Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ForzaJuveSP

Cosa Ne Pensano All'Estero Di Farsopoli?

Recommended Posts

Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

semplice curiosità... magari interviste ad allenatori di squadre estere o a semplici tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Qui sono ancora convinti del fatto che Moggi "aggiustasse" le partite (non dicono mai quali, pero' sefz). Fanno copy/paste dalla giornalaccio rosa e quindi sono fermi al 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
3 messaggi
Inviato (modificato)

Scusi per il mio Italiano che sono nato in Inghilterra...

Semplicemente nessuno sa niente qui... l'ultima notizia era 'Moggi sentenziato per 7 anni'.

Se domande a un tifoso Inglese dicono che la Juventus era retrocesso per partite comprati e che La Juve rubava tutto!

Se la verita non esce in Italia su i giornale or su la TV il resto del Mondo non capisce niente. Anch'io che sono Juventino per tutta la vita e sono 36 anni, sono solo accordato verso 2010 la verita su i forum, GLMDJ, Ju29ro etc.

Ora capisco tutto e provo per girare tutto a persone con la Bocca mia! Pero una meta di gente che provo per spiegare tutta la Farsa pensano che sono matto e non e possible che queste cosi possono succedere in un paese di Europa in questo Millenio!

La Juve deve comprare o cominciare un giornale e una rete televisiva nazionale per far conoscere la verita di Calciopoli / Farsopoli o il Mondo resta in il scuro. La guerra e mezza mediatica e mezza tribunale...

Se uno vuole che transcrivo notizie in Inglese posso dare il mio tempo per aiutare la causa.... Forza Juve!!!

Modificato da juvenzus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
22 messaggi

Scusi per il mio Italiano che sono nato in Inghilterra...

Semplicemente nessuno sa niente qui... l'ultima notizia era 'Moggi sentenziato per 7 anni'.

Se domande a un tifoso Inglese dicono che la Juventus era retrocesso per partite comprati e che La Juve rubava tutto!

Se la verita non esce in Italia su i giornale or su la TV il resto del Mondo non capisce niente. Anch'io che sono Juventino per tutta la vita e sono 36 anni, sono solo accordato verso 2010 la verita su i forum, GLMDJ, Ju29ro etc.

Ora capisco tutto e provo per girare tutto a persone con la Bocca mia! Pero una meta di gente che provo per spiegare tutta la Farsa pensano che sono matto e non e possible che queste cosi possono succedere in un paese di Europa in questo Millenio!

La Juve deve comprare o cominciare un giornale e una rete televisiva nazionale per far conoscere la verita di Calciopoli / Farsopoli o il Mondo resta in il scuro. La guerra e mezza mediatica e mezza tribunale...

Se uno vuole che transcrivo notizie in Inglese posso dare il mio tempo per aiutare la causa.... Forza Juve!!!

Bene Bene.. Bravo... dillo a tutti.. purtroppo in Italia comanda l'informazione di massa... stravolgono la verità dei fatti.. in ogni caso il Direttore è stato condannato a 5 anni e qualche mese in primo grado.. che non vuol dire colpevole,..mancano ancora 2 gradi..

Sempre Forza Juve!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...