Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pintu.re1

Stasera Moggi Ospite A La7

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Amichetto del travaglio? che vi aspettavate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

E' un ragazzetto con le idee confuse.

Ha preparato la puntata come quelli che studiano per l'esame l'ultimo giorno mentre guardano la tv.

E' stato un pastrocchio come tanti altri.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

E' un ragazzetto con le idee confuse.

Ha preparato la puntata come quelli che studiano per l'esame l'ultimo giorno mentre guardano la tv.

E' stato un pastrocchio come tanti altri.

personalmente, a volte, studiavo anche in aula mentre attendevo il mio turno :,( sai, le ultime cose che non si è riusciti a studiare per mancanza di tempo .oddio

comunque, alla fine :natale11:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

personalmente, a volte, studiavo anche in aula mentre attendevo il mio turno :,( sai, le ultime cose che non si è riusciti a studiare per mancanza di tempo .oddio

comunque, alla fine :natale11:

OT

Anche io, ma era un modo per focalizzare meglio gli argomenti che avevo già studiato prima.

Credo anche che fosse molto utile, perché si è già mentalmente calati nell'argomento dell'esame.

Una volta ad una ragazza, che non aveva studiato un'intera parte del programma, avevo accennato brevemente, ma in modo efficace, uno degli argomenti di quella specifica parte.

E' passata prima di me, gli hanno fatto quella come prima domanda, ha risposto bene, gli hanno fatto i complimenti, gli hanno fatto un'altra domanda sulla parte che aveva studiato, voto 30.

Mi ha abbracciato, forse voleva anche che dopo l'esame gli dessi due colpetti, ma...

poi sono passato io: 3 domande sconclusionate, fatte un po' alla "penis of the dog"...

Conclusioni: voto 24, la ragazza era bruttarella e pure appiccicosa.

Fai un po' te.

Poi scusami, tu scrivi: :natale11:

Si, ok, d'accordo, però io ho provato con la mia, una volta in bagno, dopo aver mangiato pesante, con sguardo severo...

"Inter m***a!"

E si è offesa la m***a. sefz

IT

Hanno fatto ascoltare l'intercettazione di Doni, quella della password...

Erano anni che non sghignazzavo così.

Non si capiva una mazza. Se vogliono mandare la gente in galera con queste cose qui stiamo freschi, spero abbiano anche altro.

Quel conduttore lì di calcio non sa nulla. E' un Santorino dei poveri...

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5242 messaggi

Ma poi mi fa inca**are la questione delle scuse.Il tempo delle scuse è finito.C'è un processo.Se verrà condannato pagherà altrimenti verrà liberato....di quali scuse va cianciando stò figlioletto di Santoro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Il conduttore sembrava Totò.. se la cantava e se la suonava da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Ma poi mi fa inca**are la questione delle scuse.Il tempo delle scuse è finito.C'è un processo.Se verrà condannato pagherà altrimenti verrà liberato....di quali scuse va cianciando stò figlioletto di Santoro???

non ha chiesto le scuse a Moggi... lo avrei quasi accettato se gli avesse chiesto delle scuse facendosi forte della sentenza, ma è andato a chiedergli se era pentito. Il che è ancora peggio in quanto rende automatico il fatto che Moggi sia colpevole e che tutti debbano essere inorriditi dal suo comportamento.

Figlio di Santoro? Santoro almeno si preparava per le sue trasmissioni e aveva una dialettica invidiabile... questo Formigli è un poveretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Il conduttore sembrava Totò.. se la cantava e se la suonava da solo...

c'era anche un bel pubblico di cialtroni in studio ad accompagnarlo con gli applausi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
85 messaggi

ciao SSFJ,

volevo rispondere a Formigli ma visto il mio italiano carente posso chiedervi di controllare il messaggio e fare delle racomadazioni se necessario:

Caro Formigli, vi ho seguito ieri sera nella parte su calciopoli che coinvolgeva Moggi - quello che in parole sue "comandava il calcio". Non vi sembra minimamente strano che nell'arco di tempo quando lui "comandava" c'era l'Inter che giocava un anno intero con un giocatore tesserato grazie a un passaporto falzo, che la Roma riesca a usufruire del cambiamento nel regolamento durante un campionato in corso per utilizare un altro extra comunitario e va a vincere lo scudetto e che la Lazio vince lo scudetto grazie alla sconfitta della Juve nella pozzanga di Perugia - una partita che andava rinviata se fosse giocata in un campionato serio. Moggi non sara' "San Francesco" ma il suo piu' grande peccato era di far parte della Juve dove ogni cosa contro di lei e fomentata dal odio e dal sentimento popolare alimentato dalla media meschina dalla quale fa parte anche lei! Guardate l'inchiesta sul doping e poi quella di calciopoli e chiede onestamente cosa sarebbe uscito se TUTTE le squadre di Serie A andavano indagate nello stesso modo come e' stata la Juventus. La storia e' tutta qui. E fa bene il Presidente Agnelli a chiedere il parita' di trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
87 messaggi

ciao SSFJ,

volevo rispondere a Formigli ma visto il mio italiano carente posso chiedervi di controllare il messaggio e fare delle racomadazioni se necessario:

Caro Formigli, vi ho seguito ieri sera nella parte su calciopoli che coinvolgeva Moggi - quello che in parole sue "comandava il calcio". Non vi sembra minimamente strano che nell'arco di tempo quando lui "comandava" c'era l'Inter che giocava un anno intero con un giocatore tesserato grazie a un passaporto falso, che la Roma riesca a usufruire del cambiamento del regolamento durante un campionato in corso per utilizare un altro extra comunitario e va a vincere lo scudetto e che la Lazio vince lo scudetto grazie alla sconfitta della Juve nella pozzanghera di Perugia - una partita che andava rinviata se fosse giocata in un campionato serio. Moggi non sara' "San Francesco" ma il suo piu' grande peccato era di far parte della Juve dove ogni cosa contro di lei e fomentata dall' odio e dal sentimento popolare alimentato dai media meschini dalla quale fa parte anche lei! Guardate l'inchiesta sul doping e poi quella di calciopoli e chiedetevi onestamente cosa sarebbe uscito se TUTTE le squadre di Serie A andavano indagate nello stesso modo come e' stata la Juventus. La storia e' tutta qui. E fa bene il Presidente Agnelli a chiedere la parita' di trattamento.

Scusa mi sono permesso di correggere come hai chiesto.... :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
85 messaggi

Scusa mi sono permesso di correggere come hai chiesto.... :sventola: :sventola:

Vi ringrazio. Buon Natale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Calciopoli: si ‘gioca’ ancora con la Juventus

Gli eventi, come si diceva una volta, sono precipitati.

Prima la trasmissione Piazza Pulita, poi, a breve distanza, l’intervista choc.

L’attinenza fra questi due fatti ? Permettetemi di considerarla più avanti.

Prima una digressione sulla “categoria” dei giornalisti, loro ad ogni piè sospinto tirano in ballo “noi”, noi di conseguenza tiriamo in ballo loro, io personalmente negli spazi che l’Associazione mi ha consentito l’ho fatto più volte, in maniera impietosa.

Dice: Tu, LuisitoMonti, che ti diverti tanto a criticare i giornalisti, non riesci mai ad essere costruttivo? Perché almeno una volta non sei propositivo? Perché non dai un consiglio invece di fare sempre a pezzi tutto e tutti?

Pronti: parliamo di uno a caso, Corrado Formigli.

Questo giornalista non ci risulta abbia mai trattato il calcio, ma per la storia delle scommesse ha fatto un’eccezione, tra l’altro invitando un pezzo grosso come Oliviero Beha, uno che ne mastica, ce lo ha dimostrato.

Poi un altro di Repubblica, uno di quelli che “la sanno lunga” di qualsiasi cosa si parli.

Insomma, una fettina di “casta” , perché di ciò si tratta, più che di categoria: è il destino dei privilegiati, un privilegio oggi un altro domani e da categoria o corporazione è un attimo che ti ritrovi "casta".

Del resto chi beneficia di soldi pubblici per quelle somme e che manifesta per la libertà di informare e poi non informa, gode ( eccome se gode) di privilegi non comuni.

Poi in collegamento c’era Luciano Moggi, il quale sebbene non si parlasse di Farsopoli non ha declinato l’invito, avendo bisogno di continuare a proclamare la sua verità (la Verità) e di non sparire dalla luce dei riflettori.

Formigli lo chiama in causa, poi ad un certo punto il discorso devia (inevitabilmente) sulla Farsa e Moggi punta al bersaglio grosso, la demolizione dell’indagine.

Il conduttore tiene il punto: “Ma Moggi, ci sono le sentenze …” e lì Beha gli dà di gomito facendogli capire che il giornalismo italiano si è limitato solo a lanciare sospetti maligni, non ha mai indagato, mai fatto un’inchiesta, mai cercato l’inganno, mai trovato l’inghippo ma solo, nel maggio del 2006, dato voce alle Procure e anticipato sentenze, così come Formigli (dicembre 2011) continua a dare voce alle sentenze stesse.

Pietoso (praticamente interista), Formigli, quando fa a Moggi: “Ma lei davvero sente di non aver mai sbagliato niente, di non essere mai stato scorretto?”

Detto a due ore dalla presunta, possibile, molto probabile Verità su come sono state svolte le indagini risulta più che pietoso, penoso.

Veniamo a me. Dice: cosa avrebbe dovuto fare Formigli allora, sapientone ?

Fare il giornalista, che quando ha un ospite in trasmissione gli chiede di raccontare la sua versione e poi confrontarla con la sentenza, non di piegare la conversazione a suo piacimento con la forza delle spalle coperte dal tribunale e dalla claque. Semplicemente cercare di aggiungere un pezzettino di verità in più, persino a quella risultata da un dibattimento penale.

E riprendendo la domanda posta da un’eccellente redattrice di GLMDJ e rilanciata sopra, perché collegare Scommessopoli con Moggi?

E’ un vecchio vizio che prima o poi verrà sradicato: quello di prendere sempre e comunque qualsiasi cosa succede la Juve (e Moggi) come paragone.

Ora sappiamo che come ce l’ha la "casta" ce l'ha anche Formigli.

Di Francesco (LuisitoMonti)

GLMJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

BRIAMONTE - FORMIGLI 1-0 ... Sarà stato questo il motivo del dente avvelenato del nipotino di Santoro contro la Juventus???

"Il servizio su Fiat era denigratorio"

Rai condannata a risarcire il Lingotto

annozero01g_2.jpg

La sentenza si riferisce a un servizio trasmesso da «Annozero» il 2 dicembre 2010 in cui era stata criticata una vettura prodotta dalla casa torinese, la Alfa Mito

Video diffamatorio ad Annozero, la sentenza del Tribunale:

cinque milioni di indennizzo

Il tribunale civile di Torino ha condannato la Rai e il giornalista Corrado Formigli a risarcire con cinque milioni di euro Fiat Group Automobiles. La sentenza si riferisce a un servizio trasmesso da «Annozero» il 2 dicembre 2010 in cui era stata criticata una vettura prodotta dalla casa torinese, la Alfa Mito, in un modo che il giudice Maura Sabbione ha definito «denigratorio». Fra i convenuti c'era anche Michele Santoro, il quale, però, secondo il magistrato non ha responsabilità. Nel corso della causa civile il giudice ha composto un collegio super partes di periti di cui ha fatto parte anche l'attuale ministro Francesco Profumo, all'epoca rettore del Politecnico di Torino. Fiat Group è stata patrocinata dagli avvocati Michele Briamonte e Marco Carbonaro, mentre le controparti dell'azienda erano assistite dagli avvocati Natalia Ferro e Annamaria Simonotti.

Modificato da antobros66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...