Vai al contenuto
Accedi per seguire   
jocker

Ecco Perchè L'esultanza Al Processo Di Napoli

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Appunto,quello scudetto è stato assegnato all'Inter in base al principio che la società nerazzurra era del tutto estranea ai rapporti tra dirigenti e designatori arbitrali,e in base a quello la si è premiata con lo scudetto dell'onestà(con le omissioni gravissime che sappiamo).

Per togliere lo scudetto all'Inter bisogna dimostrare che l'Inter tenne un comportamento scorretto (cosa evidente,ma non dimostrabile in quanto tutto prescritto),invece che onesto.

Ma si può dimostrare solo se Moratti rinuncia alla prescrizione,cosa che non farà mai.

Io credo che alla fine verrà revocato e non riassegnato,a me interessa molto di più il discorso risarcimenti e la rovina di Auricchio

scusami ma non è così

l'atto dei tre saggi parla anche solo di semplice sospetto

non dice che si deve dimostrare in un tribunale

anche perchè in quel caso evidentemente cesserebbe di essere un atto amministrativo quale invece è e quindi non soggetto a prescrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

L'usucapione è 20 anni eh? Mi sembra i miei vicini di casa che vogliono l'usucapione per una stradina di accesso dicendo che non ci passo da 40 anni almeno (no perchè mio nonno non passava di lì per cogliere l'ulivo, ci andava volando sefz).

L'atto amministrativo si può togliere, lo hanno detto i tre saggi. Se non c'è, è un atto "implicito", e si può toglierlo dicendo che "l'atmosfera era inquinata". Semplicemente Moratti ha troppi agganci in FIGC, ecco perchè la vogliono commissariare in Corso Galfer, per "sterilizzare l'ambiente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

secondo me lo poteva togliere abete

ma hanno preso una decisione politica...

io spero che il tavolo venga lanciato per aria... e che si vada avanti nei tribunali

o tutto o nulla

i compromessi con sta gentaglia mi fanno venire il vomito

ci manca l'usucapione e poi a farsopoli le abbiamo sentite tutte .asd

la malafede palese e conclamata della figc è evidente

basta fare un confronto tra come nel 2006 per condannarci inventò un reato inesistente e come oggi nel 2011 per levare òe castagne dal fuoco permette al procuratore di decidere se c'è o non c'è la prescrzione, cosa che non può fare lui ma deve fare un giudice

credo che solo questo basti per sbattere davanti a un tribunale la figc

per non parlare dell'immenso tutto il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4236 messaggi

la malafede palese e conclamata della figc è evidente

basta fare un confronto tra come nel 2006 per condannarci inventò un reato inesistente e come oggi nel 2011 per levare òe castagne dal fuoco permette al procuratore di decidere se c'è o non c'è la prescrzione, cosa che non può fare lui ma deve fare un giudice

credo che solo questo basti per sbattere davanti a un tribunale la figc

per non parlare dell'immenso tutto il resto...

Nel 'tavolo della pace' si cercherà,ovviamente di evitare questo.

In che modo si può risolvere?

Da un punto di vista sportivo Moratti ha avuto quello che ha avuto,un filotto impressionante di vittorie,dal punto di vista economico ha risanato un bilancio che 8 anni fa aveva un passivo drammatico,prima dello scoppio della Farsa questi rischiavano di fallire (e la bastardata delle azioni Saras non è mai stata chiarita del tutto),chi avrebbe mai rilevato una squadra dai costi di gestione simili?

Non capisco perchè,avendo vinto tutto successivamente,si attacchi come una zecca allo scudo 2006?

E' evidente che se gli revocano quel cartonato crolla tutto,e la Juve si vedrà riconosciuti i danni immediatamente.

Insomma il tavolo è per evitare questo scenario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

la reazione isterica di petrucci me lo aveva fatto intuire... .asd

:sisi:

Lui e Abete hanno sbroccato davvero di brutto! Si vedeva lontano un miglio che sono terrorizzati. E "il soldo" è dove gli fa più male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

L'altro giorno stavo assistendo ad una lezione sulla responsabilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Nel 'tavolo della pace' si cercherà,ovviamente di evitare questo.

In che modo si può risolvere?

Da un punto di vista sportivo Moratti ha avuto quello che ha avuto,un filotto impressionante di vittorie,dal punto di vista economico ha risanato un bilancio che 8 anni fa aveva un passivo drammatico,prima dello scoppio della Farsa questi rischiavano di fallire (e la bastardata delle azioni Saras non è mai stata chiarita del tutto),chi avrebbe mai rilevato una squadra dai costi di gestione simili?

Non capisco perchè,avendo vinto tutto successivamente,si attacchi come una zecca allo scudo 2006?

E' evidente che se gli revocano quel cartonato crolla tutto,e la Juve si vedrà riconosciuti i danni immediatamente.

Insomma il tavolo è per evitare questo scenario?

non lo so

io so solo che quello che m*****i può concedere è al tempo stesso il minimo e il massimo ovvero il cartonato 2006

ci si aggrappa,dispertamente perchè se quando fu dato era il simbolo dell'onestà dell'***** e la giustificazione delle sue sconfitte, allo stesso modo levarglielo è simbolicamente l'emblema della sua inezia (non perdeva per colpa di Moggi) e della sua disonestà (doppia perchè ha lasciato che l'avversario venisse trucidato ben sapendo di avere fatte le stesse e anzi peggiori cose), ma soprattutto simbolicamente significa ridurre le "vittorie" dell'**** post 2006 pari alla carta straccia perchè il corso della storia è stato variato in modo artificiale e forzato da qualcuno

per questo, pur rappresentando il minimo dei minimi dell'equità, a mio avviso levare quello scudetto avrebbe un impatto devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

La professoressa non sa che c'è anche il processo Giraudo, inoltre non conosce le motivazioni; allo stato questa cosa non si può dire.

anche secondo me

e poi ormai sono scettico a priori,non voglio farmi altre illusioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2010
379 messaggi

Baldini, come Auricchio (e Montezemolo) sono la chiave di tutto.

E Baldini ancora non ha firmato ufficialmente per l'ASR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Scusa la docente ti manda un documento e tu lo pubblichi sul forum?Sicuro che puoi farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27137 messaggi

Si ma torniamo al punto di partenza,dichiarandosi tutti incompetenti,chi può toglierlo?

Guido Rossi lo assegnò,ma senza nessun atto ufficiale,in teoria non è mai stato assegnato,c'è da dire che dopo 5 anni per il cartone subentra l'usucapione .look

Secondo me la tirano fuori davvero l'usucapione ste *****e.

ci vuole la volontà e le palle per prendere certe decisioni

ragazzi... la figc ha istituito un procedimento "speciale" (nonostante fosse tutto in prescrizione) per la radiazione di Moggi & C. perché questi ultimi sono carne da macello e non hanno alcun potere

l'incompetenza è solo una facciata di comodo, un'enorme presa per il C**O... bene farebbe Agnelli a sbattersene i balls del tavolino della pace e perseguire quegli incompetenti senza palle che stanno in figc

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

grazie mille all' utente per aver condiviso con noi l' episodio. Come hanno detto già in molti la reazione delle "autorità" è dovuta al fatto che sono consapevoli delle loro porcate e che la richiesta di risarcimento da parte della Juve rischia di essere fondata. Sul fatto degli scudetti mi interessa relativamente, tanto basta che quando vinciamo il prossimo appiccichiamo la terza stella sulla maglia, quello sarebbe sufficiente, non me ne frega niente dell' albo d' oro di quegli zozzoni. Piuttosto mi interessa la vicenda davanti al TAR, perchè si parla di tanti quattrini, e allora si che si incomincia a ragionare, ci facciamo il terzo anello allo stadio e mettiamo messi a tagliare l' erba del campo. .wow

Vorrei sottolineare una cosa che nessuno ha fatto notare: la CELERITA' con cui è stato convocato il Tavolo, proprio la stessa avuta per la decisione sull' esposto .look

anche questa cosa dovrebbe far riflettere.

In ogni caso, occhio Andrea, questa cosa mi sa tanto di trappola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

E Baldini ancora non ha firmato ufficialmente per l'ASR...

ma perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

in questo senso sarà fondamentale l'appello giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
115 messaggi

grazie mille all' utente per aver condiviso con noi l' episodio. Come hanno detto già in molti la reazione delle "autorità" è dovuta al fatto che sono consapevoli delle loro porcate e che la richiesta di risarcimento da parte della Juve rischia di essere fondata. Sul fatto degli scudetti mi interessa relativamente, tanto basta che quando vinciamo il prossimo appiccichiamo la terza stella sulla maglia, quello sarebbe sufficiente, non me ne frega niente dell' albo d' oro di quegli zozzoni. Piuttosto mi interessa la vicenda davanti al TAR, perchè si parla di tanti quattrini, e allora si che si incomincia a ragionare, ci facciamo il terzo anello allo stadio e mettiamo messi a tagliare l' erba del campo. .wow

Vorrei sottolineare una cosa che nessuno ha fatto notare: la CELERITA' con cui è stato convocato il Tavolo, proprio la stessa avuta per la decisione sull' esposto .look

anche questa cosa dovrebbe far riflettere.

In ogni caso, occhio Andrea, questa cosa mi sa tanto di trappola.

Occhio alle spalle soprattutto. Alcune presenze sono inquietanti a quel tavolo. Il rappresentante bilanista tanto per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

ma sto documento? .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2006
109 messaggi

Auricchio?

Seeee....

quello ormai è apposto!

Seeee....

VERRA' IL GIUDIZIO DI DIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2008
218 messaggi

si sa qualcosa di questo documento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

_

Modificato da gargus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

lo scudetto non è stato assegnato se non c'è un atto amministrativo... e quindi non c'è neanche per farlo indossare l'anno successivo... da qui l'incompetenza di tutti gli organi sportivi...

cosa centra ora la prescrizione con uno scudetto non assegnato ma conferito dal sentimento popolare manipolato da c*zzetta e soci?

Uno dei tanti scandali nello scandalo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

lo ha postato il documento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

lo ha postato il documento

io non lo trovo .boh

puoi postarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...