Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

dai dai dai c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6708 messaggi

.quoto

Ma ora che ci penso, Vucinioc ha mai giocato nel 352? a parte lo scampolo in coppa italia, contro il Milan e Napoli .penso

No.

Il 3-5-2 lo abbiamo fatto proprio quando mancavano pepe e/o vucinic tranne che contro il napoli.

Questo perchè per fare il 4-3-3 quei 2 sono indispensabili o per lo meno non ci sono soluzione adeguate.

Comunque il 3-5-2 secondo me può valorizzare mirko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62942 messaggi

No.

Il 3-5-2 lo abbiamo fatto proprio quando mancavano pepe e/o vucinic tranne che contro il napoli.

Questo perchè per fare il 4-3-3 quei 2 sono indispensabili o per lo meno non ci sono soluzione adeguate.

Comunque il 3-5-2 secondo me può valorizzare mirko.

Certo, verrebbe sgravato dai compiti di copertura e comunque sarebbe ora che si dia una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

No.

Il 3-5-2 lo abbiamo fatto proprio quando mancavano pepe e/o vucinic tranne che contro il napoli.

Questo perchè per fare il 4-3-3 quei 2 sono indispensabili o per lo meno non ci sono soluzione adeguate.

Comunque il 3-5-2 secondo me può valorizzare mirko.

Infatti, ricordavo bene. Sono da sempre un fautore del 352 proprio per quel motivo lì.

Va da sé che ovviamente Mirko deve imparare ad essere anche agonisticamente più cattivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Dai su è normale che col 4-3-3 impostato in questo modo sia meno presente in fase di finalizzazione, Con questo modulo credo possa esprimere meglio le sue qualità offensive invece.

era una battuta

cmq anche io penso che nel 3 5 2 segnerà molto di più, ma soprattutto spero che giocherà meglio, il che mi importa molto più delle segnature

ma ciò non toglie che se fino ad ora ha fatto ca**re la colpa è solo in parte del ruolo che gli ha ritagliato conte, la realtà è che lui tende a sparire e toccare pochissimi palloni, decisamente troppo pochi per il fantasista della squadra

è sempre stato così, lo era anche a roma, non c'entra nulla il modulo

io non credo sia una questione di pigrizia intesa come poca voglia di impegnarsi, viceversa non giocherebbe così largo ed arretrato (si diverte sicuramente meno), è proprio incapace di stare nel cuore del gioco con continuità, di trovare la posizione, di chiamare palla e dettare i tempi. lui compare quando gli arriva palla, e se va bene inventa qualcosa, se va male la perde

p.s. secondo me oggi segna lui

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6708 messaggi

Infatti, ricordavo bene. Sono da sempre un fautore del 352 proprio per quel motivo lì.

Va da sé che ovviamente Mirko deve imparare ad essere anche agonisticamente più cattivo...

Deve avere più l'istinto del killer quello si gli manca.

Il 3-5-2 è ottimo secondo me perchè da a pirlo più possibilità di giocate e nei cambi di gioco siamo più letali.

Tralaltro favorisce anche l'anticipo e l'avanzata palla al piede dei difensori e così facendo si può meglio creare superiorità numeirca e schiacciare l'avversario.

La partita di stasera a livello tattico è importantissima(oltre che per la classifica che alla fine è quello che conta) perchè possiamo verificare come si trova vucinic in questo modo(anche se una partita non sentenzia niente) ed anche eprchè la prima volta che si gioca col 3-5-2 contro una squadra diciamo di bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6708 messaggi

era una battuta

cmq anche io penso che nel 3 5 2 segnerà molto di più, ma soprattutto spero che giocherà meglio, il che mi importa molto più delle segnature

ma ciò non toglie che se fino ad ora ha fatto ca**re la colpa è solo in parte del ruolo che gli ha ritagliato conte, la realtà è che lui tende a sparire e toccare pochissimi palloni, decisamente troppo pochi per il fantasista della squadra

è sempre stato così, lo era anche a roma, non c'entra nulla il modulo

io non credo sia una questione di pigrizia intesa come poca voglia di impegnarsi, viceversa non giocherebbe così largo ed arretrato (si diverte sicuramente meno), è proprio incapace di stare nel cuore del gioco con continuità, di trovare la posizione, di chiamare palla e dettare i tempi. lui compare quando gli arriva palla, e se va bene inventa qualcosa, se va male la perde

p.s. secondo me oggi segna lui

Non sono totalmente d'accordo.

Secondo me sta disputando un buonissimo campionato e si ci fai caso le nostre ripartenze sono quasi tutte guidate proprio da vucinic

E' vero, mirko quest'anno non cerca la profondità e non fa i movimenti a tagliare verso il centro proprio perchè viene sfruttato per le sue doti di regia offensiva(anche perchè le nostre punte non ne sono capaci), comunque fa movimenti per liberare lo spazio a marchisio vedi la partita contro il palermo ad esempio.

poi sì quando le squadre avversarie si chiudono è normale che non giochi al meglio, poi qualche partita ingarbugliata ci sta come quella contro il siena dove oggettivamente non ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55071 messaggi

direi che il 352 può essere il modulo su cui insistere in questa parte di stagione , dato che pepe è ko e il centrocampo non attacca come prima.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Non sono totalmente d'accordo.

Secondo me sta disputando un buonissimo campionato e si ci fai caso le nostre ripartenze sono quasi tutte guidate proprio da vucinic

E' vero, mirko quest'anno non cerca la profondità e non fa i movimenti a tagliare verso il centro proprio perchè viene sfruttato per le sue doti di regia offensiva(anche perchè le nostre punte non ne sono capaci), comunque fa movimenti per liberare lo spazio a marchisio vedi la partita contro il palermo ad esempio.

poi sì quando le squadre avversarie si chiudono è normale che non giochi al meglio, poi qualche partita ingarbugliata ci sta come quella contro il siena dove oggettivamente non ha giocato bene.

momo, parliamo chiaro, i movimenti ad allargare li sanno fare cani e porci

vucinic è stato preso per la sua classe, e fino ad oggi s'è visto un giocatgore spesso fuori dal gioco e pasticcione con la palla tra i piedi. sono più le volte in cui perde palla banalmente rispetto a quelle in cui inventa qualcosa

l'abbiamo preso come giocatore tecnico, per creare gli spazi basta estigarrincia, non giriamo attorno al problema

è ora che si svegli

è un caso se giochiamo benissimo ANCHE SENZA DI LUI, creiamo tantissimo (se non di più ANCHE SENZA DI LUI) ?

ed è un caso che giochiamo bene ma nessuno inventa e non sblocchiamo le partite difficili?

per allargare il gioco c'è l' estigarribia di turno, per vincere le partite difficili teoricamente ci sarebbe vucinic

uno c'è, l'altro ancora non s'è visto

sono la prima a confidare in una crescita del montenegrino sin da oggi ore 18.30, perchè le potenzialità le ha tutte e lo sappiamo bene, ma non mi si dica che fino ad oggi vucinic ha fatto il suo, perchè se avesse fatto il suo avremmo già lo scudetto in tasca, per come gioca il collettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

non me la facevo così bona

io me la facevo eccome...proprio perchè è così bona.

a Juventino7 piace il maracongolo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Sono molto curioso di vedere vucinic punta in questo schieramento secondo me può fare molto male.

Emobbastaveramenteperò!

State sfracassando i maroni!

Vucinic è un tesserato della juventus?

Si?

E allora i giocatori vanno incitati sul campo e giudicati dal mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

un mio amico milanista ha appena scritto su facebook : forza giallo e blu per le 18.30.............. .bah

mi sale il nervo

ti innervosisci per un nonnulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Emobbastaveramenteperò!

State sfracassando i maroni!

Vucinic è un tesserato della juventus?

Si?

E allora i giocatori vanno incitati sul campo e giudicati dal mister.

1- come li incito sul campo?

2-se non li possiamo giudicare, che c**** ci facciamo su un forum?

3- se vucinic non segna non è colpa mia, ne di fox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6708 messaggi

momo, parliamo chiaro, i movimenti ad allargare li sanno fare cani e porci

vucinic è stato preso per la sua classe, e fino ad oggi s'è visto un giocatgore spesso fuori dal gioco e pasticcione con la palla tra i piedi. sono più le volte in cui perde palla banalmente rispetto a quelle in cui inventa qualcosa

l'abbiamo preso come giocatore tecnico, per creare gli spazi basta estigarrincia, non giriamo attorno al problema

è ora che si svegli

è un caso se giochiamo benissimo ANCHE SENZA DI LUI, creiamo tantissimo (se non di più ANCHE SENZA DI LUI) ?

ed è un caso che giochiamo bene ma nessuno inventa e non sblocchiamo le partite difficili?

per allargare il gioco c'è l' estigarribia di turno, per vincere le partite difficili teoricamente ci sarebbe vucinic

uno c'è, l'altro ancora non s'è visto

sono la prima a confidare in una crescita del montenegrino sin da oggi ore 18.30, perchè le potenzialità le ha tutte e lo sappiamo bene, ma non mi si dica che fino ad oggi vucinic ha fatto il suo, perchè se avesse fatto il suo avremmo già lo scudetto in tasca, per come gioca il collettivo

Sì però esti in un 4-3-3 non combinerebbe nulla proprio perchè non ha la tecnica discorso diverso per il 3-5-2 dove a me piace tantissimo il ruolo e come lo interpreta i paraguyano.

Mirko comunque nel 4-3-3 secondo me ha condotto partite ottime, molti dei nostri goal partano da sue azoni e comunque dai suoi movimenti.

Poi è normale che anche senza di lui vinciamo deve essere così o non ci chiameremo juve!

Detto ciò ad esempio contro la roma nel pareggio 1-1 ricordo che tutti urlavano dove era vucinic???

Proprio perchè non c'era nessuno ad accendere la luce o almeno a saper tenere palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

è che sono teso come una corda di violino.......... già di mio

sto periodo è cosi.......... poi tra le provocazioni dei milanisti e ste maledette partite rinviate............ potrei esplodere

esplodi fox @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Emobbastaveramenteperò!

State sfracassando i maroni!

Vucinic è un tesserato della juventus?

Si?

E allora i giocatori vanno incitati sul campo e giudicati dal mister.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

un 352 con alex e vucinic ad oggi per me è la miglior combinazione tecnica e nessuno dei 2 deve farsi un mazzo eccessivo in copertura ma limitarsi a pressare alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Emobbastaveramenteperò!

State sfracassando i maroni!

Vucinic è un tesserato della juventus?

Si?

E allora i giocatori vanno incitati sul campo e giudicati dal mister.

molto male inteso agli avversari, non che gioca male :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

un 352 con alex e vucinic ad oggi per me è la miglior combinazione tecnica e nessuno dei 2 deve farsi un mazzo eccessivo in copertura ma limitarsi a pressare alti

Mah, io vorrei sempre almeno 1 fra Quaglia e Matri. Pressing, cattiveria, corsa, sono qualità fondamentali oggi anche per un attaccante. Del Piero ormai non le possiede più, queste qualità e Vucinic ha bisogno di un attaccante simile a fianco per rendere, o l'attacco sarebbe abulico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...