Vai al contenuto
Accedi per seguire   
antobros66

[ Serie A ] Atalanta - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
14167 messaggi

Ci asfaltano di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
29 messaggi

L'Atalanta in casa ha perso solo contro il Milan. Peraltro giocando bene e non meritando quello 0-2 secco.

Vediamo di non sottovalutarli, grazie. .asd

Non ho mai detto di sottovalutarli, qualche messaggio prima puoi vedere una mia frase in cui invito a non prendere sotto gamba la partita.

Anche se vedo gente che corre con le mani nei capelli come se stessimo andando al Bernabeu o al Camp Nou (e nemmeno qui andrei con la testa bassa)

Modificato da marchisio 88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31278 messaggi

Non ho mai detto di sottovalutarli, qualche messaggio prima puoi vedere una mia frase in cui invito a non prendere sotto gamba la partita.

Anche se vedo gente che corre con le mani nei capelli come se stessimo andando al Bernabeu o al Camp Nou (e nemmeno qui andrei con la testa bassa)

Leggo troppi commenti in cui si parla di un Atalanta in calo, che ha perso due partite di fila e bla, bla. Questo probabilmente dovrebbe far emergere che vinceremo a mani basse o che se non vinciamo, siamo dei babbi. .asd Dico solo di non sottovalutarli. Nessuno va sottovalutato. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Poi se la pensi uguale, meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Comunque consiglio all'Atalanta di salvarsi in anticipo perchè chiuderà il girone di ritorno con tre partite tostissime: Milan,Lazio e Juventus sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
29 messaggi

Leggo troppi commenti in cui si parla di un Atalanta in calo, che ha perso due partite di fila e bla, bla. Questo probabilmente dovrebbe far emergere che vinceremo a mani basse o che se non vinciamo, siamo dei babbi. .asd Dico solo di non sottovalutarli. Nessuno va sottovalutato. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Poi se la pensi uguale, meglio.

D'accordissimo.

Infatti la mia idea è: ovviamente non va sottovalutata, ma vedo troppi disfattismi su questa trasferta. Attenzione massima all'avversario, ma siamo noi la prima in classifica imbattuta. Dico solo che partiamo favoriti sulla carta. Quindi non facciamo troppi pessimismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15793 messaggi

è molto dura..anche perchè viene da 2 sconfitte di fila!! e poi si sa, con noi giocano inspiegabilmente tutti a 10000!! se loro sono in calo, a noi ultimamente dice bene il risultato anche se, a differenza di lecce, ho visto un miglioramento significativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

oggi conte ha provato vucinic alla zidane con matri e borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15793 messaggi

oggi conte ha provato vucinic alla zidane con matri e borriello

interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

schelotto vs deceglie .rulez

torna chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

oggi conte ha provato vucinic alla zidane con matri e borriello

Guarda, visto che tanto sulle ali non ci giochiamo praticamente mai, tanto vale fare il 4-3-1-2 fisso e giocare costantemente centralmente (come gia facciamo...9 e lasciare gli inserimenti sulle fasce solo ai terzini (come gia facciamo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

oggi conte ha provato vucinic alla zidane con matri e borriello

Intrigante...

Come dice Ale da un po', ci serve peso là davanti. Gli attaccanti li abbiamo, usiamoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Con il 4312 ci vogliono due terzini che arano il campo, avanti indietro avanti indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Direi di non allarmarci. Mi auguro che il pareggio di ieri è stato un caso e che la situazione veritiera è stata quella vista finora.L'Atalanta non va sottovalutata ma non va neanche esaltata.E' vero che ha perso le ultime 2,ma è anche vero che la gioca in casa questa.Noi non dobbiamo fare altro che giocare tranquilli e se dovessimo segnare il primo gol,cercare di fare subito il secondo.Pressare tanto vuol dire molto nella Juve attuale.Non abbiamo ancora la mentalità per conservare l'1-0 che tanti punti ci ha portato nelle ere vincenti. Che Conte non si fossilizzi con i soliti 11 e provi più soluzioni.Non voglio esperimenti ma guardare oltre. Pochi giorni dopo ci sarà la Roma in Coppa Italia,ed è bene pensare se si vuole un Vucinic e Pepe stanchi che devono rincorrere gli avversari fino all'area nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Intrigante...

Come dice Ale da un po', ci serve peso là davanti. Gli attaccanti li abbiamo, usiamoli...

si ma in allenamento ho notato che si creava un buco a sinistra enorme e spesso erano 2 / 3 contro il solo chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Con il 4312 ci vogliono due terzini che arano il campo, avanti indietro avanti indietro...

Non pensi che Chiellini e Lichtsteiner siano in grado di farlo? Io si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

si ma in allenamento ho notato che si creava un buco a sinistra enorme e spesso erano 2 / 3 contro il solo chiellini

Ovvio che i tre di centrocampo devono muoversi diversamente.

Modificato da JuvedaeXsempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non pensi che Chiellini e Lichtsteiner siano in grado di farlo? Io si.

Licht sì, se avesse un ricambio. Già è in debito d'ossigeno così, figurarsi... Chiellini per me no. Non è un terzino, specialmente non è un terzino fluidificante. E' un centrale di difesa ideale per una difesa a 3. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Licht sì, se avesse un ricambio. Già è in debito d'ossigeno così, figurarsi... Chiellini per me no. Non è un terzino, specialmente non è un terzino fluidificante. E' un centrale di difesa ideale per una difesa a 3. Stop.

Io invece credo che possa farlo anche lui. Poi è chiaro che va tutto organizzato meglio. Anche i tre di centrocampo come dicevo prima. Ma stiamo andando OT :k

Modificato da JuvedaeXsempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

si ma in allenamento ho notato che si creava un buco a sinistra enorme e spesso erano 2 / 3 contro il solo chiellini

Sì, infatti tocca trovare degli accorgimenti tattici. E soprattutto i due interni di centrocampo devono dare una grossa mano ai terzini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io invece credo che possa farlo anche lui. Poi è chiaro che va tutto organizzato meglio. Anche i tre di centrocampo come dicevo prima. Ma stiamo andando OT :k

No, ma imho, non ha proprio la tecnica per andar via sulla fascia palla al piede... sarebbe folle snaturarlo, visto già il poco affidamento che offre nel suo habitat naturale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

torna chiellini

è vero,però leggevo di una possibile bocciatura di bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

spero in Krasic dall'inizio

sara decisivo me lo sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...