Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

Boniek scandaloso su rai due... "oggi la squadra che ha da recriminare è il genova" .bah .bah .bah .bah

Non gli hanno dato la stellina allo stadio, poverino. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

era più rigore questo rispetto a quello su Matri che inizia per primo a trattenere il difensore, secondo me...

ma quello è un modo per prendere posizione sai quanti attaccanti fanno così per prendere posizione poi la trattenuta è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

ci vuole necessariamente un fenomeno lì davanti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

non sono d'accordo su matri.

è vero che non è il bomber da 20 gol che ci serve...ma la sua importanza in questa squadra si è vista quando è uscito: con lui in campo giochiamo meglio...ed è l'unico davanti insieme a pepe che fa movimento senza palla, visto che borriello e del piero giocano aspettando il pallone tra i piedi.

al momento matri è il nostro uomo più pericolo in attacco.

poi se ibra tira una castagna da 30 metri ogni volta che può e vucinic prova a piazzarla di piatto da 20 ....allora non so che cosa dobbiamo fare. non vedo attaccanti alla juve tirare in porta con cattiveria (e neanche centrocampisti...a parte pepe ...l'unico che quando può tirare sembra voler spaccare la rete...e oggi un tiro di marchisio)

io rifletterei proprio su questo, ovvero sul lavorone che Matri deve fare la davanti.. Conte gli chiede di svariare su tutto il fronte d'attacco e in autunno funzionava perchè entravano poi in area Pepe e i centrocampisti centrali, ora che questo non avviene e ora che proprio gli inserimenti centrali latitano, il suo svariare continuo lo lascia lontano dall'area, e quando c'è è stanco e opaco, altrimenti non mi spiego la lentezza con cui a volte controlla il pallone o i macroscopici errori da due passi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

che marotta apra gli occhi ormai non ci credo più: le mie uniche speranze sono in paratici e conte!

Infatti sono loro che si occupano della parte tecnica.

Marotta ha lo stesso ruolo di Giraudo, ma quando qualcuno torva un bersaglio, è difficile che lo cambi anche davanti all' evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

caceres gigantesco, immenso anche vidal, oggi a fine partita mi scendevano le lacrime, questi ragazzi mi fanno emozionare, sono senza parole un cuore immenso, pirlo che non si sbatteva così manco a 25 anni, un applauso a tutti dal primo all'ultimo, a conte che ha forgiato con martello e incudine le anime di questi ragazzi, oggi più di così non si poteva fare, oggi criticare gli uomini è stupido e inutile...

Beh, io Pepe lo critico: a due metri da Frey doveva segnare, poche storie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

oggi bisogna solo ringraziare tutti i giocatori per la magnifica prestazione.

Con una terna arbitrale non prevenuta e un pò di fortuna avremmo vinto 4-0

Concordo...sono orgoglioso di questa squadra, di come gioca. Inoltre mancano ancora tantissime partite, il campionato non è affatto chiuso, sopratutto ora che stitamo recuperando la condizione.

Nessuno sembra ricordare che oggi eravamo senza tre elementi della difesa titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

ma quello è un modo per prendere posizione sai quanti attaccanti fanno così per prendere posizione poi la trattenuta è evidente

non metto in dubbio l'affosso successivo dico solo che quel mani di Sculli il Macedone er ancora più evidente..Matri trattiene all'inizio ed è giocofacile per gli arbitri "FICG" non fischiare.. ma non avete ancora capito che solo se succede una esecuzione in stile Romania di Ceaucescu ci danno un rigore quest'anno?!? IO LO VOGLIO TUTTI QUEI 440 MILIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Orgoglioso di SQUADRA, ALLENATORE e PRESIDENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22427 messaggi

io rifletterei proprio su questo, ovvero sul lavorone che Matri deve fare la davanti.. Conte gli chiede di svariare su tutto il fronte d'attacco e in autunno funzionava perchè entravano poi in area Pepe e i centrocampisti centrali, ora che questo non avviene e ora che proprio gli inserimenti centrali latitano, il suo svariare continuo lo lascia lontano dall'area, e quando c'è è stanco e opaco, altrimenti non mi spiego la lentezza con cui a volte controlla il pallone o i macroscopici errori da due passi....

oggi ha fatto bene in un paio di interventi...salvato in extremis da recuperi avversari.

solo in un occasione l'ho bestemmiato per un controllo di troppo...durante il primo tempo...

se poi i suoi compagni non riescono a segnare nemmeno da soli davanti al portiere( vedi giakkerini, pepe e marchisio) non credo sia colpa di matri.

oggi se vincevamo 4-0 non diceva nulla nessuno.

certo che vucinic...anche se ha giocato bene....in zona gol è proprio inutile: è di un moscio che da sui nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

secondo me ne vedremo delle belle,purtroppo la nostra battaglia per farsopoli la stiamo pagando quest'anno sul campo ed è davvero una vergogna

la pagheremo anche il prossimo anno e il prossimo ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Cmq Pepe doveva segnare in occasione del palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
228 messaggi
C_3_Media_1439508_immagine_ts673_400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

ci vuole necessariamente un fenomeno lì davanti ragazzi.

preghiamo di arrivare alla fine dove siamo ora se no non arriverà mai... anzi io sono preoccupato per il bilancio..c'è bisogno di Europa e di sponsor che scuciano soldi... quindi rimboccarsi le mani e fare la volata finale puntando al massimo di quello che si può ottenere non solo per tutti i motivi di blasone, voglia di vincere etc, ma anche e soprattutto per poter sperare in grandi investimenti futuri, questa volta SERI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22427 messaggi

Infatti sono loro che si occupano della parte tecnica.

Marotta ha lo stesso ruolo di Giraudo, ma quando qualcuno torva un bersaglio, è difficile che lo cambi anche davanti all' evidenza.

marotta non ha il ruolo di giraudo, che si occupava del lato economico.

marotta si occupa del lato tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

Che per il prossimo mercato bisogna cercare attaccanti nessuno lo nega.

Che sia stata rifondata una squadra e che si sia arrivati ad avere una difesa ed un centrocampo eccellente, voglio proprio vedere chi lo nega.

Quello che vogliono tutto subito, possono lamentarsi quanto vogliono, ma chi nega che questa squadra ha bisogno solo di essere aggiustata e non rifondata, come quelle degli ultimi due anni, evidentemente non sa cosa dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

oggi ha fatto bene in un paio di interventi...salvato in extremis da recuperi avversari.

solo in un occasione l'ho bestemmiato per un controllo di troppo...durante il primo tempo...

se poi i suoi compagni non riescono a segnare nemmeno da soli davanti al portiere( vedi giakkerini, pepe e marchisio) non credo sia colpa di matri.

oggi se vincevamo 4-0 non diceva nulla nessuno.

certo che vucinic...anche se ha giocato bene....in zona gol è proprio inutile: è di un moscio che da sui nervi.

se guardi bene lo rimpallano perchè ci mette troppo nel controllo, soprattutto nel primo tempo gran palla di Vucinic lui la stoppa prima col destro poi col sinistro e cosi il difensore ha già recuperato...non neghiamo l'evidenza..abbiamo un attacco che non è da Juve..Vucinic io spesso cerco di non pensare che sia in campo dal nervoso che mi fa venire..anche se devo dire che oggi è stato il più pericoloso e meritava il gol come a Bologna! Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ah che poi di De Ceglie che poteva essere espulso per doppia ammonizione sul Gila non ne parla nessuno

E' incredibile perche effettivamente è l unico episodio al quale puo aggrapparsi il Genoa,ma nessuno lo fa rimarcare perche non ha cosi tanta mediaticita di un rigore non concesso

E' ovvio che sia malafede.Maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

marotta non ha il ruolo di giraudo, che si occupava del lato economico.

marotta si occupa del lato tecnico.

A me risultava che del lato tecnico si occupasse Paratici e Marotta a far quadrare i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

Che per il prossimo mercato bisogna cercare attaccanti nessuno lo nega.

Che sia stata rifondata una squadra e che si sia arrivati ad avere una difesa ed un centrocampo eccellente, voglio proprio vedere chi lo nega.

Quello che vogliono tutto subito, possono lamentarsi quanto vogliono, ma chi nega che questa squadra ha bisogno solo di essere aggiustata e non rifondata, come quelle degli ultimi due anni, evidentemente non sa cosa dice.

io aggiungo che va fatta una piccola virata sul gioco perchè troppo la palla rimane ai lati dell'area e poco viene scagliata in mezzo come nel calcio di oggi tutto fanno. Per carità , il gioco che vorrebbe Conte e che spesso facciamo assomiglia al Tikitaka del Barca ma noi non abbiamo la qualità di una delle squadre migliori di sempre.. e non saltiamo l'uomo con facilità disarmante..perciò a volte BUTTIAMOLOA NEL MEZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22427 messaggi

se guardi bene lo rimpallano perchè ci mette troppo nel controllo, soprattutto nel primo tempo gran palla di Vucinic lui la stoppa prima col destro poi col sinistro e cosi il difensore ha già recuperato...non neghiamo l'evidenza..abbiamo un attacco che non è da Juve..Vucinic io spesso cerco di non pensare che sia in campo dal nervoso che mi fa venire..anche se devo dire che oggi è stato il più pericoloso e meritava il gol come a Bologna! Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

è quello l'episodio a cui mi riferisco...ma è stato l'unico errore clamoroso di alejandro....per il resto poco da rimproverargli: oggi si è mosso bene e si è battuto (prendendosi l'altro rigore non fischiato della stagione)....liberando i compagni che dovevano buttarla dentro!

vucinic non lo reggo ...e non l'ho mai retto! ( i miei post passati son li a testimoniarlo!)

e poi....diamo a caceres quel che è di cacares! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi

Ragazzi grandissimi, fermati dai pali e dalle decisioni arbitrali senza dubbio, ma non mi tolgo dalla testa che se avessimo Higuain o Cavani là davanti e sulla fascia un Nani, non ci sarebbero arbitri di sorta a fermarci.

Mi auguro che al di là dei silenzi stampa e delle proteste la dirigenza stia prendendo nota su come si debba intervenire sul mercato in estate.

Un forte centrale accanto a Barzagli oppure mettergli accanto Caceres, un'ala con i contro pifferi e un bomber di livello internazionale davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

se giochiamo così da qui alla fine potremmo ancora dire la nostra, ma deve girare il vento, sia soprattutto con la sfiga che con gli arbitri..il problema è continuare con questa determinazione, non vorrei che i nostri si facciano prendere da un certo scoramento e nervosismo visti i risultati...

tirando le somme, è vero che il milan ha ibra che in italia è il numero 1, ma siamo secondi soprattutto perchè ci sono girate storte sicuramente più partite rispetto a loro, una vittoria di C**O come quella che hanno fatto a udine ad esempio noi non l'abbiamo mai ottenuta...in quasi tutti i pareggi fatti guardando il gioco e le occasioni meritavamo la vittoria C***O, non ho mai visto una scalogna simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Ragazzi grandissimi, fermati dai pali e dalle decisioni arbitrali senza dubbio, ma non mi tolgo dalla testa che se avessimo Higuain o Cavani là davanti e sulla fascia un Nani, non ci sarebbero arbitri di sorta a fermarci.

Mi auguro che al di là dei silenzi stampa e delle proteste la dirigenza stia prendendo nota su come si debba intervenire sul mercato in estate.

Un forte centrale accanto a Barzagli oppure mettergli accanto Caceres, un'ala con i contro pifferi e un bomber di livello internazionale davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Niente, dobbiamo rimboccarci le maniche e puntellare il secondo posto, credo che vincere il campionato non sia (ancora) cosa per noi, forse lo sarà il prossimo anno se Marotta ha visto bene le partite pareggiate e ha capito di cosa è la colpa...con Lazio e Udinese molto probabilmente a 2 punti, il Napoli in tremendo recupero, dobbiamo stringere i denti e nelle prossime partite cercare di trarne il massimo perchè andiamo ad affrontare un ciclo molto tosto che dirà realmente dove possiamo arrivare. Se non sarà CL, prevedo un bel disastro. Spero ovviamente di sbagliarmi, quindi acqua in bocca e lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...