Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ahahahahah gia' me li vedo in caso di sconfitta: " C'avevamo i squalificati aooo, er vento era a sfavore, er campo pendeva a favore daaa Juventus e Vidal recuperava troppi palloni.... " Ahahahaahah :D Ragazzi io vivo in provincia di Roma e vi assicuro che sono insopportabili...Pensate che due anni fa, quando vinsero 2-1 contro l'Inter in campionato riuscirono ad usicre di casa con le bandiere !!!! Sulla Tuscolana era tutto bloccato, non si camminava !!!!!!! Sembrava che avevano vinto lo scudo !!! Poi persero con la Samp e lo scudetto ando' ai *****azzurri :D

anche io me lo ricordo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

quella fu una serata quasi surreale. guarda un pò il caso, oltre ad abitarti vicino, quella sera ero sulla tuscolana (la mia ragazza abita lì) altezza cinecittà2 ed era un caos. sembrava avessero vinto lo scudo. mi è rimasto impresso un tizio, intertriste, che si affacciò alla finestra per prenderli per il c**o e tre o quattro ragazzetti che provarono ad arrampicarsi sul balcone per prenderlo a botte :haha: :haha: :haha: :haha:

comunque si, oltre ad essere molto provinciali, sono assolutamente insopportabili e privi di dialogo che non riguardi altre squadre se non la roma. parlano della juve ma solo delle solite caxxate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2010
35 messaggi

Quaglia....e' la tua partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Se al posto di Heinze avessero graziato Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Se al posto di Heinze avessero graziato Chiellini...

seeeeeeeeeeeeeee .asd

capirai, già ci sarebbero inchieste aperte da un pò tutte le magistrature d'italia .asd

per non parlare dei giallozozzi armati di forconi che già assediavano a ferro e fuoco la figc .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Ragà, vi spiego il mio problema...Io vivo a Bari e un amico che vive a Roma mi ha invitato ad andare a vedere la partita...Ho il problema del biglietto...Se gli mando i miei documenti dite che riuscirebbe a procurarmelo? Sapete per caso i prezzi delle curve? Grazie.

Dovrebbe riuscirci, sì. Dovrebbe andare bene anche una fotocopia del documento. :)

Per quanto riguarda i prezzi, le curve mi pare stiano intorno ai 20€. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

Da un forum romanista:

dovemo fà finta de esse una squadra scarsa.

il tiki taka .terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

De Rossi: «Juve, squadra con un progetto vincente»

Il centrocampista della Roma: «Loro hanno lo stadio che è molto importante. Quello che dimostrano sul campo, al di là del progetto, è che hanno voglia di rimanerci, al di là delle parole che dicono»

Marchisio

"Ricordo la prima volta che ci giocai contro. Era Empoli-Roma e vincemmo con grande fatica. Dopo, entrai nello spogliatoio e, parlando con i miei compagni, dissi di lui e di Giovinco: “Questi diventano due campioni”. Non mi hanno smentito".

Che idea ti sei fatto del progetto Juve? Può portare subito allo Scudetto?

"A quanto pare sì, è un progetto che li porta in testa alla classifica. Quello che dimostrano sul campo, al di là del progetto, è che hanno voglia di rimanerci, al di là delle parole che dicono. Il progetto mi sembra importante e lo stadio è il biglietto da visita più importante che hanno. E’ uno stadio che porterà soldi e, comunque sia, i soldi portano soldi. Credo sia una squadra destinata a tornare nelle vette del calcio europeo".

Cos’ha portato di nuovo Conte alla Juventus?

"Sicuramente, i punti. La differenza tra una formazione che arriva settima, ottava per due anni di seguito ed una che sta in testa dalla prima giornata di campionato, c’è. Poi, non so se ci arriveranno fino alla fine, ma la differenza c’è. A me personalmente come allenatore piace molto, è uno che vive la partita quasi come i calciatori, è uno che capisce di calcio e che ha dato concretezza. Soprattutto, non ha cercato nomi clamorosi, ma ha creato una squadra vera con i giocatori che aveva e con qualche innesto. Secondo me, questo è quello che sta dando più frutti".

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

De Rossi: «Juve, squadra con un progetto vincente»

Il centrocampista della Roma: «Loro hanno lo stadio che è molto importante. Quello che dimostrano sul campo, al di là del progetto, è che hanno voglia di rimanerci, al di là delle parole che dicono»

Marchisio

"Ricordo la prima volta che ci giocai contro. Era Empoli-Roma e vincemmo con grande fatica. Dopo, entrai nello spogliatoio e, parlando con i miei compagni, dissi di lui e di Giovinco: “Questi diventano due campioni”. Non mi hanno smentito".

Che idea ti sei fatto del progetto Juve? Può portare subito allo Scudetto?

"A quanto pare sì, è un progetto che li porta in testa alla classifica. Quello che dimostrano sul campo, al di là del progetto, è che hanno voglia di rimanerci, al di là delle parole che dicono. Il progetto mi sembra importante e lo stadio è il biglietto da visita più importante che hanno. E’ uno stadio che porterà soldi e, comunque sia, i soldi portano soldi. Credo sia una squadra destinata a tornare nelle vette del calcio europeo".

Cos’ha portato di nuovo Conte alla Juventus?

"Sicuramente, i punti. La differenza tra una formazione che arriva settima, ottava per due anni di seguito ed una che sta in testa dalla prima giornata di campionato, c’è. Poi, non so se ci arriveranno fino alla fine, ma la differenza c’è. A me personalmente come allenatore piace molto, è uno che vive la partita quasi come i calciatori, è uno che capisce di calcio e che ha dato concretezza. Soprattutto, non ha cercato nomi clamorosi, ma ha creato una squadra vera con i giocatori che aveva e con qualche innesto. Secondo me, questo è quello che sta dando più frutti".

non verrà mai alla Juve,però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

De Rossi .asd

se davvero dovesse venire da noi, credo che gli costerebbe il ritorno per sempre nella sua Roma, sarebbe oro avere lui l'anno prossimo d noi, ma credo che se si muoverà da lì, sarà per andare dal finocchio a manchster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

anche io me lo ricordo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

quella fu una serata quasi surreale. guarda un pò il caso, oltre ad abitarti vicino, quella sera ero sulla tuscolana (la mia ragazza abita lì) altezza cinecittà2 ed era un caos. sembrava avessero vinto lo scudo. mi è rimasto impresso un tizio, intertriste, che si affacciò alla finestra per prenderli per il c**o e tre o quattro ragazzetti che provarono ad arrampicarsi sul balcone per prenderlo a botte :haha: :haha: :haha: :haha:

comunque si, oltre ad essere molto provinciali, sono assolutamente insopportabili e privi di dialogo che non riguardi altre squadre se non la roma. parlano della juve ma solo delle solite caxxate .asd

Anche io all'epoca ero fidanzato con una ragazza che abitava li da quelle parti, e per giunta era pure romanista, quella sera sembrava che l'Italia avesse vinto il mondiale, ma come si fa ad uscire di casa con la bandiera? Ahahah Forse perchè gia' sapevano che piu' di quello non avrebbero potuto fare, infatti poi dopo la sconfitta con la Samp la tuscolana era un cimitero... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Profilo basso vedo troppa gente in festa e non va bene ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Profilo basso vedo troppa gente in festa e non va bene ragazzi

Non credo che tutti la considerino una partita facile. Figurati Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

edit sbagliato topic

Modificato da Tetzuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

La Roma è in forte emergenza ma c'è il rischio che facciano la prestazione orgogliosa proprio contro di noi. Quindi tensione massima,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Come vorrei De Rossi da noi l'anno prossimo a parametro zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2007
737 messaggi

La vinciamo e fankulo le superstizioni, non siamo mica nel medioevo.

Sono delle pippe in difesa, hanno tre giocatori importanti fuori, Luis Enrique sta con un piede nella fossa e noi abbiamo dimostrato di non abbassare la guardia neanche col Cesena. Preoccupazioni 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Come vorrei De Rossi da noi l'anno prossimo a parametro zero...

Se lascia la Roma, SE, andrà all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La Roma è in forte emergenza ma c'è il rischio che facciano la prestazione orgogliosa proprio contro di noi. Quindi tensione massima,

La pressione ce l'avranno loro. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Come vorrei De Rossi da noi l'anno prossimo a parametro zero...

Secondo me un certo Moggi l'avrebbe portato a Torino.

Sarebbe un'operazione stile Big Luciano :sisi:

Profilo basso vedo troppa gente in festa e non va bene ragazzi

Ormai siamo primi, le pressioni e le attese aumentano.

Conte non sottovaluta nemmeno le amichevoli, figurati la Roma in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Però effettivamente, è qualche giorno che De Rossi parla troppo bene di noi. .asd

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Appunto, battiamolo domenica sera cosi magari capisce che è il caso di cambiare aria e di venire da noi.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Però effettivamente, è qualche giorno che De Rossi parla troppo bene di noi. .asd

:>

Oltretutto farlo a Roma .asd

Ci vuole un supplemento di coraggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Bisogna entrare in campo con il sangue negli occhi, non abbiamo dei fenomeni tipo Ibra che ti risolvono la partita da soli, solo con grinta ed intensità di gioco la possiamo spuntare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Bisogna entrare in campo con il sangue negli occhi, non abbiamo dei fenomeni tipo Ibra che ti risolvono la partita da soli, solo con grinta ed intensità di gioco la possiamo spuntare.

Ne avevamo uno ma si è appena infortunato, porca......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2006
54 messaggi

Se lascia la Roma, SE, andrà all'estero.

O magari gli viene voglia di ridursi l'ingaggio e va al Milan aggratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...