Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

ho un video con le dichiarazioni di foxspirit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Roberto Renga (Il Messaggero): "Padoin grande idea, ha più qualità di Nainggolan. Conte rivelazione"

31.01.2012 00:05 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4142 volte

9c01470cd6c2b6bcb81a21a976c6c577-18034-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

L'editorialista de "Il Messaggero", Roberto Renga, difende la scelta della società bianconera di puntare sul centrocampista dell'Atalanta Simone Padoin, dopo aver perso le speranze di arrivare a Radja Nainggolan: "Padoin ha più qualità di Nainggolan: grande idea - scrive su twitter il giornalista -. Tanto per difendere Padoin: ha 28 anni, ex Under 20 e 21, non salta mai una partita, bel sinistro, ha imparato a difendere, italiano. Questo Conte è una rivelazione. Mi pare che Conte sin qui abbia dimostrato di azzeccarne molte: modulo, giocatori, formazione. Così rivelazione. Conte e Marotta stanno costruendo una squadra italiana con italiani. E' questa la novità".

Se lo dice lui mi fido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Cmq provate a immaginare quanto sia felice Padoin e quanto lo sia stato quando gli hanno prospettato la possibilità juve......altro che mister "io sto bene a cagliari per me è lo stesso e non ho chiesto la cessione"

cassoooo padoin era diventato una BANDIERA dell'atalanta.....

l'ultima bandiera dell'atalanta era Doni. Hanno fatto un notevole salto di qualità da Doni a Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

<embed flashVars="playerVars=autoPlay=no" src="

http://www.metacafe.com/fplayer/8035973/la_juve_annuncia_padoin_la_reazione_di_foxspirit.swf" width="540" height="304" wmode="transparent" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" name="Metacafe_8035973" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed><div style="font-size:12px;">

<a href="

http://www.metacafe.com/watch/8035973/la_juve_annuncia_padoin_la_reazione_di_foxspirit/">La Juve Annuncia Padoin La Reazione Di Foxspirit</a>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ok, per questa sera niente boie...ma domani........

@Lizard: ho chiesto, ma mi ha detto che se porta via il giocattolo al piccolo poi inizia a rompere e si mette a fare altri casini, pensa che l'ultima volta cosa è successo quando ha iniziato a rompersi Van Basten.

:261: bestemmie in puro stile veneto stasera?

in bocca al lupo per il tuo esame .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Non sarà un nome altisonante, ma Simone Padoin può essere il colpo giusto per dare respiro alla forte linea mediana della Vecchia Signora. Arriva un lottatore che, dopo anni di gavetta, vorrà sicuramente dimostrare di meritare una piazza importante come quella juventina. Bisogna dare fiducia a Marotta e Paratici, che stanno indovinando praticamente tutti i colpi di mercato di questa stagione, e bisogna affidarsi totalmente al condottiero Conte che sta trascinando la Juve, facendola viaggiare al primo posto solitario in classifica. Magari, tra qualche tempo, Conte, che già ha allenato il calciatore nella sua parentesi bergamasca e lo conosce bene, ci suggerirà di chiamarlo Padoinho, come fatto con Giaccherini. Vorrà dire che il colpo avrà portato i frutti sperati.

Domenico Aprea - tuttojuve

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Osti a Sportitalia chiude la porta a Grosso

31.01.2012 00:10 di Redazione TuttoJuve articolo letto 820 volte

© foto di Image Sport 177e38a6b6d750fe6a46eb6db94777c0-08194-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Ai microfoni di SportItalia il direttore sportivo del Lecce Carlo Osti ha fatto il punto sul mercato del club giallorosso soffermandosi su Fabio Grosso: "Per Grosso è tutto definitivamente tramontato. Domani l'unica cosa che vorremmo fare è dare un'alternativa a Brivio sulla sinistra".

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

:haha: :haha:

Osti a Sportitalia chiude la porta a Grosso

31.01.2012 00:10 di Redazione TuttoJuve articolo letto 820 volte

© foto di Image Sport 177e38a6b6d750fe6a46eb6db94777c0-08194-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Ai microfoni di SportItalia il direttore sportivo del Lecce Carlo Osti ha fatto il punto sul mercato del club giallorosso soffermandosi su Fabio Grosso: "Per Grosso è tutto definitivamente tramontato. Domani l'unica cosa che vorremmo fare è dare un'alternativa a Brivio sulla sinistra".

.oddio

Non lo vuole nessuno .oddio

Modificato da magic box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

edit doppio

Modificato da magic box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

buona notte a tutti i feroci padoini .rulez io vado a nanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33444 messaggi

Palombo potrebbe ancora arrivare?

Ormai abbiamo chiuso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
37 messaggi

Se va via Pazienza (che non mi dispiaceva ma a quanto pare ha fatto il cretino), un centrocampista come Padoin ci può anche stare.

Fino a giugno si intende.

Poi nel mercato estivo si dovranno prendere, a mio parere, un vice-Vidal e un vice-Pirlo.

D'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

:261: bestemmie in puro stile veneto stasera?

in bocca al lupo per il tuo esame .rulez

Quelle sempre, ma in sessione d'esame è normale! :bastone:

In c**o alla balena che quest'anno voglio laurearmi zio furbo!!!

E comunque, giusto per non fare un messaggio solo in OT: Grosso è una gran cacca e vedrete che Padoin ci stupirà!

(non a titolo definitivo però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Vero, non avevo considerato il fatto che Conte lo conoscesse il ragazzo...

Mi fido della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

Di Marzio dice Iaquinta al Cesena

Tapatalk@HTC Desire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

a me quello che rode di più è guarin alla corte di misterdentigialli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

su Padoin non vogliamo sbilanciarci per un semplice motivo: siamo qui ad osannare Conte, se Conte pensa che Padoin sia funzionale allora ci fidiamo di lui, del resto senza Conte non saremmo da nessuno parte. Ma attenzione, non ci sorprenderebbe un Padoin preso...e poi girato.

Massimuccio Pavan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Allora non avete capito nulla di quelle fogne...

Noi abbiamo preso Caceres, ma abbiamo trattato anche Guarin (e il porto aveva accettato)... Praticamente abbiamo portato avanti le trattative in parallelo. Era chiaro che, quelle cloache con i piedi, una volta che noi avremmo buttato giù dalla torre uno dei due , loro si sarebbero lanciati come avvoltoi su una carcassa sul giocatore da noi abbandonato. D'altronde la trattativa era già fatta, che cosa dovevano fare in più?

*****e sono e *****e rimarranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Quelli che sceglie Conte vanno bene anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Qualche anno fa, quando l'inter prese il fenomeno quaresma, io scrissi su questo forum che gli preferivo Padoin. Avevo ragione, mi hanno ascoltato. Oltretutto, er trivella è stato pagato 30 milioni di eurozzi. Se prendiamo Padoin a 25, facciamo un affare! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Cristiano-Doni-celebrates-with-Simone-Padoin-0000028519.jpg

.look

è allusiva? ti avviso che ora è un nostro tesserato ed il tasto segnala è li che aspetta sefz

Che bello, abbiamo ceduto Immobile (la metà) per finanziare l'acquisto di Padoin!

Chi capisce queste operazioni è un fenomeno, come lo è il nostro DG!

Padoin è una scelta di Conte .. il dg ha solo cercato di prenderlo e c'è riuscito

beh però intanto 12 milioni martinez 5 motta 5 padoin fanno 22 milioni...non è pochissimo e se riscatti borriello ne fanno 30

di ingaggio per questi 4 arrivi almeno a 5 milioni

meglio avere un top e 3 primavera o avere questi 4?

io scelgo la prima, sia ben chiaro senza la pretesa di avere ragione io....

domanda.. perchè metti Padoin con motta e martinez? hai gia deciso c eè una pippa perchè con noi l'hai gia visto giocare e nn lo so? .penso

io stomo molto le tue disamine. ma qui mi pare che tu sia leggermente prevenuto ;)

CMq nn so voi ma a me sti ragazzi che vengono dalla provincia fanno tenerezza...... .forza PADOIN SOPRENDICI!!!!! .rulez

Bergamo è una città.. cosi per dire eh .asd

ma davvero? :| c**** se ne fa il city...patetico ciuffo, non gli bastano quelli che ha

Bellicapelli ha detto che il city per vincere deve tirar fuori i soldi perchè mancano acquisti.. vedi tu..

:S

Cmq provate a immaginare quanto sia felice Padoin e quanto lo sia stato quando gli hanno prospettato la possibilità juve......altro che mister "io sto bene a cagliari per me è lo stesso e non ho chiesto la cessione"

cassoooo padoin era diventato una BANDIERA dell'atalanta.....

esatto.. ed io alle 22.45 ho gia avuto la mia bella telefonatina da un pezzetto della curva nord " ca22o siete delle *****e! " e a dire la verità sono quasi contenta sefz

ho un video con le dichiarazioni di foxspirit

:haha: :haha: l'ho visto ahahahahahahahahahhaha mi-ti-co

l'ultima bandiera dell'atalanta era Doni. Hanno fatto un notevole salto di qualità da Doni a Padoin

Padoin era il prossimo per la fascia di capitano... l'ultima bandiera dell'atalanta era doni fino a nn molto tempo fa.. le cose poi sono cambiate ..

nella vita tutto cambia.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...