Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Più che altro il lavoro pesante è stato pensato proprio per il lungo termine, specie per fine gennaio/inizio febbraio dove si gioca ogni 3/4 giorni.

Parlando del Cagliari, sono effettivamente in forma. Non mi interessa il gioco per ora. Basta vincere.

certo, è impensabile che il ritiro a Dubai ci abbia fatto male dal puntio di vista fisico, e nelle prossime partite si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
344 messaggi

partita ostica visto il momento non brillante ma assolutamente da portare a casa....vedi derby di milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

partita ostica visto il momento non brillante ma assolutamente da portare a casa....vedi derby di milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

a me stupisce che così tanti abbiano timore del cagliari.

francamente nello Juventus Stadium, contro una squadra di mezza classifica, con un tasso tecnico enormemente inferiore al nostro, con un maniaco della preparazione come Conte in panchina, non vedo proprio come si possa aver paura.

a Dubai abbiamo lavorato fisicamente ed a Lecce si è visto, ok. ma chiunque ha svolto allenamenti agonistici sa che 2 settimane sono ampiamente sufficienti per sciogliere il lavoro, tanto più che è stato solo un rinforzo di quello precedente.

avanti con il sangue agli occhi verso i tre punti.

poi nel calcio tutto può succedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

è vera la 'tentazione' di Conte Borriello-Matri insieme? Non mi fido moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

è vera la 'tentazione' di Conte Borriello-Matri insieme? Non mi fido moltissimo

Non credo onestamente... significherebbe passare al 4-4-2 (con vucinic ala?) oppure metter fuori vucinic o pepe e schierare largo matri. Ma ne dubito... in questo momento borriello è chiaramente il vice-matri. Poi vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Matri lo fa il gol dell'ex? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Arbitra Guida di Torre Annunziata, unico precedente Juventus-Genoa 3-2 dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ha già fatto doppietta l'anno scorso. Si ripeterà! .rulez

Magari Ale, magari .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Tornare indietro con la memoria è un esercizio utile e, quando i ricordi sono piacevoli, anche estremamente divertente. E un po’ per divertirci, ma anche per rinfrescare episodi che possano essere d’ispirazione per la partita contro il Cagliari di domenica prossima sulla nostra pagina ufficiale di Facebook vi abbiamo proposto un piccolo quiz: partendo da una semplice foto, dovevate indovinare a quale partita si riferisse.

Beppe Furino è aggrappato alla rete con le braccia alzate, in chiaro segno di esultanza come il suo compagno Fabio Capello. “Furia” ha appena segnato il gol del vantaggio contro il Cagliari, correggendo in rete un perfetto assist di Cuccureddu e la gioia è più che giustificata: è la stagione 1971/72, e in quel 7 maggio , al Comunale, ci si gioca una bella fetta di scudetto. Il Cagliari di allora è quello di Gigi Riva, che due si era laureato campione d’Italia e oltre a rombo di tuono vanta fior di giocatori: da Albertosi, a Domenghini, a Nené, a Cera... Insomma è a tutti gli effetti un big match, ancor più nobilitato dalla classifica che vede i bianconeri a quota 38 e i sardi indietro di una sola lunghezza, a pari merito con il Torino.

E’ la terz’ultima giornata e i due punti in palio possono pesare moltissimo nella lotta per il tricolore. Quella Juve, in casa, non concede nulla, ma il Cagliari ci mette l’anima e, dopo la rete di Furino al 28’ del primo tempo, nella ripresa, al quarto d’ora, arriva il pareggio di Gori. La gara è in bilico e serve una prodezza di Anastasi per risolverla, a meno di venti minuti dal termine.

Modificato da Fragobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
93 messaggi

è vera la 'tentazione' di Conte Borriello-Matri insieme? Non mi fido moltissimo

A me piacerebbe un 4-3-1-2. Soprattutto in casa. Vucinic sulla trequarti e Matri-Borriello o Quaglia in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
65 messaggi

A me piacerebbe un 4-3-1-2. Soprattutto in casa. Vucinic sulla trequarti e Matri-Borriello o Quaglia in attacco.

quaglia di sicuro non ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
89 messaggi

la poca brillantezza di Lecce secondo me dipende solo dai carichi di lavoro pesanti svolti a Dubai. Secondo me hanno impostato un lavoro a medio- lungo termine proprio perchè nell' immediato ci aspettavano due gare relativamente facili

Ma lo pensi davvero!!!!!

Io credo che questa sia una vera e propria boutade, non si può fare nessun lavoro particolare in 5 giorni.

Del resto mi sembra che le squadre che sembravano cotte a dicembre (es.Lazio) lo siano state anche a gennaio, e quelle che sembravano in ripresa a dicembre (es. Inter, Roma) abbiano mantenuto la loro tendenza.

Mi sembra di rivivere gli stessi luoghi comuni letti un anno fa per Krasic: tutti a dire che era stanco e invece semplicemente gli altri avevano imparato a neutralizzarlo.

Secondo me la partita di Lecce può avere due spiegazioni: a) le condizioni atmosferiche che erano le peggiori possibili ed hanno contribuito ad annullare il gap tecnico-tattico tra le due squadre e b) una maggior conoscenza del nostro gioco da parte degli avversari che cominciano a prendere le opportune contromisure.

Tertium non datur, sempre secondo me.

Non ci resta che sperare che la vera causa sia la prima; comunque io non scarterei affatto l'ipotesi di tornare al 4-4-2, prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

A me piacerebbe un 4-3-1-2. Soprattutto in casa. Vucinic sulla trequarti e Matri-Borriello o Quaglia in attacco.

non è male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Cossu; Larrivey, Ibarbo.

Questa la probabilissima formazione del Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

è vera la 'tentazione' di Conte Borriello-Matri insieme? Non mi fido moltissimo

una delle tante vaccate scritte dall'immondizia rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31270 messaggi

Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Cossu; Larrivey, Ibarbo.

Questa la probabilissima formazione del Cagliari.

E' vero che a fine gara, Astori e Nainggolan restano a Torino per le firme? @@ .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

E' vero che a fine gara, Astori e Nainggolan restano a Torino per le firme? @@ .asd

6oeyop.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
7 messaggi

Non ho mai scritto ma vi leggo da tanto,un abbraccio a tutti ,mi chiamo Manuel e sono di Ancona.Domani parto per Torino e domenica sarò finalmente per la prima volta allo Juventus Stadium.Tribuna est centrale,settore 114 ,fila 14......dovrei avere un'ottima visibilità,non vedo l'ora! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Con il Cagliari non bisogna dare niente per scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Con il Cagliari non bisogna dare niente per scontato

Ma non c'erano i saldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Ma non c'erano i saldi?

m*****a battutone oggi, tra jf e calciomercato se ne stanno leggendo di tutti i colori..!! e va sempre peggio.!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...