Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

Claudio non so se ti ? stata fatta questa domanda, ma te la faccio lo stesso

io evito di guardarli e per il 98% dei casi ci riesco xch? mi fa troppo male vedere, ma tu per motivi di lavoro magari guardi anche le partite degli onesti, tu cosa provi quando vedi lo scudetto sulle loro maglie? non ti si stringe il cuore? oppure ci hai gi? fatto l'abitudine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Per Zuliani

per ovvi motivi non posso andar allo stadio a Torino, quindi non riesco a seguire n? le partite tantomeno gli allenamenti.

Ed a proposito di allenamenti che volevo parlare.

Qual'? l' atteggiamento di DD durante la settimana? In campo ? uno che "si fa sentire", nel senso che rimprovera spesso la squadra?.....Perch? a me sembra non sia tanto un uomo di polso..... (questo lo penso soprattutto quando vedo la juve veni rimontata di 2 gol....)

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Claudio non so se ti ? stata fatta questa domanda, ma te la faccio lo stesso

io evito di guardarli e per il 98% dei casi ci riesco xch? mi fa troppo male vedere, ma tu per motivi di lavoro magari guardi anche le partite degli onesti, tu cosa provi quando vedi lo scudetto sulle loro maglie? non ti si stringe il cuore? oppure ci hai gi? fatto l'abitudine?

sinceramente non avevo notato lo scudetto sulla maglia degli onesti, forse perch? si perde tra il bersaglio della coppa italia e il simbolo di Milano

Per Zuliani

per ovvi motivi non posso andar allo stadio a Torino, quindi non riesco a seguire n? le partite tantomeno gli allenamenti.

Ed a proposito di allenamenti che volevo parlare.

Qual'? l' atteggiamento di DD durante la settimana? In campo ? uno che "si fa sentire", nel senso che rimprovera spesso la squadra?.....Perch? a me sembra non sia tanto un uomo di polso..... (questo lo penso soprattutto quando vedo la juve veni rimontata di 2 gol....)

Grazie

io non seguo tutti gli allenamenti ma a volte mi ? capitato di vedere dei richiami

in questa stagione ? successo per i difensori oppure a zalayeta che non si impegnava o a bojinov piuttosto che camoranesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

Domanda per Claudio(se ti posso dare del tu)come mai sia i gruppi organizzati di milan doria e Toro erano in trasferta con tanto di striscioni(es Brigate Rossonere)e i tifosi delle altre squadre(vedi crotone)non sono potuti andare nel settore ospiti?????'(infatti 7/8 crotonesi erano 2 file dietro di me nel settore est 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Ciao Claudio sei un grande!

Ti volevo fare una domanda di mercato (o meglio fantamercato): Ho letto un post di un utente su questo forum in cui c'era scritto che Benitez vuole Trezeguet. Ora mi chiedo ma visto che David vuole andar via, per noi sarebbe possibile fare uno scambio Trezeguet-Gerrard ovviamente aggiungendo un conguaglio?Oppure ci? ? puramente fantacalcio?

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

CLAUDIO MI ? VENUTO UN DUBBIO...COME FAI AD ESSER CONNESSO SE TI STO VEDENDO IN TRASMISSIONE SU 7 GOLD?????????????????????????????????????????????????????''

:|:|:|:|:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Credo che la lista degli utenti connessi non sia reale.... si aggiorna col tempo....

in poche parole.... elenca gli utenti connessi nell' ultima ora/mezz'ora, per cui se adesso un utente esce dal forum, comunque risulta ancora connesso

(GIUSTO?)

Modificato da Athirson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

domanda per l'inossidabile combattente zuliani e il capitolino nostro venditti:

riuscirete a far pontificare di meno certi interisti(corno e bosio per claudio,quel direttore di intermania per marco)potrestiechieder loro se invece di pensare a quale regalo per il centenario volere,se stanno pensando a scroccare L'ENNESIMA prescrizione per riuscire a impastare le cose anche per quell'iscrizione ABUSIVA DI 2 ANNI FA CON L'AVVALLO dell'allora consulente coavisoc ROSSI? roba che ha fatto FALLIRE squadre come toro e altre per intenderci................fossimo in un paese serio staremmo a discutere se riusciranno a non farsi smembrare la squadra il prossimo anno,no di c.ronaldo.............

e se la finissero di blaterale che l'inter ha pagato per i passaporti,dato che ha pagato una multa moratti e son stati squalificati oriali e recoba,ma l'inter ha pagato 0?quando nei regolamenti c'era un minimo di penalizzazione a un massimo con retrocessione nei casi piu' gravi(recoba ha disputato 1 campionato intero);e se hanno pudore di cantare onesta' se scroccheranno la prescrizione pure su firme false? .asd facile pontificare su questa bell'inter da record se hai un tuo scagnozzo come rossi che ti fa iscrivere in quella maniera,che ti difende sui diritti tv,che ti consegna uno scudetto abusivo e che torna a telecom di cui il boss nerazzurro ha quote;facile se vendi ilmarchio a te stesso e lo metti a bilancio...per altri lo chiamerebbero conflitto di interessi o sbaglio? .asd

penso che una bella lavata di olio sgrassante antipropaganda gli serva urgentemente

domanda aggiunta:se dovessero costruire il nuovo stadio,oltre al nome dello sponsor lo intitolereste a agnelli o scirea e vorreste targhe commemorative per fortunato,i due ragazzi delle giovanili e i caduti dell'heysel?

faccio questa domanda perche' ho ancora negli occhi la targa messa alla bene meglio vicino ai cesssssssssi nell'ex stadio bruxelles,una cosa veramente vomitevole.....almeno noi cerchiamo di commemorare DEGNAMENTE i nostri morti,non credete?

domanda aggiuntiva di servizio per marco:perche'non passate le chiamate telefoniche in diretta?sarebbe grandioso

domanda aggiuntiva di servizio per claudio:te prima lavoravi con gambaro,lo senti piu' quel puccettone? .asd

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2007
28 messaggi
domanda per l'inossidabile combattente zuliani e il capitolino nostro venditti:

riuscirete a far pontificare di meno certi interisti(corno e bosio per claudio,quel direttore di intermania per marco)potrestiechieder loro se invece di pensare a quale regalo per il centenario volere,se stanno pensando a scroccare L'ENNESIMA prescrizione per riuscire a impastare le cose anche per quell'iscrizione ABUSIVA DI 2 ANNI FA CON L'AVVALLO dell'allora consulente coavisoc ROSSI? roba che ha fatto FALLIRE squadre come toro e altre per intenderci................fossimo in un paese serio staremmo a discutere se riusciranno a non farsi smembrare la squadra il prossimo anno,no di c.ronaldo.............

e se la finissero di blaterale che l'inter ha pagato per i passaporti,dato che ha pagato una multa moratti e son stati squalificati oriali e recoba,ma l'inter ha pagato 0?quando nei regolamenti c'era un minimo di penalizzazione a un massimo con retrocessione nei casi piu' gravi(recoba ha disputato 1 campionato intero);e se hanno pudore di cantare onesta' se scroccheranno la prescrizione pure su firme false? .asd facile pontificare su questa bell'inter da record se hai un tuo scagnozzo come rossi che ti fa iscrivere in quella maniera,che ti difende sui diritti tv,che ti consegna uno scudetto abusivo e che torna a telecom di cui il boss nerazzurro ha quote...per altri lo chiamerebbero conflitto di interessi o sbaglio? .asd

penso che una bella lavata di olio sgrassante antipropaganda gli serva urgentemente

.quoto e faccio mio questo quesito / invito ai nostri due gentili *****locutori (...scusate ma quella parolaccia di 5 lettere proprio non riesco a scriverla!!!).

Forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Domanda per Claudio(se ti posso dare del tu)come mai sia i gruppi organizzati di milan doria e Toro erano in trasferta con tanto di striscioni(es Brigate Rossonere)e i tifosi delle altre squadre(vedi crotone)non sono potuti andare nel settore ospiti?????'(infatti 7/8 crotonesi erano 2 file dietro di me nel settore est 2)

ti faccio l'esempio milan di cui sono a conmoscenza

si sono appoggiati al milan club siena che ha preso i biglietti messi in vendita,probabilmente impedendo ad altri di comprarli

Ciao Claudio sei un grande!

Ti volevo fare una domanda di mercato (o meglio fantamercato): Ho letto un post di un utente su questo forum in cui c'era scritto che Benitez vuole Trezeguet. Ora mi chiedo ma visto che David vuole andar via, per noi sarebbe possibile fare uno scambio Trezeguet-Gerrard ovviamente aggiungendo un conguaglio?Oppure ci? ? puramente fantacalcio?

Grazie in anticipo per l'attenzione.

magari

c'? un piccolo particolare. trezeguet vale al massimo 25 milioni e sono gi? tanti, gerrard ne vale 50 e poi guadagna 7 milioni netti di ingaggio, al momento la reeputo una cosa improponibile

CLAUDIO MI ? VENUTO UN DUBBIO...COME FAI AD ESSER CONNESSO SE TI STO VEDENDO IN TRASMISSIONE SU 7 GOLD?????????????????????????????????????????????????????''

:|:|:|:|:|

perch? lASCIO IL COMPUTER ACCESO IN REDAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
magari

c'? un piccolo particolare. trezeguet vale al massimo 25 milioni e sono gi? tanti, gerrard ne vale 50 e poi guadagna 7 milioni netti di ingaggio, al momento la reeputo una cosa improponibile

claudio

ragionamento che non fa una grinza...e da questo espongo le mie perplessita' sull'interessamento reale del lione,in francia c'e' una tassazione superiore alla nostra,con trezeguet andrebbe a scombussolare il monte ingaggi,secondo me se il lione offre 15 milioni per il cartellino e' gia' tanto(considerando anche che david e' quasi a scadenza)

o il lione fa un sacrificio ENORME che sarebbe un eccezione alla sua regola,o david improvvisamente si decurta quell'ingaggio per cui tanto ha fatto penare i tifosi per anni

discorso diverso se nella trattativa ci finisse tiago o malouda

dal liverpool in caso di trattativa un pensierino a uno tra sissoko e xabi alonso lo farei,se proprio e' impossibile gerrard

te che ne pensi?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi
ti faccio l'esempio milan di cui sono a conmoscenza

si sono appoggiati al milan club siena che ha preso i biglietti messi in vendita,probabilmente impedendo ad altri di comprarli

magari

c'? un piccolo particolare. trezeguet vale al massimo 25 milioni e sono gi? tanti, gerrard ne vale 50 e poi guadagna 7 milioni netti di ingaggio, al momento la reeputo una cosa improponibile

perch? lASCIO IL COMPUTER ACCESO IN REDAZIONE

ok sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi

Giovedi sera, dopo la prima fascia pubblicitaria e se i miei della redazione mi danno retta faccio aprire le dirette. Chiama pero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Giovedi sera, dopo la prima fascia pubblicitaria e se i miei della redazione mi danno retta faccio aprire le dirette. Chiama pero?

basta che date il n.della trasmissione,ci sono......tanto chiamo sempre anche a studio e stadio

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2006
14 messaggi

avrei una domanda per claudio zuliani

sono un tifoso interista, vorrei chiederLe cosa pensa delle continue esclusioni di walter samuel dall'undici titolare dell'inter. a mio avviso si tratta di uno dei migliori centrali in attivit?, eppure mancini "non lo vede".

Non so pi? cosa pensare a riguardo. Lei si ? fatto un'idea in proposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2006
58 messaggi

x Zuliani...

inanzitutto complimenti x la tua Juventinit?, sei sempre elegante,tagliente,ironico e mai volgare...e tieni testa a tutti senza problemi...GRANDISSIMO!!!!

detto questo, chi secondo te pu? arrivare in DIFESA, a CENTROCAMPO ed in ATTACCO...3 nomi secchi, uno per ruolo considerando anche la disponibilit? economica della societ?...mi raccomando non farmi piangere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

mi son dimenticato di formulare un' altra serie di domande aggiunte a quelle di prima:(ve tocca raga',siete esponenti degni della maglia per cui tifiamo e dunque colgo l'occasione al balzo)

per entrambi,CLAUDIO e MARCO.......

definite la frase di comodo"ma allora quando non c'erano le inglesi?"emanata da mancini su cui ci son andati dietro i servi di moratti per aggrapparsi sugli specchi ogni volta che gli si ricorda CHE LE ALTRE PRIME 3 DELLO SCORSO ANNO NON CI SONO PER MOTIVI DIVERSI(juve in b,milan senza preparazione e col mercato imballato,fiorentina a distanza siderale).......in europa c'erano squadre spagnole olandesi tedesche di un certo livello,in Italia i diritti tv hanno lasciato un sorco ancora maggiore tra le grandi e le altre...dunque se elimini una,appesantisci l'altra..................travisando sempre il discorso e tirando fuori il concetto di comodo"che centra l'inter",appunto travisando di proposito,perche' non si parla piu' di cause(anzi,dovremmo sapere molte cose sulle cause ancora),ma sugli effetti di "calciopoli",che son DATI OGGETTIVI......come la definireste?io faziosamente forviante e indottrinatrice,voi?

secondo te,perche' si parla solo di deschamps e no di pintus,che ha avuto un gran passato,ma che secondo me e' causa con la sua preparazione di una bella percentuale dei problemi fin qui avuti?

a panchine invertite,capello farebbe meglio di didier e didier farebbe peggio di capello?

parto dal presupposto che son giocatori diversi,ma non sembra che la carriera di chiellini sia simile a quella di chivu?esterno schierato al centro,in nazionale schierato da centrale davanti alla difesa....?

secondo voi,sarebbe consigliabile uno sforzo per accaparrarsi l'astro nascente del calcio transalpino ribery e perche' si sottovaluta malouda?

se arriva saviola,contempla una coabitazione con palladino(che vedo bene come vicenedved in certe occasioni,ma no come ruolo fisso,lo snaturerebbe troppo)o escluderebbe il talento dalll'11 base consigliando magari di passare a un 4-2-3-1 o a un rombo a supporto?

secondo me quello degli esuli di calciopoli che sta patendo piu' di tutti e' cannavaro(ricordo nelle due gare col lione interventi disastrosi,addirittura un tunnel subito in un gol e altre prestazioni scadenti in nazionale e nello stesso real....paga forse anche il fatto di aver vinto un pallone d'oro diciamo contestato;zanbrotta si sta leggermente riprendendo,thuram sapeva di far molto turn over,forse emerson e' quello che si avvicina al napoletano...lasciamo stare chi sta facendo benissimo,ibrahimovic e mutu e chi bene o abbastanza,vieira),secondo voi della lista dei fuggitivi chi?

pizarro sarebbe un gran bell'affare a buon mercato o preferita zalayeta come punta centrale per puntellare il reparto?

noto che a differenza di boniperti che col passare degli anni ha DECISAMENTE arretrato il raggio d'azione,delpiero ha ACCENTRATO il raggio d'azione,lo vedo oltre ad assistman piu' propenso a star meno sul centrosinistra(prima ci stava 10,ora 3 diciamo)........nel fatto che aLex stia ancora su certi livelli e' dovuto piu' a questo o anche al fatto che nonostante esagerasse spesso,capello forse inconsapevolmente ne ha gestito le forze?

meglio il trio emerson-vieira-nedved o deschamps-jugovic(davids)-zidane?meglio il trio di due centrali di assoluto valore con l'aggiunta di un centrocampista capace di incidere come poch con doti da stoccatore e autentico trascinatorei,o il trio composto da due(tre)grandissimi centrocampisti con l'aggiunta di un artista a tutto campo?

ps:marco,in piemonte non hanno mandato in onda il programma,xke'?peccato,ma va be',possiamo intercedere nella trasmissione di marita e carlo

ps:claudio,ti dispiace non esser piu' gemellato col piacenza?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

domanda a tutte le penne.

qual'? la Vostra considerazione sull'attuale campionato di serie A?

pensate che siaancora il pi? bello e difficile d'europa?

se no quali sono le ragioni di questo scadimento?

Ritengo che gia dall'anno scorso si sia assistito a quest fase discendente. Juve e Roma inanellareno una serie di vittorie consecutive forse pi? per l'inconsistenza degli avversari che per loro merito.

daltronde l'avventura europea n? e testimone con tutte le italiane a casa prematuramente. alcune eliminate da squadre che molti di noi nemmeno conoscevano l'esistenza (villareal... n.d.K.)

quest'anno la situazione pare addirittura peggiorata. Non c'? la Juve. Il Milan ? partito con una penalizzione che avra anche influenzato negativamente il morale di alcuni giocatori e ha subito una serie di infortuni allarmante. L'unica ad essersi rinforzata rispetto alla passata stagione ? la roma.

Fiorentina, Lazio e Palermo sono sicuramente buone squadre ma non credo possano essere paragonate ad altre formazioni europee come Valencia, Liverpool o Lione.

vero che l'Italia ? campione del mondo, ma molti di quei campioni non giocano pi? in serie A.

grazie per l'eventuale risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi
domanda per Zuliani

- seguivo spesso la trasmissione di 7 gold ma da quando ne fanno parte corno e crudeli la trasmissione ? scaduta in un modo veramente vergognoso e penoso e quindi non la seguo pi?. Continuerai a farne parte? Non ti senti a disagio con tutti questi perdinteristi?

scusa se la domanda pu? sembrare banale ma ? l'unica occasione che ho per sentire il tuo parere.

grazie

Perch? non rispondi alla mia domanda?

Grazie e saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
avrei una domanda per claudio zuliani

sono un tifoso interista, vorrei chiederLe cosa pensa delle continue esclusioni di walter samuel dall'undici titolare dell'inter. a mio avviso si tratta di uno dei migliori centrali in attivit?, eppure mancini "non lo vede".

Non so pi? cosa pensare a riguardo. Lei si ? fatto un'idea in proposito?

mancini voleva fare a meno di materazzi ma dopo il mondiale che ha fatto ha scelto lui escludendo samuel perch? con 2 centrali grossi non gioca,preferisce l'intoccabile cordoba veloce con uno degli altri due

x Zuliani...

inanzitutto complimenti x la tua Juventinit?, sei sempre elegante,tagliente,ironico e mai volgare...e tieni testa a tutti senza problemi...GRANDISSIMO!!!!

detto questo, chi secondo te pu? arrivare in DIFESA, a CENTROCAMPO ed in ATTACCO...3 nomi secchi, uno per ruolo considerando anche la disponibilit? economica della societ?...mi raccomando non farmi piangere... ;)

sono in difficolt? a dirtelo prima del piano industriale, ti dico tra quelli attualmente seguiti chi mi piacerebbe avere: MARQUEZ,XABI ALONSO,KLOSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi

Per Zuliani, risposte secche :)

Palladino o Bojonov?

Diego o Deco?

Huntelaar o Toni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
110 messaggi

Domanda a tutte le penne di J1897:

Dato che la propriet? Juve non avr? mai le possibilit? economiche di Milan e Inter, ritenete possibile che, dato il vasto bacino delle tifoseria bianconera, sia possibile attuare una sorta di autofinanziamento dei tifosi (azionariato popolare) dove, attraverso il pagamento di una quota (tipo 20 euro all'anno), il tifoso diventa parte di un grande club (non gli ultr?) grazie al quale la societ? offre sconti sui biglietti di ingresso, sconti agli Juventus store ecc... e con il ricavato di queste iscrizioni si facciano le campagne acquisti?

Se ? vero che gli juventini sono 10/12 milioni, basterebbe che solo la met? aderissero a questo azionariato per avere ogni anno 100 milioni di euro da investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi

Vorrei porre all'attenzione di Claudio Zuliani un pensiero estratto dall'intervista in Radio Rai del presidente Cobolli-Gigli.

Egli afferma che le colpe della Juventus sono state punite con pene sproporzionate, in particolare la revoca dello scudetto 2005-2006 (come tutto il popolo juventino va dicendo da mesi), ma che la societ? ha accettato suo malgrado la pena ed ? prevalentemente concentrata sul riportare quanto prima la Juventus ai fasti che Le competono; il passato ? passato.

A detta di esimi giuristi, la sentenza contro la Juventus ? stata un aborto giuridico, partorito in primis da quel magistrale documento noto come CdGS: questo CODICE ha permesso al procuratore Palazzi una libert? di interpretazione tale da proporre la serie C con 6 punti di penalizzazione, poi mitigata dall'esimio Giudice professor Ruperto in una Serie B con 30 punti;in 2? grado il dott. prof. Sandulli ci ha poi gentilmente omaggiato di 13 punti di "sconto" in virt? della nostra gloriosa storia (e non per l'incongruenza palese della sentenza di 1? grado); ultimo atto, ulteriori 8 punti di sconto all'arbitrato sotto minaccia del TAR.

Questo CdGS ha 2 lacune, a detta di tutti i giuristi :

1 - non prevede un massimo di pena - una cosa ritenuta gravissima perch? contro ogni diritto: non prevedere una pena in realta significa pevedere qualsiasi pena, manco la Santa Inquisizione!

2 - le colpe elencate sono in alcuni articoli (volutamente?) interpretabili.

Direi un'accoppiata devastante.

E' questo documento che crea l'insoddisfazione di tutti: juventini,che si sentono eccessivamente danneggiati; tutti gli altri, che pretendevano pene maggiori, dalla serie C alla radiazione.

Tutto questo grazie all'interpretabilit? del suddetto Codice e dalla mancanza di massimo di pena.

Ora io, da juventino, mi chiedo e le chiedo come possa la nostra societ? ignorare il fatto che questo documento ? una spada di Damocle che ci pender? sulla testa per gli anni a venire, sempre pronta a tagliarci qualche pezzo (uno scudetto.. un ibrahimovic..) non appena l'opinione pubblica ricomincer? a chiamarci "ladri" (non ? una questione di se , ma di quando).

Come pu? l'attuale Dirigenza accettare ed andare avanti SICURA che questo non possa riaccadere? Io, da tifoso, non posso digerire quanto ? successo, figuriamoci ricominciare a tifare come se niente fosse, sapendo che ci sar? un signor rossi, un domani, a ributtarCi in serie b!

Modificato da flip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Per Zuliani, risposte secche :)

Palladino o Bojonov? PALLADINO

Diego o Deco? DECO

Huntelaar o Toni? HUNTELAAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Mitico Zulia, perch? non zittisci un p? pi? spesso i buffoni (bosio e corno in primis) con i quali hai a che fare quotidianamente?

Se ti manca del materiale, dai un'occhiata alla sezione calciopoli: abbia vivisezionato le sentenze e abbiamo dimostrato "scientificamente" che sono delle boiate (cosa che gi? si sapeva, per? qui lo dimostriamo.....)

Ciao grande Zulia, continua a farci sognare!

PS: ma l'altro grande Paolino che fine ha fatto?

questo CODICE ha permesso al procuratore Palazzi una libert? di interpretazione

Scusami, ma non sono d'accordo su questo: non c'era da interpretare niente; non c'era nessun illecito ed il reato per cui la Juventus ? stata condannata non esiste.

La sentenze ? frutto di "manipolazione dialettica" non di interpretazione. Te lo dice uno che se le ? lette e con attenzione tutt'e due....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...