Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Robustello

Se A.agnelli Il 14 Dicembre Ribadirà Che La Juve

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
20 messaggi

Sono curioso di vedere i titoli dei giornali e delle trasmissioni sportive nei giorni seguenti al 14 dicembre, se Andrea Agnelli ribadir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
20 messaggi

Che poi A.Agnelli non ha mai parlato di tavolo delle pace, ma di tavolo politico, che e' ben altra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2011
717 messaggi

che domande, Moratti regalerà un panettone rigorosamente di cartone ad Andrea Agnelli e faranno la pace, la Juve ritira i ricorsi e tutti vissero felice e contenti. .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ci spaleranno m***a addosso come sempre.

Insomma niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Che poi A.Agnelli non ha mai parlato di tavolo delle pace, ma di tavolo politico, che e' ben altra cosa....

LO SAPPIAMO, LO SAPPIAMO!

Almeno noi Juventini lo sappiamo.

Sono gli altri che hanno dato un messaggio sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
69 messaggi

Sono curioso di vedere i titoli dei giornali e delle trasmissioni sportive nei giorni seguenti al 14 dicembre, se Andrea Agnelli ribadirà, come io credo e spero, che per chiudere tutto basta riconsegnare i 2 scudi vinti sul campo. Come credete che commenteranno questo fatto i media ?

ma de che!

e le perdite economiche subite? e la B?

sono invece straconvinto che se gli dessero i 443 mln si che chiuderebbe tutto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Sono curioso di vedere i titoli dei giornali e delle trasmissioni sportive nei giorni seguenti al 14 dicembre, se Andrea Agnelli ribadirà, come io credo e spero, che per chiudere tutto basta riconsegnare i 2 scudi vinti sul campo. Come credete che commenteranno questo fatto i media ?

non so ma ci andrà meglio rospetto ad un compromesso... in questo secondo caso ci distruggeranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
20 messaggi

Adesso che tutti definiscono l'incontro "tavolo della pace" la giornalaccio rosa e' riuscita perfino ad intervistare Blatter, il quale ha detto che e' cosa buona e giusta.....perché intravedono la possibilità che A.Agnelli rinunci a tutto.....l'i voglio vedere dopo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Ma chissene importa dei titoli dei giornali e delle sparate nelle trasmissioni televisive. Discostiamoci da questa disinformazione. Piuttosto aspettiamo di conoscere i contenuti del "tavolo" di Abete e Petrucci.

Ragazzi non abbiamo proposto un tavolo per batterci sopra i pugni "vogliamo 2 scudetti" lo abbiamo proposto per dare anche il nostro contributo in attesa che si scenda probabilmente a dei compromessi. Ci andrà tempo, gradualità come in tutte le cose.

Non andremo via da quel tavolo con dei pacchi regalo con dentro ml di € e 2 scudi.

Vedremo cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

io su questo tavolo onestamente ho sensazioni strane, quello che mi fa credere che andremo avanti nella ns battaglia è la stupidità di moratti se questo veramente riconsegna lo scudetto alla federazione a mio avviso si chiude tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
20 messaggi

Io invece credo che con i due scudi A. Agnelli chiuderà tutto, anche la richiesta di risarcimento. Del resto lo disse lui nella famosa intervista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
63 messaggi

non vorrei che ce la facessero pagare sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

non vorrei che ce la facessero pagare sul campo

io non vedo collegamenti con il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

1) Moratti deve restituire uno scudo

2) La FIGC ci deve ridare l'altro e chiedere pubblicamente scusa per aver fatto un processo farsa

3) L'Inter deve essere processata ed eventualmente penalizzata

Dei tre punti, il terzo possiamo anche abbuonarglielo perché se ci ridanno indietro gli scudi agli occhi dell'opinione pubblica l'Inter verrà definitivamente ownata, mi auguro (già adesso tutti hanno sentito le telefonate del morto e si son fatti un'idea di che onesti erano).

Non ci sono altre alternative, se non dire di NO ad AA ed aspettare le mazzate del TAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

i media possono anche fuckarsi (neologismo dal significato intuibile). L'unico tavolo a cui parteciperei è quello al quale si discute se moratti deve andare in B o in C. Il resto è solo un teatrino per poppanti bagnati: un pianto infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Sono curioso di vedere i titoli dei giornali e delle trasmissioni sportive nei giorni seguenti al 14 dicembre, se Andrea Agnelli ribadirà, come io credo e spero, che per chiudere tutto basta riconsegnare i 2 scudi vinti sul campo. Come credete che commenteranno questo fatto i media ?

Non mi interessa.

Io spero solo che Andrea dica quello che tutti ci aspettiamo, con animo sereno e pacifico ma fermo.

Prima la Giustizia. Senza Giustizia non esiste Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2008
22 messaggi

I giornali faranno il titolo per vendere, ma quando mai ci hanno capito qualcosa? Sono anni che dicono boiate. A quel tavolo Agnelli deve chiedere ciò che ci spetta e far capire che la tendenza è cambiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Spero che AA abbia in mano delle carte da giocare che non sappiamo, perchè abbiamo l'opinione pubblica contro, e le sentenze fino ad ora si sono basate solo su quella fregandosene delle prove. Mi sembra che AA non voglia capire che questa è una guerra soprattutto mediatica e quello è il primo campo su cui giocare. Per il passato ma anche per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io spero che AA abbia davvero un asso nella manica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2009
376 messaggi

la "pace" non è una cosa programmata!

deve essere un tavolo politico...se tutto va bene verrà la pace (e non credo avverrà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Spero che AA abbia in mano delle carte da giocare che non sappiamo, perchè abbiamo l'opinione pubblica contro, e le sentenze fino ad ora si sono basate solo su quella fregandosene delle prove. Mi sembra che AA non voglia capire che questa è una guerra soprattutto mediatica e quello è il primo campo su cui giocare. Per il passato ma anche per il futuro.

se non l'avesse capito non li avrebbe incastrati al tavolo in quel modo .asd

perchè la verità è proprio questa. AA non è uno scemo, se ha proposto un tavolo politico avrà i suoi buoni motivi e le sue carte da giocarsi. poi che i giornali lo definiscano tavolo della pace a noi non può e non deve fregarcene nulla perchè sappiamo bene cosa andrà a fare lì il nostro presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

MI DISPIACE DELUDERVI MA NON CREDO CHE AVREMO BUONE NOTIZIE DA QUEL TAVOLO. oGGI SU RADIO RADIO C'ERA ALVARO MORETTI E GLI HANNO CHIESTOSE FOSSE VERA LA NOTIZIA CHE AL TAVOLO AA RITIRERA' LA RICHIESTA DANNI E LUI HA RISPOST: QUESTA VOCE E' ARRIVATA ANCHE A ME MA NON NE SO ANCORA NIENTE.

a QUEL PUNTO E' INTERVENUTO DAMASCELLI CHE HA CONFERMATO L'INDISCREZIONE DICENDO CHE DA SUE FONTI IL MOTIVO DERIVEREBBE DA UNA TELEFONATA RICEVUTA DAL PRESIDENTE DA AMBIENTI UEFA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

MI DISPIACE DELUDERVI MA NON CREDO CHE AVREMO BUONE NOTIZIE DA QUEL TAVOLO. oGGI SU RADIO RADIO C'ERA ALVARO MORETTI E GLI HANNO CHIESTOSE FOSSE VERA LA NOTIZIA CHE AL TAVOLO AA RITIRERA' LA RICHIESTA DANNI E LUI HA RISPOST: QUESTA VOCE E' ARRIVATA ANCHE A ME MA NON NE SO ANCORA NIENTE.

A QUEL PUNTO E' INTERVENUTO DAMASCELLI CHE HA CONFERMATO L'INDISCREZIONE DICENDO CHE DA SUE FONTI IL MOTIVO DERIVEREBBE DA UNA TELEFONATA RICEVUTA DAL PRESIDENTE DA AMBIENTI UEFA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

MI DISPIACE DELUDERVI MA NON CREDO CHE AVREMO BUONE NOTIZIE DA QUEL TAVOLO. oGGI SU RADIO RADIO C'ERA ALVARO MORETTI E GLI HANNO CHIESTOSE FOSSE VERA LA NOTIZIA CHE AL TAVOLO AA RITIRERA' LA RICHIESTA DANNI E LUI HA RISPOST: QUESTA VOCE E' ARRIVATA ANCHE A ME MA NON NE SO ANCORA NIENTE.

A QUEL PUNTO E' INTERVENUTO DAMASCELLI CHE HA CONFERMATO L'INDISCREZIONE DICENDO CHE DA SUE FONTI IL MOTIVO DERIVEREBBE DA UNA TELEFONATA RICEVUTA DAL PRESIDENTE DA AMBIENTI UEFA!!!!

l'uefa non era quella che disse che non giudica sulle varie federazioni e che i vari problemi interni se li devono risolvere da soli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...