Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi

E' con grande orgoglio che lo Staff di J1897.com annuncia un nuovo protagonista di questa stupenda sezione.

Giorgio Micheletti, ex conduttore di Qsvs su Telelombarida ed ideatore di Diretta Stadio su Italia7gold.

E' un enorme piacere ed un onore averlo tra noi.

A voi, per le domande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Mitico Michelletti...quando ero piccolo la guardavo sempre su telelombardia, quando ancora si poteva guardare..poi purtroppo ? andato via

scusi l'ignoranza...dove lavora adesso?

Ha notizie di Andrea Agnelli?

Quali notizie di mercato sono vere riguardo la Juve?

Non crede che la Juve abbia bisogno di iniziare a pensare ai sostituti di Nedved e del Piero,leggendari per carit?, ma con un'et? molto avanzata?

Quale ritiene siano i giovani pi? interessanti nel panorama italiano e internazionale?

Modificato da Ca$a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi

Usiamo questa discussione per le domande, per il benvenuto, c'? un topic in rilievo in Juventus Forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

ho letto che lavora per il Pisa calcio....lavora solo o ? esperto anche di serie c...in tal caso, chi vincer? la c1 a? come vede la mia Pro Patria ce la far? a salvarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2006
80 messaggi

Innanzitutto benvenuto all'amico Giorgio, se non sbaglio un corregionale (nato a Pisa?)

Nessuna domanda, per ora.

Colgo l'occasione per fargli i miei pi? sinceri complimenti per lo stile con il quale affronta le discussioni e nel suo modo di interpretare il ruolo di moderatore quando gli viene richiesto.

Quando vieni a Viareggio, ti invito per un cacciucco e 2 chiacchiere!!!! :drunk:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
62 messaggi

Buongiorno Sig. Micheletti, vorrei ringraziare il forum che mi permette di esaudire un desiderio lungo quasi 10 anni, infatti ? proprio dal maggio 98 che sogno di fare a lei ed al sig. Rossi Gianluca suo collega a telelombardia la seguente domanda:

dopo il famoso rigore Ronaldo-Juliano mentre l'inter stava prendendo l'aereo per la finale di Parigi con la lazio, in collegamento il sig. Rossi le comunic? che aveva un foglio in cui ogni anno all'inizio del campionato ogni arbitro doveva dichiarare la porpria fede calcistica, insieme diceste che l'elenco era molto interessante soprattutto lasciaste intendere ch ela maggior parte erano tifosi juventini in particolare l'arbitro del rigore, avostro giudizio spudoratamente negato ai perdazzurri, concludeste il servizio dicendo che al ritorno da Parigi l'avreste trasmesso agli organi di stampa e a chi di dover per ulteriori indagini, ora come allora mi chiedo che fine abbia fatto quella lista e come mai dopo tanto ardore per aver trovato uno scoop non se ne fece pi? nulla...grazie Roberta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2006
80 messaggi
Usiamo questa discussione per le domande, per il benvenuto, c'? un topic in rilievo in Juventus Forum ;)

:k

Mi scuso con i mods, non avevo letto.... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi

Ecco un vero esperto di calcio mercato, che da sempre seguo con simpatia. :)

Mi dice 3 nomi per il futuro della Juve?

Modificato da Kamioka Go

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Micheletti che lavoro fa adesso nella vita?

E come mai non la si vede pi? in tv?

Sa qualcosa di Andrea Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
98 messaggi

perche' non ci sei piu' su 7gold? la trasmissione ora ? una baracca assurda... ha perso tutta quella serieta' SPORTIVA, ora assomiglia al solito calderone... peccato

Modificato da Azt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
4 messaggi

Inanzitutto bevenuto tra di noi,? con vero piacere che ho accolto la notizia di una sua presenza sul forum.Vorrei sapere come giudica le mosse della societ? finora effettuate sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
110 messaggi

Buongiorno signor Micheletti, avendo sempre apprezzato i suoi commenti su quanto gravita intorno al mondo calcio, volevo chiederle che opinione si ? fatto della nuova dirigenza bianconera e se crede veramente che potranno allestire una squadra nuovamente competitiva al livello delle milanesi, oppure per noi juventini saranno anni di "vacche magre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
7 messaggi

Che onore! Benvenuto al Sig.Micheletti, che ho imparato a conoscere ed apprezzare a 7gold, con una conduzione brillante e mai volgare. Non ? certo mia intenzione sminuire l'attuale conduzione di Diretta Stadio, ma col Sig. Micheletti era di un altro livello, mai volgare, molto incentrata sul calcio giocato e sempre con una voluta ironia... Chiss?, forse perch? anche per noi Juventini era un altro periodo, ben diverso da quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Mitico Michelletti...quando ero piccolo la guardavo sempre su telelombardia, quando ancora si poteva guardare..poi purtroppo ? andato via

scusi l'ignoranza...dove lavora adesso?

Ha notizie di Andrea Agnelli?

Quali notizie di mercato sono vere riguardo la Juve?

Non crede che la Juve abbia bisogno di iniziare a pensare ai sostituti di Nedved e del Piero,leggendari per carit?, ma con un'et? molto avanzata?

Quale ritiene siano i giovani pi? interessanti nel panorama italiano e internazionale?

Grazie per la simpatia,adesso lavoro su Rossoalice.it,la tv su computer di Telecom che trasmette in chiaro tutte le partite di serie A e di serieB.Le notizie di mercato della Juve sono quasi tutte vere,soprattutto con la conferma di Grygera;credo che sia presto almeno per un anno pensare ai sotituti di Del Piero e Nedved.Per i giovani mi piaccciono molto Palladino e Rosina in Italia,e Messi in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
ho letto che lavora per il Pisa calcio....lavora solo o ? esperto anche di serie c...in tal caso, chi vincer? la c1 a? come vede la mia Pro Patria ce la far? a salvarsi?

Definirmi esperto forse ? troppo per? trovo questa categoria molto entusiasmante.Penso che la vittoria finale sar? un discorso tra Venezia,Grosseto e Pisa mentre la Pro Patria del mio amico Riccardo Guffanti non far? fatica a restare in C.

Buongiorno Sig. Micheletti, vorrei ringraziare il forum che mi permette di esaudire un desiderio lungo quasi 10 anni, infatti ? proprio dal maggio 98 che sogno di fare a lei ed al sig. Rossi Gianluca suo collega a telelombardia la seguente domanda:

dopo il famoso rigore Ronaldo-Juliano mentre l'inter stava prendendo l'aereo per la finale di Parigi con la lazio, in collegamento il sig. Rossi le comunic? che aveva un foglio in cui ogni anno all'inizio del campionato ogni arbitro doveva dichiarare la porpria fede calcistica, insieme diceste che l'elenco era molto interessante soprattutto lasciaste intendere ch ela maggior parte erano tifosi juventini in particolare l'arbitro del rigore, avostro giudizio spudoratamente negato ai perdazzurri, concludeste il servizio dicendo che al ritorno da Parigi l'avreste trasmesso agli organi di stampa e a chi di dover per ulteriori indagini, ora come allora mi chiedo che fine abbia fatto quella lista e come mai dopo tanto ardore per aver trovato uno scoop non se ne fece pi? nulla...grazie Roberta

Gentile Roberta,quel documento non era riservato ma rilasciato dall'Aia che allora era tenuta a stilarlo ad ogni inzio anno.Ora le cose sono cambiate e queste preferenze non vengono pi? palesate.Allora decidemmo di non dare seguito a quelle anticipazioni dato che gi? a quei tempi preferivamo non fomentare inutilmente un ambiente che era gi? surriscaldato.Un caro saluto

Ecco un vero esperto di calcio mercato, che da sempre seguo con simpatia. :)

Mi dice 3 nomi per il futuro della Juve?

Grygera,gi? confermato,la conferma di Buffon,e il rientro di Miccoli.Grazie per gli apprezzamenti

Micheletti che lavoro fa adesso nella vita?

E come mai non la si vede pi? in tv?

Sa qualcosa di Andrea Agnelli?

Adesso nella vita faccio quello che ho fatto per tutta la vita:il giornalista.Solo che non sono pi? nella tv tradizionale ma cerco di essere un passo avanti alle evoluzioni e mi sono dedicato alla tv via internet(Rossoalice.it)dove parlo sempre di calcio,ma questa volta con l'aiuto delle immagini.Per chi ha fatto 30 anni di calcio parlato poter usufruire delle immagini in diretta ? come per un bimbo finire in pasticceria senza i genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Benvenuto Sig Micheletti ? un piacere poter parlare con uno dei giornalisti che preferisco,l'ho sempre ritenuto un grande esperto di calcio e la seguivo con piacere su 7gold;Le vorrei chiedere quale opinione si ? fatto sulla vicenda calciopoli e sull'operato di guido rossi come commissario straordinario e se ritiene giusto aver assegnato lo scudetto 2005/2006 ad una squadra "onesta" come l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Buonasera Sig. Micheletti. Vorrei sapere una sua opinione sull'attuale dirigenza della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
perche' non ci sei piu' su 7gold? la trasmissione ora ? una baracca assurda... ha perso tutta quella serieta' SPORTIVA, ora assomiglia al solito calderone... peccato

Non sono pi? in quella emittente perch? a un certo punto le opinioni su elementi di fondo erano diventate troppo divergenti.Per non creare troppi attriti ho preferito cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi
Grygera,gi? confermato,la conferma di Buffon,e il rientro di Miccoli.

Il rientro di Miccoli non rischierebbe di causare un sovraffolamento nel ruolo di seconda punta data la presenza di Del Piero e l'esplosione di Palladino? se dai fiducia a Palladino a che pro riportare Miccoli? non sarebbe meglio utilizzarla come pedina di scambio per un altro giocatore, che s?, Barzagli o Luca Toni (miccoli + conguaglio ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Inanzitutto bevenuto tra di noi,? con vero piacere che ho accolto la notizia di una sua presenza sul forum.Vorrei sapere come giudica le mosse della societ? finora effettuate sul mercato.

Non si pu? che giudicarle pi? che bene.Infatti ci si ? mossi con oculatezza riducendo il monte ingaggi,tenendo quelli che sono davvero bianconeri dentro,mettendo in risalto i giovani che possono essere utili anche come mosse di mercato futuro,e soprattutto tracciando le linee di comportamento per i prossimi cinque anni senza che queste corrano il rischio di rivelarsi diverse dalla possibilit?.Un modo molto attento e giusto che mi piacerebbe fosse recepito da tutto il mondo pallonaro.

Buongiorno signor Micheletti, avendo sempre apprezzato i suoi commenti su quanto gravita intorno al mondo calcio, volevo chiederle che opinione si ? fatto della nuova dirigenza bianconera e se crede veramente che potranno allestire una squadra nuovamente competitiva al livello delle milanesi, oppure per noi juventini saranno anni di "vacche magre".

Anni di vacche magre no,per? non credo che si potr? tornare molto presto ai fasti del passato.E questo non per ignavia dell'attuale dirigenza o per incapacit? di chi c'? adesso(Alessio Secco ad esempio ha fatto tanta di quella esperienza che ? diventato una garanzia per tutti):ma perch? sono cambiati i tempi e le modalit? di vivere le squadre di calcio.Credo,cio? che in futuro non ci saranno cicli di vittorie molto lunghi da parte delle stesse squadre,ma una alternanza piuttosto ravvicinata di questa o quest'altra squadra.Un caro saluto

Che onore! Benvenuto al Sig.Micheletti, che ho imparato a conoscere ed apprezzare a 7gold, con una conduzione brillante e mai volgare. Non ? certo mia intenzione sminuire l'attuale conduzione di Diretta Stadio, ma col Sig. Micheletti era di un altro livello, mai volgare, molto incentrata sul calcio giocato e sempre con una voluta ironia... Chiss?, forse perch? anche per noi Juventini era un altro periodo, ben diverso da quello attuale.

Grazie per l'accoglienza sua e di tutti coloro che in questa mia prima giornata di presenza in discussione hanno avuto la cortesia di rivolgermi qualche domanda.Spero che anche nelle mie risposte su questo forum riuscirete a trovare qui tratti che hanno sempre contraddistinto il mio modo di fare tv.Un abbraccio davvero a tutti e un ringraziamento a chi ha pensato a me proponendomi di entrare a far parte di questa bella squadra.

Benvenuto Sig Micheletti ? un piacere poter parlare con uno dei giornalisti che preferisco,l'ho sempre ritenuto un grande esperto di calcio e la seguivo con piacere su 7gold;Le vorrei chiedere quale opinione si ? fatto sulla vicenda calciopoli e sull'operato di guido rossi come commissario straordinario e se ritiene giusto aver assegnato lo scudetto 2005/2006 ad una squadra "onesta" come l'inter.

Credo che la vicenda calciopoli abbia avuto una deflagrazione imprevista e imprevedibile.Mi restano i dubbi di tutti:perch? solo quegli anni e non altri?E' vero che ci sono ancora registrazioni che non sono state sbobinate?Credo che Rossi abbia fatto il massimo per il suo ruolo di commissario straordinario e che abbia cercato di gestire al meglio una situazione nella quale,ogni altra persona meno esperta di lui avrebbe finito per naufragare portando a fondo tutta la barca.Fossi stato nell'Inter non avrei accettato lo scudetto,perch? per me contano solo i riusltati ottenuti sul campo.Se quest'anno l'Inter come sembra vincer? lo scudetto con strapieno merito avr? ragione a fregiarsene:anche se mi sembra che nessuno della squadra e della societ? lo abbia poi sbandierato pi? di tanto,lo hanno fatto invece i media presentandolo in un modo o in un altro a seconda degli azionisti e della tifoseria di riferimento

Buonasera Sig. Micheletti. Vorrei sapere una sua opinione sull'attuale dirigenza della Juve.

Ribadisco quanto ho gi? detto opi? volte:mi piace il modo prgmatico e concreto di affronatre un mondo inbcoretente e volatile come il calcio.Pianificazione,organizzazione e strategia sono termini che non sempre si trovano nel mondo pallonaro:e soprattutto mi piace la voglia di fare il passo secondo la lunghezza della gamba.E' a mio avviso un segno di rispetto anche nei confronti dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

buonasera Sig. Micheletti, le do' il benvenuto e le faccio i miei complimenti per la professionalit?,le prime trasmissioni calcistiche della domenica pomeriggio che da ragazzo ho seguito erano le sue,ricordo con piacere anche l'indimenticato "diretta basket" (sono un grande appassionato) da lei ideato e condotto,con la collaborazione del compianto Lauro.

Le porgo una semplice domanda: cosa ne pensa di Giovinco?potr? sfondare in futuro in questa juve?

grazie per la disponibilit?, un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

porgo ovvio il benvenuto anche io a micheletti

volendo far la premessa che mi dispiace oltre a non vederlo piu' nella famiglia di 7gold anche alla guida di una simpatica trasmissione chiamata tacalabala(nella quale c'era un genio del mercato come zunino)

porgo le seguenti domande

micheletti

che definizione darebbe a quelli che dicono che la situazione italiana e' paragonabile a quella europea senza inglesi?io la trovo forviante e indottrinatrice perche' all'epoca c'era un livellamento con squadre spagnole,olandesi,tedesche di un certo livello,mentre in Italia i diritti tv hanno tracciato un solco ancora piu' netto rispetto al passato tra quelle che contano e le altre....in Italia,se togli la juve,se fai si che il milan sia senza preparazione e col mercato sballato(oltre agli 8 punti di penalizzazione) e se togli di mezzo con una penalizzazione enorme L'ALTRA classificata nelle prime 4 dello scorso anno,vediamo che il quadro e' OGGETTIVAMENTE visibie....trovo forviante e indottrinatore dire"che centra l'inter"quando sulle cause si e' gia' discusso(anzi,sulla cause ci sarebbe ancora da dire),ma si parla degli EFFETTI di "calciopoli".......lei come definirebbe tutto questo?

che definizione darebbe a matarrese che dice di auspicarsi clemenza perche' il calcio ha bisogno dei soldi di berlusconi e moratti,quando a quest'ultimo vien condonato un passaporto,una firma falsa e non si sa che destino tocchera' per un iscrizione fasulla che se fossimo in un paese normale farebbe parlare non dell'inter dei record ma di che inter in che categoria dovrebbe giocare?non c'e' il presentimento che sia colto da delirio di onnipotenza moratti(considerando i conflitti di interessi con rossi e telecom,con l'abusivismo di uno scudetto appunto abusivo) se ha tutte queste sviolinate?

dovendo scegliere,preferirebbe un centrocampo formato da emerson-vieira-nedved o deschamps-jugovic(successivamente davids)zidane...tra un centrocampo che ha impresso un marchio fondamentale nei successi bianconeri di lippi con un mediano davanti alla difesa(deschamps),una mezzala(jugovic e poi davids)dal valore assoluto e un regista a tutto campo e un centrocampo composto da un mediano a tuttocampo come emerson,un gran mediano come vieira e uno stoccatore dalle grandi doti di leader come nedved?

se delpiero e' ancora a questi livelli,e' perche' negli ultimi anni ha accentrato il suo raggio d'azione(a differenza di boniperti che il raggio d'azione lo arretro')o ha inciso pure il fatto che capello,talvolta esagerando nella sua gestione,lo ha centellinato a tal punto che forse inconsapevolmente gli ha allungato la carriera?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Dottor Micheletti mi permetta di esprimerle il mio personale compiacimento per la sua partecipazione al nostro Forum.

Io la ricordo come conduttore di "Diretta Stadio" su Italia 7GOLD e la vedevo come un giornalista molto obbiettivo. Era uno dei pochi che non guardava la Juve con gli occhi dell'antijuventino che sulla nostra squadra cercava ad ogni modo di creare uno scandalo.

Sono molto contento che lei sia qui con noi.

Benvenuto!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Non sono pi? in quella emittente perch? a un certo punto le opinioni su elementi di fondo erano diventate troppo divergenti.Per non creare troppi attriti ho preferito cambiare aria.

ma c'? la minima speranza che torni su diretta stadio? .uff

io siciliana quando sono venuta ad abitare a conegliano 5 anni fa non conoscevo nessuno, era difficile fare amicizia xch? i veneti sono un p? fredducci e cosi vedevo in te un'amico da seguire su diretta stadio, l'unico che conoscevo nella trasmissione era il grande pietro e poi a poco a poco ho iniziato a conoscere anche gli altri

grazie di cuore che mi avete tenuto compagnia nelle giornate in cui mi sentivo sola con la famiglia lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi

Gentile Micheletti,

le porgo i miei saluti e le d? il benvenuto in questa sezione.

Vorrei chiederle se, secondo lei, alla fine del processo estivo, non sia stata soltanto la Juventus a pagare caro il conto. Non crede che, soprattutto Lazio e Fiorentina, avrebbero meritato, date le accuse molto simili a quelle mosse alla Juve, la retrocessione?

Perch? decisioni tanto diverse? L'ammissione di responsabilit? da parte dell'avvocato Zaccone ? stata determinante o ? stata l'ira dell'opinione pubblica (non bianconera) ad avere la parte maggiore?

Modificato da Delpiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...