Jump to content
Sign in to follow this  
delsa

La Juventus Vince Il Torneo Di Viareggio 2012

Recommended Posts

412 posts

Dopo aver visto praticamente tutte le partite passate in tv....

Branescu: preso per il fisico e l'atletismo (deve migliorare la tecnica di base, se tra un anno non esplode lo rivendono)

Untersee, più bravo a spingere che a marcare, ieri aveva il più buono sulla sua fascia e poco aiuto dal raddoppio. E' un '94...

Guanò e Rubin: tra i due attualmente fa più bella figura il francese, perchè aiutato dal fisico, già "definitivo". Io preferisco e scelglierei Rubin, più ordinato e tecnicamente maturo. Ha fatto una sola mezza cappella ieri, per il resto lavoro silenzioso ma 0 rischi.

Liviero: non mi ha mai esaltato finora durante il campionato, ma al Viareggio sì. Son rimasto stupito da vedere Belfasti al suo posto, che ha cmq fatto una prova più che decente.

Bouy è più avanti di tutti, sia di fisico, che di tecnica, che di movimento nel campo (unico secondo me che attualmente possa stare in prima squadra). Appelt ha un tocco di palla nel breve migliore di Bouy, gli manca un po' il lancio, ma ha buone possibilità. Cibsah è un torello in mezzo al campo, recupera un sacco di palloni ma tante volte li spreca con passaggi inutili o pericolosi (leggi: agli avversari). De Silvestro, Beltrame e Spinazzola si sono alternati nelle loro prestazioni (forse De Silvestro il più continuo come andamento, Spinazzola in semif e fin è stato mostruoso, Beltrame in finale idem) non devono avere fretta di fisicarsi, anche perchè le loro doti sono legate al loro tipo di fisico.

Padovan e Libertazzi: brutta vita stare da soli in mezzo ai difensori avversari, mi stupisco però del perchè Libertazzi sia ancora in Primavera. Mah... Non sarà un fenomeno ma una C1/B se la può fare. Padovan (altro 94) penso sia un altro di quelli che può farcela. Mio nipote ha avuto la fortuna di marcarlo l'anno passato... Ha avuto mal di testa per due giorni. Pare sia anche un bravo ragazzo e questo lo aiuterà... Era di altra categoria già l'anno scorso e infatti è stato aggregato alla primavera già a fine stagione scorsa.

Ottimista eh.... se ne escono 3 per la prima squadra è grasso che cola...

1,721 posts

Sono felicissimo, grazie mille ragazzi davvero grazie mille; un successo strepitoso.

La Juventus sta facendo le cose davvero bene.

Complimenti ai ragazzi per la vittoria ma soprattutto complimenti e grazie alla nostra strepitosa società, stiamo tornando la JUVENTUS

Grazie, fino alla fine forza Juventus

ORGOGLIOSO

1,057 posts

Il Barcellona B non è la primavera ma la squadra satellite che gioca in serie b, non sono affatto dei ragazzini, ci sono anche giocatori con più di 25 anni

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...