Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Dott. Juve

Udienza Al Tnas

Recommended Posts

Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi

ancora i tre giudici non sanno se sono competenti o no??????

ma di che caz.zo hanno parlato per quasi tre ore???????

secondo me oggi AA doveva prendere a testate anche loro.. .bah

Giorno pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Guarda il lato positivo: sono in EVIDENTE DIFFICOLTA'.

Abbiamo aspettato 5 anni, che vuoi che sia qualche gg in piu'

si si sicuro.. direi che sono NELLA ME.R.D.A (per dirlo in italiano forbito .asd)

Ormai la riva del fiume ha la forma del mio sedere.. .asd e guai a chi mi frega il posto.. :hunter:

pero' non capisco bene perche' almeno sulla competenza non si siano espressi.. comunque ora sento e mi informo meglio.. cosi' poi stasera in radio con Ricchiuti e Antonio Corsa (ma non solo) cercheremo meglio di capire come e' andata l'udienza di oggi..

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Siamo sempre alle solite, onesti e figc fronte unito contro la Juve, in piu' non hanno voluto nessun tentativo di accordo. Mentre i giudici stanno aspettando "illuminazioni dall'alto" per decidere. Questa cosa continua a non piacermi. Non ci siamo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Guarda il lato positivo: sono in EVIDENTE DIFFICOLTA'.

Abbiamo aspettato 5 anni, che vuoi che sia qualche gg in piu'

Si sono in difficolta', eppure continuano a non venirci incontro. Da cio' si capisce che stanno cercando tutti i modi possibili e immaginabili per accontentare gli altri e non noi. Ed e' questo che mi preoccupa. Nessuno vuole mollare niente.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Siamo sempre alle solite, onesti e figc fronte unito contro la Juve, in piu' non hanno voluto nessun tentativo di accordo. Mentre i giudici stanno aspettando "illuminazioni dall'alto" per decidere. Questa cosa continua a non piacermi. Non ci siamo ancora.

Quindi adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

I rinvii mi fanno innervosire.

E' vero che ormai giorno piu' o giorno meno poco cambia :shades:

Vabbe' che la vendetta e' un piatto da consumare freddo :shades:

Pero' sarebbe anche l'ora che qualcuno mostri di avere le palle e prenda una decisione. :shades:

Temo che la prima a mostrare di possedere i testicoli dovra' essere la Casoria. :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

si si sicuro.. direi che sono NELLA ME.R.D.A (per dirlo in italiano forbito .asd)

Ormai la riva del fiume ha la forma del mio sedere.. .asd e guai a chi mi frega il posto.. :hunter:

pero' non capisco bene perche' almeno sulla competenza non si siano espressi.. comunque ora sento e mi informo meglio.. cosi' poi stasera in radio con Ricchiuti e Antonio Corsa (ma non solo) cercheremo meglio di capire come e' andata l'udienza di oggi..

Vedo che usiamo francesismi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi

Io do una sola spiegazione al rinvio

SI VERGOGNANO

sia in un caso (incompetenti) sia nell'altro (competenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5242 messaggi

Si sono in difficolta', eppure continuano a non venirci incontro. Da cio' si capisce che stanno cercando tutti i modi possibili e immaginabili per accontentare gli altri e non noi. Ed e' questo che mi preoccupa. Nessuno vuole mollare niente.

presentare eccezioni era un loro diritto.Accettarle un dovere del tnas.Gli hanno dato tre gg.Mi sembra un rinvio accetabilissimo.Io non mi lamenterei.Per ora non mi sembra di vedere "giri" strani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Vedo che usiamo francesismi sefz

altrimenti Michel mi dice che potevo risparmiarmi i soldi per internet e il collegamento a TB .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

I rinvii mi fanno innervosire.

E' vero che ormai giorno piu' o giorno meno poco cambia :shades:

Vabbe' che la vendetta e' un piatto da consumare freddo :shades:

Pero' sarebbe anche l'ora che qualcuno mostri di avere le palle e prenda una decisione. :shades:

Temo che la prima a mostrare di possedere i testicoli dovra' essere la Casoria. :shades:

Ma cio' che mi chiedo io e': Che cosa succederebbe se nel frattempo uscissero prove contro la Juve/Moggi e si montasse un altro sentimento popolare per mettere pressione? Visto che nessuno ha ancora deciso finora, intendo a nostro vantaggio, si finirebbe per continuare ad andare nella solita direzione, cioe' quella nella quale noi lo abbiamo preso e continueremo a prenderlo a 90 gradi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Quindi adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

presentare eccezioni era un loro diritto.Accettarle un dovere del tnas.Gli hanno dato tre gg.Mi sembra un rinvio accetabilissimo.Io non mi lamenterei.Per ora non mi sembra di vedere "giri" strani....

spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona.

Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo?

sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa?

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Si sono in difficolta', eppure continuano a non venirci incontro. Da cio' si capisce che stanno cercando tutti i modi possibili e immaginabili per accontentare gli altri e non noi. Ed e' questo che mi preoccupa. Nessuno vuole mollare niente.

Ma scusa, ma cosa ti aspettavi? sefz Stiamo parlando di giustizia sportiva che, assieme alle *****e, sanno di essersi infilati in una situazione, diaciamo...antipatica sefz

Qualche giorno fa qualcuno ha fatto una battuta sul nostro premier (Dario Fo? boh, vabbeh non e' importante chi) che faceva piu' o meno cosi': "...ma tutti a chiedergli di fare un passo indietro, ma quello si trova sull'orlo di un burrone. E' pensabile che lo faccia spontaneamente sto passettino indietro?.." :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

"Il Collegio non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

altrimenti Michel mi dice che potevo risparmiarmi i soldi per internet e il collegamento a TB .asd

:261:

spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona.

Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo?

sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa?

La giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona.

Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo?

sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa?

I giuristi o gli aspiranti tali si sono tutti dileguati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

presentare eccezioni era un loro diritto.Accettarle un dovere del tnas.Gli hanno dato tre gg.Mi sembra un rinvio accetabilissimo.Io non mi lamenterei.Per ora non mi sembra di vedere "giri" strani....

Capisco cio' che dici e in un paese normale sarebbe anche logico, ma non in Italia. La mia paura e' la seguente: Piu' tempo si perde a decidere qualcosa a nostro vantaggio e piu' c'e' il rischio che qualcosa contro di noi prima o poi salti fuori. E lo sai cosa succederebbe? Cosi' come per incanto tutti gli organi di informazione che finora hanno messo in sordina tutte le cose che sono uscite a nostro vantaggio, subito metterebbero in risalto, in primo piano, questa cosa. Montando cosi' un'altra ondata popolare, specie che quest'anno la Juve sta cominciando di nuovo ad incutere timore, anche se siamo solo all'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona.

Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo?

sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa?

La FIGC si dichiara incompetente in merito alla scrittura della propria memoria difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

I tribunali ordinari sono l'unica via.

Ma si sapeva dal 2006.

Modificato da lexus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5242 messaggi

spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona.

Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo?

sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa?

ho capito questo:

L'inter ha chiesto di presentare una memoria nella quale contesta la competenza del tnas

Idem la FIGC

La Juve ha chiesto che venga stabilito un tot tempo per sapere se sono competenti oppure no.

Il tnas ha detto che aspetta le memorie di inter e figc entro tre giorni.

Dovrebbe essere cosi....mi sarebbe piaciuto che il tnas gli dicesse che avevano avuto gia molto tempo per preparare le memorie.Ma invece gli ha dato tre giorni.

Modificato da barbecue452

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...