Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Guest ulcera67

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Continuo ad appoggiare l'amico Montero77....Perch? il Sig.Ziliani vostro collega continua a tirare..fango addosso alla Juve e ai suoi tesserati ogni qual volta se ne presenta l'occasione?....Odio? Incompetenza? o cos'altro?

Non mi pare che il Sig.Ziliani possa rispondere qui.

Quindi evitiamo di parlare di chi ? assente.

Almeno in questa sezione.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
Sono tendenzialmente d'accordo con te, ma non ? che altrove ci sia tutto questo spettacolo. Qualche partita in Spagna, dove la qualit? media dei giocatori ? probabilmente pi? alta rispetto al nostro campionato. Ma altrove?

L'unica ricetta: portare i campioni in Italia. Ronaldinho, Henry, Fabregas, Messi, Gerrard. Si potrebbe continuare ancora. Ma giocano da altre parti. Negli anni ottanta, anche novanta, forse sarebbero da noi. Perch? ora no? Chiediamoli ai dirigenti del nostro calcio...

a Galliani lo hanno chiesto qualche giorno fa' e lui rispose che era colpa della tasse...non crede che un rinnovamento del calcio passi anche attraverso un ricambio di dirigenti come galliani che in questi anni non hanno saputo gestire il sistema in modo corretto innalzando a dismisura i debiti delle proprie squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
50 messaggi
Non mi pare che il Sig.Ziliani possa rispondere qui.

Quindi evitiamo di parlare di chi ? assente.

Almeno in questa sezione.

;)

Sono d'accordo per? era solo per capire da dove deriva tanto astio...tutto qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
domanda a tutte le penne.

qual'? la Vostra considerazione sull'attuale campionato di serie A?

pensate che siaancora il pi? bello e difficile d'europa?

se no quali sono le ragioni di questo scadimento?

Ritengo che gia dall'anno scorso si sia assistito a quest fase discendente. Juve e Roma inanellareno una serie di vittorie consecutive forse pi? per l'inconsistenza degli avversari che per loro merito.

daltronde l'avventura europea n? e testimone con tutte le italiane a casa prematuramente. alcune eliminate da squadre che molti di noi nemmeno conoscevano l'esistenza (villareal... n.d.K.)

quest'anno la situazione pare addirittura peggiorata. Non c'? la Juve. Il Milan ? partito con una penalizzione che avra anche influenzato negativamente il morale di alcuni giocatori e ha subito una serie di infortuni allarmante. L'unica ad essersi rinforzata rispetto alla passata stagione ? la roma.

Fiorentina, Lazio e Palermo sono sicuramente buone squadre ma non credo possano essere paragonate ad altre formazioni europee come Valencia, Liverpool o Lione.

vero che l'Italia ? campione del mondo, ma molti di quei campioni non giocano pi? in serie A.

grazie per l'eventuale risposta.

Penso che si possa dire che questo campionato sia quantomeno particolare e piuttosto modesto.

Il campionato italiano resta sempre il pi? difficile. In Italia dal punto di vista tattico siamo i migliori.

Scadimento del campionato? Troppe 20 squadre. E troppa sproporzione economica tra le big, poche, e le squadre modeste, tante. Megli un campionato a 16 squadre, ma tutte con grande tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi
Penso che si possa dire che questo campionato sia quantomeno particolare e piuttosto modesto.

Il campionato italiano resta sempre il pi? difficile. In Italia dal punto di vista tattico siamo i migliori.

Scadimento del campionato? Troppe 20 squadre. E troppa sproporzione economica tra le big, poche, e le squadre modeste, tante. Megli un campionato a 16 squadre, ma tutte con grande tradizione.

Ma anche in Spagna ed Inghilterra hanno 20 squadre eppure mi pare che il livello non sia cos? scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Domanda per tutti i giornalisti:

credete che la forza dimostrata dai tifosi juventini per smentire le dichiarazioni di Germani abbiano fatto capire alla nuova dirigenza come ? schierato veramente il tifo Juventino o comunque la maggioranza di esso?

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=245810

La Triade 'divide' il popolo bianconero

Non tutti i tifosi bianconeri rinnegano l'operato della dirigenza Moggi-Giraudo-Bettega

Hanno suscitato grande clamore, soprattutto in seno al tifo juventino, le dichiarazioni di Fabio Germani, leader della Curva Sud Gaetano Scirea, il quale, "a nome di tutta la tifoseria bianconera" ha preso le distanze dall'operato della Triade Moggi-Giraudo-Bettega, nafragata con lo scandalo di Calciopoli, dicendosi invece vicino a Lapo Elkann e al nuovo corso della Juventus. Evidentemente, per?, viste le email giunte anche presso la nostra redazione, nonch? viste le diverse opinioni che si possono leggere nei forum del tifo bianconero, quanto dichiarato da Germani non ? pensiero comune a tutti i tifosi bianconeri.

L'associazione Giu le Mani, in particolare, prende le distanze da Germani, pi? che dalla Triade. "Gran parte della tifoseria della Juventus ? profondamente grata per quanto operato dalla Triade negli stupendi 12 anni che ci hanno visti all'apice del calcio mondiale", si legge in un comunicato dell'Associazione.

"La grandissima maggioranza del tifo Juventino non rinnega niente dei 12 anni di Triade se non qualche colpa marginale - conferma Stefano Discreti, redattore del giornale juventino MB, iscritto all'Associazione "Giu le Mani" e socio dell'Associazione Nazionale Amici della Juventus -.

Germani pu? parlare solo a nome del tifo organizzato che rappresenta e basta".

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo351246.shtml

"Lapo? No, onore alla Triade"

Molti dissidenti tra tifosi della Juve

La frangia pi? accesa dei tifosi della Juventus aveva rinnegato Luciano Moggi, schierandosi per una presidenza affidata a Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli. Sono molti i sostenitori bianconeri che si dissociano da questo pensiero e ripensano con nostalgia alla gestione passata: "Onore ai nostri 12 anni di dominio - si legge in uno dei messaggi - sempre dalla parte della Triade e mai con gli Elkann".

L'intervista realizzata dal capo ultr? Fabio Germani ha creato un polverone e molti tifosi bianconeri non sono per niente d'accordo sulle sue affermazioni e sull'idea di avere Lapo Elkann ai vertici societari prossimamente. C'? molta nostalgia di Luciano Moggi, nonostante il suo operato ha poi condannato il club bianconero alla prima serie B della storia.

"La grandissima maggioranza del tifo Juventino non rinnega niente dei 12 anni di Triade se non qualche colpa marginale - dice Stefano Discreti - Questo va scritto a caratteri cubitali perch? corrisponde alla sacrosanta verit?". Parole diverse, ma stesso concetto anche da parte di Livio Ares: "Lapo? No, grazie! Mi dissocio completamente da quanto detto. W la Triade, 12 anni meravigliosi".

E sono molti altri tifosi ad esprimere il loro dissenso nei confronti del rampollo di casa Agnelli e, soprattutto, la stima non persa nei confronti di Moggi, Giraudo e Bettega. C'? anche un po' di malinconia per i trionfi passati, al cospetto di una stagione in cui gli avversari si chiamano Albinoleffe, Modena e Frosinone: "Non dimentico quanto fatto dalla triade per i colori Bianconeri... - dice un altro sostenitore - le cose negative, purtroppo, sono ancora da dimostrare".

Grazie della risposta che mi darete,

Cordialmente Stefano Discreti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

Se Bergamo e Pairetto in accordo con la combriccola romana e tale Maria Grazia Fazi,fossero stati la vera Cupola,finalizzata al pilotare le partite in un certo senso,al fine di vincere discrete somme di denaro con le scommesse?

Le chiedo di commentarmi questa intercettazione:Telefonata 6014 del 01.12.04 ore 20,25 utenza 33564..... Bergamo Paolo

Bergamo e Maria Grazia Fazi(impiegata alla Figc) parlano della designazione di Trefoloni

Bergamo:"uh uno poi se p? and? a fa na gara di serie b ma...non ci serve mica"

Fazi:"no ma infatti lascialo riposare n'altra domenica"

Bergamo:"si tanto.."

Fazi:"eh..poi la prossima settimana lo poi mette pure a fa na gara di B che te ne frega,basta che non gli precludi quella griglia l?!"

Bergamo:"no..lo metto..lo metto nella 2a griglia"

Fazi:"bravo! dove non stanno Juve,Milan"

Bergamo:"fa una gara di A"

Fazi:"ma cos? incameriamo altri 5000 euro dopo la mia fatica di Brescia Palermo!"

Bergamo:"uh"

Fazi:"Eh!"

Bergamo:" (ride)

Quei 5000euro?

La ringrazio anticipatamente.Distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
ciao enrico e carlo

domanda per entrambi

- far un nome secco,quale squadra e quale giocatore ha fatto la STORIA del calcio EUROPEO?io penso che piu' del grande Torino,del grande REAL delle 5 coppe consecutive o della grande Inter di herrera o della grande Juve di trap o del gran Milan di sacchi,una menzione particolare vada all'AJAX con IL SUO GIOCO TOTALE,spartiacque,a mio modo di vedere,tra due generazioni calcistiche.con il suo alfiere CRUIJFF,secondo me quella squadra e joahn hanno fatto la vera STORIA del nostro continente,il pensiero di enrico e carlo?

-e' piu' il rimorso della juventus per aver ceduto henry,dell'inter per aver ceduto r.carlos(considerando che son passati su quella fascia elementi come gresko macellari coco,fascia dove i meno peggio a mio avviso son stati un reciclato come j.zanetti e a tratti georgatos,mentre grosso ancora non mi convince affatto) o del milan nell'aver ceduto davids alla juve alla leggera nell'inverno del 97 consegnando alla juve un centrocampista che sul centrosinistra ha dato il meglio della sua carriera proprio a torino?

-che definizione dareste a matarrese che dice di voler clemenza in bilanciopoli dato che il paese ha bisogno dei soldi di moratti e berlusconi(Il primo sopratutto)?

Ciao.

Condivido la tua opinione. L'Ajax ? stata la squadra che ha stravolto il calcio. Tutti sapevano fare tutto. I difensori gli attaccanti, i centrocampisti i definsori e gli attaccanti, gli attaccanti i centrocampisti. E in quella squadra c'erano poi fuoriclasse. Cruijff su tutti, ma anche Krol, Haan e Neskens.

Credo che pi? di tutte sia il Milan a doversi mangiare le mani. Davids, finch? ha voluto, ha dimostrato di essere un grande campione. Henry ? fenomenale, ma gioca in Inghilterra. Certo la Juve lo ha impiegato in un ruolo non suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
110 messaggi

Domanda per Carlo Landoni:

secondo te ? meglio un mercato che punta a giovani di talento (es. Pato, Huntelaar), oppure che ricerca big affermati (es. Toni,Giuly)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi

Domanda per tutte le penne

E' possibile che il motivo che ha convinto a restare Trezeguet, Buffon, Camoranesi, Zanetti e Zebina sia un accordo con la societ? a non mettere i bastoni fra le ruote in caso di un'eventuale richiesta di cessione nel prossimo mercato estivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
Domanda per Carlo Landoni:

secondo te ? meglio un mercato che punta a giovani di talento (es. Pato, Huntelaar), oppure che ricerca big affermati (es. Toni,Giuly)?

Puntare su giovani di talento significherebbe giocare almeno un paio di campionati sapendo che molto difficilmente potrai vincerlo. Puntare sui big significa potenzialmente lottare per lo scudetto: ma i big si devono anche integrare e conoscere. L'ideale sarebbe confermare l'ossatura della squadra: Buffon, Zanetti e Del Piero, e inoltre Camoranesi e Trezeguet, se hanno voglia di restare, e integrarla e rafforzarla con un paio di big e un paio di giovani promesse, ma che diano gi? garanzie. Un anno di attesa e la Juve sarebbe poi pronta per vincere il campionato.

Dei nomi che hai fatto l'unica certezza a mio parere ? Toni. Di Pato e Huntelaar si parla bene, ma sarebbero due scommesse.

P.S. scusa per il ritardo della risposta.

Domanda per tutte le penne

E' possibile che il motivo che ha convinto a restare Trezeguet, Buffon, Camoranesi, Zanetti e Zebina sia un accordo con la societ? a non mettere i bastoni fra le ruote in caso di un'eventuale richiesta di cessione nel prossimo mercato estivo?

Possibile, ma non credo. Di certo Trezeguet e Camoranesi se ne volevano gi? andare l'estate scorsa. Credo invece che sicuramente se ne andranno l'estate prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

domanda sia ad Enrico che a Carlo.

cosa pensate del nuovo piano industriale e i famosi 105 milioni di euro? e della conferma di Didier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Domanda per entrambi:

Se Controcampo e le altre trasmissioni Mediaset dovessero avere anche l'anno prossimo un audience cos? basso si rischia la chiusura di certi programmi?

C'? paura da parte vostra per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16 messaggi
Inviato (modificato)

Per entrambi.

Vorrei riproporre domande interessanti emerse in un altro topic

La Juve ha un'esposizione verso le banche ammonterebbero a circa 75 milioni di euro.

Per l'inter ho sentito parlare di 180 milioni di debiti, ma non ho capito verso chi.

Verso le Banche? Verso l'erario? In totale?

E il milan?

L'illegittimit? del Decreto spalmadebiti e delle cessioni "fittizie" del marchio cosa comporteranno?

Sono domande importanti che meriterebbero risposte precise.

Perch? la Juve viene presentata come povera in canna mentre gli altri possono permettersi Messi e Ronaldinho (almeno sui giornali)?

Aggiungo questo link sui conti nerazzurri, ma mi piacerebbe saperne di pi? sul Milan.

Modificato da JugoVladimir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Cari giornalisti cosa ne pensate del comportamento di Massimo Moratti in questo filmato?

Secondo voi gi? sente la pressione del ritorno della Juve e s? che i "suoi" scudetti non hanno valore o quasi?

Guardate che bella intervista Tuttosport ha dedicato a Cozzolino il 20 Marzo 2007

L?UOMO DEL GIORNO

?E? da un po? che lo vedo troppo nervoso Ha gi? paura per quando torniamo in A?

Salvatore Cozzolino spiega il diverbio: ?Avevo da sei mesi questo rospo in gola, non sapeva cosa rispondere.

Ma se vuole mi scuso?

PRONTO, dottor Cozzolino?

?Salvatore Cozzolino?.

Ha un cognome da torinista: ricorda il mitico avvocato Sergio, anima del Filadelfia?

?Come no. Per? io sono juventino. Non a caso sono qui, in tribuna all?Olimpico di Torino. Sta per iniziare la partita con la Triestina, faccia in fretta?.

Qualcuno, sentito come ha rinfacciato a Moratti le intemperanze del derby, ha pensato che lei fosse milanista.

?Macch?. Juve, Juve. Ho scritto perfino degli articoli, sulla Juve, su alcune riviste dedicate alla mia squadra del cuore?.

Che ci faceva ieri mattina sotto gli uffici della Saras?

?Mi mangiavo il mio panino. Ho 39 anni, sono napoletano, ma lavoro a Milano. In quella zona. In banca. Faccio analisi finanziarie?.

E dunque era l? per caso.

?E che cavolo, s?. Solo che a un certo punto vedo spuntare Moratti, e tutti si mettono a intervistarlo, in una selva di telecamere e microfoni?.

Si mette a origliare?

?Si sente. Ascolto. Quello che parla della mia Juve, e dice an&cora quelle cose. Mi viene il nervoso. Non resisto. Del resto, ? da mesi che avevo questo rospo in gola. Me lo sono tolto: si levi ?sto scudetto di cartone, gli ho gridato. Due volte. Del resto mica sono il primo a rinfacciarglielo: lo dicono tutti?.

Il petroliere non ha decisamente gradito.

?Mi ? venuto incontro, mi ha dato del maleducato. Io gli ho subito ricordato che il maleducato era stato lui, davanti a ottantamila persone?.

Per? lo ha provocato.

?Gli ho fatto la battuta del telefono: sa, la storia delle intercettazioni. I pedinamenti di Vieri, De Santis...?.

Ha giocato pesante.

?Non sapeva cosa rispondere. Infatti ha battuto in ritirata. Se per? si ? incazzato e vuole le scuse, gli chiedo anche scusa. In realt?...?.

In realt??

?Non trovo giustificazioni al suo comportamento. E? un po? che lo vedo nervoso, agitato: forse ? la coda di paglia. Secondo me, lui teme molto la Juve, anche se sta in B. Non vive per l?Inter, ma per la Juve. Ha paura per quando torniamo. Ha gli incubi. Li avr? per sempre. E? ossessionato?.

Si rende conto che per molti come lei diventer? un idolo?

?Io ho solo detto ci? che avevo sul gozzo da mesi, cio? la verit? ?.

Un?ultima curiosit?: da esperto qual ?, mica ha analizzato i bilanci dell?Inter?

?Meglio di no. Tanto lo fa gi? qualcun altro...?. A.PAV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
domanda sia ad Enrico che a Carlo.

cosa pensate del nuovo piano industriale e i famosi 105 milioni di euro? e della conferma di Didier?

Mi sembra che il piano industriale della Juve sia pi? virtuale che reale. E' vero che l'Ifil coprir? il 60% degli investimenti, ma il restante dovr? essere coperto dagli azionisti. E gli azionisti mi chiedo saranno dispostit ad accettare la propsta azionaria della Juve.

Nel caso in cui tutti e i 105 milioni fossero concretamente reali, almeno 70 dovranno essere utilizzati per ripianare il debiti. Sul mercato quindi la Juve metterebbe per rafforzare la squadra 30 milioni. Pochi al mometo per ridurre il gap da Inter e Milan.

Deschamps: personalmente non mi entusiasma. Visto che la Juve intende, parole di Blanc, cercare i vari Ronaldinho nel settore giovanile, allora punterei tutto su Prandelli. Un allenatore che con i giovani sa lavorare bene.

Domanda per entrambi:

Se Controcampo e le altre trasmissioni Mediaset dovessero avere anche l'anno prossimo un audience cos? basso si rischia la chiusura di certi programmi?

C'? paura da parte vostra per questo?

Da parte mia ci sarebbe tanto rammarico. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

grazie per le risposte

carlo e enrico

visto il servizio di bartolomucci,IN PRATICA QUESTO signore ha dato al popolo juventino l'etichetta di popolo rosicante frustrato"son invidiosi della marcia da record",io non so come rintracciarlo ma chiedo che questa propaganda sia smantellata e gli artefici disarmati,perche' sto assistendo a uno scellerato movimento di propaganda,il signor moratti si iscrive senza diritto al campionato,si fa condonare 60milioni dal bilancio DA ROSSI 1 mese prima di farsi consegnare un obrobrio dallo stesso ROSSI,moratti a capo di una societa' falsificatrice di ogni pezzo di carta,di una societa' con un buco di bilancio mostruoso,che vende marchi a se stesso....ecco cosa ci da fastidio di moratti,non ACCETTO di esser deriso cosi pubblicamente,considerando i movimenti supini e genuflessi nei confronti di moratti trattato come vittima nei confronti di cozzolino?

nel vostro ambiente avete sensore che certi facciano una propaganda subdola e a tratti spudorata che puo' dar modo a uno juventino di essere preso per i fondelli,o pensate che sia un modo di far cronaca come di solito si fa?nella vostra redazione si discute dei servizi di questo tenore?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

prendo spunto da una discussione appena creata in Juventus forum

Chiellini: come lo vedete? centrale, esterno? riuscir? mai ad arrivare sui livelli di Zambrotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Cari giornalisti,cosa ne pensate di questo mio pezzo? Avete per caso visto la trasmissione?

Il coraggio di Michele Plastino

di Discreti Stefano

Ieri sera, tarda notte. Edizione straordinaria della sua trasmissione(Goal senza frontiere).

Avverte: ?Non cambiate canale. Il cerchio si ? chiuso.? E chi cambia penso tra me e me.

Comincia il suo resoconto. Si parla chiaramente di Calciopoli.

Plastino comincia a parlare di Quote Ifil, della Fiat in difficolt?, delle pressioni di Montezemolo e Gabetti. Tocca lo scandalo Lapo. La presunta lite Moggi-Lapo.

Traccia una visione di Calciopoli che fino ad un paio di mesi fa sembrava fantascienza e che il solo Vittorio Feltri oltre lui, dice, aveva tracciato in maniera simile.

Poi arriva la bomba:?Mancava solo un tassello a quella che per me ormai ? la mia verit??

E? arrivata questa settimana?? Suspense. ?La sponsorizzazione Fiat della Juventus?.

A quel punto ricostruisce ci? che secondo lui e non solo, ? successo questa estate.

La Fiat in grandissima difficolt? economica e di immagine aveva bisogno di una rinascita.

E ha,secondo lui, usato la Juventus per ottenerlo.

Paragona Calciopoli al libro di Agata Christie?10 piccoli indiani?.

Dichiara ?La Juventus ? l?assassina di se stessa!!! Si ? finta morta all?inizio??.

Questa frase ? entrata in me come una stilettata lacerante.

Commenta l?operato degli avvocati difensori della Juventus come qualcosa di concordato gi? dall?inizio o simile, soprattutto nella richiesta della serie B.

?Bisognava mandare via a tutti i costi Moggi e Giraudo? dice.

?Impossibile?continua, ?che un potere forte come la Juventus, si facesse schiacciare in quel modo questa estate!!?.

?E? chiaro che sopratutto i giornali di famiglia, sembra chiaro, abbiano contribuito a questa grandissima messa in scena?.

Una nuova stilettata terrificante per me.

Scosso ancora da quanto sentito ieri sera voglio concludere dicendo:

Non so se quanto dichiarato da Michele Plastino corrisponde al vero, per intero o in parte.

Ma una cosa ? per me certa:

-se anche solo il 10% di quanto da lui detto fosse vero:

la nuova dirigenza e la propriet? non se ne devono andare?

DEVONO SPARIRE PER SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Domanda per Landoni, perch? a mediaset per il quale lei lavora si ? fatto un servizio su studio sport sul processo doping, (dove la juve alla fine ? risultata non colpevole perch? il fatto non sussite) facendo credere che se non ci fosse stata la prescrizione la juve sarebbe stata condannata e ponendo dubbi sulle vittorie di quel periodo?

La stessa cosa su mediavideo dove viene detta la stessa cosa dicendo "secondo indiscrezioni"...ecco allora ditemi quali sono queste indiscrezioni .bah

Sopratutto la malafede dell'azienda si nota paragonando questo caso di prescrizione (dove prima c'era stata un'assoluzione) con un caso di prescrizione che riguarda la stessa azienda (ma in quel caso c'era stata una condanna) ma li invece si ? fatto passare tutti per innocenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Domanda per tutte le penne

E' possibile che il motivo che ha convinto a restare Trezeguet, Buffon, Camoranesi, Zanetti e Zebina sia un accordo con la societ? a non mettere i bastoni fra le ruote in caso di un'eventuale richiesta di cessione nel prossimo mercato estivo?

Mi piacerebbe pensare che non sia cos?, ma la forza contrattuale dei giocatori mi fa propendere per il contrario.

prendo spunto da una discussione appena creata in Juventus forum

Chiellini: come lo vedete? centrale, esterno? riuscir? mai ad arrivare sui livelli di Zambrotta?

Chiellini ? un giocatore su cui puntare forte. Deve sicuramente migliorare, ? giovane (non dimentichiamolo) e quindi ha margini. Mi lascia ancora un p? perplesso nel ruolo di centrale. Anche se ? innegabile che stia crescendo in quella posizione, vorrei vederlo contro avversari pi? forti. Come Zambrotta? Me lo auguro, anche per la Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Per voi tutti giornalisti...Cosa ne pensate?

Cobolli Gigli lascia. Fine della presidenza pi? discussa della storia della Juve.

di Discreti Stefano

Erano mesi che circolavano queste voci.

Il presidente della Juventus, Cobolli Gigli, a Giugno passer? il testimone.

Fino a ieri sera, mai vi erano state per? conferme in merito.

Ora ci sono.

Intervenendo come ospite alla trasmissione ?La Juve ? sempre la Juve?, incalzato dalle domande degli opinionisti Antonello Angelini e Massimo Zampini, sotto la conduzione del presentatore Marco Venditti, Cobolli Gigli ha svelato tutto.

?La Juventus in questo momento ? rappresentata dalla mia faccia. Nel bene e nel male. Ma dalla prossima estate non sar? pi? cos??questo ha, a grandi linee, detto il presidente Juventino in diretta. Accortosi di quanto detto, ne ha preso atto ?mi avete fatto dire una cosa che ancora non si doveva sapere?. Con questo messaggio si ? praticamente congedato dalla trasmissione.

Un?ora di risposte. Di risposte che tanti tifosi juventini aspettavano da mesi e che ancora in parte continuano ad aspettare.

I dubbi rimangono certo. Impossibile dimenticare. Ma ieri Cobolli Gigli con grande cortesia ha risposto a tutto ci? che gli ? stato chiesto.

Da Calciopoli all?antipatia per l?Inter. Dalla lotta intestina di cui parlano Ostellino e altri giornalisti alle trasmissioni "nemiche" che puntano sempre il dito contro la Juve.

Dallo scudetto ingiustamente indossato dalla squadra di Moratti alla permanenza in maglia bianconera di Trezeguet, Camoranesi e Buffon.

Proprio su quest?ultimo, poi, il Presidente si ? sbilanciato, facendo, secondo me e non solo, capire che a Giugno andr? via. ?Mai all?Inter? ha dichiarato.

Andr? al Milan quindi, aggiungo io.

D?altronde Buffon aveva l?accordo con i rossoneri gi? lo scorso anno.

Il trasferimento ? stato solo rinviato di un anno.

Buffon e Cobolli Gigli a fine campionato lasceranno la Juve.

Il regno di Cobolli Gigli durer? quindi poco pi? di 1 anno.

Come verr? ricordata nel tempo questa sua Presidenza?

Come la Presidenza pi? breve nella storia della Juventus?

Come la Presidenza che ha accettato una pena congrua a fronte di un processo mediatico che niente ha a che vedere con la parola Giustizia?

O come la Presidenza del dopo Tsunami calcistico?

Ai posteri la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

domanda ad entrambi: come vedete Deschamps il prossimo anno in bianconero? merita la riconferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
prendo spunto da una discussione appena creata in Juventus forum

Chiellini: come lo vedete? centrale, esterno? riuscir? mai ad arrivare sui livelli di Zambrotta?

Chiellini per me ? un buonissimo esterno. Ha tempo per migliorare, ma non credo che possa avvicinarsi a Zambrotta.

Domanda per Landoni, perch? a mediaset per il quale lei lavora si ? fatto un servizio su studio sport sul processo doping, (dove la juve alla fine ? risultata non colpevole perch? il fatto non sussite) facendo credere che se non ci fosse stata la prescrizione la juve sarebbe stata condannata e ponendo dubbi sulle vittorie di quel periodo?

La stessa cosa su mediavideo dove viene detta la stessa cosa dicendo "secondo indiscrezioni"...ecco allora ditemi quali sono queste indiscrezioni .bah

Sopratutto la malafede dell'azienda si nota paragonando questo caso di prescrizione (dove prima c'era stata un'assoluzione) con un caso di prescrizione che riguarda la stessa azienda (ma in quel caso c'era stata una condanna) ma li invece si ? fatto passare tutti per innocenti

Questa domanda dovresti porla all'esecutore del servizio.

domanda ad entrambi: come vedete Deschamps il prossimo anno in bianconero? merita la riconferma?

Merita la riconferma solo per aver accettato di prendere la Juventus per riportarla in A.

Personalmente per? non riconfermerei Deschamps. Molte volte in momenti importanti delle partite non ha mai dato "svolte" decisive con cambi "decisivi". Altre volte ha presentato formazioni che lasciavano molti dubbi.

L'anno prossimo se comunque centrasse la zona Champions avrebbe fatto un grande campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10769 messaggi
Inviato (modificato)

Per Enrico De Santis e per Carlo Landoni

Da chi credete possa essere formata la prossima coppia di centrocampo Juventina considerato il quasi acquisto di Almiron e il mancato ingaggio di Frings? Quale pensate sar? l'acquisto importante della difesa?

Grazie e buon proseguimento ;)

Modificato da ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...