Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Marco questa volta a nome di tanti tifosi ti chiedo di fare intervenire Germani dopo queste dichiarazioni.

Juve: capo tifosi, siamo con Lapo

"E contro la triade", aggiunge il leader della 'curva Scirea'

(ANSA) - TORINO, 28 FEB - La frangia piu' accesa dei tifosi della Juventus si schiera al fianco di Lapo Elkann e scarica la 'Triade' (Giraduo-Moggi-Bettega).La presa di posizione e' del leader della 'Curva Sud Gaetano Scirea', Fabio Germani, che dice di parlare "a nome di tutta la tifoseria". "Testimoniamo la nostra vicinanza a Lapo dopo le sue dichiarazioni di sabato scorso al 'New York Times' -afferma- e prendiamo le distanze dai 12 anni della Triade. Per noi Lapo Elkann rappresenta il futuro della Juventus".

Ora basta. E' ora di finirla con questa storia falsa.

La maggioranza della tifoseria ? con la vecchia dirigenza.

Bastaaaaaaaaaaaa

Marco solo tu puoi ristabilire la verit?.

Straquoto

Ho sentito dire da qualcuno che bisogna guardare al futuro: questo ? ovviamente nell'ordine delle cose, non ci vuole una scienza per capirlo; io invece guardo anche al passato soprattutto se si chiama: due scudetti scippati (senza considerare quelli del 2000 e del 2001......ma siamo stati troppo signori..).

Cari Claudio e Marco mi rivolgo a Voi che avete voce, per favore, riportate nelle sedi che vi sono consone un indiscutibile dato di fatto: la tifoseria (quella fatta di tifosi e non di banderuole) ama la JUVENTUS e con lei quello che ha vinto e rivuole avere quanto gli spetta. Punto e basta!

Che per il futuro si chiedano vittorie mi sembra quanto meno ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Marco leggi anche qui...

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo351246.shtml

"Lapo? No, onore alla Triade"

Molti dissidenti tra tifosi della Juve

La frangia pi? accesa dei tifosi della Juventus aveva rinnegato Luciano Moggi, schierandosi per una presidenza affidata a Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli. Sono molti i sostenitori bianconeri che si dissociano da questo pensiero e ripensano con nostalgia alla gestione passata: "Onore ai nostri 12 anni di dominio - si legge in uno dei messaggi - sempre dalla parte della Triade e mai con gli Elkann".

L'intervista realizzata dal capo ultr? Fabio Germani ha creato un polverone e molti tifosi bianconeri non sono per niente d'accordo sulle sue affermazioni e sull'idea di avere Lapo Elkann ai vertici societari prossimamente. C'? molta nostalgia di Luciano Moggi, nonostante il suo operato ha poi condannato il club bianconero alla prima serie B della storia.

"La grandissima maggioranza del tifo Juventino non rinnega niente dei 12 anni di Triade se non qualche colpa marginale - dice Stefano Discreti - Questo va scritto a caratteri cubitali perch? corrisponde alla sacrosanta verit?". Parole diverse, ma stesso concetto anche da parte di Livio Ares: "Lapo? No, grazie! Mi dissocio completamente da quanto detto. W la Triade, 12 anni meravigliosi".

E sono molti altri tifosi ad esprimere il loro dissenso nei confronti del rampollo di casa Agnelli e, soprattutto, la stima non persa nei confronti di Moggi, Giraudo e Bettega. C'? anche un po' di malinconia per i trionfi passati, al cospetto di una stagione in cui gli avversari si chiamano Albinoleffe, Modena e Frosinone: "Non dimentico quanto fatto dalla triade per i colori Bianconeri... - dice un altro sostenitore - le cose negative, purtroppo, sono ancora da dimostrare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi

Leggendo Zuliani stavo pensando che qui qualcuno avesse perso la testa...poi mi sono reso conto della differente vocale.Beh tra i 2 ci passa un abisso,per ora alcuna domanda ma un'azione(perch? non meni Corno,interista sfigato che riesce ad essere uno dei peggiori tra gli intertsisti e non so se mi spiego).Pi? avanti le domande(quando mi verranno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Marco anche grazie a te si sta ristabilendo la verit?..Leggi anche qui..

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=245810

La Triade 'divide' il popolo bianconero

Non tutti i tifosi bianconeri rinnegano l'operato della dirigenza Moggi-Giraudo-Bettega.

zoom - galleria Hanno suscitato grande clamore, soprattutto in seno al tifo juventino, le dichiarazioni di Fabio Germani, leader della Curva Sud Gaetano Scirea, il quale, "a nome di tutta la tifoseria bianconera" ha preso le distanze dall'operato della Triade Moggi-Giraudo-Bettega, nafragata con lo scandalo di Calciopoli, dicendosi invece vicino a Lapo Elkann e al nuovo corso della Juventus. Evidentemente, per?, viste le email giunte anche presso la nostra redazione, nonch? viste le diverse opinioni che si possono leggere nei forum del tifo bianconero, quanto dichiarato da Germani non ? pensiero comune a tutti i tifosi bianconeri.

L'associazione "**************", in particolare, prende le distanze da Germani, pi? che dalla Triade. "Gran parte della tifoseria della Juventus ? profondamente grata per quanto operato dalla Triade negli stupendi 12 anni che ci hanno visti all'apice del calcio mondiale", si legge in un comunicato dell'Associazione.

"La grandissima maggioranza del tifo Juventino non rinnega niente dei 12 anni di Triade se non qualche colpa marginale - conferma Stefano Discreti, redattore del giornale juventino Magazin Bianconero, iscritto all'Associazione "**************" e socio dell'Associazione Nazionale Amici della Juventus - Germani pu? parlare solo a nome del tifo organizzato che rappresenta e basta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2006
80 messaggi
Inviato (modificato)

Per Claudio Zuliani

Innanzitutto benvenuto Claudio!

In primo luogo ti faccio i miei complimenti per lo stile sempre sobrio con il quale affronti le discussioni becere e le provocazioni di bilanisti e intertristi.

2 domande rapide:

1) Brambati ? juventino, o solo simpatizzante?

2) Com'? Francone Melli nei fuori onda? Sono un tifoso appassionatissimo della sua dialettica e sto cercando disperatamente la sua mail per contattarlo, anche solo per complimentarmi con lui. Puoi darmela, anche in MP? :please:

faresti un uomo felice.....

Complimenti di nuovo.

Modificato da viareggino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi

Avendo pochissimo tempo per dedicarmi a questo stupendo forum faccio davvero fatica a ricordare se le ho gi? risposto alla domanda da lei formulata.

Il nocciolo ? dunque questo: sono uno juventino da oltre 35 anni ma da anni io sono un giornalista che riporta, come ? giusto che ogni giornalista faccia,notizie e contenuti informativi quotidiani. Espresso questo concetto passo al seguito.

Sempre rimanendo in una conduzione democratica e sinceramente attenta alle vicende giornalistiche come ho sempre fatto da 12 anni, io come ho gi? detto pubblicamente che ho dato spazio al signor Germani perch? bisogna stare sulla notizia. Ad esempio ieri notizie ANSA venivano riportate dove il signor Germani faceva dichiarazioni inerenti alla seriet? del signor Lapo ma evidenziando altres? che la triade, con Moggi in particolare, fossero loro gli unici artefici di questa assurda retrocessione.....sapete il resto.

In buona sostanza credo di essermi limitato a stare sulla notizia per dovere di cronaca. Il signor Germani viene da me coinvolto solo se ? lui a essere l'oggetto della cronaca, se ci fossero altri rappresentanti sarebbe lo stesso.

Spero che lei in futuro non cambi rete ma capisca,aldil? dell'antipatia per questo o quel personaggio, io comunque sar? sempre in prima linearispettando ruoli da conduttore il pi? possibile obiettivo

Distinti bianconeri.

Marco Venditti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi

Ti aspetto in studio giovedi 8 marzo.

Marco Venditti

Germani ? intervenuto a "la juve ? sempre la juve" ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Avendo pochissimo tempo per dedicarmi a questo stupendo forum faccio davvero fatica a ricordare se le ho gi? risposto alla domanda da lei formulata.

Marco non ti preoccupare, anche il tuo poco tempo (preziosissimo per noi) ci riempie di gioia, di orgoglio e d'interesse per averti qui sul forum.

in bocca al lupo per la trasmissione ;)

p.s: domanda un po diversa...

il tuo stile di conduzione ? molto sobrio, attento, professionale...direi poco "nazionalistico". Ebbene, hai un maestro? ti ispiri a qualcuno? ti vedo molto simile a Giorgio Porr?, che reputo uno dei migliori giornalisti televisivi d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Domanda per tutti i giornalisti:

credete che la forza dimostrata dai tifosi juventini per smentire le dichiarazioni di Germani abbiano fatto capire alla nuova dirigenza come ? schierato veramente il tifo Juventino o comunque la maggioranza di esso?

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=245810

La Triade 'divide' il popolo bianconero

Non tutti i tifosi bianconeri rinnegano l'operato della dirigenza Moggi-Giraudo-Bettega

Hanno suscitato grande clamore, soprattutto in seno al tifo juventino, le dichiarazioni di Fabio Germani, leader della Curva Sud Gaetano Scirea, il quale, "a nome di tutta la tifoseria bianconera" ha preso le distanze dall'operato della Triade Moggi-Giraudo-Bettega, nafragata con lo scandalo di Calciopoli, dicendosi invece vicino a Lapo Elkann e al nuovo corso della Juventus. Evidentemente, per?, viste le email giunte anche presso la nostra redazione, nonch? viste le diverse opinioni che si possono leggere nei forum del tifo bianconero, quanto dichiarato da Germani non ? pensiero comune a tutti i tifosi bianconeri.

L'associazione Giu le Mani, in particolare, prende le distanze da Germani, pi? che dalla Triade. "Gran parte della tifoseria della Juventus ? profondamente grata per quanto operato dalla Triade negli stupendi 12 anni che ci hanno visti all'apice del calcio mondiale", si legge in un comunicato dell'Associazione.

"La grandissima maggioranza del tifo Juventino non rinnega niente dei 12 anni di Triade se non qualche colpa marginale - conferma Stefano Discreti, redattore del giornale juventino MB, iscritto all'Associazione "Giu le Mani" e socio dell'Associazione Nazionale Amici della Juventus -.

Germani pu? parlare solo a nome del tifo organizzato che rappresenta e basta".

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo351246.shtml

"Lapo? No, onore alla Triade"

Molti dissidenti tra tifosi della Juve

La frangia pi? accesa dei tifosi della Juventus aveva rinnegato Luciano Moggi, schierandosi per una presidenza affidata a Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli. Sono molti i sostenitori bianconeri che si dissociano da questo pensiero e ripensano con nostalgia alla gestione passata: "Onore ai nostri 12 anni di dominio - si legge in uno dei messaggi - sempre dalla parte della Triade e mai con gli Elkann".

L'intervista realizzata dal capo ultr? Fabio Germani ha creato un polverone e molti tifosi bianconeri non sono per niente d'accordo sulle sue affermazioni e sull'idea di avere Lapo Elkann ai vertici societari prossimamente. C'? molta nostalgia di Luciano Moggi, nonostante il suo operato ha poi condannato il club bianconero alla prima serie B della storia.

"La grandissima maggioranza del tifo Juventino non rinnega niente dei 12 anni di Triade se non qualche colpa marginale - dice Stefano Discreti - Questo va scritto a caratteri cubitali perch? corrisponde alla sacrosanta verit?". Parole diverse, ma stesso concetto anche da parte di Livio Ares: "Lapo? No, grazie! Mi dissocio completamente da quanto detto. W la Triade, 12 anni meravigliosi".

E sono molti altri tifosi ad esprimere il loro dissenso nei confronti del rampollo di casa Agnelli e, soprattutto, la stima non persa nei confronti di Moggi, Giraudo e Bettega. C'? anche un po' di malinconia per i trionfi passati, al cospetto di una stagione in cui gli avversari si chiamano Albinoleffe, Modena e Frosinone: "Non dimentico quanto fatto dalla triade per i colori Bianconeri... - dice un altro sostenitore - le cose negative, purtroppo, sono ancora da dimostrare".

Grazie della risposta che mi darete,

Cordialmente Stefano Discreti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
27 messaggi

Una domanda per Claudio Zuliani, mi piacerebbe sapere una sua opinione in merito alla gestione di Bojinov da parte di mister Deshamps, e poi volevo sapere se veramente questo Giovinco ha possibilit? concrete di emergere, un allenatore come quello attuale secondo me non aiuta, mi sembra che DD sia diffidente verso i talenti puri, che voglia che un giocatore abbia anche qualit? tattiche importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
27 messaggi

Se posso permettermi vorrei fare una considerazione, indicativo del fatto che la societ? non sia cos? presente al fianco dei giocatori e dell'allenatore ? che mai come quest'anno notizie interne allo spogliatoio escano puntualmente sui giornali e di conseguenza trattate dai programmi televisivi sportivi, l'utimo caso sono le dichiarazioni di Novembre del Camo.

Immagino che il decalogo di Vialli non esista pi? e che una figura pulita e rispettata come l'esattore delle multe Pessotto non sia stata sostituita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Cari giornalisti cosa pensate di questo articolo scritto da Christian Rocca, famoso giornalista de"Il foglio"?

Cobolli Gigli, la pi? grande sciagura juventina dai tempi di Luca Cordero di Montezemolo

IL FOGLIO, 3 marzo 2007

C?? un presidente di una squadra di calcio italiana che non sa quanti scudetti abbiano vinto i suoi ragazzi e che non riesce a rispondere a una domanda semplice semplice. Questa: quanti campionati ha vinto la Juventus, 27, 28 o 29? (For the record: sono 27 per i frequentatori delle curve sud, 28 per l?Italia di mezzo, 29 per chiunque capisca di calcio). Il presidente della Juventus invece non sa rispondere. Meglio, non vuole rispondere. Probabilmente, non pu? rispondere. Sui documenti ufficiali, compreso il sito della Juventus, ha fatto scrivere 27. Davanti alla sede ha fatto togliere la fioriera rossa che mostrava il numero ?28?. Sul pullman di servizio, le stelline dei trofei sono due di meno. Nelle interviste, a volte dice 27, a volte spiega che sono 28. In altre occasioni si lamenta che nessuno gli restituir? mai quei due titoli scippati, una cosa ovvia non avendoli mai chiesti indietro. Stando al giornale di famiglia, La Stampa, Cobolli Gigli ha addirittura applaudito con convinzione quando gli ? stato comunicato che la coppa dello scudetto che la Lega aveva consegnato alla Juventus l?anno scorso era un falso, ch? quella vera stavano per consegnarla a tavolino a Moratti.

Era, insomma, dai tempi di Luca Cordero di Montezemolo che alla Juventus non capitava una sciagura come l?avvento di Giovanni Cobolli Gigli. Il presidente ? un uomo elegante, certamente piacevole, gentile come pochi, quindi l?esatto contrario di quanto servirebbe a una squadra di calcio che al momento del suo arrivo aveva a disposizione la formazione pi? forte degli ultimi 15 anni, compresi nove tra campioni e vicecampioni del mondo pi?, a fare undici, il pallone d?oro Nedved e il migliore calciatore in circolazione, quell?Ibrahimovic che da solo sta vincendo il precampionato cui d? importanza soltanto un giornale rosa che si trova sui banconi dei bar dello sport.

Quella squadra formidabile non c?? pi?. Cobolli l?ha smantellata. Da manager proveniente dalla grande distribuzione, ha distribuito due campioni al Real, due al Barcellona, due alla Fiorentina e due agli indossatori-di-scudetti-altrui, rafforzando tutti e indebolendo solo la societ? che rappresenta. Per un soffio, al simpaticissimo Cobolli, non ? riuscito di vendere anche Buffon, Camoranesi e Trezeguet, ma per loro c?? ancora tempo. Certo la Juve stava per essere retrocessa, ma il dramma di Cobolli ? che la Juventus non ? andata in B per le colpe della vecchia gestione Giraudo-Moggi, cio? di Umberto Agnelli, visto che le accuse da bar dello sport sono state rigettate sia nei processi sportivi sia in quelli penali (non c?? stata alcuna partita truccata, nessun sorteggio taroccato, nessuna ammonizione mirata e gli arbitri sono stati assolti). La Juventus ? in B perch? la sua propriet?, ramo Gianni Agnelli, ha deciso per motivi oscuri di non difendersi e di sbarazzarsi degli ingombranti uomini del ramo Umberto. Nessuno sarebbe riuscito meglio di Cobolli a farsi travolgere come ha saputo fare lui. La Juventus cobolliana ha chiesto di essere retrocessa, purch? con forte penalizzazione e malgrado non ci fosse ?uno straccio? di prova come aveva scritto la procura di Torino chiedendo l?archiviazione dell?indagine. Poi ha rinunciato al Tar e anche al Tas, infine a qualsiasi altro strumento anche simbolico per ribadire che la Juventus quei titoli li aveva vinti meritatamente sul campo. Cobolli quasi non c?entra, fa anche tenerezza, forse meriterebbe un premio, il suo problema ? che vanta una credibilit? pari al numero di scudetti vinti da Moratti. A meno che non risponda forte e chiaro ?29? alla domanda di cui sopra.

Christian Rocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

modifdicato da Andre@10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
....

Abbiamo pi? volte detto che il privilegio di avere queste grandi firme tra di noi non autorizza a discutere sulla loro sfera lavorativa.

Sono scelte che non dipendono da loro o che dipendono in minima parte.

Quindi parliamo di calcio, e non di trasmissioni.

Stop.

per chiarimenti, usiamo gli MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2006
66 messaggi

vorrei fare una domanda per Claudio Zuliani....innanzitutto voglio rinnovare i complimenti per la trasmissione di diretta stadio anche se talvolta quando le voci si "accavallano" per dirla alla Biscardi dopo un po' viene voglia di togliere il sonoro sefz

a parte questo vorrei porti una domanda che probabilmente non c'entrer? niente col forum...ma vorrei sapere quale percorso formativo bisogna fare per diventare radiocronista sportivo e pi? in generale che trafila bisogna seguire per diventare giornalista sportivo....se non ti chiedo troppo vorrei sapere la tua esperienza on questo senso...ti ringrazio fin da ora per l'attenzione :sisi:

un'ultima cosa...non ? che a Italia sette gold siete in cerca di giovani cronisti da inserire nella vostra redazione sportiva? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi

Alla prima domanda ti rispondo Ajax e Cruijff veri simboli di un calcio che ha cambiato la storia e quella storia ha anche rappresentato un periodo importante della mia adolescenza.

Alla seconda preferisco non rispondere, non amo il personaggio Matarrese.

Alla terza sono felice che Trezeguet sia finito alla Juve ma ancor pi? se ci rimanesse come sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi

Circa i fatti riguardanti Lapo vorrei aggiungere tra l'altro che a risposta di quanto accaduto c'? stata una dichiarazione con tanto di fotografia di una paziente che quella notte si vide arrivare lapo disteso su di un letto accanto a lei e la stessa signora ha testimoniato appunto che nessun fotografo era appostato o appollaiato da nessuna parte alla ricerca dello scoop.Tale rivelazione ? stata pubblicata sul quotidiano torinese Torino cronaca in data 4 marzo ca.

Questa ? solo una testimonianza ma allora il presunto fotografo dove stava? Sicuramente non nella stanza della signora e di Lapo, magari all'ingresso dell'ospedale o forse ancora non l'ha mai visto nessuno ma questo non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

una domanda per entrambi:

Se Bergamo e Pairetto in accordo con la combriccola romana e tale Maria Grazia Fazi,fossero stati la vera Cupola,finalizzata al pilotare le partite in un certo senso,al fine di vincere discrete somme di denaro con le scommesse?

Vi sembra cos? pazzesco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Alla prima domanda ti rispondo Ajax e Cruijff veri simboli di un calcio che ha cambiato la storia e quella storia ha anche rappresentato un periodo importante della mia adolescenza.

Alla seconda preferisco non rispondere, non amo il personaggio Matarrese.

Alla terza sono felice che Trezeguet sia finito alla Juve ma ancor pi? se ci rimanesse come sembra.

troppo gentile per le risposte marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
vorrei fare una domanda per Claudio Zuliani....innanzitutto voglio rinnovare i complimenti per la trasmissione di diretta stadio anche se talvolta quando le voci si "accavallano" per dirla alla Biscardi dopo un po' viene voglia di togliere il sonoro sefz

a parte questo vorrei porti una domanda che probabilmente non c'entrer? niente col forum...ma vorrei sapere quale percorso formativo bisogna fare per diventare radiocronista sportivo e pi? in generale che trafila bisogna seguire per diventare giornalista sportivo....se non ti chiedo troppo vorrei sapere la tua esperienza on questo senso...ti ringrazio fin da ora per l'attenzione :sisi:

un'ultima cosa...non ? che a Italia sette gold siete in cerca di giovani cronisti da inserire nella vostra redazione sportiva? sefz

non ci sono regole da seguire, l'esperienza si fa sul campo, da evitare corsi e diplomi di nessun valore

io ho iniziato in una piccola radio locale nel nord ovest milanese raccogliendo i risultati dei dilettanti la domenica.

sono salito piano piano fino a fare le radiocronache e poi con una botta di... mi hanno cercato in televisione per fare la juve

tenacia e fortuna tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2006
80 messaggi
Per Claudio Zuliani

Innanzitutto benvenuto Claudio!

In primo luogo ti faccio i miei complimenti per lo stile sempre sobrio con il quale affronti le discussioni becere e le provocazioni di bilanisti e intertristi.

2 domande rapide:

1) Brambati ? juventino, o solo simpatizzante?

2) Com'? Francone Melli nei fuori onda? Sono un tifoso appassionatissimo della sua dialettica e sto cercando disperatamente la sua mail per contattarlo, anche solo per complimentarmi con lui. Puoi darmela, anche in MP? :please:

faresti un uomo felice.....

Complimenti di nuovo.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

Se Bergamo e Pairetto in accordo con la combriccola romana e tale Maria Grazia Fazi,fossero stati la vera Cupola,finalizzata al pilotare le partite in un certo senso,al fine di vincere discrete somme di denaro con le scommesse?

Le chiedo di commentarmi questa intercettazione:Telefonata 6014 del 01.12.04 ore 20,25 utenza 33564..... Bergamo Paolo

Bergamo e Maria Grazia Fazi(impiegata alla Figc) parlano della designazione di Trefoloni

Bergamo:"uh uno poi se p? and? a fa na gara di serie b ma...non ci serve mica"

Fazi:"no ma infatti lascialo riposare n'altra domenica"

Bergamo:"si tanto.."

Fazi:"eh..poi la prossima settimana lo poi mette pure a fa na gara di B che te ne frega,basta che non gli precludi quella griglia l?!"

Bergamo:"no..lo metto..lo metto nella 2a griglia"

Fazi:"bravo! dove non stanno Juve,Milan"

Bergamo:"fa una gara di A"

Fazi:"ma cos? incameriamo altri 5000 euro dopo la mia fatica di Brescia Palermo!"

Bergamo:"uh"

Fazi:"Eh!"

Bergamo:" (ride)

Quei 5000euro?

La ringrazio anticipatamente.Distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Vorrei fare i complimenti a Claudio Zuliani per la grandissima seriet? e simpatia con la quale segue la nostra Juve e difende i nostri colori.

Grazie Claudio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2007
1 messaggio

buonasera, scrivo per la prima volta in questo forum che seguo con attenzione da molto tempo, ragion per cui innanziututto faccio i miei complimenti agli inventori e gestori di tale spazio...la mia domanda, o meglio la mia considerazione ? per il signor Claudio Zuliani, vero tifoso juventino...chi le scrive ? un tifoso della Juve, ovviamente, che, guardando la puntata di ieri sera di Diretta Stadio su SetteGold, si ? sentito fondamentalmente e profondamente offeso dalle parole del signor Sarugia, il quale, in un momento della discussione nella quale ci si vantava da una sponda all'altra del Naviglio sul numero di Coppe dei Campioni vinte, se n'? uscito con la solita spocchia e prosopopea tipicamente milanese dicendo che la Juve ha vinto una sola coppa, in quanto, testuali parole, la prima altro non ? che "una vergonga", quasi a voler, come al solito, buttare la croce addosso di quella tragedia alla Juventus...ora chi le scrive ? un concittadino, seppur giovane, di un ragazzo che nel lontano 1985 trov? la morte in quello stadio maledetto, e ieri sera mi sono sentito indignato e schifato dalle parole di quest'uomo,che definire tale dopo codesta prodezza sarebbe altres? arduo...in quel giorno, il sottoscritto aveva appena un mese, ma dai racconti dei miei genitori, coetanei all'epoca di questo sfortunato ragazzo, e dalle immagini datate di quella partita so quale tragedia e quale orrore si siano consumati e per colpa di chi, a scapito di tifosi innocenti...da parte di certa gente, che non esito a definire gentaglia, ? ora di finirla con accuse deliranti agli ex giocatori, alla dirigenza di allora e ai tifosi juventini in generale, come se quello che ? successo, e mi riferisco al giro di campo con la coppa e alla vittoria stessa, siano episodi vergognosi quanto, se non di pi?, i morti provocati dagli inglesi...? fin troppo tempo che aleggia sull'Heysel questa serpeggiante e strisciante campagna d'odio nei confronti della Juve e dei suoi tifosi, una vergonga inaudita che deve cessare...sputare, come ha fatto il signor Sarugia, su 36 persone morte in quel modo ? un atto incivile e barbaro, alla stregua del teppismo che ogni domenica vediamo negli stadi...mi rivolgo quindi al signor Zuliani, che stimo e ammiro moltissimo per la calma e la pacatezza con le quali affronta ogni domenica questi "terroristi del pallone", per sapere un suo parere sulla vicenda e sulle polemiche strumentali che sono state fatte in seguito alla nostra vittoria, con un appunto: che renda noto al signor Sarugia la vergogna delle sue deliranti dichiarazioni. Un cordiale saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2006
66 messaggi
non ci sono regole da seguire, l'esperienza si fa sul campo, da evitare corsi e diplomi di nessun valore

io ho iniziato in una piccola radio locale nel nord ovest milanese raccogliendo i risultati dei dilettanti la domenica.

sono salito piano piano fino a fare le radiocronache e poi con una botta di... mi hanno cercato in televisione per fare la juve

tenacia e fortuna tutto qui

grazie per la risposta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...