Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

Pasquato Al Topo Ufficiale

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Si certo, ma io intendevo dire che quelli di noi che tifano Juve ma non vivono a Torino ritengono esagerato il nostro odio verso i bovini perchè non li conoscono bene.

Io non vivo a Torino ma condivido l'odio feroce per le vacche, anzi più odio c'è meglio è. E' ancora poco. Per chi non l'avesse capito, è un odio che deve essere paragonabile a quello per le mèrde.

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Si certo, ma io intendevo dire che quelli di noi che tifano Juve ma non vivono a Torino ritengono esagerato il nostro odio verso i bovini perchè non li conoscono bene.

è una cosa che si ha dentro da quandosi comincia ad amare la juve , o ce l'hai o non ce l'hai

l'anno scorso al Modena fece 9 reti in 40 presenze più svariati assist...in B è un lusso, se regalerà punti decisivi ai cagata mi inca**o con Marotta...

spero fallisca questi 6 mesi

mi associo, e spero che oltre a fallire sia deterinante per la mancata promozione delle *****e

ormai che rivalità è rimasta col toro?... sono da anni una squadretta da serie B... una squadretta da serie B vale l'altra...

cmq le dichiarazioni di Pasquato mi sanno tanto di frustrazione per essere stato scaricato... tipo la verginella che sputa su quello che prima era il "più figone" solo perché le ha detto di no.

la rivalità Juve-Toro NON CENTRA NULLA

se anche il toro andasse in serie c nel DNA del tifo bianconero sarà sempre il nemico n. 1 (a pari merito con le *****e di milano)

Io non vivo a Torino ma condivido l'odio feroce per le vacche, anzi più ce n'è meglio è. E' ancora poco. Per chi non l'avesse capito, è un odio che deve essere paragonabile a quello per le mèrde.

l'odio per le *****e nerazzurre è uguale, e sta entrando nel nostro DNA al pari di quello verso le *****e granata, che è nel nostro DNA da un secolo almeno

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
226 messaggi

quella è la dimensione di Pasquato.. nn è che abbia fatto chissà quali cose per farsi notare ..

almeno è a torino e si valorizza

è un prestito secco.. quindi nn mi preoccuperei piu di tanto

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

Io non so se diventerà mai un buon calciatore, certo che se non è riuscito a ricavarsi uno spazio, anche piccolo, in un Lecce disastrato dove gli sono stati preferiti i vari Di Michele a 40 anni e Muriel appena arrivato dall'altro capo del mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

boh, non capisco gli insulti al ragazzo... se il toro ha dato garanzie a lui e soprattutto a Marotta, ben si è fatto a mandarlo in prestito. ricordo che ha fatto un'ottima stagione a Modena e un buon precampionato, tanto che, prima dell'arrivo in extremis di Elia, sembrava poter restare nei ranghi a disposizione di Conte.

strano che il Lecce non abbia puntato su di lui, io spero veramente che si rilanci (toro o non toro, fotte un c****) perchè in prospettiva può rientrare in rosa o comunque rappresentare un valore aggiunto da inserire in trattative per altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

boh, non capisco gli insulti al ragazzo... se il toro ha dato garanzie a lui e soprattutto a Marotta, ben si è fatto a mandarlo in prestito. ricordo che ha fatto un'ottima stagione a Modena e un buon precampionato, tanto che, prima dell'arrivo in extremis di Elia, sembrava poter restare nei ranghi a disposizione di Conte.

strano che il Lecce non abbia puntato su di lui, io spero veramente che si rilanci (toro o non toro, fotte un c****) perchè in prospettiva può rientrare in rosa o comunque rappresentare un valore aggiunto da inserire in trattative per altri giocatori.

A Lecce sono idioti.. .avevano per le mani il CR7 della Vanchiglia e se lo sono fatto scappare .. =D

sul fatto dei bovini

vorrei precisare per l'ennesima volta :

o si è veri tifosi Juventini e si odiano i bovini..

oppure ..lasciamo stare e si va a tifare per una squadra di cricket..

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

A Lecce sono idioti.. .avevano per le mani il CR7 della Vanchiglia e se lo sono fatto scappare .. =D

sul fatto dei bovini

vorrei precisare per l'ennesima volta :

o si è veri tifosi Juventini e si odiano i bovini..

oppure ..lasciamo stare e si va a tifare per una squadra di cricket..

Noi che viviamo fuori torino è veramente molto difficile percepire totalmente questa rivalità cosi forte. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Noi che viviamo fuori torino è veramente molto difficile percepire totalmente questa rivalità cosi forte. .uff

non si tratta di rivalità, come ho scritto prima i granata potrebbero essere anche in C o nei dilettanti, NON CAMBIEREBBE NULLA, nè da parte dei tifosi granata, nè da parte dei tifosi bianconer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2009
240 messaggi

L'importante è che giochi. Magari giocando in serie b riesce a riprendere quel filo del discorso che aveva iniziato in estate. Giocare e diventare più forte. A lecce non gli hanno dato fiducia, dopo qualche prova opaca. Speriamo non sia il caso anche di questa nuova avventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

l'importante è che fallisca miseramente e se ne resti in B con i bovini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
63 messaggi

Che dichiarazioni davvero ridicole... Ma il cervello ce l'ha collegato alla bocca??

Ma dai Pasquato ma vai a caghè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
21 messaggi

Mi dispiace, mai accetterò che un tesserato della Juventus, a qualsiasi titolo, venga ceduto all'altra squadra di Torino!

Considerate, poi, le dichiarazioni rese nei confronti della società per la quale è tesserato, tanti saluti caro Pasquato, arrivederci a mai più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

sul fatto dei bovini

vorrei precisare per l'ennesima volta :

o si è veri tifosi Juventini e si odiano i bovini..

oppure ..lasciamo stare e si va a tifare per una squadra di cricket..

È bella questa classificazione su chi è vero tifoso e chi no.

A me dei bovini frega poco o nulla. Puó essere perchè nei primi anni '80 guardavo le partite dai distinti e non dalla curva (e quindi non sono un pischello 15enne che ha solo visto la Juve di Del Piero). Può essere perchè non li considero neanche degni di essere confrontati con noi. Resta il fatto che io sono un vero tifoso juventino e non detesto il Toro.

Io detesto l'Inter, che ai miei occhi si è resa protagonista di uno dei peggiori gesti della storia del calcio mondiale, e che ha anche avuto il coraggio di prendere noi tifosi e la nostra società per il deretano in più circostanze su quello che è stato uno scandalo giuridico senza pari. Il tutto dopo aver pianto per decenni, ed averci accusato di ogni possibile nefandezza per giustificare i loro insuccessi. Ma questo è un mio personalissimo modo di vedere le cose, e quindi non dico a qualcuno di interessarsi al cricket solo perchè non prova lo stesso mio disgusto per l'Inter pur tifando la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

A Pasquato ma V********O, te, il Toro e il Milan! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2010
297 messaggi

ecco un altro fenomeno a parole come il nano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

MA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

Bimbominchia ad altissimi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

ecco un altro fenomeno a parole come il nano

giovinco non e mia arrivato a questi livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ahahahahahahahah in prestito secco ahahahahahahahahahahahahahaha

ebbrave le nostre vacche, ci valorizzano il ragazzo e poi se è valido ce lo ridanno.... brave vacchette sottomesse, brave!!

ahahahahahahaah

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

ormai che rivalità è rimasta col toro?... sono da anni una squadretta da serie B... una squadretta da serie B vale l'altra...

cmq le dichiarazioni di Pasquato mi sanno tanto di frustrazione per essere stato scaricato... tipo la verginella che sputa su quello che prima era il "più figone" solo perché le ha detto di no.

Esisterà fino a quando non saranno definitivamente estinti dalla faccia della terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Esisterà fino a quando non saranno definitivamente estinti dalla faccia della terra.

sono STRASTRASTRA d'accordo con te, però vorrei fare una precisazione che vorrei sapere se condividi, e cioè:

con il toro non esiste un problema di rivalità, che è stata presente nel periodo di giagnoni e radice quando il toro vinceva lo scudetto o lottava per vincerlo e basta, i bovini non sono nostri rivali, sono nostri nemici, e la dfferenza è sostanziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

È bella questa classificazione su chi è vero tifoso e chi no.

A me dei bovini frega poco o nulla. Puó essere perchè nei primi anni '80 guardavo le partite dai distinti e non dalla curva (e quindi non sono un pischello 15enne che ha solo visto la Juve di Del Piero). Può essere perchè non li considero neanche degni di essere confrontati con noi. Resta il fatto che io sono un vero tifoso juventino e non detesto il Toro.

Io detesto l'Inter, che ai miei occhi si è resa protagonista di uno dei peggiori gesti della storia del calcio mondiale, e che ha anche avuto il coraggio di prendere noi tifosi e la nostra società per il deretano in più circostanze su quello che è stato uno scandalo giuridico senza pari. Il tutto dopo aver pianto per decenni, ed averci accusato di ogni possibile nefandezza per giustificare i loro insuccessi. Ma questo è un mio personalissimo modo di vedere le cose, e quindi non dico a qualcuno di interessarsi al cricket solo perchè non prova lo stesso mio disgusto per l'Inter pur tifando la Juve.

Neanche io sono un pischellino, ma mi rimane difficile pensare che uno Juventino possa non detestare persone che hanno festeggiato l'Heysel .. poi oh io non sono la motorizzazione non dò patenti, se a te sta bene così chiamami in Mp ti dò un paio di indirizzi di topo club dove puoi andare ad esporre la tua posizione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi

raga pasquato non è uno da grande squadra

e infatti .asd

quindi sticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...