Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

Studio Sport - Motivazioni Della Sentenza

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

http://www.video.med...7-febbraio.html

calciopoli, minuto 22, e 32 secondi.

"...secondo la procura di napoli che ha pubblicato le motivazioni della sentenza, il dibattimento in verità non ha confermato l'alterazione del campionato 2004-2005, ma trattandosi di un reato di tentativo non c'è bisogno di evidenza..."

Quindi senza una prova si condanna una persona?

"...si chiarisce che in Juventus-Udinese 13 febbraio del 2005, ci fu una smodata collaborazione tra Bergamo e Moggi, perché fosse sorteggiato un arbitro gradito..."

Qual'è questa intercettazione?

Modificato da SSFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Nov-2008
34 messaggi

ho sentito il servizio ... una mistificazione totale della sentenza, non una virgola giusta ... possano morire tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi

http://www.video.med...7-febbraio.html

"...si chiarisce che in Juventus-Udinese 13 febbraio del 2005, ci fu una smodata collaborazione tra Bergamo e Moggi, perché fosse sorteggiato un arbitro gradito..."

Qual'è questa intercettazione?

L'ho sentito anche io e mi sono ribaltato sulla sedia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Un pò come quando in un'intercettazione Meani se la rideva con un assistente al telefono che gli diceva se era stato lui a scegliere la terna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Scusa SSFJ ma... lo stupro, che tu sappia, è un "reato di tentativo"?

No perché... lo strumento ce l'ho, il fondoschiena della segretaria del capo lo guardo spesso e volentieri, magari commentando con qualche collega...

Non si sa mai, neh? .look

Se è un buon fondoschiena, rischi la galera, se è così così, il manicomio .asd

Attento a fare certe confidenze... ti potrebbero tagliare lo strumento ancor prima di usarlo .asd

L'ho sentito anche io e mi sono ribaltato sulla sedia!!!

Non mi viene in mente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

sentite cosa vi dico...che quello di Studio Sport è il servizio migliore che ho sentito/letto sulle motivazioni della sentenza..

immaginate gli altri!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Scusa SSFJ ma... lo stupro, che tu sappia, è un "reato di tentativo"?

No perché... lo strumento ce l'ho, il fondoschiena della segretaria del capo lo guardo spesso e volentieri, magari commentando con qualche collega...

Non si sa mai, neh? .look

:sisi: passerai il resto dei tuoi giorni in galera solo per aver pensato che ti saresti fatto la segretaria del tuo capo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

è stato assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

http://www.video.med...7-febbraio.html

calciopoli, minuto 22, e 32 secondi.

"...secondo la procura di napoli che ha pubblicato le motivazioni della sentenza, il dibattimento in verità non ha confermato l'alterazione del campionato 2004-2005, ma trattandosi di un reato di tentativo non c'è bisogno di evidenza..."

Quindi senza una prova si condanna una persona?

"...si chiarisce che in Juventus-Udinese 13 febbraio del 2005, ci fu una smodata collaborazione tra Bergamo e Moggi, perché fosse sorteggiato un arbitro gradito..."

Qual'è questa intercettazione?

La telefonata della grigliata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
59 messaggi

ho sentito il servizio ... una mistificazione totale della sentenza, non una virgola giusta ... possano morire tutti....

anch'io auguro loro di morire e anche di morire male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
69 messaggi

Scusa SSFJ ma... lo stupro, che tu sappia, è un "reato di tentativo"?

No perché... lo strumento ce l'ho, il fondoschiena della segretaria del capo lo guardo spesso e volentieri, magari commentando con qualche collega...

Non si sa mai, neh? .look

beh, a questo punto per giudicare con equità devi postare una foto del corpo del reato (il fondoschiena si intende :siffle: ); sull'altro corpo del reato ti credo sulla parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi

Scusa SSFJ ma... lo stupro, che tu sappia, è un "reato di tentativo"?

No perché... lo strumento ce l'ho, il fondoschiena della segretaria del capo lo guardo spesso e volentieri, magari commentando con qualche collega...

Non si sa mai, neh? .look

HAHAHAHAHAHA La condanna te la danno se ti sentono commentare HAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

Credo che ancora non sia chiara a tutti la differenza fra "Tentativo di frode" e "Pericolo di Tentativo di frode".

Io che non so niente di diritto capisco che il tentativo è un'azione volta a raggiungere un certo obiettivo il quale poi potrebbe anche non essere perseguito, tipo io ti sparo ma siccome ho una mira di m***a non ti uccido, ma in galera ci vado comunque, giustamente perchè il mio intento era quello di ucciderti.

Se invece io impugno una pistola e mi pongo di fronte a te senza far nulla, io NON ho tentato nessuno omicidio, posso essere arrestato solo perchè qualcuno potrebbe pensare che io AVREI POTUTO PENSARE di alzare il braccio e premere il grilletto? Al limite se per terra giacesse un cadavere la cosa potrebbe anche avere un senso, ma se non c'è nemmeno quello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

http://www.video.med...7-febbraio.html

calciopoli, minuto 22, e 32 secondi.

"...secondo la procura di napoli che ha pubblicato le motivazioni della sentenza, il dibattimento in verità non ha confermato l'alterazione del campionato 2004-2005, ma trattandosi di un reato di tentativo non c'è bisogno di evidenza..."

Quindi senza una prova si condanna una persona?

Che poi mi pare dica "al limite della sussistenza di un reato di tentativo...", neanche sono sicuri che ci abbia provato. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Credo che ancora non sia chiara a tutti la differenza fra "Tentativo di frode" e "Pericolo di Tentativo di frode".

Io che non so niente di diritto capisco che il tentativo è un'azione volta a raggiungere un certo obiettivo il quale poi potrebbe anche non essere perseguito, tipo io ti sparo ma siccome ho una mira di m***a non ti uccido, ma in galera ci vado comunque, giustamente perchè il mio intento era quello di ucciderti.

Se invece io impugno una pistola e mi pongo di fronte a te senza far nulla, io NON ho tentato nessuno omicidio, posso essere arrestato solo perchè qualcuno potrebbe pensare che io AVREI POTUTO PENSARE di alzare il braccio e premere il grilletto? Al limite se per terra giacesse un cadavere la cosa potrebbe anche avere un senso, ma se non c'è nemmeno quello!!!

Mi piace questo esempio, letto ieri qui sul forum:

Entro in un negozio con la mia pistola, dentro una borsa, regolarmente denunciata con porto d'armi, arriva la polizia e mi arresta per tentata rapina.

Che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

pericolo di tentata, forse, probabile, secondo me si, ci scommetto che è cosi, frode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

"...secondo la procura di napoli che ha pubblicato le motivazioni della sentenza, il dibattimento in verità non ha confermato l'alterazione del campionato 2004-2005, ma trattandosi di un reato di tentativo non c'è bisogno di evidenza..."

Mediaset .oddio

Se questo valesse anche per il loro capo starebbero tutti disoccupati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

MILANCHANNEL... dai, siamo seri.

Ma chi c**** la guarda Mediaset? Berlusconi e i suoi fans. Ormai sono su SportItalia, cento anni avanti.

Mediaset, roba da prima repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2011
717 messaggi

quindi fatemi capire una cosa: ma se io guardo una ragazza e penso di trombarmela mi condannano per stupro? .terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

quindi fatemi capire una cosa: ma se io guardo una ragazza e penso di trombarmela mi condannano per stupro? .terror

si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

quindi fatemi capire una cosa: ma se io guardo una ragazza e penso di trombarmela mi condannano per stupro? .terror

No.

Ti condannano per probabile pericolo di tentativo di stupro.

Ma se di cognome fai Moggi ti danno il massimo della pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14167 messaggi

Studio sport è un' appendice di Studio Aperto, che pochi giorni fa invitava i SENZATETTO a restare in CASA perchè faceva troppo freddo. Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

No.

Ti condannano per probabile pericolo di tentativo di stupro.

Ma se di cognome fai Moggi ti danno il massimo della pena.

No

se dai tabulati spunta che hai avuto una conversazione non intercettata con la tipa e c'è un'intercettazione in cui dici che è chiavabile......comincia a tremare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2012
5 messaggi

Ammiro tutti coloro che guardano le TV RAI, MSET e TELCOM perché sono dei coraggiosi

e non soffrono di Conati di Vomito come il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...