Vai al contenuto
Accedi per seguire   
C.S.V.

Parla Il Boss Degli "Zingari"

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2007
28 messaggi

Io l'ho letto su sportmediaset, mi sono registrato al volo per esprimere un mio commento:

Per la Juve: serie b con penalizzazione, due scudetti tolti, danno di immagine ed economico enorme, mediante un processo durato 2 settimane, senza possibilità di difesa e con indagini ancora da completare, mentre a distanza di anni un tribunale certifica che non ci fu alterazione di nessuna gara e di nessun campionato, nessuna partita venduta o comprata. Oggi tutto questo, partite e campionati truccati come fossero noccioline, ma il baraccone continua a girare come se nulla fosse. Non serve aggiungere altro, si.

Non passa perchè in automatico mi dice che utilizzo uno o più parole non consentite. L'ho modificato e rimodificato, ma nulla, non passa. Regime di m***a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
138 messaggi

cmq non dice nulla di nuovo, si è sempre saputo che a fine campionato quando tutto è già deciso le ultime partite sono ampiamente concordate, tranne rari casi è sempre stato così... è anche per questo istituire playoff e playout aiuterebbe ad avere un decorso più regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi

Io l'ho letto su sportmediaset, mi sono registrato al volo per esprimere un mio commento:

Per la Juve: serie b con penalizzazione, due scudetti tolti, danno di immagine ed economico enorme, mediante un processo durato 2 settimane, senza possibilità di difesa e con indagini ancora da completare, mentre a distanza di anni un tribunale certifica che non ci fu alterazione di nessuna gara e di nessun campionato, nessuna partita venduta o comprata. Oggi tutto questo, partite e campionati truccati come fossero noccioline, ma il baraccone continua a girare come se nulla fosse. Non serve aggiungere altro, si.

Non passa perchè in automatico mi dice che utilizzo uno o più parole non consentite. L'ho modificato e rimodificato, ma nulla, non passa. Regime di m***a!

Prova a togliere "processo". Il loro capo è allergico a quella parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Ci sono i nomi e non si azzardino ad insabbiare, però alcune cose che dice mi sembrano sparate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

però il mostro era moggi brutti bastardi non vi perdonerò mai, che vi colga tutto il ns odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2010
1 messaggio

Se è cosi spaventoso perchè ha parlato con questi due dementi di foschini e mensurati??

Quanto gli hanno sganciato per conto della repubblica (altro media "spalamelmasolosullajuve" - chiedere anche a crosetti e bianchi per conferma)

Non se li poteva tenere entrambi come ostaggi?

Non ne avremmo sentito per nulla la mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi

Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

si beh, cmq è fyrom :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

mamma mia... che schifo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

schifo più totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
28 messaggi
Inviato (modificato)

Prova a togliere "processo". Il loro capo è allergico a quella parola.

:haha: a dire il vero l'avevo pure pensato e provato, ma non va lo stesso .penso

Tra l'altro, dopo svariati tentativi mi sono rotto e ho commentato:

Cara televisione del nano, è un'ora che provo a scrivere un messaggio e mi viene sempre rifiutato, non uso parole volgari e l'ho modificato più volte senza riuscire a capire il perchè mi viene sempre rifiutato. Fate una bella cosa: la prossima volta scrivetemelo voi il messaggio, almeno vi andrà bene di sicuro, Altro che regime!

Incredibilmente è passato, ma dopo un paio di minuti è sparito :D

Modificato da Disciple of the Old Lady

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

:haha: a dire il vero l'avevo pure pensato e provato, ma non va lo stesso .penso

Tra l'altro, dopo svariati tentativi mi sono rotto e ho commentato:

Cara televisione del nano, è un'ora che provo a scrivere un messaggio e mi viene sempre rifiutato, non uso parole volgari e l'ho modificato più volte senza riuscire a capire il perchè mi viene sempre rifiutato. Fate una bella cosa: la prossima volta scrivetemelo voi il messaggio, almeno vi andrà bene di sicuro, Altro che regime!

Incredibilmente è passato, ma dopo un paio di minuti è sparito :D

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

ne stanno parlando su sky, con tanto di resoconto con video della partita lazio - genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

"Chiarirò tutto e tornerò a casa mia, a Cernobbio"

Casa tua è ovunque ma non in Italia.

casa sua............ .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi
.penso Io non ci credo a quello che scrive mensurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

.penso Io non ci credo a quello che scrive mensurati

Mensurati lo conosciamo bene ma ci si continua a fidare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Buttare via la chiave e far partire inchieste serie.

Invece sento il PM che auspica un amnistia...PAZZESCO

ITALIA PAESE DI m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33001 messaggi

dal titolo pensavo fossero dichiarazioni di Ibrahimovic

o di Galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

sapevamo già chi vinceva lo scudetto...

e lo sanno ancora

questo spiega il perchè dell'approccio molle delle squadre che affrontano il milan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi

occhio a verificare l'attendibilità

però sono senza parole...

CHE SCHIFO A NOI CI HANNO UCCISO PER DELLE TELEFONATE E CON TANTO DI SENTENZA "CAMPIONATO NON TAROCCO"

MENTRE QUA E' TUTTO FASULLO

VOGLIO VEDERE CHI COLPISCONO

DARANNO MEZZO PUNTO DI PENALIZZAZIONE

FIGC m***a ABETE SCHIATTAAAAAAAAAAA

occhio a verificare l'attendibilità

però sono senza parole...

CHE SCHIFO A NOI CI HANNO UCCISO PER DELLE TELEFONATE E CON TANTO DI SENTENZA "CAMPIONATO NON TAROCCO"

MENTRE QUA E' TUTTO FASULLO

VOGLIO VEDERE CHI COLPISCONO

DARANNO MEZZO PUNTO DI PENALIZZAZIONE

FIGC m***a ABETE SCHIATTAAAAAAAAAAA

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

"Scommesse?Fanno tutto i giocatori"

Le verità di Ilievski, il boss degli "zingari"

11/03/12

C_27_articolo_78492_immagineprincipale.jpg

Un'intervista-bomba, che sicuramente può favorire e innescare un'escalation nel lavoro delle Procure di Cremona e di Bari. Hristiyan Ilievski, uno dei capi della cosiddetta organizzazione degli "zingari", latitante, è stato scovato in Macedonia dagli inviati di "Repubblica": e a loro, ha raccontato la sua verità sul calcioscommesse made in Italy: "Non organizziamo le scommesse, lo fanno i giocatori: noi compriamo le informazioni"

Un fiume in piena, Ilievski, un'intervista che potrebbe essere il preludio a una trattativa con gli inquirenti per consegnarsi e collaborare. E' lui stesso che, nel finale del colloquio con gli inviati, lo fa capire: "Prima o poi verrò in Italia, mi farò un po' di carcere, lo so. Ma non posso continuare a vivere qui, così (Ilievski si trova in Macedonia, ndr). Chiarirò tutto e tornerò a casa mia, a Cernobbio".

Nel frattempo, un bel pezzo di calcio italiano viene scosso dalle sue parole, che, complessivamente, si allineano al quadro tracciato dalla Procura di Bari, quello in cui si sostiene che la macchina delle scommesse lato-calciatori sia gestita da un gruppo importante, legato a squadre di Serie A, e non - come sostenuto invece da Cremona - da personaggi isolati e appartenenti alle serie inferiori come Gervasoni e Carobbio. Ilievski, infatti, sostiene che il suo "lavoro" e quello degli zingari è di raccogliere e comprare dai giocatori informazioni sicure su partite già combinate dagli stessi protagonisti per poi scommettere fortissimo, puntando anche in certi casi i soldi dei calciatori stessi. E inoltre, su questo tema, Ilievski conferma che, oltre alla sua organizzazione, le combines vengono monitorate e usate anche da ben altre "società": "Si mettono d'accordo, poi scommettono e vendono le informazioni. Quando le vendono a noi, o quando noi le scopriamo ci puntiamo sopra forte. Altrimenti le vendono a qualcun altro. Alla mafia siciliana, a quella albanese, agli ungheresi oppure a Beppe Signori che è uno dei capi del calcioscommesse in Italia. A tutti. Spesso sono gli stessi dirigenti dei club a mettersi d'accordo. Alla fine dello scorso anno, sono venuto io personalmente in Italia. Era quasi tutto già deciso, chi vinceva lo scudetto, chi andava in Europa, chi finiva in serie B. Quindi è stato un "festival". C'erano sei squadre che ritenevamo affidabili: Sampdoria, Cagliari, Bari, Lecce, Siena e Chievo. E noi abbiamo fatto un mucchio di soldi".

Fatto l'elenco delle squadre, ecco quello delle partite. A cominciare dal match che rischia di essere l'epicentro delle inchieste penali e sportive delle prossime settimane: Lazio-Genoa 4-2, 14 maggio 2011:"Un sacco di soldi li abbiamo fatti anche con Lazio-Genoa. È andata così: io cercavo da un po' di parlare con qualcuno della Lazio, per avere informazioni sicure. Ma non ci riuscivo. Sono andato a Formello, vero, ma lì non ho incontrato nessuno. Però mi hanno detto: "Guarda che la partita è fatta. L'ha fatta Sculli. L'accordo è 1-1 per il primo tempo, poi nel secondo tempo partita vera, anche se alla fine il Genoa ha poi dato i tre punti alla Lazio che doveva andare in Champions". Detto e fatto. Ma chi è stato, in questo caso, l'informatore? Zamperini? "Il nome di Zamperini non lo farò mai. Gli ho rovinato la vita chiedendogli di trovarmi delle informazioni sul campionato di Serie A e adesso lo difenderò fino alla fine. Non sono come Gervasoni, uno che fa le estorsioni. Dopo la prima parte dell'inchiesta, quest'estate voleva andare da Mauri, "se non mi dà un milione di euro vado a Cremona e racconto tutto", aveva detto. Quello che so io è che quella dritta era giusta, Sculli ha "fatto" la partita e io ci ho guadagnato un sacco di soldi. E come me mezzo Lazio, inteso come regione, lo sapevano tutti".

E infine, una stima a questo punto assai indicativa sulla quantità di calciatori-scommettitori: "Sono una trentina, 90 per cento di squadre di serie B, il resto di A. I nomi non te li dico, io non sono uno scarafaggio, io gli scarafaggi li schiaccio, come dice Tony Montana (il personaggio interpretato da Al Pacino in "Scarface": Ilievski se lo è tatuato sul polpaccio, ndr). Lo conosci, no? Ho letto Puzo, conosco a memoria Scarface: so come ci si comporta, io".

tgcom

che schifo :| :|

Ma è Robert De Niro con 20 kg in più?!? O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
177 messaggi

Sto calcio non adrebbe più seguito...

Ma non vi domandate perchè la FIFA non vuole la moviola??

I primi a volere il calcio truccato sono LORO...a seguire le varie federazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ecco perchè vogliono l'aministia!!!

Perchè se no toglierebbero lo scudetto all'Inter!!! .asd .asd .asd

Scusa ma lo scudetto 2010/2011 lo ha vinto il Mafialan (strano eh? mafia, zingari, camorra...) .. Stavolta i perdazzurri sono parte lesa.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...