Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi
:| non so cosa tu abbia letto da parte mia

ripeto per la XXXXXXXa volta che non ho nulla contro di loro.

Ti dir? di +, ho inviato personalmente una mail ad un componete dello staff di GLMDJ

per parlare di possibili attivit? comuni in futuro e

per vedere se ? possibile venirci incontro, assicurandogli che

abbiamo la massima stima e rispetto per tutte le loro iniziative.

Spero vivamente che ci sia una risposta affermativa

per poter mettere fine una volta per tutte a questa

pantomima, perlatro, portata avanti solo da alcuni utenti,

secondo cui DLJ sarebbe contro GLM.

Ovviamente non posso dirti di +,

ma ho la speranza che questa storia di "odi" e/o

"concorrenza" tra due realt? che cercano in modi diversi il bene della Juve

abbia fine.

Di concreto abbiamo fatto tanto, se mi parli di risultati concreti

purtroppo non ce ne sono n? da parte nostra, n? da nessun'altra associazione

Cose fatte da DifendiAMOlaJuve:

- Preparazione di ricorso ad adjuvanum al TAR , in stretto contatto con i legali della Juventus FC, che fino al giorno prima del ritiro ci hanno garantito che la Juve sarebbe andata al TAR.

- Lettera a firma del comitato e di questo forum recante centinaia di post e risultato del sondaggio con 97% dei tifosi favorevoli al ricorso al TAR inviata alla Juventus FC via FAX la mattina del c.d.a decisivo per la scelta sul ricorso.

(ricordo ancora la passione e l'ardore speso nel prepararla e la delusione tremenda nel vedere che l'appello e il grido forte e unanime dei tifosi non fosse stato minimamente ascoltato dalla societ?)

- Presenza presso il TAR Lazio del sottoscritto e dei legali del Comitato, purtroppo per ritirare il ricorso, non per nostra scelta, ma per scelta NON CONDIVISA della societa Juventus (essendo il ricorso AD ADJUVANDUM non poteva essere presentato senza il richiedente principale ).

- Versamento delle donazioni eccedenti le spese in beneficienza all?Ospedale Gaslini di Genova.

- Preparazione e presentazione di un ricorso all?Arbitrato in supporto a quello della Juventus, per chiedere la restituzione degli scudetti oltre all?annullamento della penalizzazione. Ricorso autofinaziato da presidente e direttivo del Comitato senza ulteriori spese legali.

Ricorso non ammesso dalla FIGC per mancanza di legittimazione del soggetto in ambito sportivo (FIGC)

- Operazione Scuciamoglielo, in perfetta sintonia con l?associazione EGO di Napoli, per togliere lo scudetto di cartone assegnato all?Internazionale.

Socio dell?iniziativa tra gli altri il giornalista Chirstian Rocca, che non ha mai mancato di far sentire la sua voce fuori dal coro durante i momenti + bui di calciopoli e decine di tifosi che non ci stanno a vedere regalato uno scudetto nostro agli ODIATI nerazzurri.

Gli avvocati stanno lavorando al ricorso e siamo in attesa che venga convocata dal TAR l?udienza per la disccussione dello stesso.

- Meeting tra associazioni bianconere, tenutosi a Roma in primavera dove per la prima volta si ? discusso di riunire le forze per ?combattere? insieme laddove le strade fossero condivisibili.

Questo ? quanto fatto concretamente, senza contare le ore spese per la preparazione di conferenze stampa, organizzazione di eventi, burocrazia varia, e per un comitato che non ha avuto un supporto mediatico come altre associazioni credo sia comunque tanto.

Personalmente mi sento fiero di aver combattuto quest?estate e di continuare ora a combattere per qualcosa che spetta alla Juve come squadra.

Mi preme aggiungere ancora che, da parte mia e del comitato, qualunque associazione , comitato o singola persona, che combatte, senza violare le leggi, per una causa nobile come quella bianconera merita solo il rispetto e la gratitudine di tutti i tifosi juventini.

ho riletto ancora il tuo post

e a parte molta rabbia e acredine nei mie confronti

trovo parecchie inesattezze.

Non ho mai offeso GLM, e se ti ? sembrato che l'abbia fatto , te ne chiedo scusa,

ho come scritto prima il massimo rispetto per loro e per gli obiettivi decisamente ambiziosi che si pongono.

Risultato concreti ahim? non ne abbiamo ottenuti noi, n? GLM :(

Per il resto, per l'ennessima volta porgo simbolicamente la mia mano tesa come gesto di distensione verso di te a tutto il direttivo di GLM per far s? che termini uan volta per tutte questa serie di post a mio avviso inutili e stucchevoli.

Speriamo che sia tu il primo a capire quello che ho scritto precedentemente e, a seguire, anche il direttivo di GLM accetti la nostra mano tesa per far cessare una volta per tutte l'astio verso un comitato che ha semplicemente cercato strade diverse per ottenere un obiettivo comune.

Grazie Alberto

E' stato fatto un piccolo passo in avanti con l'eliminazione della grottesca censura sul nome di giulemani.

Non ce la faccio a capire invece come non si riesca, o pi? probabilmente voglia... aiutare pubblicamente il ricorso di giulemani in sede di giustizia europea.

Intanto GLM ha ottenuto il riulstato concreto di garantirsi le prestazioni dell'avvocato Misson... (mi sembra un risultato concreto apprezzabilissimo).

Ripeto sino allo sfinimento che mesi fa sollecitando una collaborazione con GLM, mi era stato risposto che non la si appoggiava per i seguenti motivi:

1) avvocati ridicoli trattati a pesci in faccia all'udienza al TAR;

2) non si condividono le raccolte fondi.

Entrambe le ragioni mi sembrano ad oggi palesemente insostenibili, quindi probabilmente erano scuse che nascondevano altro.

Credo che un'eventuale successo del ricorso di giulemani a Bruxelles con il patrocinio dell'avvocato Misson, garantirebbe l'ottenimento dei maggiori risultati possibili compresa la restituzione degli scudetti e la definitiva distruzione di farsopoli.

Appare chiaro, purtroppo, che la Juventus FC on gradirebbe una soluzione del genere, perch? oltre a restituire scudetti, onore e probabilmente quattrini, avrebbe il torto di riabilitare Moggi...

Cosa pensa DifendiamolaJuve del ricorso a Bruxelles, Cannarsa ritieni Misson un cretino che assume un causa persa in partenza?

Per quale altro e oscuro motivo non appoggiate un ricorso che potrebbe darci enormi soddisfazioni incluse quelle che rincorrete in altro modo insieme al pur meritorio Avv. Di Monda?

Non riesco a capire, non ce la faccio.... ho dei limiti, ma non ci arrivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
809 messaggi

Continuiamo la strada del dialogo. Insieme si potr? perseguire con pi? vitalit? gli obiettivi a cui tanto si tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi
:beg:

X Cannarsa:Grazie per avermi risposto.

Non ho ne acredine ne tantomeno odio nei tuoi confronti ma so leggere...

Non mi sono ancora r.incoglionito anche se fa caldissimo. sefz

Rileggiti qualche tuo topic e vedrai che la mia critica aveva un suo fondamento...

La tua risposta per? chiarisce in modo definitivo la tua buona fede quindi per me il problema non esiste pi?.Ti ringrazio per il chiarimento.

Puccio ha detto che ritenete scarso Misson,? vero?

Cannarsa,vorrei chiederti una cosa:

Perch? non credi/credete nel procedimento presso il tribunale europeo?

Puoi chiarire a me e agli altri perch? non lo appoggiate?

C'? qualche motivo particolare?

Per favore non rispondermi "linee di condotta differenti".

Sono piacevolmente sorpreso del tuo gesto verso giulemani e voglio ringraziarti DI CUORE per averlo fatto.

Mi hai reso FELICE. @@

Risultati concreti giulemani li ha ottenuti,una udienza al tribunale europeo di cui sono a conoscenza anche alcuni organi della FIFA.

Il testo dell'intero procedimento ? visionabile,perch? non leggerlo?

Se tutto va bene in un colpo solo si ottengono restituzione di 2 scudetti,risarcimento danni a societ? nonch? agli azionisti e procedimento disciplinare nei confronti di figc (abuso d'ufficio) e intercettazionale (intercettazioni su organi dirigenti di una societ? quotata in borsa,cio? spionaggio industriale...Sono CA.Z.Z.I sefz ).

Se vinciamo e si rif? il Processo (quello vero) la Figc verr? COSTRETTA a recepire le normative europee in materia secondo le quali NON ESISTONO elementi per procedere contro la Juventus Fc spa.

ANZI!

Secondo tali normative l'unica societ? su cui si riscontrano elementi sufficienti a procedere in sede sportiva e penale ? proprio l'intercettazionale (bonifici bancari provano i reati di cui sopra,sullo scandalo telecom c'? gi? un fascicolo aperto presso la procura della repubblica,senza parlare dei bilanci taroccati sefz ,sono C.AZ.ZI).

Indipendentemente dall'esito prego che ci sia la speranza di camminare sulla STESSA LINEA tutti insieme uniti per lo stesso obiettivo:

Riavere quello che ci hanno rubato e RIottenere quello che vogliamo tutti:Dignit? e Rispetto per la Nostra Signora.

Non ci sono motivi logici che giustifichino il mancato sostegno al ricorso a Bruxelles...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Non ci sono motivi logici che giustifichino il mancato sostegno al ricorso a Bruxelles...

la domanda mi pare che non fosse rivolta a te, e cmq aspetterei la risposta del diretto interessato prima di reputare logico o non logico un' affermazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Ho espresso il mio parere, aspetto anche io con ansia la risposta del diretto interessato... speriamo sia logica...

non dovrebbe essere una di queste due...

"gli avvocati sono scarsi e li prendono a pesci in faccia"

"siamo contrari alle raccolte fondi"

difficilmente sostenibili...

oppure...

"abbiamo strategie diverse..."

leggermente evasiva...

g'd nite mates

Cmq non siete esigenti :haha: cmq la risposta arriver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi

La risposta ? semplicissima

e la ritrovate nei post precedenti, ma prover? ad essere + chiaro.

Ci siamo riuniti abbiamo pensato a tutte le soluzioni

alle possibilit? di riuscita, ai risultati che potevamo ottenere, agli iscritti, ai fondi che potevamo raccogliere

e poi abbiamo anche sondato il terreno sul forum per sapere se i nostri soci o possibili tali sarebbero stati con noi.

Alla fine abbiamo scelto di partire con "Scuciamoglielo"

ci abbiamo creduto, ci crediamo e insieme a noi ci credono gli iscritti che

hanno versato le loro quote per questa operazione,

per andare fino in fondo con l'EGO di Napoli al TAR.

Quindi noi, seppur sostenendo "moralmente" l'iniziativa di Gi? le Mani,

continuiamo per la nostra strada anche perch? i fondi raccolti sono ahime non moltissimi.

E' logico che avessimo una disponibilit? economica superiore ai nostri bisogni valuteremo

le eventuali possibili soluzioni per destinare quei soldi,

del resto abbiamo gi? dimostrato donando al Gaslini le eccedenze della raccolta fondi

per il ricorso al TAR e finanziando di tasca nostra il ricorso all'arbitrato

che il nostro Comitato non ? un'organizzazione ai fini di lucro.

E con questo chiudo una volta per tutte questo ping pong.

Ho ricevuto da Gobbo Pugliese una mail che mi ha fatto molto piacere in merito

alla fine di ostilit?, peraltro mai nate a livello di "direttivi" delle rispettive organizzazioni,

e spero che sia lui postando in questo thread nei prossimi giorni a sancire una volta per tutte quello che vado ripetendo da tempo.

DifendiAMOlaJuve TIFA per Gi? le Mani in sede Europea

e

Gi? le mani TIFA per DifendiAMOlaJuve in sede TAR Italia.

Speriamo che almeno uno dei due riesca ad ottenere una vittoria!

Alberto Scotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
12 messaggi
Inviato (modificato)

Lo so che non e' il posto giusto pero' devo chiedervi un piacere... il 20 giugno mi sono registrato al sito juventus member, ho pagato con la carta di credito dunque sono entrato subito quel giorno.... solo e' successo che non ricordo quale nick ho messo, ho provato a fare recupero password e sulla email alternativa ma non mi arriva niente e inoltre il codice di controllo non l'ho segnato (lo so, sono peggio di un'interista) ma non vorrei perdere i 36 euro della registrazione e vorrei mettermi in contatto con quelli che gesticono il sito.... qualcuno di voi sa come potrei fare? grazie :-))))

potete contattarmi anche qui.

p.s.: ho aderito all'iniziativa di difendiamo la juve...

Modificato da zebrot_tino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Lo so che non e' il posto giusto pero' devo chiedervi un piacere... il 20 giugno mi sono registrato al sito juventus member, ho pagato con la carta di credito dunque sono entrato subito quel giorno.... solo e' successo che non ricordo quale nick ho messo, ho provato a fare recupero password e sulla email alternativa ma non mi arriva niente e inoltre il codice di controllo non l'ho segnato (lo so, sono peggio di un'interista) ma non vorrei perdere i 36 euro della registrazione e vorrei mettermi in contatto con quelli che gesticono il sito.... qualcuno di voi sa come potrei fare? grazie :-))))

potete contattarmi anche qui.

p.s.: ho aderito all'iniziativa di difendiamo la juve...

contento tu abbia aderito, ma quel sito che dici non c'entra nulla con j1897.com

devi scrivere a loro :(

Mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
81 messaggi

dopo fitta corrispondenza con il direttivo di difendiamo la juve posso garantire che non esiste nessun motivo per essere contro. Le azioni gi? intraprese non richiedono appoggi reciproci se non quello di non ostacolarci a vicenda. Questo forum ha fatto un passo in avanti eliminando la censura nei confronti di giulemani cos? come giulemani ha chiarito definitivamente di non sentirsi responsabile di eventuali insulti rivolti a difendiamo la juve perch? non riconducibili agli amministratori o rappresentati ma solo a singoli utenti.

Detto questo va rilevato che quello che ? avvenuto in passato non ci riguarda pi? e siamo disposti a qualunque forma di collaborazione nel rispetto reciproco delle diverse iniziative intraprese.

In data odierna non esistono motivi di acredine tra le due associazioni.

Ciao a tutti e forza JUVE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Oct-2006
7 messaggi
dopo fitta corrispondenza con il direttivo di difendiamo la juve posso garantire che non esiste nessun motivo per essere contro. Le azioni gi? intraprese non richiedono appoggi reciproci se non quello di non ostacolarci a vicenda. Questo forum ha fatto un passo in avanti eliminando la censura nei confronti di giulemani cos? come giulemani ha chiarito definitivamente di non sentirsi responsabile di eventuali insulti rivolti a difendiamo la juve perch? non riconducibili agli amministratori o rappresentati ma solo a singoli utenti.

Detto questo va rilevato che quello che ? avvenuto in passato non ci riguarda pi? e siamo disposti a qualunque forma di collaborazione nel rispetto reciproco delle diverse iniziative intraprese.

In data odierna non esistono motivi di acredine tra le due associazioni.

Ciao a tutti e forza JUVE!!!!!!!!

.rulez.rulez@@@@

AMEN!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
1 messaggio

Ci hanno smenato tutta l?estate con lo scandalo calciopoli. Sono state pubblicate le intercettazioni telefoniche del maneggione juventino.

Centinaia di intercettazioni. Migliaia. Decine di migliaia?

Tutte riguardanti la Juventus.

Qualche briciola veniva riservata a Lazio, Fiorentina e Milan.

Non voglio fare torto alla vostra memoria e quindi saltiamo subito alle conclusioni.

Viene nominato Commissario straordinario della Federazione il sig.

Guido Rossi (ex membro del Consiglio d?amministrazione dell?Inter) e

procuratore il pensionato F.S. Borrelli che, per sua ammissione, non

capisce nulla di calcio.

Viene chiesto (prima dei mondiali vittoriosi) a Lippi di dimettersi e

a Cannavaro e Buffon (campioni decisivi per la vittoria) di restare a

casa.

Ci hanno preso in giro selezionando a piacimento delle intercettazioni

telefoniche in cui scopriamo gli altarini sentimentali di Alessandro

Moggi ma in cui non compaiono mai nomi di persone che regolarmente

telefonavo a Bergamo (secondo le confessioni dello stesso Bergamo, mai

approfondite tra le altre cose da chi si mostrava rigidissimo nei

confronti di altre inezie).

Ci hanno preso in giro formando una commissioni di esperti per

l?assegnazione di un titolo ad una squadra che aveva gia? preparato le

nuove maglie con un sospetto vuoto in mezzo al petto. Ci hanno preso

in giro raccontandoci che Moratti e Rossi non si telefonavano per

delicatezza per poi ascoltare le interviste del patron nerazzuro che

rivendicava scudetti e condannava prima dell?arrivo dei verdetti.

Prima ancora che vengano emesse le sentenze, Massimo Moratti,

proprietario dell?Inter, parlava appunto di retrocessione per Juve e

Milan.

Due giorni prima che venissero emesse le sentenze un giornale sportivo

pubblicava le pubblicava.

Il proprietario di Telecom era Tronchetti Provera, secondo azionista

dell?Inter dopo Moratti. (tre mesi fa Tronchetti ha rivenduto a

Moratti le sue azioni)

Ora, ala luce del marciume di intercettazioni scoperto su Telecom,

sappiamo che, oltre a vari VIP della politica e dell?economia

nazionale, venivano schedati da Giuliano Tavaroli anche personaggi del

mondo del calcio.

Ma non era Marco Tronchetti Provera la persona a cui Giuliano Tavaroli

riferiva, bens? l?Amministratore Delegato del Gruppo, Carlo Buora.

Carlo Buora.

Toh, ma non ? il vicepresidente dell?Inter?

Proprio cos?.

Riassumiamo in poche righe:

L?ultimo scudetto viene assegnato d?ufficio all?Inter da una

commissione di saggi nominata da Guido Rossi.

Grazie alle intercettazioni telefoniche vengono eliminate dalla lotto

per il prossimo scudetto Juve, Fiorentina, Lazio e (quasi) il Milan.

Guido Rossi era nal C.A. dell?inter.

Il proprietario di Telecom Tronchetti Provera era nal C.A. dell?inter.

L?amm. Delegato di Telecom Carlo Buora ? vicepresidente dell?Inter.

Carlo Buora ?, incidentalmente, anche il referente della squadra di

spioni di Telecom.

Incidentalmente nessuna intercettazione telefonica sull?Inter ? mai

giunta agli onori della cronaca. Quelle riguardanti i suoi avversari

tutte.

Per? l?Inter ? campione d?Italia in carica.

Che bella favola con lieto fine annesso?

MA NOI LOTTEREMO PER RICUCIRE IL SIMBOLO ITALIANO SUL NOSTRO PETTO!!!!FORZA JUVE!!!!!!

:sciarpata::sciarpata::sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Ci sono novit? sul ricorso?

Non doveva essere ripubblicata la lista con tutti gli aderenti?

attendiamo novit? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Ci sono novit? sul ricorso?

Non doveva essere ripubblicata la lista con tutti gli aderenti?

Purtroppo per ora non ci sono novit?,

siamo vigili agli sviluppi dell'inkiesta sui falsi in bilancio /iscrizioni tarocche

ma soprattutto aspettiamo con ansia la calendarizzazione del nostro ricorso al TAR Lazio.

Non appena verr? comunicata quella data vi terremo informati

e speriamo di poter organizzare qualcosa, tipo raduno a Roma,

proprio per far sentire anke ai media che

NOI NON DIMENTICHIAMO

e lottiamo per riottenere quello che ci ? stato tolto!

Alberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
34 messaggi
Purtroppo per ora non ci sono novit?,

siamo vigili agli sviluppi dell'inkiesta sui falsi in bilancio /iscrizioni tarocche

ma soprattutto aspettiamo con ansia la calendarizzazione del nostro ricorso al TAR Lazio.

Non appena verr? comunicata quella data vi terremo informati

e speriamo di poter organizzare qualcosa, tipo raduno a Roma,

proprio per far sentire anke ai media che

NOI NON DIMENTICHIAMO

e lottiamo per riottenere quello che ci ? stato tolto!

Alberto

Bene non abbassiamo mai la guardia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi

Gli avvocati stanno vagliando le possibilit? di un eventuale costituzione di parte civile nel processo contro l'Inter per i bilanci truccati.

Come al solito valuteremo se ci saranno margini effettivi di successo per provare anche questa strada!

Alberto Scotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
15 messaggi
Gli avvocati stanno vagliando le possibilit? di un eventuale costituzione di parte civile nel processo contro l'Inter per i bilanci truccati.

Come al solito valuteremo se ci saranno margini effettivi di successo per provare anche questa strada!

Alberto Scotta

? cosa buona e giusta.... e fonte di ogni santit?!

fateci sempre sapere per tempo che cos? mi organizzo per un eventuale raduno...

.... porto il Kalashnikov sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
129 messaggi

io sono non poco sfiduciato

a pi? riprese si era parlato di manifestazione a roma, occupazione della FIGC, dimostrazione davanti al TAR

poi nulla

se ? vero che stanno calendarizzando il nostro ricorso, mettergli pressione non farebbe che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi

Quand'? che GiulemanidallaJuve e DifendiamolaJuve uniranno le forze per un'attivit? pi? proficua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
809 messaggi
Gli avvocati stanno vagliando le possibilit? di un eventuale costituzione di parte civile nel processo contro l'Inter per i bilanci truccati.

Come al solito valuteremo se ci saranno margini effettivi di successo per provare anche questa strada!

Alberto Scotta

Abbiamo notizie a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2005
2251 messaggi

Invece che occuparsi dell'inter e dei loro bilanci non ? meglio continuare sulla strada intrapresa l'anno scorso? Personalmente non me ne frega nulla dell'inter, ma pretendo indietro i 2 scudetti che ci hanno sottratto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2007
4 messaggi

visto che l'associazione DifendiAmo la Juve, cui pure ho versato denaro per questo ricorso, sembra evaporata nel nulla, lo riporto anche qui: il Tar ha finalmente calendarizzato il ricorso di Di Monda contro lo scudetto di cartone all'Inter. Verr? discusso il 15 maggio 2008 !

Modificato da feel78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2008
13 messaggi

ciao, io sono nuovo del forum.. non so se la cosa che vi voglio proporre sia gi? stata fatta o discussa..

io mi chiedevo come fosse possibile che la petizione contro lo scudetto di cartone abbia solo 2400 firme quando solo dentro questo forum siamo in 25000.. sono sicuro ke ogni juventino sarebbe felicissimo di firmarla.. quindi proponevo a chi gestisce il forum di mandare una mail di invito alla firma a tutti gli iscritti al forum.. poi non so se x far questo ci siano problemi tecnici o burocratici.. ma secondo me sarebbe una bella spinta a questa iniziativa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...