
biolchi ? il caporedattore di dieci, nuovo giornale che tra poco sar? in edicola diretto da ivan zazzaroni

Ma questo vuol dire che non ? pi? direttore a direttastadio?

E se non lo ? pi?,chi ha preso il suo posto?

Peccato comunque,era uno dei pochi interisti al mondo che non era odioso,ma al contrario,molto professionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
47 messaggi

domanda per Zuliani, inanzitutto benvenuto sul forum, cosa ne pensi della partita di sabato?? io personalmente non critico di solito il lavoro degli allenatori, ma devo dire che didier stavolta a mio parere poteva risparmiarsi l'uscita di Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Nell'augurare un caloroso "in bocca al lupo" a tutte le "penne", avevo da mostrare al Sig. Zuliani qualche considerazione tecnico-futuristica relativa la situazione juventina:

Sig. Zuliani deduco dalle sue prime impressioni che, quindi, i presupposti che lei individua per ritornar tra le prime 4 siano i parametri 0, il vivaio del tanto bistrattato Ceravolo e, nella migliore delle ipotesi, di un paio di buoni giocatori che comunque non saranno mai ai livelli dei vari Lampard e Gerrard

Queste le sembrano basi fondanti, pregnanti ed importanti per arrivare tra le prime 4 squadre italiane in considerazione soprattutto della presenza di team del calibro di inter, del Milan "restaurato" con gli investimenti estivi berlusconiani, della giovane e fortissima Roma, della Fiortentina gi? molto competitiva dei ricchi e non certo "sparagnini" Della Valle, dell'ottimo Palermo che nulla ha da invidiare a nessuno in termini tecnico-manageriali, del possibile rientro a certi livelli del Napoli dello "spendaccione alla Abramovich" De Laurentiis, dell'ottima Lazio di Lotito alla quale manca pressoch? solo un forte difensore per competere definitivamente per determinate posizioni in serie A?

Ritiene che quelle che ha descritto siano basi solide per arrivare ad un, almeno per quel che concerne la Juventus, "normalissimo" quarto posto, in considerazione anche dell'attuale situazione a dir poco disastrosa?

Si lascia davvero, ma sono convinto che non ? cos?, "raggirare" dai vari quotidiani sportivi che dichiarano "la difesa sar? costruita intorno a Grygera", "Grygera ? fortissimo sia a dx che al centro della difesa", per il quale comunque auspico una lunga carriera da panchinaro della Juventus?

Tralasciando l'aspetto prettamente motivazionale, legato al mercato estivo, dal quale lo juventino non pu?, non vuole e non deve assolutamente prescindere in giugno e che, mi auguro, in societ? abbiano ponderato nei minimi particolari

In questo preciso contesto, inoltre, come gi? dichiarato per altro da un esperto del settore come Rino Foschi, lei ritiene possibile che il budget che abbiano a disposizione Secco e Bettega sia di ben altra consistenza rispetto a quello simile ad una "elemosina" che tanto viene sponsorizzato sui vari media?

Mi chiedevo, in ultima analisi, se magari ? a conoscenza in chiave-Juventus di un giovane fenomeno dell'Internacional di Porto Alegre, tal Alexandre Pato

La ringrazio

Pato lo conosco, ? bravo ma costa troppo e su di lui sono in vantaggio le superpotenze da te citate.

Io sono convinto che Secco lavorer? bene con quello che gli metteranno a disposizione.

Il problema ? che dal punto di vista economico come dici tu i famosi 40 milioni non bastano a contrastare le grandi di serie A.

E' per questo motivo che parlo di un raggiungimento del quarto posto come obiettivo per la prossima stagione.

Lo so che la JUventus per definizione ha abituato il tifoso a squadre competitive ma purtroppo la realt? richiede molta pazienza e sacrificio.

E poi in molti dimentichiamo che prima dell'arrivo della triade per 9 anni non si ? vinto un bel niente....ed era la Juve degli Agnelli se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi

Sig.Zuliani,buongiorno.

La questione falsi in bilancio potr? portare qualche scossone tipo Farsopoli oppure ? gi? tutto dimenticato?

Speranze di vedere gli Onesti e i loro cugini pagare per davvero,oppure tarallucci e vino?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi

PER GIANNI BALZARINI

Caro Gianni, inanzitutto le volevo fare i complimenti, ? un ottimo giornalista sportivo, a mio avviso il migliore nella mediaset, e l'unico motivo per la quale non boicotto studiosport, ? proprio per vedere i suoi bei servizi sulla Juve ;)

Volevo farle un p? di domande:

1- Visto che ? sempre informato sul mercato bianconero, sa dirmi quale potrebbe essere il possibile grande colpo della Juve della prossima stagione? Gerrard? Gilardino? Toni? Vede possiblit? su C.Ronaldo? Mi dica le sue impressioni sul mercato, in pratica.

2- Come vede in generale il futuro della Juve? Arriveremo almeno al 4? posto l'anno prossimo? Ci crede di vincere la champions in tempi brevi magari a Roma fra 2 anni?

3- Che giudizio ha su Deschamps? E' un allenatore da Juve? Con lui rischiamo di non salire in A l'anno prossimo? Sarebbe meglio esonerarlo a fine stagione?

4- Sui campioni rimasti alla Juve: se Del Piero e Nedved hanno espressamente detto di rimanere e Trezeguet al 95% andr? via volevo sapere cosa ne pensassi su Buffon e Camoranesi. A suo avviso rimarranno?

5- Voglio sentire un suo parere su Piccinini. Le pare juventino uno che nella finale di Manchester esultava come un pazzo al gol di Sheva?

Saluti, rinnovo i complimenti e attendo risposte ;)

PER CLAUDIO ZULIANI:

Caro Claudio, anche a lei la stimo e credo anche che lei sia un ottimo opinionista, per? la devo "bacchettare" su alcune cose.

Praticamente ? venuto nel forum a portare pessimismo e scoramento come se non c'? ne fosse gi? abbastanza. Ha detto alcune notizie che a mio avviso sono infondate, ovvero che Lippi ha un accordo di massima col Milan (ma se non lo dice nemmeno Maurizio Mosca, lo "sparabombe" n?1, come fa a dirlo lei? :| ) e in pi? ha detto che dobbiamo metterci la testa a posto perch? Buffon, Camoranesi e Trezeguet andranno via. Su Trezeguet le do ragione, su Camoranesi ci sono molti dubbi ma su Buffon ha sparato, ahim?, una grossa cavolata. Inanzitutto costa 80 milioni, e son poche le squadre che possono permettersi di spendere tutti sti soldi per un portiere (anche se ? il migliore al mondo). Poi in curva, quando venne 1 mese fa, dichiar? espressamente che sarebbe rimasto da noi. Ormai ha fatto una promessa, lui ? un uomo d'onore dai grandi valori morali, quindi sono sicuro che non ci deluder?. Per favore, non metta benzina sul fuoco, abbiamo gi? abbastanza problemi.

Se poi avr? ragione, glielo riconoscer? senza ombra di dubbio.

Saluti... ;)

Guarda ,io spero che rimangano tutti e che faremo una grande squadra.

Siccome sono abituato ad essere realista e a non illudere la gente con bombe e bombette ti dico come stanno le cose ad oggi.

Il calcio ? bello perch? quello che oggi vale domani si butta nel cestino e viceversa.

Su Buffon la mia sensazione ? fondata perch? so delle cose che come tutte sono in evoluzione( sulla curva chiedi ai rossoneri l'ultima volta che hanno cantato e saltato con sheva).

Su Lippi, conosco una sua ottima amica che al momento mi dice che un accordo con il Milan c'?, poi si vedr?, sar? ben contento di essere smentito su tutto.

Se preferisci che intervengo invece per dire che siamo i pi? belli e i pi? bravi, che i nostri giocatori non andranno mai in altre squadre, che i tifosi devono stare tranquilli perch? la juve ha 3 miliardi da spendere etc etc..

Se vuoi ti dico questo ma al momento non corrisponde alla realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2006
32 messaggi
Pato lo conosco, ? bravo ma costa troppo e su di lui sono in vantaggio le superpotenze da te citate.

Io sono convinto che Secco lavorer? bene con quello che gli metteranno a disposizione.

Il problema ? che dal punto di vista economico come dici tu i famosi 40 milioni non bastano a contrastare le grandi di serie A.

E' per questo motivo che parlo di un raggiungimento del quarto posto come obiettivo per la prossima stagione.

Lo so che la JUventus per definizione ha abituato il tifoso a squadre competitive ma purtroppo la realt? richiede molta pazienza e sacrificio.

E poi in molti dimentichiamo che prima dell'arrivo della triade per 9 anni non si ? vinto un bel niente....ed era la Juve degli Agnelli se non ricordo male.

Per lei Secco riuscir? a plasmare, anche in considerazione della disastrosa situazione attuale, una squadra di prospettiva ma che sia competitiva sin da subito capace di arrivare al quarto posto, tenendo ben presente che in Italia ci sono realt? che sono di ben altro spessore tecnico, con soli 40 milioni di euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
domanda per Zuliani, inanzitutto benvenuto sul forum, cosa ne pensi della partita di sabato?? io personalmente non critico di solito il lavoro degli allenatori, ma devo dire che didier stavolta a mio parere poteva risparmiarsi l'uscita di Chiellini...

su Chiellini mi sembrava zoppicante da almeno 10 minuti e l'unico in panca era Legrottaglie

sul cambio Marchionni Camoranesi, visto l'entusiasmo di German non l'avrei fatto

Bojinov rimane un mistero....

la partita di sabato ? una fotocopia di juve arezzo

partita chiusa e appena ci addormentiamo opl?, la frittata riesce sempre

Sig.Zuliani,buongiorno.

La questione falsi in bilancio potr? portare qualche scossone tipo Farsopoli oppure ? gi? tutto dimenticato?

Speranze di vedere gli Onesti e i loro cugini pagare per davvero,oppure tarallucci e vino?

Grazie.

speranze pari allo zero direi

Per lei Secco riuscir? a plasmare, anche in considerazione della disastrosa situazione attuale, una squadra di prospettiva ma che sia competitiva sin da subito capace di arrivare al quarto posto, tenendo ben presente che in Italia ci sono realt? che sono di ben altro spessore tecnico, con soli 40 milioni di euro?

penso e spero di si, con l'aiuto di alcuni consulenti esterni come Bettega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
47 messaggi
su Chiellini mi sembrava zoppicante da almeno 10 minuti e l'unico in panca era Legrottaglie

sul cambio Marchionni Camoranesi, visto l'entusiasmo di German non l'avrei fatto

Bojinov rimane un mistero....

la partita di sabato ? una fotocopia di juve arezzo

partita chiusa e appena ci addormentiamo opl?, la frittata riesce sempre

speranze pari allo zero direi

penso e spero di si, con l'aiuto di alcuni consulenti esterni come Bettega

anche se all'uscita chiellini mi ? sembrato che chiedesse spiegazioni a deschamps

cmq si fotocopia di arezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Sig. De Santis

anche se non sar? competitiva al massimo non sarebbe meglio per la juve comprare giovani di valore ma ITALIANI, va bene i due acquisti a parametro zero, ma pur ammirando saviola, non sarebbe meglio puntare su giocatori italiani, magari non si ha da offrire le stesse cifre di inter e milan (vorrei una sua opinione sull'indagine bilanci), ma si pu? garantire un posto da titolare e visibilit? che non si potrebbe avere nelle milanesi.

Mi ripeto. L'arrivo di Criscito ? in tal senso un ottimo segnale. Mi piacerebbe che il prossimo anno in rosa ci sia almeno un terzo di giovani italiani.

Quanto all'indagine sui bilanci, penso che tu ti riferisca alle plusvalenza di Inter e Milan, sono in attesa di saperne di pi?. Come tutti.

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi

Grazie per la risposta. ;)

Io personalmente lo vedo pi? prima punta, come lo vedeva anche Prandelli, che non a caso lo considerava un'alternativa a Toni, assieme a Pazzini, per quanto sia il bulgaro che l'attaccante dell'Under 21 siano in grado di giocare a fianco di un centravanti. Ma ha bisogno di potersi muovere su tutto il fronte d'attacco, come gli permetteva di fare il boemo a Lecce.

Ma mi chiedo, se ? stato considerato una seconda punta, come mai ? stato preso, vista la presenza di Palladino e Del Piero?

Inoltre, a Vicenza siamo stati messi in difficolt? da Paonessa. Come ha gi? detto, a lei Giovinco piace molto, come a me, del resto. Secondo lei, Deschamps riuscir? a comprendere che se gioca Paonessa (che non ? certo un gigante e ha l'et? di Sebastian) in B pu? farlo anche Giovinco (che anche contro la Juventud ha fatto il fenomeno)?

Deschamps ha fatto giocare Paro, Marchisio e De Ceglie (oltre a Venitucci e Piccolo), giocatori che in passato non avrebbero forse mai messo piede in campo. E' vero, la categoria conta moltissimo. Per? DD li ha lanciati e forse ora abbiamo giocatori pronti a poter stare in rosa (non ho detto titolari...) anche in A.

Quindi, per concludere, mi aspetto che presto possa debuttare anche Giovinco.

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
E possibile secondo voi puntare a una grande Juve con

BUFFON

BOUMSONG,CHIELLINI,GRYGERA... e non s? chi(De Ceglie?)

CAMORANESI,MARCHISIO,SISSOKO,PALLADINO(NEDVED,riquelme,pato,giovinco)

TREZEGUET,DEL PIERO(Bianchi?Huntelaar?Paolucci?)

vorrei sapere le vostre "sensazioni" sulla permanenza dei BIG e sulle scommesse del prossimo mercato estivo...

Personalmente questa squadra non mi entusiasma. In difesa soprattutto penso che arriver? qualcuno di importante.

I big? Resta Buffon, resta Del Piero. Stop.

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
29 messaggi

Spazio dedicato a Enrico De Santis e Carlo Landoni: le vostre domande, le loro risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
13 messaggi

Vorrei una conferma o una smentita dai giornalisti che sono ben informati sugli ormai famosissimi tornelli di San Siro, ma soprattutto a Enrico de Santis, visto che ha curato uno specifico servizio in merito per Studio Sport di oggi.

In una discussione di questo forum viene trascritta un'intervista al Sig. Kevin Buckley del quotidiano inglese The Guardian. Questo giornalista riferisce di essere stato a Milano domenica e di tutti i tornelli installati solo uno era funzionante ed era l'unico inquadrato dalle telecamere, ed era vietato inquadrare gli altri tornelli.

Il link del resto dell'intervista ? questo:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=38585

Se fosse vero mi sembrerebbe una cosa alquanto vergognosa, ma sarebbe meglio giudicarla all'italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
29 messaggi

DOMANDE RIVOLTE A TUTTE LE PENNE

- non pensate che l'esposizione mediatica del calcio,in Italia,sia arrivata a un punto critico?

La risposta sar? anche che gli editori e le pubblicit? puntano lo sguardo a gli ascolti,ma io penso che tante trasmissioni della domenica sera,riferendomi in primis ai due SHOW portanti del palinsesto domenicale, siano "documenti" giornalistici che avvelenano lo spirito del gioco.

E' possibile pensare che non succeda nulla con degli stadi che incitano alla violenza con barriere e "zone morte" pronte all'occupazione?

- Come vedreste la prossima di campionato se per assurdo,in Italia,ci ritrovassimo con impianti sportivi tutti costruiti sul modello inglese.Secondo voi,senza barriere,a spalti "aperti",che succederebbe?

- Qual'? il giovane pi? promettente della Juventus?

- Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell' azionariato popolare e se ? fattibile, a vostro parere, l'idea di aprire uno speciale conto corrente nel quale devolverea proprio piacimento del denaro per il mercato estivo. Un modo insomma per aiutare la societ?, coinvolgere ancora di pi? i tifosi nella rinascita bianconera e dimostrare quanto amiamo questa maglia e questi colori.

- Secondo voi, Moggi lavora ancora per la Juventus?

- Come mai non si parla mai dello scandalo dei falsi in bilnacio, anzi al contrario si trovano tutti i modi per nascondere? Forse c'? la paura di dimostrare che nel calcio ? cambiato poco o niente?

- Avete notizie di Andrea Agnelli?

Tra gli eredi dell'Avvocato e del Dottor Agnelli mi sembrava il pi? appassionato alla squadra e (forse) il pi? competente in materia. Mi chiedo se abbia pagato la troppa vicinanza alla triade, per? Andrea non era un dipendente o un collaboratore con il quale si pu? terminare un rapporto da un giorno all'altro. Credo che in quanto erede del Dottor Umberto possieda delle quote nella societ? che controlla la Juve (se non mi sbaglio l'Ifil).

- Rinvii a giudizio non ne sono arrivati (escluso il caso GEA), indagini federali non ne sono state avviate, deferimenti assenti, indagini sui bilanci falsi perse nelle nebbie delle procure.....insomma, tutto quello di cui abbiamo letto e che ci ha dato la speranza che, forse, qualcosa si stava muovendo sembra essere una impalpabile polvere che una volta posata, non lascer? che un vago ricordo del polverone di cui ? stata materia costituente.

Come direbbe qualcuno, la domada sorge spontanea......a che punto sono tutte le indagini penali e della giustizia sportiva, tutte le inchieste, tutte le azioni giudiziarie nei confronti dei "colpevoli" di calciopoli, e quelle in itinere dei maneggioni dei bilanci falsi.....? La giustizia far? il suo corso? Chi deve essere condannato lo sar? o la far? franca ancora una volta grazie ai maneggi politico economici dei personaggi coinvolti?

- Come mai nessuno vede la juve in ottica scudetto per l'anno prossimo? perch? siete cos? convinti che la juve debba rifondarsi completamente?

- Ma io mi chiedo ? possibile che mentre l'anno prima alla juventus veniva imputato di ricevere poche ammonizioni mentre alle dirette avversarie la domenica prima venivano ammoniti i diffidati, quest anno che accadono le stesse cose non se ne parla negli stessi termini o addirittura non se ne parla nemmeno?

Io penso che media e addetti ai lavori avrebbero dovuto usare lo stesso metro di giudizio a riguardo.

- Secondo voi questa dirigenza ? affidabile? Io ritengo di si ma penso sia uno dei pochi in questo forum a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

la chiedo anche a te Enrico

Ritieni Pancalli l'uomo giusto per cambiare il calcio italiano? per me ? la persona giusta, proprio per il suo "essere esterno" al palazzo, ma ho l'impressione che verr? epurato a breve a favore del classico esponente "storico" (alla Abete, Matarrese, etc..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Landoni, dica a Mosca di rifare Di qua o di l? su antenna 3...era il miglior programma comico della tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

Domanda per Enrico De Santis:crede che la situazione dele intercettazioni e dei Bilanci Falsi dell'Inter sia passata troppo inosservata e se sa qualcosa di piu riguardo a cosa potrebbe accadere.grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2006
166 messaggi
Io penso sia una questione di prospettiva futura. Bojinov probabilmente non far? parte della Juve il prossimo anno e quindi l'allenatore e la societ? preferiscono puntare, ad esempio, su Palladino che gode della fiducia dell'ambiente.

Poi, sul discorso a monte della gestione di Bojinov si potrebbe anche parlare. A me ? sempre piaciuto molto, per quel suo modo un p? sfrontato di tentare giocate difficili (vedi i gol all'Inter o alla Roma quando era a Lecce). Per cui mi dispiace che con alla Juve non stia rendendo quanto pu?.

allora ? un ennesimo errore di questa sballata societ?!

perch? dare via mutu (ed ? sotto i nostri occhi quello che sta facendo) per prendere la met? o il prestito (ora mi sfugge) di bojinov? Ed inoltre che senso ha non farlo giocare? Anche se non punti su di lui per il prossimo anno, trattarlo in questo modo e magari perdendo qualche punto per una questione "gestionale", mi sembra contro producente. Allora la mia domanda ?: in mano a chi ? caduta la pi? grande societ? del mondo?

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
Io stravedo per Giovinco. Ma sono di parte, perch? impazzisco per i numeri 10.

E allora ti dico che sono molto contento che la societ? abbia deciso di puntare su Criscito per il futuro.

Credo che Marchisio abbia grandi potenzialit?. Mi ricorda un mix tra Tardelli e il primo Dino Baggio. Forza fisica e capacit? di inserimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...