Vai al contenuto
Accedi per seguire   
delsa

La Juventus Vince Il Torneo Di Viareggio 2012

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
680 messaggi

chi mi ha stupito in positivo è stato Untersee, preciso e sempre attento

gli altri bene o male sapevo che avevano ciascuno un grande potenziale, molte volte inespresso

fa piacere che siano riusciti a dare il meglio di loro in questo torneo e, soprattutto, nelle ultime 2 partite

Modificato da marchisiogobbocomeme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

certo che cisbah oggi sembrava essien... C***O anche guano impressionante, oltre a beltrame...

non so se è solo una questione fisica, visto che i giocatori di colore si formano prima... perché se non è questo sono molto forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Quindi 8 vittorie come il Milan e la Fiorentina, ma vuoi vedè che mettiamo la stella pure quà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ero allo stadio, ottimi Beltrame, Chibsah, Appelt e Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

certo che cisbah oggi sembrava essien... C***O anche guano impressionante, oltre a beltrame...

non so se è solo una questione fisica, visto che i giocatori di colore si formano prima... perché se non è questo sono molto forti...

Alcuni dimostrano 28 anni altro che 18 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Ecco domani cominciano i titoli propiziatori di tuttosport...........(SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAT)

Cmq complimenti ai ragazzi :sventola: (a Baroni,pessotto etc)per la bella vittoria.contro un avversario di tutto rispetto...

Note di merito, per Beltrame,chisbah,Branescu e soprattuto Appelt..che col pallone tra i piedi fa quello che vuole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Chiosa finale 2

"la Juventus vince il torneo.. MA SOPRATTUTTO COMPLIMENTI ALLA ROMA CHE HA DISPUTATO UN BELLISSIMO TORNEO..

Arrivederci a tutti"

Ma questo è malato.. :haha:

potere degli avverbi

nella proposizione secondaria in grassetto c'è un "soprattutto" dove ci dovrebbe essere un "anche"

in linguistica si direbbe che questa sostituzione è molto freudiana e, soprattutto, molto indicativa

in un paese civile giornalismo (ho detto giornalismo?) di questo livello non avrebbe diritto d'asilo

ma ho detto civile

e io pago il canone .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

chi mi ha stupito in positivo è stato Untersee, preciso e sempre attento

gli altri bene o male sapevo che avevano ciascuno un grande potenziale, molte volte inespresso

fa piacere che siano riusciti a dare il meglio di loro in questo torneo e, soprattutto, nelle ultime 2 partite

Per me oggi ha giocato peggio del solito. Loro entravano sempre dalla sua parte e impreciso negli appoggi

Quindi 8 vittorie come il Milan e la Fiorentina, ma vuoi vedè che mettiamo la stella pure quà sefz

Stella... arcobaleno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Quindi 8 vittorie come il Milan e la Fiorentina, ma vuoi vedè che mettiamo la stella pure quà sefz

Si si con questa vittoria diventiamo la squadra che ha vinto più tornei di viareggio insieme a Milan e Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi

hanno intervistato tipo 3556 volte de rossi e 2 volte baroni durante la partita... sportivi alla rai .asd

per me era una registrazione, continuava a dire solo: "non riusciamo a stare in piedi...." .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

chi mi ha stupito in positivo è stato Untersee, preciso e sempre attento

gli altri bene o male sapevo che avevano ciascuno un grande potenziale, molte volte inespresso

fa piacere che siano riusciti a dare il meglio di loro in questo torneo e, soprattutto, nelle ultime 2 partite

untersee per me malissimo fino a quando baroni non ha fatto raddoppiare piscitella, da lì eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Cerquieti chiama Kjaer: "Cher"

cher.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Un vivo plauso ai ragazzi. Vittoria meritata purtroppo sminuita televisamente dalla telecronaca di un tifoso romanista ed uno laziale. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

A rosiconi , prendetevela nel ................... :haha:

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Stasera la faranno rivedere su RAI SPORT ??

Oppure lo smacco e l'affronto è stato tale da cancellare la registrazione per sempre mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

Cerquieti chiama Kjaer: "Cher"

Cerqueti chiamava Mellberg "miulbari" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Un vivo plauso ai ragazzi. Vittoria meritata purtroppo sminuita televisamente dalla telecronaca di un tifoso romanista ed uno laziale. Vergogna.

Devo dire che malgrado la telecronaca leggermente faziosa......

Facco, e l'altro , sono tra i pochi da salvare di Raisport..................

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Grandissimo primo tempo, nel quale dovevamo fare almeno altri due gol.

Il secondo tempo sarebbe stato un allenamento.

Ho visto fino al 15° del secondo tempo, al mio rientro c'era la premiazione.

Non hanno fatto altro che esaltare la roma, dicendo che ha regalato il primo tempo alla Juve, mai sia ammettere di essere asfaltati dagli avversari, sarebbe un eccesso di sportività.

Poi mi dicono che la roma avrebbe anche potuto pareggiare, ma dalle immagini ho visto anche i nostri sprecare molto in solitudine davanti al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ovviamente per i romanisti...la roma si è dimostrata molto più forte tecnicamente della juve......

Appelt,Spinazzola,De Silvestro,Beltrame,Bouy.....intanto se la ridono e bevono spumante utilizzando la viareggio cup come bicchiere .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Bravi Beltrame,Gouano e partita immensa di Chibsah.

Questa vittoria è la conferma dell'ottimo lavoro a livello giovanile di Marotta e Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Premetto che è praticamente la prima volta che seguo la Primavera quest'anno, ben impressionato da tutta la spina dorsale della squadra :sisi:

Dai due centrali dietro (Rubin il capitano molto attento tatticamente, Gouano fisicamente straripante) ai due centrali di centrocampo per finire a Beltrame che è stato in assoluto il migliore in campo.

Non mi sono piaciuti i due terzini (in particolare Untersee) e anche i due esterni (Spinazzola qualche accelerazione l'ha fatta, De Silvestro proprio niente).

P.S. che due palle De Rossi col campo :| ok era uno schifo ma cosa pretendi se pure San Siro si presenta in quel modo vergognoso di settimana scorsa per un ottavo di Champions... è uguale per tutte e due le squadre, gioca e non rompere :|

P.S.2 la telecronaca .oddio cioè riescono a rosicare pure per un torneo giovanile .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Appelt, sembrava Falcao..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
54 messaggi

Sabato ero a vedere la semifinale col Parma e devo dire che Cisbah non mi aveva impressionato.. anzi!!!!

Bravi ragazzi complimenti! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...